Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Cos' e pazz'!!! Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Cos' e pazz'!!! Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cos' e pazz'!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Cos' e pazz'!!! Empty
MessaggioTitolo: Cos' e pazz'!!!   Cos' e pazz'!!! Ang28Sab Giu 18, 2011 11:39 pm

Ci sono ore, giorni, mesi o anni che la tua vita ha momenti "No"..
Questa settimana è stato uno di quelli...megagalattico
E' iniziata scontrandomi con l'assurdo, con i dispetti, con l'immaturità e la scarsa comprensione
...Ed ho pensato: vabbè..sarà un momento, sii paziente!
E' proseguita scontrandomi con la maleducazione, con una vergognosa inospitalità,con l'opportunismo , con mille negatività....
E mi sono detta: Dai, finirà meglio..sii ottimista!
E' quasi finita scontrandomi con la delusione, con i cavoli propri , con i giochi stanchi e ripetitivi con l'imbecilllità e mi son detta: Ma non può essere..è assurdo!!

Domani questa settimana finisce e mi esce dal cuore un: Ma al diavolo tutti!!!Cos' e pazz'!!! 109200

Speriamo si fermi qui!
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

Cos' e pazz'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos' e pazz'!!!   Cos' e pazz'!!! Ang28Dom Giu 19, 2011 9:26 pm

Cos' e pazz'!!! 492368 dai.. dai... la settimana è finita... (ma cosa mai ti sarà capitato??? proprio tu che hai un dono speciale ... nel modo in cui ti relazioni con le persone... ) vabè... un abbraccio sincero, a presto.

Cos' e pazz'!!! 492368
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Cos' e pazz'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos' e pazz'!!!   Cos' e pazz'!!! Ang28Lun Giu 20, 2011 4:22 pm

Citazione :
proprio tu che hai un dono speciale ...

Eh..a quanto pare ne ho anche un altro di "dono"..!!! Sad...lasciamo perdere..và!

Grazie dell'abbraccio!! Meno male che ci sono gli amici ... queen
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
aldo

aldo


Maschio Messaggi : 948
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 61
Località : monza e brianza
Umore Umore : disteso

Cos' e pazz'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos' e pazz'!!!   Cos' e pazz'!!! Ang28Lun Giu 20, 2011 7:02 pm

DAI DANAE, CHE SEI UN CARROARMATO!! ha ragione enim, sei speciale davvero
non mollare (e tu me lo insegni)
non sono "un amico" , ma ti grido un FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORZA che ribalta

Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Cos' e pazz'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos' e pazz'!!!   Cos' e pazz'!!! Ang28Mar Giu 21, 2011 9:57 am

Citazione :

Non so se ti è capitato mai
di dovere fare una lunga corsa
e a metà strada stanco
dire a te stesso: adesso basta!

Ehhhhhhhhhhhhh..non sai quante volte!!!! Poi...sento la " voce di mia madre"......Cos' e pazz'!!! 8442


Citazione :
non sono "un amico" ,



Ah, no?? Io ti considero tale.....invece!!
Mi piace pensare di avere un amico come te , educato, gentile, riservato e che anche se sento poco....ti fa una"carezza" quando sei giù....
Sapessi quanti di quelli" vicini" se ne fregano....anche se stai morendo!

Grazie della canzone, Aldo..la prendo come una spinta!!!
Un bacio grande!! Cos' e pazz'!!! 634659
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Cos' e pazz'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos' e pazz'!!!   Cos' e pazz'!!! Ang28Mar Giu 21, 2011 5:20 pm

....io ho esaurito anche l'ultimo granello di pazienza..., forse è errato credere che le cose debbano andare ordinariamente per il verso giusto..., forse la normalità è la lotta quotidiana con tutto e con tanti.
Torna in alto Andare in basso
Foxtrot

Foxtrot


Maschio Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 62
Località : Napoli
Umore Umore : Solare

Cos' e pazz'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos' e pazz'!!!   Cos' e pazz'!!! Ang28Mar Giu 21, 2011 9:08 pm

Ho una regola di vita: Mai essere scortese con le donne, mai ineducato, mai volgare mai ordinario, mai ipocrita. In qualsiasi frangente si concretizzi il contatto. Fare arrabbiare una bella donna interessante è ancora più gravoso. Sono sicuro debbano esistere sempre modi civili e garbati per chiarire i diverbi e mai cadere nel silenzio , nella rozzezza e nell'ineleganza. Non giustifico mai un uomo villano. Sono dolente per le tue amarezze e ti auguro siano ormai finite.


Consentimi un piccolo cadeau,
Ale

Cos' e pazz'!!! Rosa-Roja-
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Cos' e pazz'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos' e pazz'!!!   Cos' e pazz'!!! Ang28Mer Giu 22, 2011 9:31 am

Grazie, Fox....una rosa bellissima.Embarassed
Mi fa piacere questa tua importantissima regola di vita che condivido pienamente... dovrebbe essere così per tutti ma, ahimè, ce ne sono di persone ..."diverse"...in giro!
Grazie anche dell'augurio...speriamo sia così Cos' e pazz'!!! 634659
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
aldo

aldo


Maschio Messaggi : 948
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 61
Località : monza e brianza
Umore Umore : disteso

Cos' e pazz'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos' e pazz'!!!   Cos' e pazz'!!! Ang28Mer Giu 22, 2011 8:37 pm

non sono un amico nel senso che anche la frequentazione ha un ruolo importante all'interno di una amicizia (l'ho messo tra virgolette)
mi piacerebbe con tutti voi avere un rapporto più costante....ma lo schermo ha i suoi limiti
mi piacerebbe guardare "nelle palle degli occhi"la persona con cui parlo . è una condizione necessaria
detto ciò...posso dire che vi voglio bene?
grazie, danae della considerazione
mi riempie il cuore
un sorriso
Torna in alto Andare in basso
aldo

aldo


Maschio Messaggi : 948
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 61
Località : monza e brianza
Umore Umore : disteso

Cos' e pazz'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos' e pazz'!!!   Cos' e pazz'!!! Ang28Mer Giu 22, 2011 8:48 pm

sole...posso permettermi?
si? grazie!
penso che le cose e gli avvenimenti abbiano una strada loro riservata che noi, invece, cerchiamo di ridurre ad un binario e lo chiamiamo normalità
sto imparando, a mie spese, che la normalità non esiste o comunque è un concetto così relativo che non suppone considerazione
gli accadimenti ci superano, in qualche modo
ancora, sto imparando ad alzarmi il mattino e chiedermi chi voglio essere oggi, abbandonando una passività da tempo incancrenita in me e questo fa si, in questo momento, che la normalità impallidisca
non so se la mia esposizione sia sufficientemente chiara (l'artista sei tu in questo)
non mi va più di lottare con qualcosa o qualcuno che mi fa diventare complemento oggetto della mia vita
voglio una strada!!
ciao sole
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

Cos' e pazz'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos' e pazz'!!!   Cos' e pazz'!!! Ang28Mer Giu 22, 2011 10:15 pm

Citazione :
la normalità non esiste o comunque è un concetto così relativo che non suppone considerazione gli accadimenti ci superano
quanto è vero questo pensiero!! condivido!
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Cos' e pazz'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos' e pazz'!!!   Cos' e pazz'!!! Ang28Mer Giu 22, 2011 10:55 pm

Citazione :
...posso dire che vi voglio bene?

Puoi????? certo che NON puoi...

DEVI!!!!
Non c'è cosa più bella che sentirsi dire : "ti voglio bene"!!! Cos' e pazz'!!! 117809
Posso dirti che personalmente...ricambio? Cos' e pazz'!!! 634659




Citazione :
mi piacerebbe guardare "nelle palle degli occhi"la persona con cui parlo . è una condizione necessaria

Dai..scendi!!! Con un colpo guardi in 6.. palle degli occhi!!! Cos' e pazz'!!! 492368
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Cos' e pazz'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos' e pazz'!!!   Cos' e pazz'!!! Ang28Gio Giu 23, 2011 9:30 am

Le tue considerazioni sono vere , Aldo , e molto profonde.

Ti alzi e ringrazi il Signore di averti donato un altro giorno e, di avertelo donato in salute , con persone amiche e care, casomai anche una giornata piena di sole che rende più gustoso il cornetto alla nutella che ti sei consentito malgrado la maledetta dieta che devi ...subire.

Esci prende una strada , non sai il perchè o forse prendi quella per abitudine o perchè speri di incontrare o non incontrare qualcuno , è la tua scelta , la tua strada e , la percorri sicuro e felice ....ed all'improvviso le cose ti vengono incontro e ti sommergono.

Volevi essere epicureo ma ben presto capisci che solo con lo spirito dello stoico puoi sopravvivere alla giungla....casomai facendoti scudo di quella indifferenza alle cose , quella apatia che ti rende forte e vincente,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cos' e pazz'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos' e pazz'!!!   Cos' e pazz'!!! Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
Cos' e pazz'!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Off topic-
Vai verso: