Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Come vedo Danae Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Come vedo Danae Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come vedo Danae

Andare in basso 
+2
soleazzurro
Danae
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Lun Gen 25, 2010 9:37 pm

Alessandra
Membro d'argento
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Numero di messaggi: 1113
Località: brindisi
Umore: negativo
Hobby: lettura,cinema,sport
Data d'iscrizione: 07.11.08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggetto: come vedo Dana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Lun 2 Mar - 23:49

DANA:donna passionale e forte,amica e consigliera...
tenace nel portare avanti i sui progetti di vita,
è un pò la sorella maggiore!

Lei sa sempre cosa dire e cosa fare in ogni situazione.

Razionale quanto basta,perchè vive le emozioni
avendo i piedi ben piantati a terra!

é capace di far girare la testa agli uomini...
ma attenti però!
Non è donna che si accontenta facilmente...


se dovessi paragonarla ad una canzone ...
mi viene in mente la canzone di Zucchero "donne".

E anche per lei devo scendere nel personale...
è stata la prima persona che ho conosciuto grazie a yamamay.
La sua poesia è stata la colonna sonora della mia storia...

E grazie a lei sono qui nel forum...
Se ho bisogno di lei,so che è disponibile sempre...

le voglio un mondo di bene!!!!



Ultima modifica di alessandra il Mer 4 Mar - 16:26, modificato 1 volta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Franzm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Numero di messaggi: 240
Località: TORINO
Umore: ...
Data d'iscrizione: 07.11.08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggetto: Re: come vedo Dana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mar 3 Mar - 15:49

DANAE : donna molto determinata e sensuale, la paragono ad una rosa rossa per la femminilità. non la manda a dire a nessuno e questo suo aspetto mi piace molto.

Il colore che le associo è sicuramente il rosso, si perchè io la vedo come una donna che vive le passioni completamente, dando tutta se stessa e sò che non potrebbe farne a meno.

Se dovessi associarla ad una canzone sarebbe "L'AMORE NON SI SPIEGA" di Sergio Cammariere proprio perchè in amore daresti tutto.





[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Fiordineve
Membro d'oro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Numero di messaggi: 2497
Data d'iscrizione: 06.11.08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggetto: Re: come vedo Dana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mer 4 Mar - 9:08




Danae un bel personaggio che dietro alla corazza dura di chi la vita la prendi a calci e pugni,di chi lotta si nasconde una donna sempre in cerca di affetto,amore,calore.
Sembra un Vulcano che esplode senza far danni infinite scintille che illuminano il cielo,ma sa anche tornare mansueto e farsi ammirare senza suscitare paure.
LA canzone che le dedico è Sei bellissima di Loredana Bertè,ecco essendo lei un vulcano mi aspetto una sua esplosione ma a me piace per questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Danae
Admin
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Numero di messaggi: 4285
Località: Caserta
Umore: Ascendente
Hobby: Antiquariato, fotografia, pittura su vetro, ristrutturazione, arredamento d'interni,mostre
Data d'iscrizione: 04.11.08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggetto: Re: come vedo Dana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mer 4 Mar - 16:10








Citazione:
Razionale quanto basta,perchè vive le emozioni
avendo i piedi ben piantati a terra!
Ale..non è proprio così! Quando vivo le emozioni volo e perdo ogni razionalità, ahimè.
Ma sto imparando....
Ehi..voglio la canzone![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Franzm, grazie della dedica, io adoro Sergio Cammeriere e non sai quanto. A volte mi sono ritrovata nelle sue canzoni..
Credo che ti sia avvicinata molto al mio modo di essere.



Fiore, che dire...anche tu hai colto nel segno. La canzone mi fa arrossire..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie a tutte e tre.
_________________
.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Ad un tramonto segue sempre un'alba.....


.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Admin
Admin
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Numero di messaggi: 1468
Località: Parma
Umore: nero,con la possibilità di aggiungere altri colori
Hobby: leggere e ascoltare musica
Data d'iscrizione: 04.11.08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggetto: Re: come vedo Dana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dom 8 Mar - 12:09

Alla mia Kojak




Con te inizio proprio dalla canzone che vorrei dedicarti.

Ti vedo così, donna forte, grintosa , trasparente e sincera , ma in alcuni momenti mi sembri sola, persa ad ascoltare proprio la voce del silenzio.

Diventi leonessa quando difendi le tue creature, quindi anche questo forum.

Una madre dolce e premurosa, nello stesso tempo instancabile e rigida e decisa quando bisogna prendere decisioni.

Calda come un sole, sai diventare a volte fredda e distante come un iceberg quando si stacca , fino a sciogliersi di nuovo, quando le acque intorno diventano di nuovo calde.

Vedo la tua giornata sempre indaffarata, tra la tua casa, le stoffe colorate, il forum e la tua Odett....

Mi spiace quando ti sento preoccupata o adirata e sento che non sono in grado di fermare i tuoi pensieri tristi e i tuoi sospetti, che spesso però sono reali, dolce grande Kojak, non metterò la foto, ma è così che ti chiamo....

Sempre pronta a difendere le idee che pensi siano giuste, pignola e stacanovista fino alla follia, non sempre per me che son distratta, riesco a seguirti......

Sei l'altra parte di me che non c'è, la forza e il coraggio!

Sei il nostro faro , sempre acceso, certo qualche volta anche lui fa capricci,ma quando è al massimo delle sue energie,non si può non seguire!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ti voglio bene Luna


A te i miei auguri per questo giorno, perchè un giorno vorrei essere una Donna come Te

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gioia

Numero di messaggi: 290
Località: treviso
Umore: algido
Hobby: lettura
Data d'iscrizione: 29.12.08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggetto: Re: come vedo Dana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mar 10 Mar - 15:28

Dana....il tuo richiamo è arrivato forte e chiaro, oltrepassando computer spenti, preoccupazioni, svogliatezza, impegni e problemi, arrivandomi dritto al cuore come una scossa d'alta tensione .....momento di smarrimento ma poi ho capito, non è corrente elettrica, E' DANA!!! Dana che ha una forza e un'energia autentiche, un vulcano di donna........ma sotto il fuoco liquido c'è un'anima morbida.... se sai trovarla, morbida per accogliere chi ha bisogno di lei, chi ha davvero bisogno di lei. Ma in un momento questo spiraglio si chiude se percepisce la falsità o se c'è bisogno di dar una scrollata al "dolce riposo" di chi s'adagia nella sua "morbidezza". Dana, per me sei la mamma di questa famiglia, la matriarca, e non per un fatto d'età sia chiaro, ma per questo tuo modo di "gestirci" sapendo dosare dolcezza e modi bruschi, sei un leader, sei LA LEADER!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Danae
Admin
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Numero di messaggi: 4285
Località: Caserta
Umore: Ascendente
Hobby: Antiquariato, fotografia, pittura su vetro, ristrutturazione, arredamento d'interni,mostre
Data d'iscrizione: 04.11.08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggetto: Re: come vedo Dana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mer 11 Mar - 0:41








Citazione:
Ti vedo così, donna forte, grintosa , trasparente e sincera , ma in alcuni momenti mi sembri sola, persa ad ascoltare proprio la voce del silenzio.

E' vero Luna..spesso resto ad ascoltare da sola il peso del silenzio che ha una voce pesante ed assordante.
Altre volte ascolto il silenzio del rumore..cercando di estraniarmi dal mondo che mi circonda.








Citazione:
Sei il nostro faro , sempre acceso, certo qualche volta anche lui fa capricci,ma quando è al massimo delle sue energie,non si può non seguire!
Mi si Ama o mi si odia, Luna..
Ci sono volte in cui mi si Odia dopo avermi Amata.....o mi si Ama dopo avermi Odiata.
Che dire..............Tutto e Niente.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Ad un tramonto segue sempre un'alba.....


.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Danae
Admin
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Numero di messaggi: 4285
Località: Caserta
Umore: Ascendente
Hobby: Antiquariato, fotografia, pittura su vetro, ristrutturazione, arredamento d'interni,mostre
Data d'iscrizione: 04.11.08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggetto: Re: come vedo Dana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mer 11 Mar - 12:26

Gioia.............ti ringrazio per la tua considerazione.
Ragazze, voi non potete saperlo ma le vostre parole sono una sorta di.. riscatto e maggiormente perchè viene da donne.
Un sorriso a tutte.
_________________
.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Ad un tramonto segue sempre un'alba.....


.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Fiordineve
Membro d'oro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Numero di messaggi: 2497
Data d'iscrizione: 06.11.08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggetto: Re: come vedo Dana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mer 11 Mar - 14:23

Un sorriso a te,per aver dato a noi tutte la possibilità di tirare fuori quello che sentiamo,sei un po' come la "maestra delle elementari"quella che sprona per tirare il meglio di ogni suo alunno che considera come figlio e che vuole insegnargli le cose in maniera semplice per affrontare la vita.
Credo che oltre ad un bel rapporto tra tutti i componenti del forum ci sia anche una bella solidarietà femminile che,a mio parere,è un bel punto di forza.
Un bacio ed un abbraccio a te.
Ma un particolare grazie a sole che ha avuto questa idea stupenda.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Juliet
Cavrones d.o.c.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Numero di messaggi: 3406
Località: prov. milano
Umore: felino, vulcanico
Hobby: vari
Data d'iscrizione: 25.12.08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggetto: Re: come vedo Dana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mer 11 Mar - 23:02

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

dana.....

il colosso di rodi, nel senso buono..
la sua mestosità si erge sul forum proteggendolo, difendendolo....
è impossibile fotografarti senza tralasciare qualcosa...
camaleontica, poliedrica come sei, forte, dura, dolce, sensibile a seconda delle occasioni..
mediatrice, consigliera, amica, scruti nell animo delle persone...leggendo anke negli angoli più reconditi....
x descriverti ci vorrebbe un forum intero!!!!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



safi65

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Numero di messaggi: 92
Località: Toscana
Hobby: TEATRO AMATORIALE
Data d'iscrizione: 08.11.08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggetto: Re: come vedo Dana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sab 14 Mar - 21:11

PER ME DANAE è DAVVERO UNA PERSONA SPECIALE CHE HA AVUTO LA SENSIBILITA' DI CAPIRE ,SOLO LEGGENDO UNA FRASE NEL FORUM DI YY,IL MIO BISOGNO D'AIUTO!LA VEDO BENISSIMO IN QUESTA FOTO,NITIDA,SORRIDENTE CON LA MANO TESA VERSO DI ME,CON GLI OCCHI LEGGERMENTE SOCCHIUSI.LA IMMAGINO SEMPRE DI CORSA,PRESA LI' A CERCARE NUOVE IDEE PER IL FORUM FRA IL PRANZO E LA CENA,FRA IL LAVORO CREATIVO E LA REALTA' QUOTIDIANA.DOLCE E FORTE NELLO STESSO MOMENTO,DISPONIBILE MA INTRANSIGENTE IN CERTI TRATTI,LEGATA ALLE SUE CONVINZIONI,SCHIETTA E SINCERA,SOGNATRICE E ROMANTICA CON UNA VENA DI MALINCONIA NELLE SUE POESIE.CON ME è STATA UNA AMICA IMPAGABILE,MI HA ASCOLTATO,CONSOLATO,SOSTENUTO,SPRONATO E ANCORA CARA DANAE CREDO NON SIA FINITA....GRAZIE TI VOGLIO BENE!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Soleazzurro
Moderatore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Numero di messaggi: 3362
Località: napoli
Umore: non c'è male stasera ...grazie
Hobby: micologia e filatelia
Data d'iscrizione: 07.11.08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggetto: Re: come vedo Dana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mar 17 Mar - 20:08

Dire di Danae che è donna affascinante e bella sarebbe banale e scontato.

Il mio concetto di bello non è solo ammirazione per le grazie di Venere , è molto di più, è il connubio di tali forme con animo generoso e cuore appassionato, con gentilezza ed amore per l'arte, con dolcezza e forza che solo le donne hanno.

In tale ottica dane è donna bella ed affascinante.

Adora i figli, il marito, il tepore della famiglia, il calducio del camino di Agnone, i silenzi montani interrotti dal suono cristallino delle famose campane, Dane ama le sue origini , i sapori , i profumi , i rumori della sua terra.

E' donna guerrigliera , così la ho conosciuta ai tempi di YY , mai doma e mai timorsa di scontri ; Lei non manda nulla a dire...te lo sbatte sul muso senza esitazioni e senza troppo pensarci.

Non provate a mentirle, sareste sgamati subito; Ha un memoria di elefante e l'intuito del detective nato...non per niente è la nostra Kojak e poi è tenace, Danae non molla la presa finchè non ha capito.
Non provateci....non ci riuscireste....se vi va bene vi liquida on un "sese"...ma potreste anche beccarvi uno " scemotto al quadrato"...se invece vi pizzica in mala fede...ahimè sono dolori veri.

La sua è serenità vera ma non sempre è stato così. Non credo che la sua strada sia stata sempre piana e facile. Lei non ha rimorsi nè rimpianti forse nostalgia e forse dolori nscosti in un angolino del suo cuore.

Danae si mostra ma non si espone mai; Tra lei ed i suoi pensieri e tra lei e chi la guarda c'è sempre un velo , come un effetto fotografico Hamilton, che rende le sue tristezze molto pudiche.

Danae è testarda , è perfezionista , non si ferma finchè non raggiunge i suoi obbiettivi, ed anche quando ha raggiunto l'umana perfezione , si chiede se può far di meglio.

Danae ha spirito artistico polivalente e singolare. Riesce a spaziare in molti camoi dalle sete di San Leucio all'arte fotografica, sempre con molto gusto.

Il suo mondo è un mondo colorato e fantasioso, odia le banalità e la stupidaggine.

Amo la poesia di danae, è poesia profonda, mai dolorsa ma intensa ed emotivamente coinvolgente, amo le sue fotografie che per me sono versi, ed i versi diventano immagini.
Mi ripeto : la poesia di Danae coniuga e fonde la tristezza malinconica di Saffo alla concreta materialità vissuta da Sibilla Aleramo...e sono le mie due poetesse preferite.

La vedo arrabbiata e rabbuiata per uno stupido verbo che ho criticato...ma questa è altra storia.

La vedo che perde una manciata di 22 minuti per insegnarmi a postare un filmato...che pazienza con un testone...dai non parliamo delle altre due ore...2 ore e 22 minuti di pazienza : grazie Danae però ci sei riuscita.

Danae sa amare ed è amica vera mia.

A lei oltre il mio " grazie di esistere "dedico una canzone che mi piace molto "

perchè Danae per me è una vera amica

UNA DONNA PER AMICO





[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Duca46
Membro d'argento
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Numero di messaggi: 1043
Località: Cagliari
Umore: goliardico
Hobby: Impiegato tecnico/musica, cinema, fotografia, sport, teatro
Data d'iscrizione: 22.04.09

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggetto: The wall [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Gio 16 Lug - 0:09

Ahimè ... qui sono di parte ..... perchè ti voglio Bene ..... perchè sei una delle poche Amiche vere che posso vantarmi di avere.


In natura saresti una piscina d'acqua smeraldina e trasparente, intelligente, passionale, arguta e spiritosa, in perenne lotta con la tua poca autostima.


E' difficile fotografarti, forse perchè mi vengono a mente tanti anedotti passati e mi emoziono, tanta complicità nel raccontarci.


Siam così diversi, opposti direi eppure ci siamo presi dal primo giorno, la tua ironia, la tua eleganza, lo stile anche nelle parole oltre che nei gesti.


Un bacio, tiratrice di orecchie, più che un ritratto era un modo per dire che ti stimo moltissimo
_________________
"pessimista con l'intelligenza e ottimista con la volontà" 19.12.1929 Antonio Gramsci

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Danae
Admin
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Numero di messaggi: 4285
Località: Caserta
Umore: Ascendente
Hobby: Antiquariato, fotografia, pittura su vetro, ristrutturazione, arredamento d'interni,mostre
Data d'iscrizione: 04.11.08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggetto: Re: come vedo Dana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mar 5 Gen - 1:43

Per caso ho riaperto questa stanza e "rivisto" le foto che mi avete scattato...E' stato molto emozionante...davvero..
credo sarebbe anche bello continare a scattarne ai nuovi iscritti ...non credete??
_________________
.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Ad un tramonto segue sempre un'alba.....


.

Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Lun Gen 25, 2010 9:57 pm

Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Lun Gen 25, 2010 10:00 pm

Grazie sole...
Solo per un caso davvero fortuito ho trovato questa pagina su internet, 10' fa...
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Lun Gen 25, 2010 10:02 pm

benissimo ....ora cerco anche io....è probabile che si salvi qualche altra cosa.
però....in verità...è una foto vecchia...e pensavo di farne un'altra.....ma la festa del tuo genetliaco e le foto e il raduno di pigiama non lo abbiamo salvato....


Ultima modifica di soleazzurro il Lun Gen 25, 2010 10:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Lun Gen 25, 2010 10:10 pm

Mai arrendersi............ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Chi la dura la vince![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
appo_nau

appo_nau


Maschio Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 68
Località : La Maddalena
Umore Umore : :D :) :o :(

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Lun Lug 18, 2011 10:23 pm

Ciao Danae, io sono nuovo e non ti conosco, ma leggendo la stima (e l'amore) che tutti ti portano penso di trovarmi di fronte ad una bella persona Smile
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Lun Lug 18, 2011 10:52 pm

Troppo buono.......Smile
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
SuonatoreJones

SuonatoreJones


Maschio Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 62
Località : il mio mondo
Umore Umore : tempestoso

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Mar Lug 19, 2011 7:33 am

E' bella .... testona ... sincera .... multicolore ........
Torna in alto Andare in basso
Remigio

Remigio


Maschio Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 86
Località : Torino
Umore Umore : mutevole

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Mar Lug 19, 2011 7:37 am

SuonatoreJones ha scritto:
E' bella .... testona ... sincera .... multicolore ........

Aggiungerei : intelligente e tosta

flower
Torna in alto Andare in basso
SuonatoreJones

SuonatoreJones


Maschio Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 62
Località : il mio mondo
Umore Umore : tempestoso

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Mar Lug 19, 2011 7:39 am

Rem ..... quello lo davo per scontato .... cmq... si è bene evidenziarlo ....... buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Mar Lug 19, 2011 11:24 pm

Ok ok....caffè pagato!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
SuonatoreJones

SuonatoreJones


Maschio Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 62
Località : il mio mondo
Umore Umore : tempestoso

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Mer Lug 20, 2011 9:38 am

Seeeeeeeeeeeeee ......... mica te la cavi con un caffè ....... e comunque Danae .... sei la mia amica più vecchia (tirata d'orecchie in arrivo .... temo) ...... non anagraficamente .... e la nostra è una bella storia ... la storia di come sia possibile un'amicizia profonda .... allegra .... disinteressata .... tra un uomo e una donna .... il nostro segreto è che ...... mannaggia a lui ..... abbiamo il mare di mezzo ........ (adesso mi chiamerà tonno .... e mi ritroverò le orecchie in cielo) ....... buona giornata ... donna dai mille colori
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Gio Lug 21, 2011 12:30 am


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Citazione :
mi ritroverò le orecchie in cielo

No...attaccate!!!!! Come vedo Danae 846756
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Gio Lug 21, 2011 7:40 am

La chiamo scherzosamente la TIRANNA,dico che ci conosciamo solo virtualmente e con i limiti del virtuale posso dire che è una Donna.

Apprezzo di lei in particolare la capacità di ricredersi e cambiare idea e di non avere preconcetti e secondi fini.


Come vedo Danae 830336 Dana.
Torna in alto Andare in basso
SuonatoreJones

SuonatoreJones


Maschio Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 62
Località : il mio mondo
Umore Umore : tempestoso

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Gio Lug 21, 2011 8:09 am

Ahahahah se divento carino come dumbo me le faccio tirare eh ...... buona giornata ....
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Gio Lug 21, 2011 8:23 am

Citazione :
La chiamo scherzosamente la TIRANNA,dico che ci conosciamo solo virtualmente e con i limiti del virtuale posso dire che è una Donna.

Apprezzo di lei in particolare la capacità di ricredersi e cambiare idea e di non avere preconcetti e secondi fini.

Grazie, Al!!!! Caffè pagato anche a te!! Come vedo Danae 634659
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28Gio Lug 21, 2011 8:24 am

Citazione :
Ahahahah se divento carino come dumbo me le faccio tirare eh ...... buona giornata ....
Come vedo Danae 227639
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Come vedo Danae Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedo Danae   Come vedo Danae Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
Come vedo Danae
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I click di Danae
» Danae ...e le sue emozioni.
» Danae...e le note
» Enim e... la Canzone Napoletana.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Ci sono anche io..:Presentazioni :: Ti scatto una foto immaginaria-
Vai verso: