Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Phil Collins. Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Phil Collins. Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Phil Collins.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Phil Collins. Empty
MessaggioTitolo: Re: Phil Collins.   Phil Collins. Ang28Mar Mar 30, 2010 12:28 pm

mi aggrego alle parole di her, collins mi piace molto....in particolare una canzone ke anke se un po datata, nel mio cuore è legata a una persona dolcissima e a un periodo bellissimo dell anno scorso.


forza phil, non smettere di sperare e non ti arrendere
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Phil Collins. Empty
MessaggioTitolo: Re: Phil Collins.   Phil Collins. Ang28Mar Mar 30, 2010 10:46 am

un grande artista, speriamo, per lui sopratutto, ma anche per noi che possa tornare almeno in parte quello di un tempo.
Torna in alto Andare in basso
Mou
MM
MM
Mou


Maschio Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : San Severo (Fg)
Umore Umore : Ok.

Phil Collins. Empty
MessaggioTitolo: Re: Phil Collins.   Phil Collins. Ang28Mar Mar 30, 2010 10:25 am

Torna in alto Andare in basso
Mou
MM
MM
Mou


Maschio Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : San Severo (Fg)
Umore Umore : Ok.

Phil Collins. Empty
MessaggioTitolo: Phil Collins.   Phil Collins. Ang28Mar Mar 30, 2010 9:27 am

Il dramma di Phil Collins: per un danno ai nervi non può più suonare.

"La prima volta che ho ripreso in mano le bacchette della batteria dopo l'operazione al collo, mi sono volate in giro per la stanza perché non riuscivo nemmeno a stringerle". "Ora quando suono devo asicurare la bacchette alle mani con del nasto adesivo. E' come indossare un preservativo. Impaccia davvero". Queste le sconcertanti parole di Phil Collins, batterista dei Genesis e - dopo l'abbandono della band da parte di Peter Gabriel a metà degli anni '70 - anche voce e frontman della stessa.


A rendere noti i problemi di salute del musicista è la rivista americana Rolling Stone, che riporta le parole del 59enne musicista circa i gravi danni ai nervi delle mani, sorta di malatia professionale. "Non riesco nemmeno a maneggiare bene cucchiaio o coltello quando mangio. Non riesco ad aprire la portiera della macchina... Non voglio apparire tragico, ma ci sono veramente tante cose che non riesco più a fare. Io sono mancino. A breve sarò operato e ci sono buone possibilità di miglioramento, col tempo".


Nonostante questo serio disturbo, Collins sta ultimando un nuovo disco - una collezione di cover dal repertorio Motown - e non ha abbandonato la speranza di una reunion dei Genesis nella formazione originale, comprensiva di Peter Gabriel, nonostante quest'ultimo avesse smentito tale possibilità.
Nel frattempo, comunque, i Genesis, con i loro 43 anni di carriera, hanno ricevuto lo scorso 15 marzo uno dei più grandi onori della musica leggera: l'introduzione nella Rock'n'Roll Hall of Fame.



pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Phil Collins. Empty
MessaggioTitolo: Re: Phil Collins.   Phil Collins. Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
Phil Collins.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Semplicemente Icone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Non solo canzonette-
Vai verso: