Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Il caro(?)...guru. Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Il caro(?)...guru. Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il caro(?)...guru.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mou
MM
MM
Mou


Maschio Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : San Severo (Fg)
Umore Umore : Ok.

Il caro(?)...guru. Empty
MessaggioTitolo: Il caro(?)...guru.   Il caro(?)...guru. Ang28Mer Mar 17, 2010 9:44 am

Lo chiamavano guru ma era un pedofilo.

Arrestato a Roma un insospettabile: violentava mamme e ragazzine.
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Il caro(?)...guru. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caro(?)...guru.   Il caro(?)...guru. Ang28Mer Mar 17, 2010 9:54 am

Ho sentito....vediamo se sarà rimesso in libertà e se lo condannano...che schifo!Cmq la colpa è anche delle madri.
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Il caro(?)...guru. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caro(?)...guru.   Il caro(?)...guru. Ang28Mer Mar 17, 2010 9:58 am

Citazione :
Arrestato a Roma un insospettabile: violentava mamme e ragazzine.

Io sospetto di guru,maghi,esorcisti.....
Torna in alto Andare in basso
Mou
MM
MM
Mou


Maschio Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : San Severo (Fg)
Umore Umore : Ok.

Il caro(?)...guru. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caro(?)...guru.   Il caro(?)...guru. Ang28Mer Mar 17, 2010 10:09 am

Guarda Algiuga, il discorso potrebbe andare all'infinito, c'è veramente tanto da dire.

Per esempio, ho letto che tu dai anche una minima parte di colpe alle madri, io mi fermerei un attimo su questo perchè leggendo un pò di quotidiani vengono messi in evidenza situazioni a dir poco antipatici.ò

'Sto str.... approffittava anche delle madri perchè a loro volta erano persone in evidente stato di prostrazione, sia economica che psicologica.

Per carità, non le giustifico del tutto, potevano tranquillamente rivolgersi agli organi competenti, cosa che hanno fatto altre madri, purtroppo sono situazioni in cui uno non ci si trova "direttamente", troppo semplice parlare con il senno del dopo, personalmente credo che questi "tipi" meriterebbero sanzioni particolari, persone(?) da trattare con tutta la cattiveria di questo mondo.
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Il caro(?)...guru. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caro(?)...guru.   Il caro(?)...guru. Ang28Mer Mar 17, 2010 10:26 am

Certo Mou,chiarisco che io non ha dato parte delle colpe alle madri per sminuire quelle del sedicente guru.Il concetto è che le madri,forse alcune addirittura consenzienti non hanno protetto abbastanza le loro creature.

Se poi ciò è avvenuto perchè plagiate da quell'individuo io dico e i mariti padri dov'erano?Insomma questi delinquenti avranno sempre più modo di delinquere nello sfascio delle famiglie e dei valori morali cui stiamo assistendo....un altro discorso andrebbe fatto per come vengono puniti questi reati,ma qui sembra che quando si parla di punire si dice una bestemmia o si è fascisti.
Torna in alto Andare in basso
Mou
MM
MM
Mou


Maschio Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : San Severo (Fg)
Umore Umore : Ok.

Il caro(?)...guru. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caro(?)...guru.   Il caro(?)...guru. Ang28Mer Mar 17, 2010 10:39 am

Almeno da parte mia puoi parlare di punire questi "elementi" come vuoi, più la pena è "pesante" e più mi troverai d'accordissimo, per certo le tue non saranno bestemmie, anzi, rincarerei la dose a più non posso.

In effetti vorrei vedere adesso il giudice che tipo di pena infliggerà, sono proprio curioso.
Torna in alto Andare in basso
Mou
MM
MM
Mou


Maschio Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : San Severo (Fg)
Umore Umore : Ok.

Il caro(?)...guru. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caro(?)...guru.   Il caro(?)...guru. Ang28Mer Mar 17, 2010 10:41 am

...e ancora.

'Sto str.... ha aprrofittato di bambine, credimi, lo toglierei di mezzo!!! Il caro(?)...guru. 977149
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Il caro(?)...guru. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caro(?)...guru.   Il caro(?)...guru. Ang28Mer Mar 17, 2010 12:47 pm

Citazione :
'Sto str.... approffittava anche delle madri perchè a loro volta erano persone in evidente stato di prostrazione, sia economica che psicologica.
concordo in pieno con mou.....quando alla base manca il benessere psicologico nessuno credo sia in grado di agire in modo lucido....e se una persona si rivolge a questi esseri è xkè è arrivata al punto di toccare il fondo.....bisogna esserci dentro x poter "giudicare" addossare colpe.
comunque non solo solo quelli appartenenti a queste e categorie a fare queste cose....non è la prima volta ke si sente parlare di abusi fatti da medici, infermieri, quando le persone erano anestetizzate approfittavano di loro...
Torna in alto Andare in basso
Mou
MM
MM
Mou


Maschio Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : San Severo (Fg)
Umore Umore : Ok.

Il caro(?)...guru. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caro(?)...guru.   Il caro(?)...guru. Ang28Mer Mar 17, 2010 1:47 pm

Vero e stra-vero su quello che dice Juliet, a livello ospedaliero ne ho sentite di cotte e di crude.

Che pena....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il caro(?)...guru. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caro(?)...guru.   Il caro(?)...guru. Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
Il caro(?)...guru.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un caro saluto
» Caro Emerald

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Off topic-
Vai verso: