Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Le mie pellicole Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Le mie pellicole Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le mie pellicole

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SuonatoreJones

SuonatoreJones


Maschio Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 62
Località : il mio mondo
Umore Umore : tempestoso

Le mie pellicole Empty
MessaggioTitolo: Le mie pellicole   Le mie pellicole Ang28Mar Ott 12, 2010 1:59 pm

Le mie pellicole Imm10


"Gli amori impossibili sono quelli che durano per sempre" dice Scamarcio alla Grimaudo che, squadrandolo per bene da dietro quello sprofondo di nero dei suoi occhi, gli risponde "che fregatura..." Ozpetek torna a toccare le corde vibranti dello sconvolgimento dell'armonia familiare: gli uomini non vedono ciò che le donne sentono, così che l'omosessualità dei due fratelli, già nota alla sorella così come intuita da madri, nonne e cameriere è invece una dura scoperta per il padre e per i due stessi fratelli, divisi dalla vita quanto uniti dalla nuova consapevolezza reciproca scaturita dal voler gridare al mondo la propria condizione.
Un cast di attori discreto, Ilaria Occhini la nonna, perfetto Ennio Fantastichini il padre, per seguire con Preziosi, Scamarcio e Grimaudo, belli e dannati tanto quanto bravi, ruolo azzeccato per Elena Sofia Ricci.
Un ambientazione rurale ma al tempo stesso industriale, come solo un pastificio tradizionale può essere, un misto tra antico e moderno, dove alla crescita aziendale fanno da contraltare le chiusure mentali familiari.

Un film non all'altezza di "Bagno Turco" dello stesso regista, ma godibilissimo
Torna in alto Andare in basso
Francy

Francy


Femmina Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 38
Località : Torino
Umore Umore : sereno variabile

Le mie pellicole Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie pellicole   Le mie pellicole Ang28Mer Ott 13, 2010 4:14 pm

Mi ha incuriosito..lo guarderò..
Torna in alto Andare in basso
 
Le mie pellicole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Ciak si gira!-
Vai verso: