Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Mi andava di scrivere. Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Mi andava di scrivere. Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi andava di scrivere.

Andare in basso 
+3
Danae
algiuga
Mou
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mou
MM
MM
Mou


Maschio Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : San Severo (Fg)
Umore Umore : Ok.

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Mer Ott 06, 2010 10:09 am

Credo che non dobbiamo perdere il senso su cosa decidemmo tempo fa di questo sito, non dico sicuramente niente di nuovo e neanche scopro l'acqua calda, desideravo solo evidenziare di mirare ancora di più verso l'obiettivo tanto prefissato.

Non faccio la morale a nessuno, vorrei che ritornasse tra di noi quell'armonia tale da fortificare le amicizie venutasi a creare in questi lunghi mesi, non infiacchendo ma rafforzare i vincoli tali da illuminarli sempre più per i nostri giorni a seguire.

Noi dobbiamo prevalere su ogni controversia, se dovessimo trovare qualche "ostacolo", beh, credo sia il caso di parlarne subito, evitando di covarlo per poi "esplodere" un domani.
No, questo non dovrà più succedere perchè il riflesso ce lo ritroveremo sicuramente più in la con risvolti a dire poco antipatici.

Tuttavia le azioni che andremo a creare saranno destinate a durare nel tempo, ed i valori che andranno a nascere risulteranno autentici se alle nostre spalle si è "seminato" come Cristo comanda.

E sono sempre convinto che se uno ha in sè la forza a distruggere, difficilmente ha quella di ricostruire.

Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Mer Ott 06, 2010 10:15 am

Mou ha scritto:
Credo che non dobbiamo perdere il senso su cosa decidemmo tempo fa di questo sito, non dico sicuramente niente di nuovo e neanche scopro l'acqua calda, desideravo solo evidenziare di mirare ancora di più verso l'obiettivo tanto prefissato.

Non faccio la morale a nessuno, vorrei che ritornasse tra di noi quell'armonia tale da fortificare le amicizie venutasi a creare in questi lunghi mesi, non infiacchendo ma rafforzare i vincoli tali da illuminarli sempre più per i nostri giorni a seguire.

Noi dobbiamo prevalere su ogni controversia, se dovessimo trovare qualche "ostacolo", beh, credo sia il caso di parlarne subito, evitando di covarlo per poi "esplodere" un domani.
No, questo non dovrà più succedere perchè il riflesso ce lo ritroveremo sicuramente più in la con risvolti a dire poco antipatici.

Tuttavia le azioni che andremo a creare saranno destinate a durare nel tempo, ed i valori che andranno a nascere risulteranno autentici se alle nostre spalle si è "seminato" come Cristo comanda.

E sono sempre convinto che se uno ha in sè la forza a distruggere, difficilmente ha quella di ricostruire.


e condivido in toto.
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Mer Ott 06, 2010 10:47 am

Bravo Mou.....qui si è persa abbondantemente la cognizione di chi siamo, cosa ci facciamo e dove andiamo.
Questo deve essere un posto dove rilassarsi, dove condividere se ci va, pensieri ed emozioni e..anche silenzi, se è quello di cui abbiamo bisogno..
E come dice Sole:la porta è aperta in uscita ed in entrata....nessuno qui è padrone, nessuno suddito ...fin quando ci si somporta con rispetto verso questo posto e chi lo popola.
Quando si sfora , purtroppo, sono costretta a tirare in ballo la mia autorità..datami SOLO dal fatto che ho i poteri strumentali per agire..e non da altro!
GTrazie della puntualizzazione..Smile
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
Sorrisina

Sorrisina


Femmina Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 52
Località : Cagliari
Umore Umore : Volubile

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Mer Ott 06, 2010 11:07 am

Condivido in pieno il pensiero di Mou... cheers
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Mer Ott 06, 2010 12:14 pm

Mou ha scritto:
Credo che non dobbiamo perdere il senso su cosa decidemmo tempo fa di questo sito, non dico sicuramente niente di nuovo e neanche scopro l'acqua calda, desideravo solo evidenziare di mirare ancora di più verso l'obiettivo tanto prefissato.
Non faccio la morale a nessuno, vorrei che ritornasse tra di noi quell'armonia tale da fortificare le amicizie venutasi a creare in questi lunghi mesi, non infiacchendo ma rafforzare i vincoli tali da illuminarli sempre più per i nostri giorni a seguire.
Noi dobbiamo prevalere su ogni controversia, se dovessimo trovare qualche "ostacolo", beh, credo sia il caso di parlarne subito, evitando di covarlo per poi "esplodere" un domani.
No, questo non dovrà più succedere perchè il riflesso ce lo ritroveremo sicuramente più in la con risvolti a dire poco antipatici.
Tuttavia le azioni che andremo a creare saranno destinate a durare nel tempo, ed i valori che andranno a nascere risulteranno autentici se alle nostre spalle si è "seminato" come Cristo comanda.
E sono sempre convinto che se uno ha in sè la forza a distruggere, difficilmente ha quella di ricostruire.

concordo, parola per parola.....
Torna in alto Andare in basso
aldo

aldo


Maschio Messaggi : 948
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 61
Località : monza e brianza
Umore Umore : disteso

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Mer Ott 06, 2010 6:54 pm

sfondi u hangar aperto, mou
...allora hai comprato la colla e cento pennelli!!!
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Mer Ott 06, 2010 7:32 pm

Danae ha scritto:
Bravo Mou.....qui si è persa abbondantemente la cognizione di chi siamo, cosa ci facciamo e dove andiamo.
Questo deve essere un posto dove rilassarsi, dove condividere se ci va, pensieri ed emozioni e..anche silenzi, se è quello di cui abbiamo bisogno..
E come dice Sole:la porta è aperta in uscita ed in entrata....nessuno qui è padrone, nessuno suddito ...fin quando ci si somporta con rispetto verso questo posto e chi lo popola.
Quando si sfora , purtroppo, sono costretta a tirare in ballo la mia autorità..datami SOLO dal fatto che ho i poteri strumentali per agire..e non da altro!
GTrazie della puntualizzazione..Smile

Mi va bene tutto...osservo....visto che si sono tolti gli mp gradirei che si togliessero anche i nascosti e conoscere quali sono le stanze private in cui non possono entrare gli ospiti.
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Mer Ott 06, 2010 7:38 pm

sono daccordo con Al.... Danae, togli anche i "nascosto".... non capisco che significato ha entrare "nascosto"..... o si è iscritti o si è ospiti...punto!

Al... per conoscere cosa si legge, cosa si vede da "fuori", da non iscritto... basta che quando accedi non fai il login... così vedi, come ospite, le stanze visibili da tutti (anche non iscritti), nelle altre (private?) non ti farà entrare, ti chiederà di fare il login....
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Mer Ott 06, 2010 7:47 pm

Grazie En.
Torna in alto Andare in basso
aldo

aldo


Maschio Messaggi : 948
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 61
Località : monza e brianza
Umore Umore : disteso

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Mer Ott 06, 2010 8:38 pm

oh al!
posso dirti che non si smette mai di imparare?...e che le lezioni a volte sono necessarie e gradite?
grazie, di cuore
spero, raddrizzando il tiro, di riuscire a conoscerti meglio
Torna in alto Andare in basso
aldo

aldo


Maschio Messaggi : 948
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 61
Località : monza e brianza
Umore Umore : disteso

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Mer Ott 06, 2010 8:39 pm

vero, meglio che sia visibile chi è registrato
spesso mi è capitato di essere l'unico visibile di 5 o 6
Torna in alto Andare in basso
Mou
MM
MM
Mou


Maschio Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : San Severo (Fg)
Umore Umore : Ok.

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Gio Ott 07, 2010 9:35 am

aldo ha scritto:
sfondi u hangar aperto, mou
...allora hai comprato la colla e cento pennelli!!!


Aspetta, fammi chiarire.
Ho imparato (...e questo grazie anche a Maga) a spendere il meno possibile, il risparmio oramai lo attuo appena posso.

Cosa significa?
Vado al sodo.
Per evitare "certe spese" mi sono preoccupato di buttare giù due righe, sai, qui non ho tirato fuori neanche un euro, ho fatto buon uso del mio cuore, è lui che mi ha dettato l'essenza del topic.

Tutto qua.
Torna in alto Andare in basso
aldo

aldo


Maschio Messaggi : 948
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 61
Località : monza e brianza
Umore Umore : disteso

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Ven Ott 08, 2010 8:41 pm

.....
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Sab Ott 23, 2010 10:45 pm

manco da molto...non so che sia successo, essendo admin di un forum so che a volte qualcuno sfoga il suo mal di vivere, chiamiamolo cosi, anche temporaneo nel mondo virtuale.

Per il fatto di entrare come ospiti o nascosti penso la nostra Danae possa fare ben poco, se non sbaglio perchè è una opzione che ognuno può mettere nel profilo. Penso che altrimenti si dovrebbe metterlo da regolamento...io nel mio forum senza dire nulla controllo tutti gli account, qualcuno ha pure la faccia tosta di mettersi nascosto appena iscritto. Questo fatto non lo ho mai capito, ma penso non sappia l'interessato che l'admin può sapere chi vuol entrare come nascosto.

Io pure Danae proporrei di mettere molte sezioni solo leggibili agli iscritti e visibili a tutti però....anche per un pò di privacy.
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Sab Ott 23, 2010 10:56 pm

Citazione :
Io pure Danae proporrei di mettere molte sezioni solo leggibili agli iscritti e visibili a tutti però....anche per un pò di privacy.
Susie..ma noi abbiamo molte stanze private e leggibili solo agli iscritti...guai se così non fosse.
Hai ragione,posso fare ben poco per evitare i collegamenti nascosti se non quello di entrare nei nick "incriminati" ogni volta...e cambiarne lo stato.
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28Sab Ott 23, 2010 11:01 pm

esatto danae, lo faccio pure io e poi avviso l'interessato o chiedo motivazione..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi andava di scrivere. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi andava di scrivere.   Mi andava di scrivere. Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
Mi andava di scrivere.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» imparate a scrivere il vostro nome........in cinese ahahah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Off topic-
Vai verso: