Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 dolcissimo....e rispondete please alla domanda.

Andare in basso 
+2
Enim
juliet
6 partecipanti
AutoreMessaggio
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Empty
MessaggioTitolo: dolcissimo....e rispondete please alla domanda.   dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Ang28Dom Mag 30, 2010 5:28 pm

Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Empty
MessaggioTitolo: Re: dolcissimo....e rispondete please alla domanda.   dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Ang28Dom Mag 30, 2010 9:04 pm

definire l'Amore...è una cosa difficilissima....
Potrei dire quì che l'Amore è quello stato d'animo, quel sentimento che comporta benessere, felicità, liberazione dai conflitti interiori ed esterni e che esprime le proprie manifestazioni mediante l'affetto, la solidarietà, la compassione.
L'Amore significa qualche cosa di molto bello, appagante e positivo per l'esistenza.
Per me l'Amore è un qualcosa di appiccicoso, qualcosa che si attacca..... può essere un bene ma anche un male...... l'amore è un sogno, ci fa sognare...ci fa piangere....
Amore è condivisione.

Il mio cuore lo sa cos'è l'Amore....per esperienza diretta! Ma solemante l'innocenza del pensiero dei bambini riesce a definirlo in modo così sublime e per nulla banale, come nel video postato sopra da Juliet....

Non importa alcunché
chi veramente tu sia,
cosa fai, cosa dici o cosa pensi,
lo stesso ti amo donna,
ugualmente ti amo uomo.
L'Amore che mi pervade
amando i simili a me
porta gioia al mio cuore,
irradia luce ai miei occhi,
arreca pace alla mia mente.
Torna in alto Andare in basso
amelie

amelie


Femmina Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 63
Località : Verona
Umore Umore : positivo-variabile

dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Empty
MessaggioTitolo: Re: dolcissimo....e rispondete please alla domanda.   dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Ang28Lun Mag 31, 2010 6:32 pm

bellissimo il video e le frasi dei bambini, Jul dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Icon_sunny

L'amore, per me, è una parola senza confini, si può trasmettere in molti modi, tutti diversi, è saper abbracciare e qualche volta è anche silenzio
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Empty
MessaggioTitolo: Re: dolcissimo....e rispondete please alla domanda.   dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Ang28Lun Mag 31, 2010 8:27 pm

Proprio dolcissime le definizioni del video.

Per me l'amore è il motore della vita e la sola cosa per cui vale la pena vivere
Torna in alto Andare in basso
lupa

lupa


Femmina Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 36
Località : milano
Umore Umore : ....

dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Empty
MessaggioTitolo: Re: dolcissimo....e rispondete please alla domanda.   dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Ang28Mar Giu 01, 2010 4:43 pm

L'amore è svegliarsi al mattino e pensare a lui, è riconoscere il suo profumo, la sua voce e rinascere ogni volta che kla si ascolta.è vivere con mille pesnieri e mille colori nuovi ogni giorno, è dedicargli la luna.è rigirarsi nel letto pensando alle parole dette e non dette, è guardarsi in silenzio, ridere, arrabbiarsi, litigare, parlare.l'amore è sapere che lui mi sta cercando, che lui ha in mente me e che io ho in mente lui. è pranedsri per mano mentre si cammina, è dividere passioni e dolori,. è ascoltarsi ascoltarlo e ascoltarmi. è prepaerargli le cose che più gli piacciono, portargli delle rose e dei papaveri. è pensare a lui quando guardi il cielo e il mare e i fiumi, è quando ti accorgi che i sui occhi sono come la terra e l'acqua.l'amore è sapere di non essere soli, di poter cantare insieme, brindare.e una delle cose che più mi piace è che l'amore mi fa scrivere per lui e nessun altro.
Torna in alto Andare in basso
lupa

lupa


Femmina Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 36
Località : milano
Umore Umore : ....

dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Empty
MessaggioTitolo: Re: dolcissimo....e rispondete please alla domanda.   dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Ang28Mar Giu 01, 2010 4:44 pm

naturalmente l'amore non è solo questo
Torna in alto Andare in basso
aldo

aldo


Maschio Messaggi : 948
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 61
Località : monza e brianza
Umore Umore : disteso

dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Empty
MessaggioTitolo: Re: dolcissimo....e rispondete please alla domanda.   dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Ang28Mar Giu 01, 2010 6:14 pm

l'amore è avere 4, 5, 6, 7, 8, anni etc
poi piano diventa a m o r e
m o r e
o r e
r e
e...
...interferenze, sublimazioni, relazioni, abitudini, rispetto, tenerezza, cura, ricerca....
tutto fuorchè la purezza dell'amore dei bambini

lupa, ce l'abbiamo fatta!! non siamo d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
lupa

lupa


Femmina Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 36
Località : milano
Umore Umore : ....

dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Empty
MessaggioTitolo: Re: dolcissimo....e rispondete please alla domanda.   dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Ang28Mar Giu 01, 2010 6:18 pm

era ora aldo!
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Empty
MessaggioTitolo: Re: dolcissimo....e rispondete please alla domanda.   dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Ang28Gio Giu 03, 2010 5:00 pm

Citazione :
...interferenze, sublimazioni, relazioni, abitudini, rispetto, tenerezza, cura, ricerca....
tutto fuorchè la purezza dell'amore dei bambini

Penso che ognuno (e non solo noi uomini ma tutte le creature viventi) ama persone e cose con cui viene a contatto.Non è possibile definire l'amore,è qualcosa di individuale e non è misurabile o aggettivabile.
Ed altrettanto credo è forte la voglia e la ricerca dell'essere amati.

Vero che l'amore di bambini viene considerato puro,il più puro,ma non è un amore adulto,maturo,ed è più spesso inconsapevole e direi egocentrico.

Se poi vogliamo intendere che l'amore dei bambini è più puro perchè asessuato come quello degli angeli allora non mi trovo molto consenziente.
Torna in alto Andare in basso
aldo

aldo


Maschio Messaggi : 948
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 61
Località : monza e brianza
Umore Umore : disteso

dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Empty
MessaggioTitolo: Re: dolcissimo....e rispondete please alla domanda.   dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Ang28Gio Giu 03, 2010 5:58 pm

con pochi compromessi, al
pochi compromessi...
l'amore che non ha parole e spiegazioni
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Empty
MessaggioTitolo: Re: dolcissimo....e rispondete please alla domanda.   dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Ang28Gio Giu 03, 2010 6:27 pm

certo...giusto,con pochi compromessi dolcissimo....e rispondete please alla domanda. 966483
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Empty
MessaggioTitolo: Re: dolcissimo....e rispondete please alla domanda.   dolcissimo....e rispondete please alla domanda. Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
dolcissimo....e rispondete please alla domanda.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» video.....ridiamo
» HIEROS GAMOS - Ierofania -
» auguri alla capa
» Gracias alla vida
» Iran: Sakineh Mohammadi Ashtiani condannata alla lapidazione rischia di essere messa a morte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Il clubbete degli storditi-
Vai verso: