Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
per sorridere un po........... - Pagina 2 Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
per sorridere un po........... - Pagina 2 Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 per sorridere un po...........

Andare in basso 
+4
Danae
soleazzurro
maga
Enim
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Enim
MM
MM



Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Mer Ott 12, 2011 8:28 pm

lol! brava Dana .... lol!
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Sab Ott 15, 2011 12:06 pm

In un frigo, reparto uova; 10 uova sono insieme, una accanto all'altra. Il primo uovo, a sinistra, guarda l'uovo piu' a destra di tutti e dice al suo vicino: "Ma l'hai visto l'ultimo uovo in fondo? Ha un aspetto terribile!". E il secondo uovo: "Oh, cacchio, hai ragione, e orribile!" e si gira verso il terzo uovo: "Ma hai visto che aspetto malandato che ha l'ultimo uovo?". E il terzo: "Oh, mamma, ma non è possibile!" e si gira verso il 4° uovo: "Ehi, ci hai fatto caso all'aspetto di quell'ultimo uovo in fondo?". E il 4° uovo: "Cielo, che disgusto!". E cosi' via fino all'8° uovo, che dice al nono: "Ma l'hai visto il tuo vicino? Non mi sembra che stia molto bene!". Il nono uovo si gira, guarda il suo vicino, si gira verso l'ottavo uovo e gli dice: "Pirla, è un kiwi!!!".
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Al telefono: "Dottore, dottore, mia suocera e' stata morsa dal mio serpente!". Il dottore interviene: "Ma scusi forse non lo sa, ma io sono veterinario!". "Infatti e' il serpente che e' svenuto!"
Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Sab Ott 15, 2011 6:05 pm

Citazione :
"Ma scusi forse non lo sa, ma io sono veterinario!". "Infatti e' il serpente che e' svenuto!"



Cattivooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Sab Ott 15, 2011 7:23 pm

per sorridere un po........... - Pagina 2 846756
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Mer Ott 19, 2011 5:46 pm

simpaticissime
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Mer Ott 19, 2011 7:01 pm

Uno scozzese entra in un negozio e compra una bottiglia di ottimo whisky. Uscito dal negozio, mentre attraversa la strada, un'automobile lo investe. Il tizio rimane steso a terra tutto ferito, sente qualcosa di liquido che gli cola lungo la gamba ed esclama: "Dio... fai che sia sangue..."

Very Happy Very Happy Very Happy

L'idraulico finisce di sostituire il sifone sotto al lavandino in casa di un avvocato e gli presenta il conto: "Trecento Euro per mezz'ora di lavoro??? Ma è semplicemente ridicolo!!! Non prendo tanto così neanche io che sono avvocato!!!". "Lo so... nemmeno io quando ero avvocato..."

Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Gio Nov 10, 2011 7:56 pm

Al reparto alimentari si presenta un omino di Cinisello con faccia da pignolo e piantagrane, e chiede al commesso mezzo cocomero. "Un momento solo signore, devo chiedere una cosa al responsabile". Il commesso si avvia verso gli uffici direzionali senza accorgersi che il cliente lo segue. Entra nell'ufficio del responsabile e prorompe: "Direttore, c'è un cretino di la' che mi ha chiesto mezzo cocomero". Cenni disperati del responsabile, che ha visto il cretino in questione. Il commesso si gira e, senza fare una piega, dice: "E poi ci sarebbe questo gentleman che sarebbe interessato a prendere l'altra metà". Risolta la situazione, il responsabile e il commesso si ritrovano da soli nell'ufficio: "Giovanotto", dice il direttore, "stava per combinare un bel disastro, ma non ho potuto fare a meno di ammirare il sangue freddo con cui ne è uscito fuori. Vorrei sapere qualcosa di più sul suo conto. Come si chiama?". "Mi chiamo Josè, signore, e vengo dal Brasile, paese di grandi calciatori e grandi mignotte". Il direttore: "Mia moglie è brasiliana...". "Ah, si'? E in che ruolo gioca?".


Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Ven Nov 11, 2011 12:34 am

per sorridere un po........... - Pagina 2 846756 per sorridere un po........... - Pagina 2 846756 per sorridere un po........... - Pagina 2 846756
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Dom Dic 04, 2011 12:25 pm

Una ragazza chiede al fidanzato: "Cosa ti piace di più di me: la mia bellezza, la mia profonda intelligenza o la mia sincerità?". E il ragazzo: "Il tuo senso dell'umorismo, cara!"


Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Dom Dic 04, 2011 4:43 pm

ha fatto la battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Mar Set 10, 2013 11:31 am

Una bionda entra in un negozio e vede un oggetto luccicante. Chiede al commesso: "Cos'e' quell'oggetto luccicante ?" ed il commesso le risponde: "Un thermos". "Ed a che cosa serve ?". Il commesso spiega: "Mantiene calde le cose calde e fredde le cose fredde". La bionda lo compra e il giorno dopo va al lavoro con il suo nuovo thermos. Il suo capo le chiede: "Cos'e' quell'oggetto luccicante che hai li' ?". E la bionda: "Un thermos". Il capo allora chiede: "Ed a che cosa serve ?". "Mantiene calde le cose calde e fredde le cose fredde". Il capo allora chiede: "Wow, e che cosa ci hai messo dentro ?". E la bionda: "Due tazze di caffe' ed un ghiacciolo".

Cool Cool 

Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Mar Set 10, 2013 2:32 pm

per sorridere un po........... - Pagina 2 874883 
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Mar Set 24, 2013 8:35 pm

Il dottore chiama tre pazzi e gli chiede quanto fa 3x3. Il primo risponde "163"; il secondo risponde: "martedi"; il terzo risponde invece "9". "Bravo! dice il dottore, - stai davvero migliorando, ma come hai fatto?". "Facile - risponde - è bastato fare la sottrazione tra i primi due risultati".


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Mer Set 25, 2013 12:09 am

per sorridere un po........... - Pagina 2 325453 Shocked ops....non l'ho capita
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Mer Set 25, 2013 9:46 am

Citazione :
ops....non l'ho capita
per sorridere un po........... - Pagina 2 492368   vabbè .... poi te la racconto!

per sorridere un po........... - Pagina 2 438144 

Un turista chiede a un contadino: "Com'e' l'aria qui?". "Abbiamo l'aria piu' sana del mondo! Non c'e' nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno!". "Ma non esageri - replica il turista - come sono entrato in paese mi sono imbattuto in un funerale!". "Ah, quello? Quello, sa, era il becchino che, povero diavolo, e' dovuto morire di fame".

Smile
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Mer Set 25, 2013 2:53 pm

Allora..alla luce dei nuovi fatti...sicuramente non è un paesino della Campania..per sorridere un po........... - Pagina 2 816603 
Mi ci sta venendo la fissa.....ci mancava pure quello!!per sorridere un po........... - Pagina 2 3972 



P.s. non far caso al mio scarso senso dell'humor...sobb!
Come stai?
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Mar Ott 01, 2013 9:03 am

Una ragazza si confessa con voce tremolante: "Padre... ho fatto... ehm... l'amore... ehm... con un prete". Il confessore: "Ma figliola... hai peccato con un uomo di Dio è grave, è molto grave... Era di questa parrocchia?". La ragazza dice: "No, padre, no... di un'altra". Il Confessore irritatissimo: "MA FIGLIOLA E' QUESTA LA TUA PARROCCHIA".

Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Mar Ott 01, 2013 12:24 pm

per sorridere un po........... - Pagina 2 531415 
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Mar Ott 01, 2013 1:32 pm

Sad 
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Mar Ott 01, 2013 6:18 pm

Un pirata della strada attraversa la citta' a velocita' pazzesca. Dopo esser passato con il rosso a tre semafori, viene fermato da un carabiniere che gli dice severamente: "Non ha visto il rosso?". "Mi scusi! - fa quello, con aria da impunito - e' che sono daltonico...". "Ah! E lei vorrebbe farmi credere che non esistono semafori, in Daltonia?"

Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Mer Ott 02, 2013 5:18 pm

Un tizio ando' a cena da un amico...quando arrivo' la pasta a tavola con una mano mangiava e l' altra si teneva vicino al tavolo.....la frittura se la mangio' con una mano davanti agli occhi.....e infine il caffè se lo ando' a prendere fuori al balcone.
Allora l'amico disse ma come cacchio mangi? che modo strano che hai di mangiare...
e lui gli disse....scusami ma il dottore mi ha detto che con la pasta mi devo mantenere.....la frittura non la devo proprio vedere.....e il caffè lontano dai pasti......

affraid
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28Mer Ott 02, 2013 10:19 pm

carina!!!!!!!per sorridere un po........... - Pagina 2 531415 
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





per sorridere un po........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per sorridere un po...........   per sorridere un po........... - Pagina 2 Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
per sorridere un po...........
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» per sorridere un pò....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Risate d'autore-
Vai verso: