Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 me ne vado in discoteca...venite?

Andare in basso 
+6
Mou
soleazzurro
Danae
Enim
algiuga
juliet
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.



Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Lun Ago 09, 2010 4:40 pm





me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 000203C9 me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 000203C9 me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 000203C9







me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 000203EB me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 000203EB me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 000203EB











Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: facciamoci qualke lento.....   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Lun Ago 09, 2010 6:03 pm



me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 00020239







me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 00020111








Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Lun Ago 09, 2010 6:45 pm

un simpatico tuffo nel passato postadolescenziale.
grazie.
Torna in alto Andare in basso
lapanchinasulmare




Femmina Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 30.07.10
Età : 59
Località : venezia
Umore Umore : blue

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Lun Ago 09, 2010 7:25 pm

e chi lo sapeva che i Cugini di Campagna avevano pensato pure a questo forum?

study
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Lun Ago 09, 2010 10:00 pm

har, tu portavi ancora i pantaloni corti all epoca
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Lun Ago 09, 2010 10:24 pm

Mi chiedevo e chiedevo se gli androgini attraggono anche sessualmente.

Per semplificare gli androgini sono sia le donne mascoline che gli uomini effeminatiNel campomusicale esempi di androgini sono appunto boy george,marilyn,renato zero,patty pravo,i cugini di campagna....solo per citarne i primi che mi vengono in mente.
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Lun Ago 09, 2010 10:58 pm

sicuramente, credo, che gli "androgini" (come tu definisci) siano attratti ed attraggono anche fisicamente, sessualmente..... perchè non dovrebbe essere così ?

p.s.: Fermo restando che ho inteso a chi ti riferisci..... (o almeno credo), non concordo con alcuni esempi che hai fatto..... non credo proprio che i cugini di campagna possano definirsi "uomini effeminati" solamente perchè cantavano in falsetto... e trovo che Patty Pravo piuttosto che una "donna mascolina" sia semplicemente una "donna orrenda".....
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Lun Ago 09, 2010 11:59 pm

in alcuni casi è vero jul. ma che te devo da dì. sò precoce.
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 12:13 am

i cugini di campagna manco a pensarlo, dai.
io trovo che la strambelli non sia orrenda ma abbia anzi un forte sex appeal.
reanto zero si è definito gay ma non per questo androgino, recentemente ha ricusato questa sua peculiarita', boh? io l'ho visto qualche volta in giro per roma e ad occhio mi sembra che stia dicendo una balla ora, e non so perchè.
boy george, be', si, ha un modo eccentrico di vestirsi, di muoversi, ma non mi pare prprio androgino, mi sembra piu' un personaggio.
marilyn, se ti riferisci a marilyn manson, io credo che sia un tipo fuori dagli schemi in tutto.
se invece parli di marilyn amico di b. g. penso che anche nel suo caso si tratti di un personaggio.
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 12:19 am

ehi jul, mi sono fatto un giro nel topic.
guarda che molti di questi brani erano il sottofondo dei miei piu' ... sognati amori.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 12:24 am

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Affraid urca al, vuoi diventare androgino???
ho studiato un look sul kiaro x te.......guarda ke gnocca sembreresti....
mi raccomando...non sceglierti oronzo come nome però.....stona col biondo

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Drag-queen-curly-blonde-fancy-dress-wig-with-jewel-913-p
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 12:25 am

pero' jul. perchè no fai l'estetista per ex uomini?
mi sono quasi innamorato di algiuga con quell'abitino .
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 12:26 am

senti.......rodolfo casanova.....io sono nata prima, xkè mi hai copiato le canzoni???
me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 977149 me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 977149 me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 977149
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 12:28 am

ehhhm..... saranno state un remake?
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 12:29 am

her.....non essere invidioso, x i miracoli mi sto attrezzando....poi solo x pagare il diserbante ke servirebbe x levarti la barba, dovresti fare un mutuo decennale! me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 12:31 am

remake? no sei tu ke hai copiato....
me ne manca ancora qualcuna.....vediamo se pure queste.....
me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 000203F6







Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 12:36 am

no quelle con il quartetto cetra non le ballavo.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 12:41 am



me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 0002043B









me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 000200D9 me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 000200DA









Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 12:47 am

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 00020459noooo ke dici???? non quelle...un po troppo moderne....volevo postarti....parlami d amore mariù. quella originae del 1932....ma nn volevo far sapere la tua vera età a tutti!!!







Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 3:19 am

Citazione :
Le donne e gli uomini sono incuriositi ed attratti anche sessualmente dagli androgini ?
se ti riferisci ai personaggike hai elencato.....mi piaccio come cantanti e basta, altri non suscitano in me interesse alcuno.
personalmente sono all antica e sessualmente mi attira l omo masculo.....

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Macho

non palestrato, con un po di pancetta e le maniglie dell amore.....e ke non usi la ceretta depilatoria, sott inteso ke mi piace un po di pelo nei posti giusti, non ke abbia il maglione bouclè naturale...sono d accordo x la cura della persona, una buona crema x il viso e se vuole x il corpo, ma mi piglierebbe un coccolone se me lo trovassi nel letto accussì...

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Uomo-salone-di-bellezza-300x223

e......mi girerebbero assai se si mettesse i miei ombretti, il mio kajal, il mascara e il rossetto....
me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 977149
Torna in alto Andare in basso
lapanchinasulmare




Femmina Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 30.07.10
Età : 59
Località : venezia
Umore Umore : blue

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 8:30 am

quello di cui mi ero innamorata io era generoso:mi truccava e mi regalava i suoi di trucchi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 8:54 am

Definivo gli androgini effeminati e mascoline per semplificare,non pensavo e non giudico negativamente gli androgini e penso anzi che gli androgini hanno un certo sex appeal.Nel campo musicale ed artistico questo fatto è ben conosciuto e praticato.

Ma un conto è esserlo,un altro è fingerlo per attrarre l'attenzione o per altri scopi.

Quando ascoltai per la prima volta i cugini di campagna giuro che pensavo di ascoltare una voce femminile.Ricordo anche Bobby Solo a Sanremo con rimmel e rossetto,ricordo le pellicce di Renato Zero e la voce baritonale di Patty Pravo.....

Parlando di androgini veri,questi lo sono nel corpo e nella mente,cioè hanno delle caratteristiche fisiche dell'altro sesso e dei modi di pensare e comportarsi tipiche dell'altro sesso.

A ben pensarci gli androgini sono più "completi" avendo anche caratteristiche dell'altro sesso.


Jul,nel parlare dei suoi gusti sul Macho conferma che nella sua generazione il maschio doveva avere i caratteri fisici secondari del suo sesso ma senza esagerare colla muscolatura,con i peli,con la cura del corpo.

Ma le cose cambiano e la generazione d'oggi propende per l'androgenia.
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 12:47 pm

hi! hi! hi! me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 531415 si, quella ERA la generazione di jul.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 2:09 pm

Citazione :
Jul,nel parlare dei suoi gusti sul Macho conferma che nella sua generazione il maschio doveva avere i caratteri fisici secondari del suo sesso ma senza esagerare colla muscolatura,con i peli,con la cura del corpo.
uèèèèèè al, ke vuol dire ke nella mia generazione???
ma ke ti credi ke ho l età di.....

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Nonna

non credo ke le giovani di oggi vadano pazze x ki ha tanto pelo da sembrare magilla gorilla, i palestrati....in declino, nemmmeno quelli totalmente glabri oggi non vanno più, il modello "costantino" è durato poco, e ne vedo pokissimi di ragazzi "androgini", vedo più ragazze.
si mi piace l uomo ke sia uomo con tutti i requisiti giusti, il modello ke potrebbe rappresentare ognuno di voi, l uomo della porta accanto, con le "imperfezioni" ke lo rendono tale
ripeto...mi piace con la pancetta e le maniglie dell amore, mi piace con un po di pelo sul petto ecc.
il tipo di uomo ke piace a me, non è perfetto nella sua fisicità, non mi girei a guardare uno tutto muscoli, anzi non farei una piega.
come ci sono delle caratteristike somatike ben precise ke non mi piacciono, infatti non ho mai avuto ragazzi così.
credo ke il maskio della mia generazione sia lo stesso di oggi, la maggior parte dei ragazzi ke vedo in giro è bene o male, come erano i ragazzi "dei miei tempi"


Ultima modifica di juliet il Mar Ago 10, 2010 2:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 2:13 pm

Citazione :
hi! hi! hi! me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 531415 si, quella ERA la generazione di jul.

her......invidioso degli uomini della "mia" generazione eh????
vabbè ke vuoi farci....non si può avere tutto!
me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Topoli10
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 3:58 pm

Jul,evidentemente vediamo cose diverse :

I giovani maschi d'oggi,ma anche molti meno giovani ,vedo che si aggiustano le sopracciglia,si depilano,fanno la dieta per essere più magri,vanno dal parrucchiere,Si sottopongono alla chirurgia plastica per correggere naso,orecchie eetc,,,,usano creme e profumi...fanno la danza del ventre...indossano orecchini e monili

Le ragazze indossano abiti maschili,fanno tatuaggi,hanno un linguaggio maschile (parolacce e toni duri)hanno un comportamento sessuale spregiudicato e tipico maschile,vanno in palestra,....fanno lavori considerati maschili fino a poco tempo fa(camionista,muratore...militare...pilota..)

Forse dalle tue parti le cose vanno diversamente. me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 93423
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 7:51 pm

Citazione :
I giovani maschi d'oggi,ma anche molti meno giovani ,vedo che si aggiustano le sopracciglia,si depilano,fanno la dieta per essere più magri,vanno dal parrucchiere,Si sottopongono alla chirurgia plastica per correggere naso,orecchie eetc,,,,usano creme e profumi...fanno la danza del ventre...indossano orecchini e monili


scusa al...e questo vuol dire essere androgini?
fare la dieta? mettersi profumo o usare una crema? andare dal parrukkiere anzikè dal barbiere? sfoltire sopracciglia se le hanno come spazzolini da denti? fare ricorso alla kirurgia se si hanno orekkie come antenne parabolike o il naso come il becco di un fenicottero? indossare orekkino, o bracciali o altro?
eh si, vediamo le cose in modo molto diverso.

"Nell'immagine maschile, appena superata l'adolescenza, l'estetica dell'androgino mette in risalto soprattutto l'effetto travestimento, e il risultato non sembra più alludere alla completezza, ma piuttosto al doppio mancante."
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mar Ago 10, 2010 10:10 pm

No Jul ,cosa sono gli androgini l'ho scritto precedentemente

Citazione :
Parlando di androgini veri,questi lo sono nel corpo e nella mente,cioè hanno delle caratteristiche fisiche dell'altro sesso e dei modi di pensare e comportarsi tipiche dell'altro sesso.

La frase che tu hai riportato tra virgolette assimila gli androgini ai travestiti ma a me sembra che non siano la stessa cosa.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 3:23 am

al, non l ho inventato io ciò ke ho scritto e nemmeno l ho copiato da wikimpedita, ma da ......wikipedia.
ripeto se mettersi l orekkino o anelli ecc, usare un profumo o una crema o sfoltirsi le sopraciglia, x un uomo è essere androgino....allora ancora non ho capito cosa vuol dire il termine, xkè la tua spiegazione mi pare calzi all essere gay.
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 8:39 am

Dicevamo che A.sono coloro che hanno caratteristiche dell'altro sesso :

per i caratteri fisici è facile la spiegazione,ad es un uomo senza barba o una donna con la barba,un uomo poco muscoloso con le ossa sottili le mani piccole e delicate, o una donna con le spalle larghe,il bacino stretto,i bicipiti pronunciati......

Per i caratteri mentali e comportamentali è più difficile perchè sono soggetti al mutamento del tempo.Infatti il modo di pensare delle donne e degli uomini cambia di generazione in generazione.

Da noi per esempio gli uomini non si depilavano ,si dice ancora un vero uomo non piange e non chiede mai.Una volta l'uomo doveva essere rude e dominante,la donna dolce ed obbediente,oggi per fortuna non è più così.

Per questo motivo a te non sembra che un giovane maschio d'oggi che va dall'estetista o una donna polizziotto sono androgini.
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 8:59 am

algiugaaaaaaaa..............
ci sono in giro certe poliziotte che farebbero girare la testa a chiunque.
me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Affraid ma che stai a dì. me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 946961
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 9:05 am

Certo Her,sempre donne sono,e d aggiungo anche che ci sono in giro certi polizziotti che fanno girare la testa a chiunque. me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 846756
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 9:07 am

Ma quelli sono con due Z
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 9:31 am

Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 3:49 pm

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Icon_redface ehm al, anke se nel fisico non assomiglio x nulla al tipo ke hai descritto....
Citazione :
o una donna con la barba, con le spalle larghe,il bacino stretto,i bicipiti pronunciati......
e non sono assolutamente...
Citazione :
obbediente

vuoi dire ke posso definirmi al 50% androgina??? me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Icon_biggrin


Ultima modifica di juliet il Mer Ago 11, 2010 3:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 3:53 pm

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 00020115uèèèè al.....ke dici?????? me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Affraid

io ne conosco di poliziotti me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Icon_geek me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Icon_geek me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Icon_geek ......e non hanno due me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 000204A9







Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 4:11 pm

Tutti siamo androgini ,chi più chi meno....... me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 93423
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 4:16 pm

A proposito Her si una donna in divisa ha la stessa divisa dei maschi? e come la dobbiamo chiamare ..poliziotta o poliziotto ?
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 4:18 pm


????
me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Citadu10





Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 4:27 pm

Citazione :
me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 00020115uèèèè al.....ke dici?????? me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Affraid

io ne conosco di poliziotti me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Icon_geek me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Icon_geek me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Icon_geek ......e non hanno due
me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 000204A9






Certo Jul,Quelle metaforiche non tutti i maschi ce l'anno ,le donne che ce l'hanno sono androgine. Mi sembra che tu ce l'hai no ?
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 5:15 pm

ehm....al,
me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 00020456 io le ho sempre sentire kiamare..... me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 0002049F.....da quelli della mia "generazione", se quelli della tua le kiamano in quel modo, basta saperlo!

se le ho? guardandomi spiccano...si due le ho di sicuro.....eeeeeeee hai voglia se le ho, ho tutto l alfabeto!!!!






Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 5:33 pm

Citazione :
zebedei
[ʒe-be-dèi]
s.m. pl.
eufem., pop. Testicoli
‖ Rompere gli zebedei, infastidire, seccare, importunare
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 6:02 pm





Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 6:16 pm









me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 0002008A me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 0002008A me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 0002008A













Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Mer Ago 11, 2010 10:05 pm

Bei pezzi....ma dove è la discoteca che li propone?

Io trovo solo hard rock,piano bar o liscio.....
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Gio Ago 12, 2010 1:34 am

al, pensavo lo sapessi, ecco vieni qui.....


me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 S me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 T me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 O me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 R me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 D me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 I me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 T me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 I me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 - me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 D me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 A me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 N me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 C me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 I me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 N me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 G

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 N me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 I me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 G me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 G me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 H me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 E me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 T me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 E me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 - me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 C me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 L me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 U me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 B me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 B me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 E me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 T me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 E


me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 B me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Y

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 W me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 I me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 K me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 I me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 M me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 P me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 E me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 D me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 I me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 T me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 A me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 - me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 J me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 U me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 L


e questo èl indirizzo...

via dei fuori come un balcone n° 17
-non ci stanno con a testa-
pr. di -x niente a posto-
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Gio Ago 12, 2010 5:22 pm

Se è così ci vengo di corsa ,ma ti trovo ? me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Lol
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Gio Ago 12, 2010 7:24 pm

attento al perazzi.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Gio Ago 12, 2010 7:51 pm

al....certo ke mi trovi, caspita basta ke ti guardi in giro, mi riconosci subito.....
all inizio sono di.....rosso vestita...

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 6bda5ea774b9e0b6b94be93011ac695e ma se arrivi mentre mi esibisco nella danza del ventre....
ho l abito giallo.....

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Belly-dancer-fail
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Gio Ago 12, 2010 7:53 pm

her....zitto tu, ke fai sveli tutti i miei segreti???
me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 977149
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28Gio Ago 12, 2010 10:38 pm

Her,,......non so .....un pò di invidia mi prende....conosci i segreti di Jul ??????? me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 339798
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: me ne vado in discoteca...venite?   me ne vado in discoteca...venite? - Pagina 3 Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
me ne vado in discoteca...venite?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Il clubbete degli storditi-
Vai verso: