Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 65 Località : Caserta Umore : tiepido
Titolo: L'uomo e la chat....... Sab Ott 02, 2010 3:51 pm
Conosco una donna frequentatrice di chat che a bugie ( strumenetali) stava messa proprio bene.....Quando ho visto questo video mi è venuto da sorridere.. di "nasone" come attributo fisico o come pinocchie,in chat ne girano...ehehehe...ben vi sta! ..... Chi ci cade..se le merita...
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
Titolo: Re: L'uomo e la chat....... Sab Ott 02, 2010 4:11 pm
hei Danae......... il video non c'è........ autoinfliggiti un passaggio per il club degli storditi.....
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 65 Località : Caserta Umore : tiepido
Titolo: Re: L'uomo e la chat....... Sab Ott 02, 2010 4:13 pm
io lo vedo e lo sento.............nessun club per me..........pc pezzotto, enim ???
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
Titolo: Re: L'uomo e la chat....... Sab Ott 02, 2010 4:23 pm
adesso si, lo vedo..... c'èra un problema di connessione....... vabè.... come penitenza posto questa esilarante spezzone di Zelig.... Checco Zalone e Vanessa Incontrada ..in chat.... (per restare in tema)
Benvenuti!!Cortesemente
presentatevi alla sezione:
"Ci sono anche io..Presentazioni"
con un new topic.
Potete collegarvi in chat
e partecipare alle discussioni
secondo le sezioni suddivise.
Grazie