Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
Titolo: Il mondo di odett Mar Gen 26, 2010 9:32 am
La "ex" famiglia di Odett:
Apollo, il papà Mya, la mamma. Sissy, la nonna Oscar, il fratellino Odett (non: Ofelia)a un mese che è quella con i guantini bianchi in tutte le foto...
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
Titolo: Re: Il mondo di odett Mar Gen 26, 2010 9:32 am
Odett..oggi:
_________________ .
Ad un tramonto segue sempre un'alba.....
.
Ultima modifica di Danae il Mer 28 Gen - 19:31, modificato 1 volta
Fiordineve Membro d'argento
Numero di messaggi: 2277 Data d'iscrizione: 06.11.08
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Mar 27 Gen - 8:29
Sai a Sagio' come piacerebbero!!!!!!
Admin Admin
Numero di messaggi: 1468 Località: Parma Hobby: leggere e ascoltare musica Umore: nero,con la possibilità di aggiungere altri colori Data d'iscrizione: 04.11.08
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Mar 27 Gen - 10:37
Che bella Dana, sai però i siamesi hanno un carattere difficile da trattare...
ha due occhioni magnifici e da combina guai
Danae Admin
Numero di messaggi: 3551 Località: Caserta Hobby: Antiquariato, fotografia, pittura su vetro, ristrutturazione, arredamento d'interni,mostre Umore: Ascendente Data d'iscrizione: 04.11.08
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Mar 27 Gen - 11:52
Luna, non è una siamese, è una ragdoll, razza molto particolare ( viene impiegata nella pet terapy) che tradotto significa "Bambola di pezza" perchè è un animale che ha piena fiducia nell'uomo e si abbandona tra le sue braccia come una bambola. Ma sai io ho avuto 3 siamesi, nella mia vita..Il primo era fantastico, la seconda aveva dei problemi ma l'ultima è vissuta 20 anni con me, si chiamava Krizia, ed era la gatta più bella, più dolce, più discreta , più pulita che abbia mai visto! Credo che i gatti, come gli umani, abbiano ognuno un carattere a sè.. E' buona ed affettuosa, Odett..fino ad ora, tranne che l'arrampicarsi sull'albero..non ne fa di guai _________________ .
.
Gioia
Numero di messaggi: 290 Località: treviso Hobby: lettura Umore: algido Data d'iscrizione: 29.12.08
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Mar 27 Gen - 12:48
DANA!!!! NON PUOI FARMI QUESTO!!!! MAMMA CHE MERAVIGLIA!!!!!!
ADORABILIIIII!!!! ODETTE POI.... CHE BATUFFOLO D'AMORE!!!! DANA COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!
Soleazzurro Moderatore
Numero di messaggi: 2608 Località: napoli Hobby: micologia e filatelia Umore: non c'è male stasera ...grazie Data d'iscrizione: 07.11.08
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Mar 27 Gen - 12:56
un salutone ad odett da elvis...micio rosso
Admin Admin
Numero di messaggi: 1468 Località: Parma Hobby: leggere e ascoltare musica Umore: nero,con la possibilità di aggiungere altri colori Data d'iscrizione: 04.11.08
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Mar 27 Gen - 21:04
si ho visto dopo il video che era un ragdoll.... però mi fa imapazzire come si gode il fatto che è sull'albero di natale
Danae Admin
Numero di messaggi: 3551 Località: Caserta Hobby: Antiquariato, fotografia, pittura su vetro, ristrutturazione, arredamento d'interni,mostre Umore: Ascendente Data d'iscrizione: 04.11.08
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Gio 29 Gen - 12:20
Shhhhhhhh....mi sono nascosta!!!
Danae Admin
Titolo: Re: Il mondo di odett Mar Gen 26, 2010 9:36 am
Sto buona buona a guardare mamma al PC che scrive sul forum...
La mia sciarpetta preferita, non la mollo mai!!!
_________________ .
.
Alessandra
Numero di messaggi: 1006 Località: brindisi Hobby: lettura,cinema,sport Umore: variabile.... Data d'iscrizione: 07.11.08
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Gio 29 Gen - 12:54
Dana.......... ma è un amore................. che tenerezza di gatto!
Danae Admin
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Gio 5 Feb - 1:01
Ecco.... dentro al tunnel sto comoda...
ma quanto è antipatico sto cactus..è...pungente!!!!!
mhhhhh....che c'è..non posso stare sotto al televisore???
_________________ .
.
conte thomas
Numero di messaggi: 299 Località: provincia di napoli Hobby: tanti..... Umore: allegro ....quasi sempre Data d'iscrizione: 06.11.08
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Gio 5 Feb - 8:27
ciao Odett ...lo sai che sei simpatica: vedo che scrivi già con il portatile. Brava.... quando vuoi possiamo chattare un poco: amo tanto le gattine.
Ultima modifica di Danae il Lun Mag 30, 2011 9:15 am - modificato 4 volte.
Danae Admin
Titolo: Re: Il mondo di odett Mar Gen 26, 2010 9:37 am
Juliet Membro d'argento
Numero di messaggi: 2356 Località: s. giorgio su legnano, mi Hobby: operaia, hobby vari Umore: felino, vulcanico Data d'iscrizione: 25.12.08
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Gio 5 Feb - 9:25
dana, odett è semplicemente stupenda, sembra un fiocco di neve, un piumino x cipria da tanto è soffice. non conoscevo la sua razza. la mia foto preferita....quella dl cactus, sembrava la mia farah alle prese con l acquario. tanti tanti grattini piccola odett.
Juliet Membro d'argento
Numero di messaggi: 2356 Località: s. giorgio su legnano, mi Hobby: operaia, hobby vari Umore: felino, vulcanico Data d'iscrizione: 25.12.08
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Gio 5 Feb - 9:36
tom, il micio del video mi ricorda sugar a tre mesi...impossibile scrivere con lei in braccio. oltre ke seguire il cursore...lei saltava sulla tastiera.
Admin Admin
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Gio 5 Feb - 10:36
è fantastica....................
Danae Admin
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Gio 19 Feb - 18:15
Odi in pigiama: Ciaooooo vado a nanna!!
_________________ .
.
Fiordineve Membro d'argento
Numero di messaggi: 2277 Data d'iscrizione: 06.11.08
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Gio 19 Feb - 23:19
Fantastica! e lei come è fiera del suo pigiamino rosa
Danae Admin
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Mer 8 Apr - 23:22
Odett è cresciuta....6 mesi e 1/2
Uè..che bello..un pò di verde ! Sotto ai limoni tanta frescura!!
_________________ .
.
Danae Admin
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Mer 8 Apr - 23:26
Shhhhhh.....gioco a nascondino.....qui dietro non mi vedono!!
_________________ .
.
Admin Admin
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Gio 9 Apr - 8:52
che meraviglia è diventata!
Però è gelosa quando ti chiamo al telefono......
Soleazzurro Moderatore
Numero di messaggi: 2608 Località: napoli Hobby: micologia e filatelia Umore: non c'è male stasera ...grazie Data d'iscrizione: 07.11.08
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Gio 9 Apr - 9:09
buongiorno Odett, se la vedi salutami la tua amca Danae e falle i complimenti per il nuovo avatar...in primavera ci si rinnova....
Danae Admin
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Gio 9 Apr - 9:20
Sì..quando mi chiami mi morde i piedi...monella . Oh, Luna...nemmeno fossi un bell'uomo dalla voce calda :sorriso:
Grazie sole, Odett mi ha portato i tuoi saluti...e l'avatar non è casuale: Danae di James Adams _________________ .
.
Juliet Membro d'argento
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Gio 9 Apr - 17:03
odi!!!!!!!!!!! ma sei diventata bellissima.....di a mamma di comprarti un pigiamino ....da signorina tra qualke mese.....
Danae Admin
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Ven 10 Apr - 11:51
Un baby doll?? :sorriso: _________________ .
.
Juliet Membro d'argento
Oggetto: Re: Il mondo di..Odett ! Ven 10 Apr - 15:03
urka....magari un micia doll....
Il mondo di..Odett !
Danae Admin
Benvenuti!!Cortesemente
presentatevi alla sezione:
"Ci sono anche io..Presentazioni"
con un new topic.
Potete collegarvi in chat
e partecipare alle discussioni
secondo le sezioni suddivise.
Grazie