| un bambino genio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
| Titolo: un bambino genio Ven Gen 22, 2010 3:47 pm | |
| ANSA) - SKOPJE, 21 GEN - Un bambino-genio macedone di 9 anni e' divenuto il piu' giovane ingegnere in Microsoft System al mondo. Il bambino e' riuscito a superare tutti gli esami richiesti, anche l'ultima prova di esame in Slovenia, dove sta trattando per un progetto di lezioni in formato Full HD. Il giovanissimo genio dell'informatica lavora da un anno circa a tale progetto, che prevede una produzione in inglese e ad uso degli studenti interessati in tutto il mondo | |
|
| |
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
| Titolo: Re: un bambino genio Ven Gen 22, 2010 4:26 pm | |
| non è una novità, Sole.... Bill Gates, per la sua Miscrosoft, ha sempre cercato in giro per il mondo "ingegnieri" giovanissimi, quasi ragazzini..... La sua tesi è che più si è giovani e più si hanno le capacità e le genialità idonee a creare nuovo software sempre originale e sempre più ricco di accessori (a volte anche inutili) ma che attraggono per la loro semplicità. | |
|
| |
soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
| Titolo: Re: un bambino genio Ven Gen 22, 2010 4:40 pm | |
| è a dire...che ho perso il treno...ahimè..... | |
|
| |
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
| Titolo: Re: un bambino genio Ven Gen 22, 2010 4:45 pm | |
| - Citazione :
- è a dire...che ho perso il treno...
vabè, però hai trovato un vascello........ sempre mezzo di trasporto è! | |
|
| |
aldo
Messaggi : 948 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 62 Località : monza e brianza Umore : disteso
| Titolo: Re: un bambino genio Ven Gen 22, 2010 4:46 pm | |
| direi che la fantasia ritorna nelle menti dei ragazzi, ma sottoforma di una dolce droga che avvelenerà inesorabilmente la loro vita e ad uso e consumo di che la fantasia l'ha persa... immagine raccapricciante | |
|
| |
aldo
Messaggi : 948 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 62 Località : monza e brianza Umore : disteso
| Titolo: Re: un bambino genio Ven Gen 22, 2010 4:47 pm | |
| ... di CHI la fantasia l'ha persa | |
|
| |
Enim MM
| Titolo: Re: un bambino genio Ven Gen 22, 2010 4:48 pm | |
| è proprio così, sono pienamente daccordo con te Aldo..... | |
|
| |
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 65 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: un bambino genio Ven Gen 22, 2010 8:33 pm | |
| Vero..credo sia una infanzia terribile,anche se ritengo che giocare coi video giochi o a calcio per lui sarebbe inconcepibile.. La natura l'ha "castigato". Ricordo che mia nipote, la sorella di sky..a 10 mesi contava in inglese fino a 10( era uno scricciolo in braccio alla madre che non sapeva camminare, con un pannolino più grande di lei)..a 3 anni ha fatto la primina, a 6 anni faceva la terza.. Ma la bimba era stanca..piangeva...per lei era un impegno che andva oltre le sue capacità.. Tutto era nato perchè la madre ( che qualcuno di voi ha conosciuto), che è insegnante elementare, si portava la bimba a scuola...e imparava insieme ai bambini di 6 anni a leggere e scrivere.. Dovete farla bocciare, non ricordo se uno o due anni, per riportarla un pò alla normalità. Certo è motivo di orgoglio avere un figlio ...accelerato, ma per il bambino credo sia più difficile.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un bambino genio | |
| |
|
| |
| un bambino genio | |
|