Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
A volte non è come sembra. Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
A volte non è come sembra. Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A volte non è come sembra.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sorrisina

Sorrisina


Femmina Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 52
Località : Cagliari
Umore Umore : Volubile

A volte non è come sembra. Empty
MessaggioTitolo: A volte non è come sembra.   A volte non è come sembra. Ang28Mar Gen 11, 2011 4:19 pm

Lettera di una moglie che lascia il marito..... e la divertente risposta di lui.

A volte non è come sembra.


La moglie scrive:
Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo. Queste due ultime settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa e’ stata solo la tua ultima cacchio.
La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una nuova marca di lingerie. Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti, e poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita. Non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più. Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io ti lascio.
Buona fortuna!
Firmato: la tua ex moglie
P.s.: se stai cercando di trovarmi, non farlo: tuo fratello e io stiamo andando a vivere a Rimini insieme


Il marito risponde:

Cara ex moglie, niente ha riempito la mia giornata come il ricevere la tua lettera. E’ vero che io e te siamo stati sposati per sette anni, sebbene l’ ideale di brava moglie, a patto che esista, sia molto lontano da quello che tu sei stata. Guardo lo sport così, tanto per cercare di affogarci i tuoi continui rimproveri.
Va così male che non può funzionare.
Ho notato quando ti sei tagliata tutti i capelli la scorsa settimana, e la prima cosa che ho pensato e’ stata: “sembri un uomo!”. Mia madre mi ha insegnato a non dire nulla se non si può dire niente di carino. Hai cucinato il mio piatto preferito, ma forse ti sei confusa con mio fratello, perchè ho smesso di mangiare maiale sedici anni fa.
Sono andato a dormire quando tu indossavi quella nuova lingerie perché l’ etichetta del prezzo era ancora attaccata: ho pregato fosse solo una coincidenza il fatto di aver prestato a mio fratello 50 euro l’ altro giorno e che la tua lingerie costasse 49,99 euro.
Nonostante tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo uscirne.
Così quando ho scoperto che avevo vinto alla lotteria 10 milioni di euro, mi sono licenziato e ho comprato due biglietti per la Giamaica. Ma quando sono tornato tu te ne eri andata.
Penso che ogni cosa succeda per una precisa ragione. Spero tu abbia la vita piena che hai sempre voluto.
Il mio avvocato ha detto, vista la lettera che hai scritto, che non avrai un centesimo da me.

Abbi cura di te!

Firmato: ricco e libero

P.s.: non so se te l’ ho mai detto ma mio fratello, prima di chiamarsi Carlo.. Si chiamava Carla: spero che questo non sia un problema.



A volte non è come sembra. Lettera
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

A volte non è come sembra. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte non è come sembra.   A volte non è come sembra. Ang28Mar Gen 11, 2011 7:15 pm

Citazione :
"""Penso che ogni cosa succeda per una precisa ragione"""

evidentemente la "signora" (si fa pe dire) ha avuto ciò che si meritava....

storiella solo all'apparenza divertente ... ma molto amara e sarcastica ....
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

A volte non è come sembra. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte non è come sembra.   A volte non è come sembra. Ang28Ven Gen 14, 2011 12:18 am

Ben le sta!!!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





A volte non è come sembra. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte non è come sembra.   A volte non è come sembra. Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
A volte non è come sembra.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nulla è come sembra....
» Non tutto è come sembra....basta poco per vedere ciò che non c'è!
» Il bambino che nacque due volte.
» Anche se a volte non è facile..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Off topic-
Vai verso: