Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Le mie creazioni grafiche Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Le mie creazioni grafiche Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le mie creazioni grafiche

Andare in basso 
+8
algiuga
lupa
Remigio
Danae
Enim
soleazzurro
Sorrisina
susie
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 3:05 pm

Le mie creazioni grafiche Ve0rwp
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 3:08 pm

Le mie creazioni grafiche 2ln6z3b
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 3:12 pm

Le mie creazioni grafiche 291gent
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 3:14 pm

Le mie creazioni grafiche 2yx59pj
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 3:16 pm

Le mie creazioni grafiche 2vrs56e
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 3:17 pm

Le mie creazioni grafiche 2i6kv35
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 3:22 pm

Le mie creazioni grafiche 2pttg5v
Torna in alto Andare in basso
Sorrisina

Sorrisina


Femmina Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 52
Località : Cagliari
Umore Umore : Volubile

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 3:24 pm

Sei bravissima Susie...complimenti! Le mie creazioni grafiche Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 3:31 pm

grazie sorrisina..per me fare grafica è come un modo per esprimere un pensiero o un sentimento..ogni tag ha un suo significato.
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 5:21 pm

tutti belli , mi piacerebbe commentarli uno ad uno se a Susie fa piacere.
Uno in particolare mi ha molto " toccato " , è il viso della sposina da cui traspaiono sentimenti , dubbi, amore, paure .
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 6:09 pm

certo sole..ma quella non è la sposina ma la dama del castello
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 6:14 pm

ho cominciato bene....

scherzo, vorrei solo dire ciò che mi trasmettono, di certo sbaglierò ma l'interpetrazione personale è data da tante cose che ci portiamo dentro .
Non è detto che il messaggio che Susie voleva trasmettere attarverso le sue spendide creazioni sia lo stesso che io percepisco.

Una curiosità , però, mi sorge , una domanda cui vorrei trovare risposta in me stesso : questo mondo rappresentato graficamente da Susie è sempre un mondo incantato, sospeso nel tempo, senza spazi che lo restringono, dove spazia la vita e l'amore, orbene di tale visione della vita mi piacerebbe capire l'origine...ci proverò...poi casomai...Susie mi picchierà....e danae mi bannerà...
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 7:57 pm

tutte molto belle susie, brava.
La mia preferita è l'ultima, forse perchè mi piace l'ambientazione fantasy (il fantasy è tra le cose che mi piacciono...)
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 8:32 pm

Sei davvero brava, Susie!!Tanti tanti complimenti.
Sono tutte belle ma se dovessi proprio scegliere( e nn sarebbe facile) le mie preferenze cadrebbero su quelle con le donne..la dama del castello ( che anche a me piace pensare come una sposa che si addentra in un mondo incantato e il nudo di donna...che trovo intrigante ma non volgare..con quel rosso e nero che rende l'ambientazione non appariscente ma passione nei toni scuri..e pacati..con la tenda leggiadra sullo sfondo che copre tali bellezze agli sguardi indiscreti..

Sono sicura che dietro c'è un grosso lavoro...

Perchè, se ne hai voglia e tempo (quel pò che resterebba tra le tue principesse e due forum), non ci regali un mix tra il vascello verde ramarro e le fate del ns forum??

Lasciamo a te tutta la creatività che ti contraddistingue...

posso usare un linguaggio slang?? Sarebbe una figata!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 10:59 pm

certo che si deve dare una interpretazione diversa, avete presente la seconda tag con l'angelo sul fiume, ognuno aveva il suo modo di vederlo. a qualcuno sembrava un angelo sperduto venuto a cercare qualcosa, ad altri un angelo venuto a portare luce nella oscurità etc.

enim..io amo pure il fantasy..quello che piace a te si chiama "La casa abbandonata", a molti da l'idea di un angelo che aspetta qualcosa di particolare stia accadendo e tutto rischiarato dalla luce esterna pronta ad illuminare la casa.

spiegati bene danae, vorresti una specie di tag/logo? con la figura del vascello e della fata che hai nello sfondo?
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 11:02 pm

quella dello sfondo..e il vascello sì..e se c'è poso anche quella della chat( ma nn è necessario..)

una composizione grafica come quelle che sai fare tu..sarebbe carina
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 11:04 pm

eccone altre

Le mie creazioni grafiche W09hf
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 11:06 pm

Danae ha scritto:
quella dello sfondo..e il vascello sì..e se c'è poso anche quella della chat( ma nn è necessario..)

una composizione grafica come quelle che sai fare tu..sarebbe carina

mi dovresti dare però le immagini originali. oddio sono già impanicata, perchè a me non piace lavorare su richiesta, tranne sul forum della mia maestra di grafica, ma voglio mettermi alla prova, ma mi servono le foto originali di almeno le due fate.
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 11:06 pm

"la casa abbandonata" a me ha dato l'impressione di una principessa, una Elfo, che, illuminandola con la sua luce, stà riportando in vita una casa, un castello, abbandonato....morto....
(ma questa è solo la mia interpretazione....)
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 11:08 pm

Le mie creazioni grafiche A2g23d
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 11:10 pm

ed ecco la mia preferita

Le mie creazioni grafiche 303fh55
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 11:12 pm

certo...è un Angelo, che aspetta pazientemente seduto, che qualcosa di Grande porti luce a tanta desolazione.
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Gen 20, 2010 11:19 pm

la tua preferita è bellissima...... sembra una maschera di porcellana, di quelle veneziane... come si chiama?
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Gio Gen 21, 2010 7:54 am

la prima considerazione che mi viene è di carattere generale : i colori.

Il mondo di Susie è coloratissimo ed i suoi colori non sono monotematici.
Ogni artista ha qualche colore preferito , Susie li utilizza tutti, dai più chiari , che indicano , scondo me, una visione della vita serena ed ottimista , con gioia di vivere ogni senszaione ed attimo fuggente ai più cupi e scuri che , secondo me, stanno ad indicare un'anima che pur nella accettazione serena della vita , trova momenti di confusione e smarrimento.

Poi parlerò del tempo, sia tempo reale che meteorico, nelle grafiche di Susie.
Torna in alto Andare in basso
Remigio

Remigio


Maschio Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 86
Località : Torino
Umore Umore : mutevole

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Gio Gen 21, 2010 8:41 am

.....per me fare grafica è come un modo per esprimere un pensiero o un sentimento..ogni tag ha un suo significato.

Mi piacerebbe molto conoscere i pensieri o i sentimenti che ti hanno ispirato. Potrebbero, a loro volta, ispirare a qualcuno di noi una poesia o un pensiero da accostare in un insieme armonioso.

Comunque sei bravissima e credo tu possa tranquillamente lavorare per l'editoria.

Le mie creazioni grafiche Icon_farao
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Gio Gen 21, 2010 2:26 pm

remigio, grazie, sai che non sei il primo che mi dice che potrei lavorare in questo campo? mi fu proposto da un ragazzo che aveva fatto un libro di creargli la copertina ma non me lo sentii di farlo. certo dovrei studiare di più, ma dovrei andare fino a Udine a fare un corso di 3 anni e lavorando non posso farlo.

Per Enim: quella immagine si chiama semplicemente "volto di donna"

sole, stai iniziando a captare certi aspetti del mio carattere.
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Ven Gen 22, 2010 12:12 pm

Il secondo elemento che molto ho apprezzato nelle grafiche di Susie è la visione che lei ha del tempo.

il tempo è comunemente inteso e percepito come fluire, come transazione dall'essere al divenire, la continua trasformazione e la corruzione inesorabile che esso determina, l'invecchiamento, la morte.

Ebbene nelle grafiche di Susie trovo che il tempo è sospeso, fermo, come un incantesimo che fissa nella immagine l'eternità di un sentimento.

E' come se il tempo non esistesse , direi ,senza che mi tacciate di superbia, la raffigurazione grafica del concetto di tempo di Bergson:

Per Bergson ciò che registra la durata reale è la singola coscienza per la quale il tempo è inesteso e non divisibile, qualitativo ed eterogeneo, non misurabile ed irreversibile.

C'è un'inconciliabile scissione tra il mondo e la sua coscienza, come egli stesso scrive: "nel nostro io c'è successione senza esteriorità reciproca, fuori dell'io esteriorità reciproca senza successione".

La vera durata, però, viene messa in secondo piano ed occultata dalle esigenze dell'azione e della comunicazione sociale; inoltre la comune idea di spazio influenza a nostra insaputa anche la vita interiore; "proiettiamo il tempo nello spazio [...] e la successione prende per noi la forma di una linea continua", mentre solo a tratti riconosciamo la caratteristica peculiare della nostra coscienza: il flusso di coscienza.

Orbene , nelle grafiche di susie il tempo non scorre perchè non esiste, esiste ed è evidentissimo invece il tempo della coscienza , dei sentimenti ( ne parlerò poi esaminado più accuratamente ogni singola grafica ).

faccio qualche esempio , sperando di farmi capire :
lo stupendo castigatissimo nudo di donna non coglie un momento qualsiasi della vita di una donna, ma il momento eterno universale della donna, la sua solitudine, i suoi pensieri, i suoi desideri malinconici e pure prepotentemente vivi ma tutti cristalizzati ed immoti perchè espressione non di un semplice corpo di donna ma della coscienza ( intesa come consapevolezza del proprio essere ) della Donna ( e la maiuscola è voluta ).

Il viso trasognante di donna che , anche a me piace tantissimo ( anche se di tutte non è la grafica che più mi piace ) , esprime nel suo perdersi in uno spazio che non esiste, nello stesso tempo l'universalità dell'anima della donna ( non di una donna ) e mi consentirete riesce a fondere con grande efficacia il concetto di bello matematico e di bello geometrico tanto caro al mio filosofo preferito ( Kant ).

Ma se non mi fermate perchè noioso ....ne parlerò più diffusamente quando arriverò all'analisi di ogni singola grafica.

Per ora ...per non tediarvi oltre...mi fermo...non senza ringraziare Susie per il dono che ci ha fatto postandole.















Le mie creazioni grafiche Count?cid=it_Libero-it_0
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mer Feb 03, 2010 9:20 pm

sono molto lusingata di tanta attenzione e come sole ha fatto la "critica" (si parla di critica come letteraria e artistica) alle mie creazioni grafiche. Tutto ciò mi può solo gratificare per il lavoro fatto e farmi andare avanti per migliorarmi sempre di più.
Torna in alto Andare in basso
lupa

lupa


Femmina Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 36
Località : milano
Umore Umore : ....

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Gio Mar 18, 2010 6:32 pm

a me piacciono molto la seconda e l'ultima,la seconda mi da l'idea di una donna che cerca se stessa in un luogo mai visto prima,mi piace molto lo sfondo con le due lune(credo).l'ultima invece mi trasmette serenità e dolcezza,mi sembra che gli occhi della ragazza attendino una risposta.
propio belle,comlimenti
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Gio Mar 18, 2010 8:57 pm

Le mie creazioni grafiche 2vrs56e



La mia preferita.....
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Gio Mar 18, 2010 9:17 pm

scusate, lo so che forse a volte è meglio tacere, ma a me non piacciono.
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Sab Lug 02, 2011 12:47 am

grazie per gli ultimi complimenti e non...però se hermes legge deve anche spiegarmi il motivo solo così si può migliorare

vi metto altre

Le mie creazioni grafiche Sanval10
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Sab Lug 02, 2011 12:48 am

Le mie creazioni grafiche Sanval11
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Sab Lug 02, 2011 12:53 am

Le mie creazioni grafiche Tag210
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Sab Lug 02, 2011 12:55 am

ed ecco le mie ispiratrici ovvero le donne orientali

Le mie creazioni grafiche Tag411
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Sab Lug 02, 2011 12:57 am

Le mie creazioni grafiche Tag110
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Sab Lug 02, 2011 12:59 am

ne avrei da mettere, vi ho messo quelle che racchiudono le miei passioni ovvero il fantasy e i cavalieri e il mistero orientale
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Sab Lug 02, 2011 9:25 am

Ci mancavano le tue immagini di mondi stupendi e di sentimenti profondi, di sogni e fantasie.

Meritano tutte commenti più approfonditi e non frettolosi..., dammi , cara Susie, un pochino di tempo.
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Sab Lug 02, 2011 11:10 am

Sono immagini calde che sanno di sole, di musiche lontane e mondi fatati...
Io adoro la creatività come espressione personale del proprio io e mi piace sapere di conoscere una persona sognatrice che crea con amore delle "poesie "grafiche!
Brava Susie.....e continua con il tuo entusiasmo e amore per questa forma di arte!! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
Foxtrot

Foxtrot


Maschio Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 62
Località : Napoli
Umore Umore : Solare

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Sab Lug 02, 2011 11:17 am

Complimenti vivissimi. Io non saprei nemmeno dove inziare sia con la fantasia che con la capacità.
Torna in alto Andare in basso
aldo

aldo


Maschio Messaggi : 948
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 61
Località : monza e brianza
Umore Umore : disteso

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Sab Lug 02, 2011 12:46 pm

grande davvero....ma mi viene n pensiero:
il fascino della lontananza, dei mondi lontani, dei misteri d'oriente, cosa diventerebbe nel caso ci trovassimo lì?
è un sogno e probabilmente lì sogneremmo foreste e cascate
che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Dom Lug 03, 2011 6:38 pm

grazie...e ve lo dico perchè da un pò ho smesso di graficare, come se non avessi ispirazione. Ma spero presto di trovarla....

Sole...certo sai che mi piacciono le tue analisi

Aldo...infatti è solo un sogno di quei mondi lontani e misteriosi, pieni di fascino che abbiamo letto nei libri, mentre ahimè l'amara verità attuale di quei Paesi ci viene mostrata nei telegiornali con scene di violenza attualmente.
Torna in alto Andare in basso
appo_nau

appo_nau


Maschio Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 68
Località : La Maddalena
Umore Umore : :D :) :o :(

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mar Lug 19, 2011 10:15 pm

susie ha scritto:
Le mie creazioni grafiche A2g23d

stupendo
Torna in alto Andare in basso
appo_nau

appo_nau


Maschio Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 68
Località : La Maddalena
Umore Umore : :D :) :o :(

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mar Lug 19, 2011 10:19 pm

susie ha scritto:
ed ecco le mie ispiratrici ovvero le donne orientali

Le mie creazioni grafiche Tag411

Susie conosco le donne orientali, con i loro disegni di henne sulla pelle e la dolcezza del loro sguardo ... brava
Torna in alto Andare in basso
appo_nau

appo_nau


Maschio Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 68
Località : La Maddalena
Umore Umore : :D :) :o :(

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mar Lug 19, 2011 10:21 pm

susie ha scritto:
grazie...e ve lo dico perchè da un pò ho smesso di graficare, come se non avessi ispirazione. Ma spero presto di trovarla....

Sole...certo sai che mi piacciono le tue analisi

Aldo...infatti è solo un sogno di quei mondi lontani e misteriosi, pieni di fascino che abbiamo letto nei libri, mentre ahimè l'amara verità attuale di quei Paesi ci viene mostrata nei telegiornali con scene di violenza attualmente.

NO NO NO Susie non è vero ti assicuro, non c'è solo violenza e cose atroci, ma anche poesia, amore, donne bellissime e uomini innamorati
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mar Lug 19, 2011 10:24 pm

sono cosi bellle e misteriose...non trovi? grazie per i complimenti.
Torna in alto Andare in basso
susie

susie


Femmina Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : prov. Udine

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mar Lug 19, 2011 10:25 pm

appo_nau ha scritto:
susie ha scritto:
grazie...e ve lo dico perchè da un pò ho smesso di graficare, come se non avessi ispirazione. Ma spero presto di trovarla....

Sole...certo sai che mi piacciono le tue analisi

Aldo...infatti è solo un sogno di quei mondi lontani e misteriosi, pieni di fascino che abbiamo letto nei libri, mentre ahimè l'amara verità attuale di quei Paesi ci viene mostrata nei telegiornali con scene di violenza attualmente.

NO NO NO Susie non è vero ti assicuro, non c'è solo violenza e cose atroci, ma anche poesia, amore, donne bellissime e uomini innamorati

che bella questa tua riflessione, quegli uomini e donne dalle mille e una notte allora esistono davvero.Un sospiro di sollievo!
Torna in alto Andare in basso
appo_nau

appo_nau


Maschio Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 68
Località : La Maddalena
Umore Umore : :D :) :o :(

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mar Lug 19, 2011 10:31 pm

susie ha scritto:
appo_nau ha scritto:
susie ha scritto:
grazie...e ve lo dico perchè da un pò ho smesso di graficare, come se non avessi ispirazione. Ma spero presto di trovarla....

Sole...certo sai che mi piacciono le tue analisi

Aldo...infatti è solo un sogno di quei mondi lontani e misteriosi, pieni di fascino che abbiamo letto nei libri, mentre ahimè l'amara verità attuale di quei Paesi ci viene mostrata nei telegiornali con scene di violenza attualmente.

NO NO NO Susie non è vero ti assicuro, non c'è solo violenza e cose atroci, ma anche poesia, amore, donne bellissime e uomini innamorati

che bella questa tua riflessione, quegli uomini e donne dalle mille e una notte allora esistono davvero.Un sospiro di sollievo!

ESISTONO, esistono profumi intensi di spezie, esistono deserti rossi, esistono falconieri e falchi esistono sorrisi celati di donna e sguardi nascosti, esiste l'amicizia sacra ... tranquilla Susie i cuori battono ancora Smile
Torna in alto Andare in basso
appo_nau

appo_nau


Maschio Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 68
Località : La Maddalena
Umore Umore : :D :) :o :(

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mar Lug 19, 2011 10:33 pm

susie ha scritto:
sono cosi bellle e misteriose...non trovi? grazie per i complimenti.

si bellissime
Torna in alto Andare in basso
appo_nau

appo_nau


Maschio Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 68
Località : La Maddalena
Umore Umore : :D :) :o :(

Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28Mar Lug 19, 2011 10:36 pm

susie ha scritto:
ed ecco la mia preferita

Le mie creazioni grafiche 303fh55


Mi piace moltissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie creazioni grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni grafiche   Le mie creazioni grafiche Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie creazioni grafiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Susie e...Le composizioni grafiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Hobby e Collezionismo-
Vai verso: