Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Annozero. Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Annozero. Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Annozero.

Andare in basso 
+2
luisa
Mou
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mou
MM
MM
Mou


Maschio Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : San Severo (Fg)
Umore Umore : Ok.

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Annozero.   Annozero. Ang28Ven Feb 26, 2010 12:29 pm

Annozero, Celentano 'psichedelico' assolve Morgan.

"Ho fatto una ca...ta. Mi sono tirato la zappa sui piedi da solo, ma ho tirato fuori un argomento che ora sta producendo dibattiti interessanti. I metodi usati contro di me dalla Rai sono medievali, da inquisizione. Ma sui dibattiti che ho creato io ora ci si mangia..." "Io non ho mai fatto apologia della droga. Non ho mai detto che la droga fa bene. Chi si azzarda a dire questo non sa leggere, è un asino di natura. Ho detto che quando ho problemi di depressione credo che sia un ottimo antidepressivo. Anche le benzodiazepine - che sono prescritte dai medici - sono molto nocive e forse chi mi ha eliminato da Sanremo ne fa uso". Così Morgan nella scorsa puntata di Annozero, il programma di Michele Santoro che segue - temporaneamente - la nuova linea di andare in onda 'senza politica', poiché secondo il nuovo regolamento per le regionali, la trasmissione dovrebbe ospitare dei confronti simili alle tribune politiche.


La trasmissione ha però puntato il dito soprattutto sull'ipocrisia, il finto perbenismo e il moraliso che hanno avviluppato questa vicenda. E infatti Santoro ha esordito dichiarando: "Morgan ha fatto dichiarazioni sulla cocaina e non ha potuto fare Sanremo. Un senatore della Repubblica che ha subito una tale umiliazione se ne sta ancora al Senato senza dimettersi..."


Quanto all'espulsione da Sanremo, Morgan ha ancora ribadito che, visti gli esiti, è stata quasi una mossa "protettiva" nei suoi confronti. Anche perché di solito "quelli come lui" - riprendendo l'infelice espressione rivoltagli da Antonella Clerici - non vanno al Festival: "De Gregori, Fossati, Battiato, i miei amici, che sono uomini liberi e non accettano compromessi". E infine: "La musica, l'arte in generale non hanno bisogno di sostanze stupefacenti. Le cose migliori io le ho fatte 'da pulito'. E anche gente che si è drogata molto, come i Depeche Mode, David Bowie e Lou Reed, hanno fatto cose più belle dopo che hanno smesso di farsi".


Poi, a sorpresa, un intervento telefonico di Adriano Celentano. Sono stati, a dire il vero, una decina di minuti piuttosto deliranti, conditi di lunghe pause molto poco televisive. Ma, si sa, Adriano è Adriano, "é psichedelico anche senza prendere droghe". Il molleggiato ha dichiarato: "Dopo Emanuele Filiberto, è chiaro che per essere ammessi al Festival non c'è bisogno di essere un cantante". "L'anno prossimo al Festival possono andarci tutti: dottori, postini, negozianti. Non i tabaccai però, perché vendono le sigarette e si sa che le sigarette, come la cocaina, fanno male, fanno venire il cancro. E anche le polveri sottili e allora non ci potrà andare nemmeno chi guida una macchina, e nemmeno i termosifoni". "Io sono molto preoccupato". In sostanza: niente fa davvero bene alla salute e allora bisogna cercare il male minore. E in questa ricerca devono unirsi tutti, dalla politica allo spettacolo, perché tutti siamo colpevoli. Amen.


Per la prima volta, infine, Morgan ha cantato in TV, dal vivo La Sera, il brano escluso da Sanremo. Il raffreddore non gliel'ha fatta eseguire al meglio, quindi compensa accennando a Vedrai, vedrai, di Tenco e con l'assai paradigmatica Sono contro me stesso.


Eccellenti gli ascolti: la puntata di Annozero di giovedì 25 ha totalizzato 4.564 milioni di telespettatori per il 19.22% di share, ben sopra le medie di rete.
Torna in alto Andare in basso
luisa

luisa


Femmina Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 59
Località : milano
Umore Umore : allegra

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Ven Feb 26, 2010 3:55 pm

Morgan almeno ha ammesso quello ke fa nella sua vita privata....ma se dobbiamo fare un elenco di tutti quelli delle tv ke fanno uso di droga...e meglio ke nessuno parli
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Ven Feb 26, 2010 3:56 pm

concordo con Luisa....e poi chi è senza peccato sacgli la prima pietra...( non mi riferisco solo all'uso delle droghe...ma ai " vizi" che ognuno di noi porta con se....)
Torna in alto Andare in basso
luisa

luisa


Femmina Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 59
Località : milano
Umore Umore : allegra

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Ven Feb 26, 2010 4:00 pm

giusto....si e sempre pronti a giudicare...come dici tu Sole...ke ognuno guardi i suoi vizi
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Ven Feb 26, 2010 5:29 pm

Non ho visto annozero ,ho smesso di guardarlo,un pò perchè i giornalisti per me sono una casta di egoisti che si credono superuomini ,hanno un potere enorme ed usano tutti i mezzi per arricchirsi. Poi Santoro lo ho visto troppo schierato,troppo polemico,a volte anche fazioso.Non mi interessa una informazione schierata,polemica e faziosa

Ma che vogliamo partare di Morgan? di Celentano ? o di che?

Vediamo Morgan.......chi è costui? Ah è quello di X-factor,quindi è uno accreditato dalla Rai,non voglio sapere se per meriti personali o per meriti dei suoi amici.Accreditato dalla Rai ed infatti è selezionato per Sanremo (la scelta dei cantanti di Sanremo è fatta dalla Rai).

E rilascia un'intervista......sappiamo come è la storia delle "interviste",in effetti puoi essere pagato per rilasciare un'intervista,soprattutto se concordi le domande e le risposte,se quell'intervsta "vale",se è uno scoop ,se l'intervistatore la può vendere bene.

Tra l'altro a domanda sulla droga risponde che ne fa uso terapeutico.


Tutto qui. Il resto lo sappiamo:escluso da Sanremo ,polemiche,dibattiti,Annozero...e mica è finita !

Va a capire qual'è la verità......
Torna in alto Andare in basso
Mou
MM
MM
Mou


Maschio Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : San Severo (Fg)
Umore Umore : Ok.

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Ven Feb 26, 2010 5:34 pm

Esatto, ha ragione Alciuga - và a capire qual'è la verità -
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Ven Feb 26, 2010 5:54 pm

Citazione :
Vediamo Morgan.......chi è costui? Ah è quello di X-factor,quindi è uno accreditato dalla Rai,non voglio sapere se per meriti personali o per meriti dei suoi amici.Accreditato dalla Rai ed infatti è selezionato per Sanremo (la scelta dei cantanti di Sanremo è fatta dalla Rai).


xkè al,solo quelli accreditati alla rai fanno san remo?

Citazione :
E rilascia un'intervista......sappiamo come è la storia delle "interviste",in effetti puoi essere pagato per rilasciare un'intervista,soprattutto se concordi le domande e le risposte,se quell'intervsta "vale",se è uno scoop ,se l'intervistatore la può vendere bene.
Tra l'altro a domanda sulla droga risponde che ne fa uso terapeutico.


certamante può essere stato pagato, domande e risposte concordate.....ma non credo abbia anke concordato di escludere l ipocrisia dalle risposte, nulla gli vietava di aggirare la domanda con una risposta vaga o mentendo.
non mi piace come persona n come cantante....però ammiro la sua sincerità,
anke xkè non ha incitato nessuno a prendere droghe.
se effetivamente x partecipare al festival bisogna essere lindi e pinti come un bebè....questa manifestazione non esisterebbe più, sarebbe impossibile trovare personaggi immacolati properio a cominciare dai vertici.
se andassimo a scoperkiare il calderone sui tutti i personaggi dello spettacolo e della nostra politica.....ci sarebbero dei fuoki artificiali ke vedrebbero su urano.
nemmeno io ho visto anno zero però leggendo il post di mou, concordo con quello ke ha detto celentano, anke se è fulminato di brutto...ha ragione da vendere.
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Ven Feb 26, 2010 10:27 pm

Citazione :
xkè al,solo quelli accreditati alla rai fanno san remo?

Sanremo è uno spettacolo prodotto e trasmesso dalla Rai ,i partecipanti vengono scelti dalla Rai.
In questo senso tutti i partecipanti sono graditi e accreditati alla Rai.

Citazione :
però ammiro la sua sincerità,
anke xkè non ha incitato nessuno a prendere droghe.

Anzitutto dire che la cocaina è un antidepressivo significa incoraggiare i depressi ad assumere cocaina. Quanto alla sincerità devo capire se l'ha fatto perchè è una persona sincera o se l'ha detto per farsi pubblicità.
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Ven Feb 26, 2010 10:32 pm

Quanto a Celentano stesso problema...Sincerità o demagogia ,populismo,pubblicità?
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Sab Feb 27, 2010 12:31 am

Citazione :
Anzitutto dire che la cocaina è un antidepressivo significa incoraggiare i depressi ad assumere cocaina.

quanti dicono di prendere derivati della benzodiazepina x dormite e come antidepressivo? non dovrebbero più lavorare in tv nemmeno loro.

Citazione :
Quanto alla sincerità devo capire se l'ha fatto perchè è una persona sincera o se l'ha detto per farsi pubblicità.

sarà anke fulminato come una centrale elettrica....ma l essere un semitossico non da pubblicità positiva.
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Sab Feb 27, 2010 8:51 am

io credo che morgan sia stato escluso da san remo e sopratutto sospeso dalla rai non perche' abbia detto di essere cocainomane ma perche' ha detto che fa uso di droghe per stare meglio, per uso terapeutico dice lui.
messaggio: se siete depressi drogatevi.
nella trasmissione, che non ho visto ( la vedo poco, è troppo faziosa) morgan ha detto che chi la escluso è piu' tossico di lui, E' VERO, non posso raccontare un fatto che è successo a roma l'estate scorsa, ma ha ragione.

scusate sto sul treno cade la linea a dopo
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Sab Feb 27, 2010 8:58 am

m'insospettisce l'atteggiamento di claudia mori e adriano celentano, il secondo un artista che stimo molto. da quando hanno escluso morgan da s. r. hanno intrapreso una crociata in suo favore, ho l'impressione che ci possano essere degli interessi dietro (mou puoi dire qualcosa in merito?)
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Sab Feb 27, 2010 9:01 am

ieri ho sentito un'intervista a morgan. lo stesso ribadiva che l'ha fatto per uso terapeutico e che gli stessi medici prescrivono antidepressivi. si, ma sono appunto medici, scappo.
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Sab Feb 27, 2010 12:15 pm

scusate, riprendo il mio dibattito a rate.
io non sono daccordo che i personaggi pubblici non vadano giudicati.
dal momento in cui si accaparrano gli onori si devono prendere anche gli oneri, nel caso specifico il buon morgan avra' pure ecceduto senza rendersi conto di quello che diceva nella prima intervista, ma ora si sta pure facendo l'idea di essere un martire e questo proprio non lo mando giu'.
jul. certo che non sono solo "gli accreditati" rai a fare s. r., lo fanno anche gli accreditati delle case discografiche e quelli che vengono dai reality perche' fanno parte di un circolo vizioso, prova ne è se vogliamo, che il nostro bel morgan pur non avendo lasciato traccia alcuna delle sue capacita' canore sia stato inserito tra i "vip" solo per aver fatto le sue sfuriate da odiens su x fattor.
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Sab Feb 27, 2010 12:20 pm

assolutamente daccordo con al

però ammiro la sua sincerità,
anke xkè non ha incitato nessuno a prendere droghe.


Anzitutto dire che la cocaina è un antidepressivo significa incoraggiare i depressi ad assumere cocaina. Quanto alla sincerità devo capire se l'ha fatto perchè è una persona sincera o se l'ha detto per farsi pubblicità.


Quanto a Celentano stesso problema...Sincerità o demagogia ,populismo,pubblicità?
o interessi personali? aggiungo io
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Sab Feb 27, 2010 12:23 pm

un discorso è assumere droghe prescritte da un medico, un altro è farlo autonomamente adducendosi la motivazione che lo si fa pewr terapia.


se io mi ubriaco per stare allegro anzichè depresso e poi ammazzo qualcuno con la macchina, non penso che l'investito ( o ahime' chi per lui) mi giustifichi l'allegria indotta.
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Sab Feb 27, 2010 12:37 pm

Citazione :
Quanto a Celentano stesso problema...Sincerità o demagogia ,populismo,pubblicità?
o interessi personali? aggiungo io

Giustissima aggiunta ! Annozero. 966483
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Sab Feb 27, 2010 2:45 pm

Citazione :
ieri ho sentito un'intervista a morgan. lo stesso ribadiva che l'ha fatto per uso terapeutico e che gli stessi medici prescrivono antidepressivi. si, ma sono appunto medici
xkè secondo te...tutti i vip ke assumono sostanze varie lo fanno xkè un medico coscienzioso gliele ha prescritte? io non credo proprio....diciamo ke assecondano la rikiesta, quindi ke differenza fa se ogni tanto uno si fa una pista fai da te.....e uno ke si fulmina con antidepressivi prima e con stimolanti ke lo aiutino ad essere meno rinco dopo... quando deve presentarsi in pubblico o lavorare, prescritti da medici sostanziosamente sovvenzionati? credi ke quelli ke lo a vadano a dire?
oppure quelli ke si fanno di misteriosi intrugli apparente "naturali" ma ke gli fanno fare il tragitto.... terra-marte e ritorno in quindici primi e trenta secondi, e ke poi li lascia come l incredibile hulk x due giorni, tipo pozione magica, inventati da qualke geniale camice bianco ke si crede panoramix...e guarda caso poi fa un sacco di soldi grazie al passaparola?
Citazione :
Anzitutto dire che la cocaina è un antidepressivo significa incoraggiare i depressi ad assumere cocaina.

visti i consumi....credi ci sia bisogno ke qualcuno, in questo caso morgan...faccia pubblicità alla droga sia pesante ke leggera? di quelle del secondo tipo, cannabis o altre.....le proprietà terapeutike sono stra note e sostenute da esperti nel settore, se poi pensi...e tu essendo addetto ai lavori lo sai...ke è legale detenerne una piccola quantità x uso personale......vuol dire ke la legge stessa incita a farne uso? io la interpreto così....se sei un pokino tossico, allora ti permetto di tenerla a patto ke serva x sbroccare solo la tua persona.
a questi ki gliel ha prescritta? il medico forse?
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Sab Feb 27, 2010 2:54 pm

Citazione :
jul. certo che non sono solo "gli accreditati" rai a fare s. r., lo fanno anche gli accreditati delle case discografiche e quelli che vengono dai reality perche' fanno parte di un circolo vizioso, prova ne è se vogliamo, che il nostro bel morgan pur non avendo lasciato traccia alcuna delle sue capacita' canore sia stato inserito tra i "vip" solo per aver fatto le sue sfuriate da odiens su x fattor.
ki siano stati i partecipanti e da dove venissero non lo so, non ho visto nè il festival e nemmeno guardo la fattoria, amici, grande fratello e neanke il prezzo è giusto.
quanto a definirlo....il bel morgan...non solo ti si è abbassata la vista causa l età ma ti è proprio caduta e rotolata in marocco, perciò ti consiglio di far frequentare a leo un corso ultra rapido, tre anni in due mesi, x diventare un cane guida x non vedenti.....ne hai urgentemente bisogno.
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Sab Feb 27, 2010 3:34 pm

Jul, scusami, ma perchè invece di contestare quello che scrivono gli amici del vascello non provi a scrivere quale è il tuo pensiero.
Anche se pensi che le cose vanno bene così come vanno scrivilo,sta sicura che io (e penso anche tutti gli altri marinai) continuerò a stimarti ed a volerti come amica.

Scusami ancora ,
Annozero. 492368
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 12:08 am

io infatti non giustifico nemmeno gli altri. ma parte vasco rossi non mi pare che la gente faccia a cacchio per dire in tv che usa le droghe.
comunque morgan, bello o brutto che sia, ha fatto da giudice credo per due edizioni di un talent show seguito da molti giovanissimi, non pensi che avrebbe dovuto pesare le parole?
che poi i non giustificati di prima, vedi l'ex on. guadagno vladimiro, che ieri in tv difendeva qualcuno da qualcosa, non ho capito ne chi ne cosa, il quale ai tempi della muccassassina tirava anche il sale inglese e oggi si presenta immacolato, ben venga se veramente redento, ma dimostratosi pubblicamente conoscitore del fenomeno che tocca molto le fasce giovanili, avrebbe fatto meglio a stigmatizzare tale pratica e non dire solo che non è colpa loro.
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 12:10 am

e poi leo sta facendo un corso per disintossicarsi dai miei calzini che si è mangiato recentemente.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 12:23 am

forse al, il mio pensiero l ho detto e non te ne sei accorto, oppure è troppo difficile x me pensare.
fai tu, grazie x la stima.
figurati non sono necessarie le scuse,
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 12:34 am

Citazione :
ma parte vasco rossi non mi pare che la gente faccia a cacchio per dire in tv che usa le droghe.
xkè secondo te i ragazzi seguono solo vasco rossi? è molto ke manki dalla piazza eh? vedi le band straniere.....a volte hanno membri così fatti da essere più suonati della batteria ke usano.
guarda quanti vip, ricorrono a clinike dove un giorno costa quantoil mio stipendio di un mese....x disintossicarsi.
uno a caso della tua epoca....mick jagger, mitico dei rolling stone non credo lo dovesse dire di ke bombe si faceva e si fa.....peggio di una santa barbara, altro bombarolo....george michael...questi sono nomi a caso ke mi sono venuti in mente e hanno apertamente dikiarato di far uso di droghe....non mi pare ke siano stati esclusi da qualke manifestazione....x incitazione a farsi.

tranquillo se sono sopravissuta io ai tuoi calzini....leo lo farà ancora meglio.
Annozero. 846756
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 12:45 am

li avevo omessi di proposito solo perche' di norma non sono soggetti alle nostre leggi, ma in effetti è vero cio' che dici.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 1:01 am

Annozero. Icon_biggrin Annozero. Icon_biggrin Annozero. Icon_biggrin eheheh....ho trovato il modo di farmi dare ragione da te....
basta nominare i tuoi calzini....tiè....così impari a dire a tutti ke in campeggio la mattina esco dalla canadese con i bigodini e lo spazzolino da denti, ke spavento grandi e piccoli, come hai fatto l estate scorsa prima delle vacanze.
è da allora ke aspetto questo momento......ti ho in pugno...
Annozero. 0110Annozero. 0110Annozero. 0110
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 1:59 am

non ti ho dato ragione, ti ho solo detto che è vero quel punto.
questa estate sono stato invitato in campeggio in iran, vogliono studiare i miei calzini da vicino in alternativa all'uranio.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 1:48 pm

Citazione :
non ti ho dato ragione, ti ho solo detto che è vero quel punto.

Annozero. Icon_evil noooo????
Annozero. 109200 e io ke pensavo di aver trovato il modo giusto....Annozero. Grrrrr11Annozero. Grrrrr11Annozero. Grrrrr11

Annozero. Notemu10ma non mi arrendo...Annozero. Notemu10
Annozero. Notemu10io no ke non mi arrendoAnnozero. Notemu10


Citazione :
questa estate sono stato invitato in campeggio in iran, vogliono studiare i miei calzini da vicino in alternativa all'uranio.

ma dovrebbero proibirti di portare i calzini.....sono un arma letale dopo ke li hai usati due ore a quella latitudine......
Annozero. Ti_pre11x il bene dell umanità intera....usa solo le infradito.

oppure ogni notte perseguiterò il tuo riposo apparendoti in sogno così.....
Annozero. Maschera_banana


Annozero. 00020444eheheh....



Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 2:45 pm


Io vorrei che lo stato liberalizzi TUTTE le droghe e le distribuisca sotto il suo controllo(cioè sotto controllo medico ).Ma soprattutto che facesse una informazione meno terrorizzante e più scientifiica sulle droghe ed il loro uso.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 4:19 pm

questa non è una contestazione al, è il mio pensiero.
Citazione :
Io vorrei che lo stato liberalizzi TUTTE le droghe e le distribuisca so
tto il suo controllo(cioè sotto controllo medico ).

a volte mi spiazza questo tema...
non so se il liberalizzarle possa contribuire a far calare il loro uso, dato ke il divietarlo non ha dato risultati, anzi specialmente i ragazzi trovano sempre più il modo di sballarsi con conconseguenze disastrose.
oppure faccia in modo ke almeno siano tagliate con sostanze
"meno pericolose" di quelle usate oggi, visto ke spesso non si muore solo x overdose, ma anke x quelle porkerie usate x tagliare.
sul distribuilre sotto controllo medico mi pare un assurdità....sarebbe come distribuire bevande alcolike o sigarette sotto presidio medico...
da una parte miriadi di campagne martellanti dove dicono ke fa male, ke uccide.....dall altra il medico ke te le prescrive con la ricetta e vai in farmacia a comprarle?
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 4:55 pm

Citazione :
oppure faccia in modo ke almeno siano tagliate con sostanze
"meno pericolose" di quelle usate oggi, visto ke spesso non si muore solo x overdose, ma anke x quelle porkerie usate x tagliare
.

Concordo Jul.Infatti i decessi imputabili alla droga sono per lo più dovuti a sovradosaggio taglio errato o mix di varie sostanze che mescolate insieme aumentano fortemente gli effetti dei singoli componenti.
Appunto io dicevo sotto il controllo dello stato e medico.Ovvero vendute in farmacia alla stessa stregua dei medicinali,da banco per esempio la canapa indiana,su ricetta
gli oppiacei e la coca.Del resto già oggi le medicine per le malattie mentali vengono prescitte sia in qualità che in quantità.


Ma i motivi per cui liberalizzerei sono altri.

Per quanto riguarda la prevenzione io punterei sulla informazione scientifica.

Parlando del fumo ad esempio,ma anche dell'alcol,vorrei una maggiore informazione.Non posso credere che i danni del fumo sono indipendenti dalla quantità e dalla qualità.Per me fumare 10 sigarette o 40 non è la stessa cosa,aspirare o non il fumo non è la stessa cosa,fumo attivo e fumo passivo non sono la stessa cosa.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 5:12 pm

ma c è una bella differenza al, tra alcune droghe tipo quelle da elencate, e tutte come hai scritto....
mentre la canapa, l hascish, l oppio e recentemente pare anke la coca..ke oltretutto è già usata da certi popoli x curare e non solo x farsi....hanno proprietà medicinali....
l eroina, il crack, le metanfetamine, l ecstasy ecc...ke hanno di terapeutico?

Citazione :


Parlando del fumo ad esempio,ma anche dell'alcol,vorrei una maggiore informazione.Non posso credere che i danni del fumo sono indipendenti dalla quantità e dalla qualità.Per me fumare 10 sigarette o 40 non è la stessa cosa,aspirare o non il fumo non è la stessa cosa,fumo attivo e fumo passivo non sono la stessa cosa.
beh su questo credo ke siano note a tutti le differenze sostanziali, come lo è quella tra bere una grappa a fine pasto, e quella di berne una bottiglia intera.
campagne d informazione ne sono state fatte....alcune contestate x la loro crudezza.
diciamo ke non vogliamo ascoltare.
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 5:35 pm

Citazione :
Citazione :
beh su questo credo ke siano note a tutti le differenze sostanziali, come lo è quella tra bere una grappa a fine pasto, e quella di berne una bottiglia intera.
campagne d informazione ne sono state fatte....alcune contestate x la loro crudezza.
diciamo ke non vogliamo ascoltare.

Spero sia come tu dici Jul

Però se ti riferisci alle campagne di informazionedelle scritte sui pacchetti di sigarette mi fanno ridere !
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 5:37 pm

sono assolutamnte d'accordo sul'informazione anche nelle scuole elementari (ovviamente nei modi dovuti) sarei antiproibizionista se cio' non comportasse l'incremento esponenziale del turismo in italia, perchè non si limiterebbe alla torre di pisa o al colosseo.
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 7:56 pm

algiuga ha scritto:


Ma i motivi per cui liberalizzerei sono altri.


I motivi principali sono due :

-Si eviterebbero le tragedie dovute a pasticci di miscugli di sostanze tossiche dovute ai tagli fatti senza alcuna precauzione e controllo.

-Si eviterebbero i danni legati al racket,spaccio,rapine,crisi di astinenza,prostituzione delle ragazze che si drogano,la rovina delle famiglie,e tutto il male legato al commercio clandestino.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 8:22 pm

Citazione :
-Si eviterebbero le tragedie dovute a pasticci di miscugli di sostanze tossiche dovute ai tagli fatti senza alcuna precauzione e controllo.

si al, in questo sono totalmente d accordo con te, come ti ho già detto.
qui invece quasi in tutto xkè mi sfugge qualcosa....

Citazione :
-Si eviterebbero i danni legati al racket,spaccio,rapine,crisi di astinenza,prostituzione delle ragazze che si drogano,la rovina delle famiglie,e tutto il male legato al commercio clandestino.

ke intendi in questo?
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 8:30 pm

Citazione :
Però se ti riferisci alle campagne di informazionedelle scritte sui pacchetti di sigarette mi fanno ridere !

no al non mi riferisco solo a quello....non ti è mai capitato di vedere spot o altro dove si parla dei danni del fumo, mostrando polmoni di fumatori e non, oppure statistike sulle malattie cardiovascolari, o i danni provocati al feto da madri fumatrici?
però allo stesso tempo mi kiedo.....xkè sulle dottiglie di superalcolici o semplicemente su quelle del vino o della birra. non è riportato nulla? eppure è di poki giorni fa la notizia di un sedicenne andato in coma etilico durante una gita scolastica....
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28Dom Feb 28, 2010 10:39 pm

Citazione :
......prostituzione delle ragazze che si drogano,la rovina delle famiglie.....

Intendo dire che Le "sostanze" sono molto costose e vengono vendute al dettaglio ad un prezzo molto maggiore del loro valore reale,lo stato potrebbe venderle in farmacia a prezzo molto minore se da banco o addirittura su pagamento del ticket.Per l'elevato costo i consumatori sono continuamente alla ricerca di denaro... i maschi se lo procurano con furti e rapine o diventando spacciatori,Le femmine ,meno capaci di furti e rapine o spaccio si danno alla prostituzione spesso per acquistare la dose anche per il loro ragazzo.Le famiglie si rovinano perchè i figli drogati chiedono continuamente denaro ai genitori,asportano dalle case tutto ciò che è vendibile,e talvolta arrivano a picchiare le loro madri se non addirittura ad ucciderle.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annozero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Annozero.   Annozero. Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
Annozero.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Off topic-
Vai verso: