| da leggere assolutamente.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
juliet Stordita d.o.c.
Messaggi : 2143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 63 Località : pr. di milano Umore : felino, vulcanico
| |
| |
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| |
| |
aldo
Messaggi : 948 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 62 Località : monza e brianza Umore : disteso
| Titolo: Re: da leggere assolutamente.... Dom Lug 11, 2010 5:17 pm | |
| fantastica jul posso rivenderla? | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
Messaggi : 2143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 63 Località : pr. di milano Umore : felino, vulcanico
| Titolo: Re: da leggere assolutamente.... Dom Lug 11, 2010 7:16 pm | |
| grazie al. certo aldo ke puoi....non è mia, ho rubata ank io. | |
|
| |
lapanchinasulmare
Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 30.07.10 Età : 59 Località : venezia Umore : blue
| Titolo: Re: da leggere assolutamente.... Mar Ago 03, 2010 9:44 pm | |
| te la rubo anch'io, juliet, è bellissima...la rigiro ad amici miei e degli animali | |
|
| |
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: da leggere assolutamente.... Mar Ago 03, 2010 11:03 pm | |
| | |
|
| |
soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
| Titolo: Re: da leggere assolutamente.... Mer Ago 04, 2010 7:39 am | |
| si può avere una raccomandazione ??? ...dovrei prenotare....lìorma di una zampa .....come garanzia... | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| |
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: un grande amore e niente più.... Gio Ago 05, 2010 3:57 pm | |
| Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore........ e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando mi siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni
| |
|
| |
soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
| Titolo: Re: da leggere assolutamente.... Gio Ago 05, 2010 7:21 pm | |
| non capirò mai come è possibile abbandonare uan creatura di Dio. | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: da leggere assolutamente.... Ven Ago 06, 2010 5:40 pm | |
| io non capirò mai come i possa fare del male gratuitamente a kiunque | |
|
| |
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: da leggere assolutamente.... Ven Ago 06, 2010 9:53 pm | |
| | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: da leggere assolutamente.... Ven Ago 06, 2010 9:58 pm | |
| sono parole bellissime, una verità incofutabile come l amore ke sono capaci di donarci.... vorrei averle scritte io... | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: da leggere assolutamente.... Lun Ago 23, 2010 8:52 pm | |
| ne ho trovato un altra altrettanto bella.....anke questa è una bella lezione!
riflessioni di un cane: Io non rubo e l'uomo sì, eppure nei negozi c'è scritto: E' vietato l'ingresso ai cani.Io non bestemmio e l'uomo sì, eppure in Chiesa è scritto: Vietato l'ingresso ai cani. Io non baro e non do scandalo, l'uomo sì, eppure in Parlamento è scritto: E' vietato l'ingresso ai cani.Io non ho mai fatto una guerra e l'uomo tante, eppure è d'uso la scritta: Attenti ai cani. Io non chiedo tangenti in cambio del mio "operato", l'uomo sì, eppure mi tocca andare in giro con il guinzaglio, museruola e la paura di Essere Abbandonato. Specialmente quando l'uomo decide che IO sono un peso (natale, Pasqua, ferie). Pensate, l'uomo si comporta così anche con i suoi simili, quando questi non hanno più la forza per difendersi, perché troppo vecchi ed inutili.... Allora chi di noi è "cane" realmente?
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: da leggere assolutamente.... | |
| |
|
| |
| da leggere assolutamente.... | |
|