Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Ti innamori..... Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Ti innamori..... Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ti innamori.....

Andare in basso 
+3
hermes
Mou
algiuga
7 partecipanti
AutoreMessaggio
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Mer Mar 03, 2010 3:11 pm

Ti innamori....

quando l'atro/a ti piace fisicamente

quando l'altro/a ti piace per come parla e per quello che dice

quando l'altro/a ti piace per quello che fa

quando ti ritrovi a pensare a lui/lei

quando desideri condividere il tuo tempo

quando non desideri solo quello.
Torna in alto Andare in basso
Mou
MM
MM
Mou


Maschio Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : San Severo (Fg)
Umore Umore : Ok.

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Mer Mar 03, 2010 3:28 pm

Belli questi pensieri, ti scivolano dentro.

Resto nella convinzione: Ciò che l'amore ha abbracciato una volta, resta per sempre acquisito all'amore.
Forti pensieri non può avere chi non sa avere grandi dolori, e grandi dolori non vengono che da grande amore, e spesso è una gioia resistere alla gioia.
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Mer Mar 03, 2010 3:53 pm

amore, un sentimento, una parola paradossalmente sensa sesso.
togli quei cavoli di //// che rovinano tutt al.
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Mer Mar 03, 2010 4:12 pm

hermes ha scritto:
amore, un sentimento, una parola paradossalmente sensa sesso.
togli quei cavoli di //// che rovinano tutt al.


Hai Raggion (con due g) ma la tiranna ha tolto il tasto modifica

Però ..........parlavo di INNamoramento anche se riconosco che va meglio togliendo le /////
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Mer Mar 03, 2010 4:45 pm

molto bella Al.....
mi sono riconosciuto .... era proprio così la sensazione che provavo per una certa Lei...
...e....provo ancora........
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Mer Mar 03, 2010 5:03 pm

molto vero , sono d'accordo con Al
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Mer Mar 03, 2010 7:38 pm

Ti innamori..... 11373
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Gio Mar 04, 2010 1:35 am

al, condivido le tue parole e aggiungo ke sono molti .....i quando
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Gio Mar 04, 2010 11:23 pm

si si Jul,sono tanti..... Ti innamori..... 305131
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Ven Mar 05, 2010 1:41 pm

E quando la notte..non dormi più e non vedi l'ora che sorga il sole per sentirlo/a ( rovinerà pure il tutto la barra..ma ci vuole..)
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Ven Mar 05, 2010 6:13 pm

Dana.....sì.
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Ven Mar 05, 2010 7:10 pm

citazione: ... [Il primo temine entrato nell’uso corrente è stato “handicappato”. Parola orribile, derivata dall’inglese “handicap” ed entrata nell’uso corrente per indicare genericamente persona disgraziata dal punto di vista fisico o psichico. Poi a valanga definizioni assolutamente idiote come:

“Collaboratrice domestica” invece di cameriera o serva.


“Operatore ecologico” invece di spazzino o netturbino.

“Non vedente” invece di cieco.

“Non udente” invece di sordo.

“Terza età” invece di vecchiaia

E così via, mettendo a riposo termini chiari a tutti a favore di giri di parole.

Fino ad arrivare alle assurdità come “diversamente abili” o a definizioni comiche come “verticalmente svantaggiato” ( bassotto ).

Ieri sentivo una rappresentante di una associazione di persone con la sindrome di Down che chiedeva il divieto di usare la parola “mongoloide” come insulto. La signora forse ha dimenticato che il termine è stato coniato da scienziati e che chi usa la suddetta parola come insulto è persona di poco conto.

Tutto questo per dire che...] se una cosa non mi piace, o non me ne piace una parte, lo dico.
ora, che io abbia osservato che lo slash nelle considerazioni di al non è per me gradevole, sara' pure stato di dubbio gusto, ma, ci tengo a precisare, che, come si guarda il bicchiere a meta', era un modo per puntualizzare che delle belle considerazioni quali sono quelle di al non hanno bisogno, anzi non devono essere riportate per equita sessuale. puoi dirle al maschile o al femminile, hanno il loro fascino e non perdono il rispetto o la considerazione per l'altro sesso. questo voler essere "paritari" per forza io non lo condivido. quindi, se qualcuno, o lo stesso al non condivide il fatto che io critichi qualcosa negativamente non ha che da dirmelo, in tal caso non mi esprimero' piu' sugli scritti di quella persona.
ho riportato un post odierno di rem perchè si scaglia contro l'ipocrisia, dove, pur cadendoci inevitabilmente qualche volta, è una delle cose che piu' aborrisco.
giusto per precisare, al non mi ha fatto alcuna osservazione.
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Ven Mar 05, 2010 8:10 pm

e che palle!!!!! nn voleva essere una critica o un rimprovero!!!
Era solo UNA MIA precisazione che se lo avessi messo al femminile sarebbe sembrata una MIA personale condizione, se l'avessi messa SOLO al maschile PER ME, non avrebbe avuto senso...PER ME!!!
hai problemi????????
Fai come me.....che quando ti gira storto, fai altro!!Così non si corri il rischio di entrare in polemica per ogni parola, sottolineatura, pensiero che vada contro il tutto!!! Non perdi occasione di puntualizzare, eh Her??
Nella mia risposta....c'era ben altro!! Forse troppo presuntuoso per vederlo e capire che il mondo non ti gira intorno??
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Ven Mar 05, 2010 8:12 pm

se una cosa non mi piace, o non me ne piace una parte, lo dico.
ora, che io abbia osservato che lo slash nelle considerazioni di al non è per me gradevole, sara' pure stato di dubbio gusto, ma, ci tengo a precisare, che, come si guarda il bicchiere a meta', era un modo per puntualizzare che delle belle considerazioni quali sono quelle di al non hanno bisogno, anzi non devono essere riportate per equita sessuale. puoi dirle al maschile o al femminile, hanno il loro fascino e non perdono il rispetto o la considerazione per l'altro sesso. questo voler essere "paritari" per forza io non lo condivido. quindi, se qualcuno, o lo stesso al non condivide il fatto che io critichi qualcosa negativamente non ha che da dirmelo, in tal caso non mi esprimero' piu' sugli scritti di quella persona.
ho riportato un post odierno di rem perchè si scaglia contro l'ipocrisia, dove, pur cadendoci inevitabilmente qualche volta, è una delle cose che piu' aborrisco.
giusto per precisare, al non mi ha fatto alcuna osservazione.
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Ven Mar 05, 2010 8:41 pm

Boh se posso dire la mia :

Ho messo lo slash per signiicare che secondo me era valido sia per le donne che per l'uomo.
Ho compreso l'osservazione di Her che era sia di sostanza che di forma ,cioè lui diceva che togliendo lo slash la frase diventava più scorrevole (ed ha ragione),e poi come fatto
sostanziale affermava che l'amore (il sentimento)non ha sesso e lì si parlava di sentimenti
(ed ha ragione anche qui).Quindi io non l'ho presa come una critica ,bensì come un utile contributo.E l'ho anche scritto.

Io cmq ,perchè mi premeva enfatizare il fatto che ambo isessi provano quei sentimenti ho preferito sacrificare a questo messaggio lo stile e la forma delle frasi.

Devo dire che mi ha fatto altrettanto piacere il fatto che Dana ha colto questa che poteva essere una sfumatura non visibile a tutti.

E qui,mi spiace Her ma devo dissentire da come hai inteso il post di Dana che non era per nulla una critica al tuo



Guagliò ma che siamo tutti elettrici? Sarà l cambio stagione ? Ti innamori..... 227639
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Sab Mar 06, 2010 1:02 am

veramente, pur avendo notato la precisazione di dana, che devo ammettere è stata la scintilla che mi ha fatto partire, gia' la cosa covava, perche' ho ricevuto, ben prima dell'intervento di dana, una mail che mi "accusava" di poco tatto e assenza di diplomazia. ho voluto precisare il mio pensiero.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Sab Mar 06, 2010 1:16 am

tu accusato di......
Citazione :
"accusava" di poco tatto e assenza di diplomazia.
naaaaaaaa.............
Ti innamori..... 846756
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Sab Mar 06, 2010 1:50 am

Ti innamori..... 977149
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Sab Mar 06, 2010 1:55 am

Ti innamori..... 00020456







Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Sab Mar 06, 2010 8:27 am

Citazione :
era un modo per puntualizzare che delle belle considerazioni quali sono quelle di al non hanno bisogno, anzi non devono essere riportate per equita sessuale. puoi dirle al maschile o al femminile, hanno il loro fascino e non perdono il rispetto o la considerazione per l'altro sesso. questo voler essere "paritari" per forza io non lo condivido.

Cmq Her ti confesso che io ho messo lo slash automaticamente (scrivo sempre di getto e non rileggo per modificare o correggere nemmeno i miei versi).A seguito della tua osservazione mi son detto ."perchè ho messo lo slash ?"

Il risultato di una prima riflessione è stato :
Citazione :
Io cmq ,perchè mi premeva enfatizare il fatto che ambo isessi provano quei sentimenti ho preferito sacrificare a questo messaggio lo stile e la forma delle frasi.

Devo dire che mi ha fatto altrettanto piacere il fatto che Dana ha colto questa che poteva essere una sfumatura non visibile a tutti.


Ma non mi sono fermato a questo (voglio sempre approfondire soprttutto ciò che riguarda mè stesso (perchè ho un rapporto problematico e spesso conflittuale col mio io...ma questa è un'altra storia.).
La conclusione che mi soddisfa è :

Ho messo "o/a" per esprimere la mia esigenza di reciprocità, perchè non potevo scrivere il concetto " quando il partner si innamora" che non fa parte dell'innamoramento ma è per me imprescindibile del mio modo di amare che si basa sul mio essere e che esprimo in tutto il mio vivere(non solo nell'amore).Il mio motto è "non voglio chi non mi vuole".
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Sab Mar 06, 2010 8:59 am

buongiorno al. io ho mosso delle critiche, è vero.
come spero di essere riuscito a far capire, non volevo pero' mancarti di rispetto, è anzi (opinabile se vuoi) una forma di rispetto dire quando si dissente. è chiaro che stiamo parlando, nel caso dello slash, solo di un modo di esprimere, e non della sostanza.
certo, avrei potuto farmi gli affari miei, comunque non è cerrto a me che devi dare spiegazioni sui tuoi modi di intendere le cose.
spero tu voglia accettare le mie scuse per l'intrusione. ciao.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Sab Mar 06, 2010 9:28 am

Ti innamori..... Defaultke dovrei dire ora her?......statte attento al, ke c hai da fa' con 'n elefante, anzi famo mejo a dì...'n mammut, dentro 'na cristelleria.....tanto è rr tatta e la diplomazia ke c ha.....
e nun dì ke t ho avertito sa'..nun lo stuzicà...ke poi so' ..... tua
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Sab Mar 06, 2010 10:56 am

juuuul complimenti, non sapevo conoscessi il marchigiano Ti innamori..... 531415
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Sab Mar 06, 2010 12:27 pm

herrrrr,
Ti innamori..... 000203F6veramente voleva avere una parvenza di romanesco.....ma andavo di fretta........vedi errori di battitura.
wow ma vedo ke è comunque comprensibile.....
e poi la signora ke sta con millian.....ki ti dice ke non sia markigiana????
Ti innamori..... 227639





Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28Sab Mar 06, 2010 6:40 pm

Citazione :
ke dovrei dire ora her?......statte attento al, ke c hai da fa' con 'n elefante, anzi famo mejo a dì...'n mammut, dentro 'na cristelleria.....tanto è rr tatta e la diplomazia ke c ha.....
e nun dì ke t ho avertito sa'..nun lo stuzicà...ke poi so' ..... tua


Nooooooooooooooooooo ..........Non ci posso credere ! Ti innamori..... 219972
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ti innamori..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti innamori.....   Ti innamori..... Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
Ti innamori.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Uomini e donne: istruzioni per l'uso-
Vai verso: