| Mi andava di scrivere. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mou MM
Messaggi : 981 Data d'iscrizione : 21.01.10 Età : 71 Località : San Severo (Fg) Umore : Ok.
| Titolo: Mi andava di scrivere. Mer Ott 06, 2010 10:09 am | |
| Credo che non dobbiamo perdere il senso su cosa decidemmo tempo fa di questo sito, non dico sicuramente niente di nuovo e neanche scopro l'acqua calda, desideravo solo evidenziare di mirare ancora di più verso l'obiettivo tanto prefissato.
Non faccio la morale a nessuno, vorrei che ritornasse tra di noi quell'armonia tale da fortificare le amicizie venutasi a creare in questi lunghi mesi, non infiacchendo ma rafforzare i vincoli tali da illuminarli sempre più per i nostri giorni a seguire.
Noi dobbiamo prevalere su ogni controversia, se dovessimo trovare qualche "ostacolo", beh, credo sia il caso di parlarne subito, evitando di covarlo per poi "esplodere" un domani. No, questo non dovrà più succedere perchè il riflesso ce lo ritroveremo sicuramente più in la con risvolti a dire poco antipatici.
Tuttavia le azioni che andremo a creare saranno destinate a durare nel tempo, ed i valori che andranno a nascere risulteranno autentici se alle nostre spalle si è "seminato" come Cristo comanda.
E sono sempre convinto che se uno ha in sè la forza a distruggere, difficilmente ha quella di ricostruire.
| |
|
| |
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: Mi andava di scrivere. Mer Ott 06, 2010 10:15 am | |
| - Mou ha scritto:
- Credo che non dobbiamo perdere il senso su cosa decidemmo tempo fa di questo sito, non dico sicuramente niente di nuovo e neanche scopro l'acqua calda, desideravo solo evidenziare di mirare ancora di più verso l'obiettivo tanto prefissato.
Non faccio la morale a nessuno, vorrei che ritornasse tra di noi quell'armonia tale da fortificare le amicizie venutasi a creare in questi lunghi mesi, non infiacchendo ma rafforzare i vincoli tali da illuminarli sempre più per i nostri giorni a seguire.
Noi dobbiamo prevalere su ogni controversia, se dovessimo trovare qualche "ostacolo", beh, credo sia il caso di parlarne subito, evitando di covarlo per poi "esplodere" un domani. No, questo non dovrà più succedere perchè il riflesso ce lo ritroveremo sicuramente più in la con risvolti a dire poco antipatici.
Tuttavia le azioni che andremo a creare saranno destinate a durare nel tempo, ed i valori che andranno a nascere risulteranno autentici se alle nostre spalle si è "seminato" come Cristo comanda.
E sono sempre convinto che se uno ha in sè la forza a distruggere, difficilmente ha quella di ricostruire.
e condivido in toto. | |
|
| |
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: Mi andava di scrivere. Mer Ott 06, 2010 10:47 am | |
| Bravo Mou.....qui si è persa abbondantemente la cognizione di chi siamo, cosa ci facciamo e dove andiamo. Questo deve essere un posto dove rilassarsi, dove condividere se ci va, pensieri ed emozioni e..anche silenzi, se è quello di cui abbiamo bisogno.. E come dice Sole:la porta è aperta in uscita ed in entrata....nessuno qui è padrone, nessuno suddito ...fin quando ci si somporta con rispetto verso questo posto e chi lo popola. Quando si sfora , purtroppo, sono costretta a tirare in ballo la mia autorità..datami SOLO dal fatto che ho i poteri strumentali per agire..e non da altro! GTrazie della puntualizzazione.. | |
|
| |
Sorrisina
Messaggi : 250 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 53 Località : Cagliari Umore : Volubile
| |
| |
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
| Titolo: Re: Mi andava di scrivere. Mer Ott 06, 2010 12:14 pm | |
| - Mou ha scritto:
- Credo che non dobbiamo perdere il senso su cosa decidemmo tempo fa di questo sito, non dico sicuramente niente di nuovo e neanche scopro l'acqua calda, desideravo solo evidenziare di mirare ancora di più verso l'obiettivo tanto prefissato.
Non faccio la morale a nessuno, vorrei che ritornasse tra di noi quell'armonia tale da fortificare le amicizie venutasi a creare in questi lunghi mesi, non infiacchendo ma rafforzare i vincoli tali da illuminarli sempre più per i nostri giorni a seguire. Noi dobbiamo prevalere su ogni controversia, se dovessimo trovare qualche "ostacolo", beh, credo sia il caso di parlarne subito, evitando di covarlo per poi "esplodere" un domani. No, questo non dovrà più succedere perchè il riflesso ce lo ritroveremo sicuramente più in la con risvolti a dire poco antipatici. Tuttavia le azioni che andremo a creare saranno destinate a durare nel tempo, ed i valori che andranno a nascere risulteranno autentici se alle nostre spalle si è "seminato" come Cristo comanda. E sono sempre convinto che se uno ha in sè la forza a distruggere, difficilmente ha quella di ricostruire. concordo, parola per parola..... | |
|
| |
aldo
Messaggi : 948 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 62 Località : monza e brianza Umore : disteso
| Titolo: Re: Mi andava di scrivere. Mer Ott 06, 2010 6:54 pm | |
| sfondi u hangar aperto, mou ...allora hai comprato la colla e cento pennelli!!! | |
|
| |
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: Mi andava di scrivere. Mer Ott 06, 2010 7:32 pm | |
| - Danae ha scritto:
- Bravo Mou.....qui si è persa abbondantemente la cognizione di chi siamo, cosa ci facciamo e dove andiamo.
Questo deve essere un posto dove rilassarsi, dove condividere se ci va, pensieri ed emozioni e..anche silenzi, se è quello di cui abbiamo bisogno.. E come dice Sole:la porta è aperta in uscita ed in entrata....nessuno qui è padrone, nessuno suddito ...fin quando ci si somporta con rispetto verso questo posto e chi lo popola. Quando si sfora , purtroppo, sono costretta a tirare in ballo la mia autorità..datami SOLO dal fatto che ho i poteri strumentali per agire..e non da altro! GTrazie della puntualizzazione.. Mi va bene tutto...osservo....visto che si sono tolti gli mp gradirei che si togliessero anche i nascosti e conoscere quali sono le stanze private in cui non possono entrare gli ospiti. | |
|
| |
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
| Titolo: Re: Mi andava di scrivere. Mer Ott 06, 2010 7:38 pm | |
| sono daccordo con Al.... Danae, togli anche i "nascosto".... non capisco che significato ha entrare "nascosto"..... o si è iscritti o si è ospiti...punto!
Al... per conoscere cosa si legge, cosa si vede da "fuori", da non iscritto... basta che quando accedi non fai il login... così vedi, come ospite, le stanze visibili da tutti (anche non iscritti), nelle altre (private?) non ti farà entrare, ti chiederà di fare il login....
| |
|
| |
algiuga
| Titolo: Re: Mi andava di scrivere. Mer Ott 06, 2010 7:47 pm | |
| | |
|
| |
aldo
Messaggi : 948 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 62 Località : monza e brianza Umore : disteso
| Titolo: Re: Mi andava di scrivere. Mer Ott 06, 2010 8:38 pm | |
| oh al! posso dirti che non si smette mai di imparare?...e che le lezioni a volte sono necessarie e gradite? grazie, di cuore spero, raddrizzando il tiro, di riuscire a conoscerti meglio
| |
|
| |
aldo
| Titolo: Re: Mi andava di scrivere. Mer Ott 06, 2010 8:39 pm | |
| vero, meglio che sia visibile chi è registrato spesso mi è capitato di essere l'unico visibile di 5 o 6 | |
|
| |
Mou MM
Messaggi : 981 Data d'iscrizione : 21.01.10 Età : 71 Località : San Severo (Fg) Umore : Ok.
| Titolo: Re: Mi andava di scrivere. Gio Ott 07, 2010 9:35 am | |
| - aldo ha scritto:
- sfondi u hangar aperto, mou
...allora hai comprato la colla e cento pennelli!!! Aspetta, fammi chiarire. Ho imparato (...e questo grazie anche a Maga) a spendere il meno possibile, il risparmio oramai lo attuo appena posso. Cosa significa? Vado al sodo. Per evitare "certe spese" mi sono preoccupato di buttare giù due righe, sai, qui non ho tirato fuori neanche un euro, ho fatto buon uso del mio cuore, è lui che mi ha dettato l'essenza del topic. Tutto qua. | |
|
| |
aldo
| Titolo: Re: Mi andava di scrivere. Ven Ott 08, 2010 8:41 pm | |
| | |
|
| |
susie
Messaggi : 135 Data d'iscrizione : 19.01.10 Località : prov. Udine
| Titolo: Re: Mi andava di scrivere. Sab Ott 23, 2010 10:45 pm | |
| manco da molto...non so che sia successo, essendo admin di un forum so che a volte qualcuno sfoga il suo mal di vivere, chiamiamolo cosi, anche temporaneo nel mondo virtuale.
Per il fatto di entrare come ospiti o nascosti penso la nostra Danae possa fare ben poco, se non sbaglio perchè è una opzione che ognuno può mettere nel profilo. Penso che altrimenti si dovrebbe metterlo da regolamento...io nel mio forum senza dire nulla controllo tutti gli account, qualcuno ha pure la faccia tosta di mettersi nascosto appena iscritto. Questo fatto non lo ho mai capito, ma penso non sappia l'interessato che l'admin può sapere chi vuol entrare come nascosto.
Io pure Danae proporrei di mettere molte sezioni solo leggibili agli iscritti e visibili a tutti però....anche per un pò di privacy. | |
|
| |
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: Mi andava di scrivere. Sab Ott 23, 2010 10:56 pm | |
| - Citazione :
- Io pure Danae proporrei di mettere molte sezioni solo leggibili agli iscritti e visibili a tutti però....anche per un pò di privacy.
Susie..ma noi abbiamo molte stanze private e leggibili solo agli iscritti...guai se così non fosse. Hai ragione,posso fare ben poco per evitare i collegamenti nascosti se non quello di entrare nei nick "incriminati" ogni volta...e cambiarne lo stato. | |
|
| |
susie
Messaggi : 135 Data d'iscrizione : 19.01.10 Località : prov. Udine
| Titolo: Re: Mi andava di scrivere. Sab Ott 23, 2010 11:01 pm | |
| esatto danae, lo faccio pure io e poi avviso l'interessato o chiedo motivazione.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi andava di scrivere. | |
| |
|
| |
| Mi andava di scrivere. | |
|