Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 65 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Da parte degli amici: IL NOSTRO GRAZIE Lun Gen 25, 2010 11:11 pm | |
| AutoreMessaggio Fiordineve Membro d'oro
Numero di messaggi: 2439 Data d'iscrizione: 06.11.08
|
Oggetto: Il nostro grazie Ven 13 Nov - 14:45 |
|
|
Io ringrazio le persone che mi amano così come sono,con la mia testa dura,il mio orgoglio,la mia fragilità,i miei scatti di ira,le mie follie e i miei sogni. Un grazie a chi mi ama e a volte sopporta. _________________ Tu chiamale se vuoi..emozioni..!i (Lucio Battisti)
|
| | | Duca46 Membro d'argento
Numero di messaggi: 1031 Località: Cagliari Umore: goliardico Hobby: Impiegato tecnico/musica, cinema, fotografia, sport, teatro Data d'iscrizione: 22.04.09
|
Oggetto: Re: Il nostro grazie Ven 13 Nov - 14:54 |
|
|
E io ringrazio te Fiore .... per il pensiero delicato che hai avuto .... che mi consente di farlo proprio e rigirarlo con la tua stessa grazia .... a chi sopporta me ...... (ben più pesante di te) _________________ "pessimista con l'intelligenza e ottimista con la volontà" 19.12.1929 Antonio Gramsci
|
| | | Fiordineve Membro d'oro
|
Oggetto: Re: Il nostro grazie Sab 14 Nov - 22:40 |
|
|
Sei molto caro Duca. Un abbraccio forte _________________ Tu chiamale se vuoi..emozioni..!i (Lucio Battisti)
|
| | | Danae Admin
Numero di messaggi: 3988 Località: Caserta Umore: Ascendente Hobby: Antiquariato, fotografia, pittura su vetro, ristrutturazione, arredamento d'interni,mostre Data d'iscrizione: 04.11.08
|
Oggetto: Re: Il nostro grazie Sab 14 Nov - 22:56 |
|
|
Quando ci amano per come siamo...è vero amore..., vero affetto. E coloro che lo fanno meritano un grazie...come hai detto tu, Fiore.. _________________ .
Ad un tramonto segue sempre un'alba.....
.
|
| | | Juliet Membro di platino
Numero di messaggi: 3065 Località: milano Umore: felino, vulcanico Hobby: vari Data d'iscrizione: 25.12.08
|
Oggetto: Re: Il nostro grazie Dom 15 Nov - 1:23 |
|
|
non commento. comunque è un bel pensiero fiore il tuo! _________________
|
| | | Fiordineve Membro d'oro
|
Oggetto: Re: Il nostro grazie Lun 30 Nov - 11:25 |
|
|
Grazie mille a tutti per il meraviglioso 28 novembre 2009!!!
Grazie anche per tutte queste stelline,mica me ne ero accorta prima....
_________________ Tu chiamale se vuoi..emozioni..!i (Lucio Battisti)
|
| | | Alessandra Membro d'argento
Numero di messaggi: 1083 Località: negativo Umore: brindisi Hobby: lettura,cinema,sport Data d'iscrizione: 07.11.08
|
Oggetto: Re: Il nostro grazie Lun 30 Nov - 19:02 |
|
|
e io ringrazio chi mi è accanto nonostante i miei momenti bui,le mie eterne insoddisfazioni,le mie lacrime...perchè starmi vicino solo quando sorrido e sono felice è fin troppo semplice! Ringrazio chi mi sopporta e mi vuole bene...ringrazio i miei genitori,le poche persone vere e sincere che ho incontrato nella mia vita...e ringrazio voi per avermi accettata per quel che sono...! _________________ datemi un sogno in cui vivere,perchè la realtà mi sta uccidendo....Jim Morrison
|
|
| |
|
juliet Stordita d.o.c.
Messaggi : 2143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 63 Località : pr. di milano Umore : felino, vulcanico
| Titolo: Re: Da parte degli amici: IL NOSTRO GRAZIE Lun Gen 25, 2010 11:59 pm | |
| è vero, un grazie a tutti.....visto ke siamo qui insieme su questo bellissimo vascello....vevde vamavvo!!! | |
|