Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
benvenuti al clubbete.... Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
benvenuti al clubbete.... Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 benvenuti al clubbete....

Andare in basso 
+3
soleazzurro
Remigio
juliet
7 partecipanti
AutoreMessaggio
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Ven Gen 22, 2010 3:20 am

ora ke abbiamo una nuova casa, voglio darvi di nuovo il benvenuto in questo "clubbete degli storditi" qui troverete un oasi di buonumore.
ricordo ke è aperto a tutti, dagli storditi irrecuperabili come me a ki non lo è.... a ki voglia farne parte iscrivendosi e a ki vuole farci un salto ogni tanto.
vorrei ke fosse come un circo con una bella pista in mezzo, dove ognuno di noi entrando indossasse i panni di patch adams, regalando un po di spensieratezza a ki si sente un po giù, a ki ha avuto una giornata pesante o una giornata no, a ki vuole farsi quattro risate, oppure in quel momento non ha voglia di impegnarsi in argomenti seri.
dana ha avuto una bella idea nel crearlo, è un po come trasferire l atmosfera ke si era creata nell incontro dello scorso novembre a caserta, dove noi ke abbiamo partecipato, ci siamo divertiti un mondo ridendo e skerzando come facciamo quando siamo in compagnia degli amici.
ecco in questa stanza ki non ha potuto partecipare a quell incontro, troverà lo stesso clima.
naturalmente conto sul vostro aiuto x far si ke il clubbete mantenga un ottimo livello di storditaggine... benvenuti al clubbete.... Icon_bounce benvenuti al clubbete.... Icon_biggrin benvenuti al clubbete.... Icon_cheers


benvenuti al clubbete.... Tt412010




benvenuti al clubbete.... Clown-10benvenuti al clubbete.... Clown-10benvenuti al clubbete.... Clown-10benvenuti al clubbete.... Clown-10

benvenuti al clubbete.... Circo10




benvenuti al clubbete.... Paglia10benvenuti al clubbete.... Paglia11benvenuti al clubbete.... Paglia12benvenuti al clubbete.... Paglia10
Torna in alto Andare in basso
Remigio

Remigio


Maschio Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 86
Località : Torino
Umore Umore : mutevole

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Ven Gen 22, 2010 8:49 am

Dai miei esordi, con i pasticci da me combinati per entrare in questa nuova sede, penso di meritare la tessera senza dare altre prove, cioè per "honoris causa".
Tuttavia io non mi propongo e , modestamente, attendo un eventuale invito dalla solerte presidente di questo spettabile club.
Con ossequi.
benvenuti al clubbete.... Icon_farao
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Ven Gen 22, 2010 1:02 pm

eh rem...mi sa ke sei sull ottima strada x far parte di questo clubbete!!!!
non hai bisogno di nessun invito, sai benissimo ke sei il benvenuto se vuoi iscriverti....
presenta domanda alla mia bassezza imperiale, e io l accetterò!!!!!
benvenuti al clubbete.... Tn_car10
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Ven Gen 22, 2010 1:57 pm

io ambisco alla tessera honoris causa....
Torna in alto Andare in basso
Francy

Francy


Femmina Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 38
Località : Torino
Umore Umore : sereno variabile

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Ven Gen 22, 2010 3:30 pm

ciao a tutti! Juliet Io sono STORDITISSIMA! posso entrare????
Torna in alto Andare in basso
Remigio

Remigio


Maschio Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 86
Località : Torino
Umore Umore : mutevole

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Ven Gen 22, 2010 5:12 pm

Come ogni candidato dovrebbe fare, ecco che vi racconto la mia vicenda di oggi che basterebbe a collocarmi tra i grandi del club.

Mi è stata prescritta una analisi funzionale.
Analisi piuttosto noiosa perchè comporta l'ingestione di una notevole quantità d'acqua e la proibizione di andare in bagno prima della analisi.
L'appuntamento è per le 15.
Il luogo è lontano e in mezzo c'è tutta la città.
A pranzo non mangio perchè mi hanno detto che è meglio stare leggeri.
Parto in macchina alle 13 con le mie bottiglie d'acqua, la documentazione, qualcosa da leggere.
Alla periferia della città trovo i primi ingorghi, causati fa mammine che vanno a prendere i pargoli a scuola, e altra fauna simile...
Decido di prendere la strada della collina, di solito meno trafficata, ma sta scendendo una polverina bianca, la galaverna o neve non so. Comunque le strade di collina sono orribili e impiego molto tempo.
Intanto viene l'ora di bere l'acqua, devo bere un litro in 15 minuti una ora prima dell'esame.
Bevo guidando per strade tutte a curve, con il fondo ghiacciato.
Bene o male rieso ad arrivare nei pressi della clinica ...manca mezz'ora.
Mi ricordo che prima devo passare dall'accettazione che è in un altro edificio.
Cerco il parcheggio...niente.
Intanto la pressione interna sale. cerco di non pensarci...oddio non mi sono portato niente per cambiarmi e se succede il disastro...come faccio??

Giro disperatamente per le vie attorno e trovo due vetture in mezzo alla strada con i conducenti impegnati in una furibonda discussione per uno smilzo spazio di parcheggio.
Solitamente sono tollerante ma ora non posso e strombazzo.
Uno dei due allora sale in macchina e va via,il secondo invece si è offeso e mi fa un gestaccio.
Bene! scendo ..e subito devo stringere le gambe e con una andatura molto curiosa mi avvicino al nemico. La moglie saggiamente lo tira per un braccio e io desisto apostrofandolo con un "vecchio rimbambito" e subito dopo mi accorgo che deve avere dieci anni meno di me.
Giro ancora qualche minuto ..ed ecco uno spazio vuoto..vietatissimo...ma non posso rinunciare. scendo con le gambe sempre più strette e prego che alle solerti vigilesse che ho visto poco prima intente a controllare i parcheggi, capiti lo stesso stimolo che sto sentendo io adesso.
Il freddo aumenta la pena! Arrivo all'ufficio accettazione e prendo il numero...davanti ho dieci persone....non ce la farò mai.
I minuti passano, ho i sudori freddi e qualche doloretto, la nausea.... Una signora, mossa a pietà, mi lascia sedere, la ringrazio e guardandola vedo che è la moglie del mio nemico di prima......arrossisco.
Sono le 15,10 quando tocca a me...porgo il documento alla impiegata e mormoro..."sono in ritardo vero?"
Lei mi guarda con tenerezza e mi fa:" no, signore lei non è in ritardo, direi che è in anticipo di una settimana, la sua prenotazione è per venerdì 29, oggi è il 22! Cosa fa aspetta qui??"

Ora la data del 29 era scritta sul foglio che avevo io da settimane, non solo, ma per non dimenticarmi l'appuntamento lo avevo scritto anche su calendario a muro, agenda e cellulare.

Merito l'iscrizione o no??

benvenuti al clubbete.... Icon_farao
Torna in alto Andare in basso
Francy

Francy


Femmina Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 38
Località : Torino
Umore Umore : sereno variabile

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Ven Gen 22, 2010 7:41 pm

bhuahahaha Remyyyy!!! almeno poi hai fatto i bisognini? .. comunque siam messi bene eh..?io quando lavoravo in negozio ho detto " DIA PURE UN OCCHIATA" a un signore che aveva la benda sull'occhio..ahahah GIURO che non l'ho fatto apposta! quando ho realizzato volevo sprofondare.. e un altra volta ho fatto gli auguri di buona gravidanza a una che non vedevo da molto tempo e aveva la pancia..peccato che aveva solo messo su qualche kg di troppo.. se poteva fucilarmi l'avrebbe fatto.. a volte sono proprio fuori luogo... che testa..
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Ven Gen 22, 2010 8:26 pm

lol! troppo divertente... Francy ........ ci voleva una telecamera e saresti finita su "paperissima".... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 12:36 am

rem...mi hai fatto morire dal ridere!!
Non consocevo questa tua vena umoristica......ora come cammini?? allargate le gambine???? Cool
Franzm..a te ci vuole una medaglia....quella delle gaffe,però..non della stordita max!! Laughing
andate andate ad iscrivervi.....vi tocca!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 1:06 am

iscrizione d obbligo x rem, se non altro......xkè settimana prossima gli tocca il supplizio un altra volta!!!
benvenuti al clubbete.... Ridere
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 1:24 am

jul, dopo l'avventura del nostro rem dovresti... cedere il trono.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 1:29 am

e tu ke ne sai delle "mie di avventure"? ke credi ke le racconti qui??????
la camicia di forza.....mi tira sul davanzale!!!!
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 2:08 am

mi sa ke di questo passo.....il clubbete avrà più membri del...."lions clubs"

benvenuti al clubbete.... Foto_l11
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 2:11 am

Ricordo agli storditi che non vi verranno messi di ufficio...ma a quelli di buona coscienza che si riconoscono adatti ad essere membri di questo clubbete, che in fondo alla pagina della home, cliccando nel gruppo "storditi" ( in viola) si accede alla domanda d'iscrizione...clown
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 5:47 pm

dedicato a Rem....per la prossima settimana

Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 6:42 pm

uè uè...che fate..provocate mio fratello??
io vi banno tra i cocchi!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 8:07 pm

uèèèè sole, hai avuto l onore della prima minaccia di bannatura...qui sul vascello...... benvenuti al clubbete.... Icon_biggrin
ci ha messo pure i cokki.....stavolta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Remigio

Remigio


Maschio Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 86
Località : Torino
Umore Umore : mutevole

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 8:13 pm

Attento Sole a farti beffe di Remigio.
Che poi Danae conta i suoi lamenti.
Egli non è comune mortale.
Ma discende da stirpe divina.
......

benvenuti al clubbete.... Icon_farao
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 8:13 pm

Juliet......... sei strepitosa....

benvenuti al clubbete.... Donald10
benvenuti al clubbete.... Mattle10
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 9:18 pm

sole vengo a salvarti.....ci penso io ai cokki.......li distraggo con le...drilli!!!
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 9:23 pm

benvenuti al clubbete.... Dentie10enim grazie.....mi sa i ceci sono miei stavolta
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 10:10 pm

juliettttt....te la sei persa???? marò....ecco perchè avevi quel bel sorriso...
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 10:45 pm

non scherzate con il sole che scotta....e vi brucia..., grazie Jul per l'aiuto....
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28Sab Gen 23, 2010 11:30 pm

nooo dana, non l ho persa l ho solo postata....poi averla rincorsa x mezz ora
ora posso finalmente mangiare e ridere....
benvenuti al clubbete.... Befana11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





benvenuti al clubbete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti al clubbete....   benvenuti al clubbete.... Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
benvenuti al clubbete....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuti al sud

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Il clubbete degli storditi-
Vai verso: