Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Giuliana una donna a pezzetti. Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Giuliana una donna a pezzetti. Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giuliana una donna a pezzetti.

Andare in basso 
+4
Enim
algiuga
Danae
soleazzurro
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Ven Feb 05, 2010 6:31 pm

I pensieri correvano rapidi e lievi mentre scriveva sulla tastiera con dita veloci e tremolanti.
Vocali e consonanti che forma parole e poi frasi che sembrano pietre.
Giuliana esitava ma poi rispondeva con dita rapidi e lievi che formavano frasi insensate e vergognose.
" In fin dei conti non sono una di quelle che scaldano merce ai bordi delle strade come castagne per l'ansioso che aspetta".
Giuliana sussulta, legge e non crede quella proposta davvero allettante.
Il lupo non perde mai tempo all'agnello sbranare.
Marco la vuole conoscere, la vuole vedere, contina a scriverle rapido e lieve.
Ora sono parole d'amore, cortesi e gentili, e si spinge più oltre...le dice " ti amo" , " impazzisco per te "..." sai posso aiutarti ....so che fai la modella , da quando ho visto la foto, quella più bella, ho la febbre di te ed il sonno svanito".
Lei fa la modella ma più non lavora da mesi ed il suo Enzo è senza lavoro e Cristina che cresce e le serve danaro e lui può anche aiutarla, dice che è del campo che davvero l'aiuta".
Giuliana ora trema, sbanda e poi cede, ha parlato di soldi come regalo per le spese da fare per andare da lui, la cifra è importante , davvero è tanto davvero , l'offerta è allettante e ne hanno bisogno, bisogno davvero.
Esita , sbanda e poi cede.
Il lupo già intuisce, la sente cadere, raddoppia l'offerta e rilancia il mercato.
" non farti pregare, ti posso anche aiutare, ne conosco di donne e pure di belle, ma ho voglia di te e la febbre non cala" .
Il gioco è durato solo poche settimane, gentile e forbito , un abile conquistatore. una corte spietata, parole d'amore, calde di affetto e di desiderio.
Giuliana lo sa che è tutta finzione , che vuole il suo corpo , lui....sa che ne vale la pena.
" accetto " conferma ed invia e rimane di sasso.
" Ci vediamo domani alle 16 e non ripensarci , ti posso aiutare , aiutare davvero e poi il mio regalo ne vale il mercato "
"""""""""""""""""""""""""""""""
Come il treno sui binari corrono veloci i pensieri di Giuliana, vorrebbe fuggire ma la strada è in discesa, il treno non ferma e poi... ne ha bisogno e lui potrebbe aiutarla...e poi non vende l'anima, ma solo pochi momenti e... non è una di quelle che scaldano merce come castagne per l'ansioso che aspetta.
Un bel uomo davvero, elegante ma non più gentile, è lui che paga ...ammira Giuliana, il rossetto ed il seno eburneo, le tornite gambe e le autoreggenti...ne vale la pena...ne vale il suo prezzo".
"""""""""""""""""""""""""""""""""
sono le otto , il pianto del cielo si confonde sul viso con le lacrime del dolore, Giuliana già torna ma è una donna a pezzetti e la luna le bacia le gote arrossite.
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Ven Feb 05, 2010 6:44 pm

Citazione :
il pianto del cielo si confonde sul viso con le lacrime del dolore,

Le lacrime di coccodrillo....Una donna che si vende per denaro per me, non ha il diritto di piangere...dopo.
I soldi si guadagnano in tanti moodi.....peccato che i modi onesti hanno bisogno di olio di gomito e sudore della fronte...e non si guadagna tanto in così poco tempo ( è quello che pensano i ladri, gli imbroglioni, le prostitute, gli spacciatori)
Non discuto le scelte..ognuno è padrone di se stesso, ma non contemplo le lacrime nel contesto ..
Citazione :
le tornite gambe e le autoreggenti
Tanto paga lo stesso.....perchè rendersi intriganti?? Gli dò una diversa chiave di lettura..
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Ven Feb 05, 2010 6:51 pm

danae è un raccontino...niente altro.

il racconto non vuole giudicare i comportamenti morali , ognuno ha la sua moralità.
Ho capito di non essere stato capito......il racconto voleva trattare ( con tutte le mie incapacità) il tema della considerazione che molti uomini hanno delle donne : non unione di anima e corpo, persone con sentimenti, pensieri, tristezze , malinconie , gioie....ma considerate per i pezzetti che offrono alla vista , al tatto e cosi via.

Basta girare un poco per le strade per notare come,spesso,la donna non sia considerata per la bellezza del suo intero esistere ma per...un pezzetto del propruio corpo...è la mercificazione del " prodotto" donna che , oggi più di ieri , diventa prodotto da consumare a pezzetti....in tv come nella vita.
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Ven Feb 05, 2010 7:03 pm

Citazione :
,la donna non sia considerata per la bellezza del suo intero esistere ma per...un pezzetto del propruio corpo

credo che una bella fetta di colpa l'abbiano anche le donne.
Quando cammini per la strada...vedi solo corpi che vogliono essere guardati e si mettono in mostra in tutti i modi..
Se la donna è la prima a giocare sulla sua sessualità, sul suo aspetto fisico, volendo a tutti i costi intrigare nell'apparire..la colpa forse non è tutta degli uomini..
Anche la Tv..che accusate di mercificare il corpo femminile..Ma scusate..chi non vuole che sia mercificato non accetti di farlo! Invece a me pare proprio il contrario..Che le ragazzine ( e non solo), vogliono farsi ricordare soprattutto per le loro "doti"..ma quelle che ha fornito loro Madre Natura ( dandole spesso una mano sostanziosa..)
Fatto salvo che ci sono uomini che sono più "animali" che esseri umani..
Che cercano solo il piacere fisico e basta...ma quella è un'altra storia
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Ven Feb 05, 2010 7:11 pm

Anche queste tue considerazioni sono verissime.

il mio raccontino voleva, tuttavia, avere per soggetto una donna perbene, con una famiglia , una marito cui vuole bene ed una figlia che adora , una donna che non ha mai tradito il marito e che cede per bisogno e per debolezza. Non era la rappresentazione di tutte le donne ma un caso singolo e specifico come singolo e specifico, sia pure molto diffuso, è il personaggio di Marco che cerca amore a pagamento , cosa squallida e squalificante ma diffusissima.

Il discorso della mercificazione del corpo femminile è molto vasto e non è di oggi. Oggi appare di più perchè c'è maggiore possibilità di comunicazione e di rapporti interpersonali.
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Ven Feb 05, 2010 8:13 pm

Citazione :
un'altra cosa Licla...
sarebbe meglio tenere tutte le poesie riunite..così chi ti vuole leggere...non deve andare a cercarti sul forum ma apre la tua stanza e le trova tutte...
scegli il titolo che vuoi dare alla stanza ed io la modifico

quando si "discute" su un racconto lo si fa non pensandolo in quelle vesti ma come se fosse una storia vera, giusto?
Più volte è stato detto che la lettura vive nell'interpretazione del lettore più che nell'intento dello scrittore.
Naturalmente noi non possiamo sapere,quando si legge , cosa ha mosso la mano dell'autore e quindi ci facciamo la nostra idea ( guarda la tua a riguardo del mio racconto) e le considerazioni volano sul filo della fantasia.
Un momento di debolezza non poteva essere ( pensava e ripensava ai soldi), e di bisogno neanche ( esiste il lavoro, anche quello umile....). Come avrebbe giustificato l'entrata di tanto denaro?
Chi cede per debolezza o per bisogno sono certa che....ci ricadrebbe..presto!
E quindi.....lacrime di coccodrillo..!
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Ven Feb 05, 2010 8:48 pm

Non mi sembra che l'incontro tra Giuliana e Marco possa configurarsi come un rapporto occasionale tra prostituta e cliente.

Anzitutto si sono conosciuti in chat e propabilmente si sono piaciuti per quello che si scrivevano, prima ancora di piacersi per l'aspetto fisico ,che dal racconto appare molto bello.(lui "un bell'uomo davvero..",lei "...fa la modella"

E poi chi mi dice che Marco non si stesse innamorando di lei ?
Giuliana al ritorno piange ......forse perchè anche lei si sta innamorando ed una signora sposata "perbene"non si deve innamorare di un altro ?

Ma poi si è sempre detto che qualche cliente si innamora della prostituta.E viceversa la prostituta si innamora del cliente che la tratta con amore.

Credo che diamo troppa importanza al sesso.Per me l'incontro narrato da Sole non è stato solo sesso.
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Ven Feb 05, 2010 8:49 pm

lacrime di coccodrillo....d'accordo se lo vedi in questo modo.
E' ovviamente nella logica di come la vedi o percepisci il raccontino.
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Ven Feb 05, 2010 9:02 pm

avrei voluto postare una scena di pretty women...ma non ci riesco.....era per dire che talora anche le prostitute hanno un'anima e si inanmorano...ma in verità non avevo pensato a questo nello scrivere il racconto e pur tuttavia credo che sia giusta anche la considerazione di Al
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Ven Feb 05, 2010 9:03 pm

se non ricordo male... avevamo già discusso di quest'argomento in un post del "vecchio" forum....
avevo postato il documentario ed un articolo di giornale su "il corpo delle donne"...
http://www.ilcorpodelledonne.net/
http://www.ilcorpodelledonne.net/?page_id=89
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Ven Feb 05, 2010 9:08 pm

interessantissimo Enim sia il video sia l'articolo, e credo anche siano molto veri.
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Ven Feb 05, 2010 9:17 pm

Citazione :
se non ricordo male... avevamo già discusso di quest'argomento

Sì Enim, ne avevamo parlato , discusso e avevi anche postato i video che erano molto interessanti

Al, forse non hai letto bene il racconto:

Citazione :
Un bel uomo davvero, elegante ma non più gentile, è lui che paga

diventa SOLO cliente ed esigente pure!.

Citazione :
e poi non vende l'anima, ma solo pochi momenti
Con questo pensiero lei determina l'incontro: solo occasionale solo per denaro..

Citazione :
il pianto del cielo si confonde sul viso con le lacrime del dolore, Giuliana già torna ma è una donna a pezzetti
Una donna che ama non pensa in questi termini..non si sente fatta a pezzetti ( il corpo staccato dall'anima) e non piange di dolore per aver ceduto...
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 12:51 am

m'intrometto in questa intricata conversazione solo per aggiungere che anch'io, come dana, non faccio sconti alla nostra giuliana, e che questo racconto mi sembra ... un deja-vù.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 2:59 am

si sono conosciuti e piaciuti in chat....se lui fosse stato un operaio e non le avesse offerto nulla ma solo amore, lei avrebbe accettato?

non sono d accordo al, sul fatto ke lui si stesse innamorando di giuliana, se così fosse non le avrebbe messo un prezzo x averla, è uno ricco,quindi con
conoscenze, se ne è innamorato xkè non si è offerto di trovarle un lavoro onesto? nel frattempo avrebbe continuato a corteggiarla senza "ricatti" aspettando fin quando anke lei lo desiderasse.
se dovesse succedere a me, mi sentirei trattata da prostituta.

giuliana sapeva benissimo cosa faceva, infatti lui raddoppia l offerta e lei accetta pensando solo alla cifra, quando è raddoppiata.

e come dice dana, al ritorno lei no avrebbe pianto se fosse andata da ki amava, anzi...
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 2:57 pm

Brava Jul.

Giuliana si sente trattata da prostituta , non da donna unione di corpo ed anima, ma da donna da consumare a pezzetti... come fanno troppo spesso gli uomini che non sanno amare.

Lui, nel mio racconto, non è innamorato di Giuliana, Guliana è la preda...la vuole diversa , almeno nelle apparenze.
E' ricco , bello , di successo...Marco può avere tutte le donne che vuole....lui ha il sex appeal di uomo bello, intelligente , corteggiatore, gentile ...poi si trasforma e diventa lupo che cerca la preda innocente.

Vuole una donna diversa da quelle che scaldano merce per l'ansioso che aspetta...vuole una moglie, una madre, la vuole bella e fedele....il suo gusto non è l'amore e nemmeno il possesso di lei...il suo gusto è sporcare quello che non ha.

E' uomo solo ed infelice perchè non ha amore ed il sesso è poca roba senza amore...e tante donne senza affetto sono come una goccia di acqua nel deserto per l'assetato...lui vuole sporcare ciò che è pulito....perciò non lesina offerte....raddoppia ...promette...lusinga....fa qualunque sacrificio per dimostare che non solo lui è sudicio..ma lo è tutto il mondo.

Lei è una donna stanca della vita , pur se ha grandi affetti ( la figlia ed il marito ), lei sa amare ma si trovano in grandissima difficoltà economiche...non cede per amore nè per attrazione, anche se le due cose ci sono e sono fortissime, lei cede perchè così risolve i problemi di casa...., le sue lacrime sono per se stessa, perchè ora si sente sporca ....ma il suo cedere ( nelle mie intenzioni originarie ) era solo conseguenza dell'amore per la sua famiglia....lei si autocondanna , non si compiace, non cerca altro nella vita.....cade ma non dona la sua anima.
Ha fatto l'amore senza la testa, senza il cuore, senza l'anima, ha concesso solo i suoi pezzetti .....ed altro non vuole dare....lui in questo modo resta fregato...perchè di lei voleva l'anima e non il corpo.

Dicotomia tra anima e corpo, non è un caso raro.

La storia ( mal resa da me ) si svolge nell'arco di qualche settimana...lui le scrive poesie, le dona parole dolci e speranze nel futuro, la inganna e lei lo comprende ma ha esigenze di sopravvivenza.


sospiri "che bella"
mi riempi , mi vuoti
di ogni rispetto.

" la corte è finita
rimane l'offerta
madre perfetta
moglie diletta
mi vuole diversa
da quelle che in strada
scaldano merce


Non mi sento di condannare Giuliana senza darle le attenuanti.
tutti possono sbagliare ed uno sbaglio che deriva da fattori vari non secondari merita almeno comprensione.

gli incontri in chat sono oramai un fatto ordinario , niente di nuovo, cambia il mezzo solo:

non so chi tu sia
stasera ho deciso di non sentirmi più solo
mentre ascolto parole senza faccia
e
non so perchè mi pernetti di dirti
che t'amo
e ti amo fino al punto di non averti mai vista

non so se sei vera
se è vero quel nome di donna
com'è finto il mio che ancora
non dico.
Incolmabile vuoto
maledetto insensato vuoto
che mi riempi di dentro
come viscere il ventre
e
sono solo
più solo di quanto lo sono davver
davvero più muto
più muto di questo starno silenzio
ma t'amo.

ecc

Mi dispiace che per mia incapacità non sia riuscito a trasmettere queste cose...mi sono restate nella mente.
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 4:42 pm

Non condivido ancora, mi dispiace..
Lei si è messa in gioco ( le autoreggenti!! perchè non un pantalone??) , voleva essere ammirata.
"Famiglia benestante"....quindi ha altre opportunità ( vendere gioielli, mobili, quadri, ipotecare la casa, chiedere un prestito, dare ripetizioni, fare la babysitter a casa propria)...
Ci si conosce in chat......Benissimo!
Mi sento sola, ho voglia di trasgredire, di sentire un " sei bella", sentirmi ancora cercata..ci sta tutto..ma MAI nascondersi dietro ad un dito..:L'ho voluto, l'ho fatto!! Poi posso pentirmi...e ci sta anche quello!
Ma non nascondermi dietro alla "necessità".
Ci sono uomini che sporcano perchè trovano donne disposte a farsi sporcare...
Scusa Sole ma io sono così! prendersi le responsabilità dei propri gesti e delle proprie scelte.
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 5:01 pm

Certo Dana,nel caso di Giuliana rifiuto lo stereotipo della donna che lo fa perchè in stato di necessità o perchè obbligata.

Non dico che l'ha fatto perchè è una p.........,ma qualche responsabilta se la deve prendere.

Come per le p....... rifiuto lo stereotipo di donne cui piace il sesso fine a sè stesso(senza amore)e con tutti gli uomini che lo chiedono.
Come sempre per le p.........rifiuto lo stereotipo di donne costrette a fare quel "mestiere",qualche responsabilità se la devono prendere anche loro.
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 5:14 pm

infatti sei prend le sue responsabilità e pagherà per tutta la vita i suoi errori...il suo non è pianto di coccodrillo è pianto di dolore.
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 5:26 pm

ehhhhh..sole!!
ma in che mondo vivi!!!Mica si è venduta ad un poveraccio rattuso , sporco, puzzolente, sbavoso e con l'alitosi!!
Ma per piacere!!Giuliana una donna a pezzetti. 375367 Che dolore e dolore!
Peccherei anche io con uno così.....e senza soldi! Giuliana una donna a pezzetti. 459215
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
maga

maga


Femmina Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 59
Località : milano
Umore Umore : variabile

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 5:36 pm

Ad essere sincera non saprei giudicare questa situazione. Lei è comq. una bella donna non aveva bisogno di sentirselo dire da un tizio trovato in chat...
Certe volte la mente è strana, in alcuni momenti sembra ke non ci siano alternative, solo dopo ci si rende conto, non credo ke le lacrime di Giuliana fossero lacrime di coccodrillo, x me sono lacrime di "vergogna" solo dopo aver visto quel pugno di soldi in mano, si è resa conto di quando fosse scesa in basso. Un errore ke poteva essere evitato ma era in uno stato di debolezza mentale, da non poterlo evitare. Mentre Lui così "gentile" Ha saputo approfittare della volubilità della donna. In lui vedo molto più cinismo.
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 5:46 pm

Citazione :
x me sono lacrime di "vergogna" solo dopo aver visto quel pugno di soldi in mano, si è resa conto di quando fosse scesa in basso.
ecco..questo posso condividerlo....Ma non il dolore.
La vergogna di essersi fatta trattare da prostituta ( sesso a pagamento), questo ci sta tutto!!
Brava Maga..una sfumatura molto interessante.
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 5:52 pm

non credevo che un raccontino ....stimolasse un tale " parapiglia" .

Sono convinto che le verità assolute non esistono.
esitono solo verità parziali, momenti di forza altri di cedimento, ci sono persone saldi e forti nei loro principi ed altre che li tradiscono.

danae dice cose sacrosante e sono d'accordo in buona parte con lei ma il peccato esiste perchè esiste l'uomo con le sue debolezze, incoerenze , vizi.

Volevo rappresentare una donna in uno stato particolare che tradisce i suoi principi e lo fa convinta di errare ma non per vizio ma perchè si trova in un momento di assoluta fragilità e debolezza.

Capita.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 6:02 pm

il mio commento deve far inc...re di brutto giuliana, ho scritto il mio tema x quattro volte, e x quattro volte è saltata la connessione.

non trovo nessuna differenza tra giuliana e una prostituta mi spiace, entrambe vendono il loro corpo.

lui bello, galante, ottimo lusingatore, ecc..l avrei capita e non si sarebbe sporcata se l avesse fatto a seguito di queste cose, ma anke lei si è infilata tra le lenzuola senza portarsi il cuore e l anima, senza attrazione....
giuliana è un ottima manager di se stessa, ha capito quanto vale la sua bellezza e fin dove è disposto ad arrivare lui x averla, ha accettato ma solo dopo ke marco ha raddoppiato l offerta...quindi.
ke piange a fare? lo sapeva benissimo cosa voleva marco, se si è sentita trattare da prostituta, xkè non ha mandato l ha quel paese subito?

non credo ke marco sia più sporco di lei, lei si è messa al suo livello quando ha sentito la parola soldi.
da donna non ho rispetto x giuliana, xkè mente x prima a se stessa nascondendosi dietro al fatto....lo faccio x la mia famiglia, come non ne ho x ki x fare carriera ovvia alla sua incapacità scaldando i letti, mentre ne ho ki si prostituisce ammettendo ke è meno faticoso guadagnare così, ke rimboccarsi le manike.
ci sono molte donne in difficoltà economike, ma non hanno paura di fare anke tre o quattro lavori x guadagnare qualcosa...ma forse x giuliana considera vergognoso e umiliante l abbassarsi a fare un lavoro manuale e faticoso, non si addice al suo rango e di modella e di famiglia di benestante
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 6:06 pm

Prendo atto che siete severissime.....non mi inanmoro delle mie tesi ...dico solo che volevo e non ci sono riuscito raccontare una cosa diversa....e non dare legittimità ad un comportamento..., volevo creare una simpatia naturale per Giluliana...trovare per Lei una comprensione che vedo....non può esistere....

forse ...è meglio che evito di postare il prossimo racconto....se non voglio rischiare l'esilio....
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 6:10 pm

Citazione :
non credevo ke un raccontino cosi stimolasse un simile parapiglia

io non vedo nessun parapiglia, anzi ha stimolato un confronto di opinioni
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 6:14 pm

ok sole, se la metti così.....vorrà dire ke mi asterrò da ogni commento ke non riporti un pensiero uguale al tuo.
se faccio così.....resti tra noi, e non cerki l esilo???

Giuliana una donna a pezzetti. 335739
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 6:16 pm

p.s. guarda ke se non accetti, ti mandiamo a sciare con her....e sarà lui al volante dell auto.
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 6:17 pm

maga ha scritto:
Ad essere sincera non saprei giudicare questa situazione. Lei è comq. una bella donna non aveva bisogno di sentirselo dire da un tizio trovato in chat...
Certe volte la mente è strana, in alcuni momenti sembra ke non ci siano alternative, solo dopo ci si rende conto, non credo ke le lacrime di Giuliana fossero lacrime di coccodrillo, x me sono lacrime di "vergogna" solo dopo aver visto quel pugno di soldi in mano, si è resa conto di quando fosse scesa in basso. Un errore ke poteva essere evitato ma era in uno stato di debolezza mentale, da non poterlo evitare. Mentre Lui così "gentile" Ha saputo approfittare della volubilità della donna. In lui vedo molto più cinismo.

A me piace pensare che lei fosse stanca del matrimonio e per questo ha colloquiato in chat per più settimane con Marco,che ha capito ,l'ha capita,ha visto la sua bellezza ,ed ha cominciato ad innamorarsene,corteggiandola in chat.A seguito di questo corteggiamento lei ha cominciato ad invaghirsi di quell'uomo che le diceva "sei bella"mi piaci" ti desidero",cose che da tempo non sentiva da suo marito.Propabilmente lei voleva solo una storia virtuale e lui l'ha capito.

Marco allora ,sfruttando lo stato di bisogno economico di Giuliana le ha offerto una cifra spropositata,anche per farle capire che per lui lei non era una delle tante donnine allegre che poteva avere per molto meno.Marco cercava portandola a letto di capire se veramente si era innamorato .

Giuliana ha accettato non solo per il bisogno economico,ma anche lei ha capito che voleva rischiare di trasformare la storia virtuale in realtà.

Va via piangendo e rossa di vergogna Perchè?

Perchè si rende conto di essersi innamorata di quell'uomo e lui di lei,se ne vergogna per il suo stato di donna sposata.
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 6:18 pm

era un modo scherzoso di dire proprio ciò che hai affermato...Jul

credo sia un discorso interessante e credo che solo dal confronto delle idee diverse possano nascere principi ed opinioni condivise o comunque capire le differenti opinioni ed ovviamente rispettarle.

Era il metodo socratico per giungere alla verità.....si partiva da una opinione e su di essa si discerneva arrivando anche a conclusioni sballate od assurde per poi arrivare alla condivisione di un principio generale da tutti accolto.

Socrate lo definì " maieiutica " dal termine greco che veniva utilizzato per far nascere i bambini....come l'osterica fa nascere i bimbi così la maieutica fa nascere le verità.

Ora mi pare che malgrado i miei tentativi ...il principio generale da tutti condiviso è che non è giustificabile per nessun motivo , nemmeno lo stato di necessità, che si venga meno a dei principi morali....
Torna in alto Andare in basso
maga

maga


Femmina Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 59
Località : milano
Umore Umore : variabile

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 7:18 pm

[/quote]Va via piangendo e rossa di vergogna Perchè?

Perchè si rende conto di essersi innamorata di quell'uomo e lui di lei,se ne vergogna per il suo stato di donna sposata.[/quote]

Se realmente fosse così, non avrebbe accettato il denaro.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 7:22 pm

Citazione :
giuliana ha accettato non solo x il suo bisogno economico, ma anke lei ha capito ke voleva riskiare di trasformare la storia virtuale in realtà.

se ne va via piangendo xkè si rende conto di essersi innamorata di lui

perdona al, ma se sei innamorata non te vai portando in borsa i soldi, quelli non li tokki nemmeno.
fai l amore con un uomo...x amore, e ci metti tutta te stessa compreso l anima e il cuore...e al loro posto non hai una calcolatrice e un portafoglio.
ma ke razza di donna è quella ke prova amore x uno, e accetta un centesimo x fare l amore????
no x me non esiste.....da lui accetto tutto....coccole, carezze, baci, abbracci....non accetterei mai nemmeno uno spillo come ricompensa.

poi dimentiki ke sole ha precisato ke...non cede nè x amore nè x attrazione, ke ci sono, ma non vengono considerate...lei le mette da parte e la sua attenzione è catturata solo dai soldi
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 9:21 pm

che strano..avete nototato che gli uomini cercano..scusanti al comportamento di Giuliana ..facendola quasi apparire una vittima sacrificale per amore???
Chissà perchè.... Giuliana una donna a pezzetti. 93423
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
maga

maga


Femmina Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 59
Località : milano
Umore Umore : variabile

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 9:26 pm

Si. vero, mi chiedo se si trovassero in un bar, cercherebbero le scusanti? Giuliana una donna a pezzetti. Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 9:42 pm

Chiediti invece se..lo facesse la loro moglie !
sarebbero così..buonisti e comprensivi...???
Io penso che finirebbe più così: Giuliana una donna a pezzetti. 93423 Giuliana una donna a pezzetti. 946961 Giuliana una donna a pezzetti. Calcio10
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 9:45 pm

Maga e Jul...

So bene che Sole voleva rappresentare una donna che si vende per necessità e che quindi era "giustificabile",tanto più che piange per il dolore e la vergogna di quello che ha fatto,quindi si è pentita,però non tanto da buttar via il "malloppo".Teniamo presente che Sole è un uomo e l'ha vista in quel modo,ma da uomo.

Ho trovato altrettanto interessante come la vedete voi donne e mi sembra che la sintesi dei commenti delle donne di questo forum è che la Giuliana è vero che si trovava in stato di necessità ma questo non la giustificava,insomma una signora "perbene"(come è descritta da Sole),non la deve mettere in vendita per nessun motivo.

Bene io ,da uomo,ho avanzato l'ipotesi che Giuliana l'avesse fatto sì per soldi,ma la molla principale era stata la insoddisfazione e stanchezza del suo matrimonio ed il desiderio di "rifarsi una vita".Attratta dalla gentilezza e dal corteggiamento di Marco,dal sentirsi di nuovo dire frasi come "quanto sei bella",mi piaci","ti desidero,ti amo",dimenticate da anni.

Insomma io penso che una donna "perbene"ha tutto il diritto di rifarsi una vita senza essere considerata alla stessa stregua delle donne di strada (cHe io tra l'altro giustifico e rispetto).

Non basta il fatto che ha accettato i soldi,non credo ci sia grande differenza tra un brillante di tre carati e la cifra corrispondente e non mi piace dire che quella che accetta il brillante è una donna "perbene" e quella che prende il danaro è una poco di buono.
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 9:47 pm

cosa fece del danaro ricevuto Giuliana ?
comprò profumi per se, balocchi per la bimba, pagò il mutuo arretrato oppure lo buttò fuori dal finestrino del treno?

E Marco , dopo la sua conquista , si sentì più ricco o più solo?

E Giuliana confessò al marito il suo tradimento ?

la sua vita cambiò e come cambiò, aveva ancora il coraggio di guardare in faccia mariti e figlia ?

Oppure decise che quello era un sistema buono per risolvere tutti i loro problemi ?

E Marco capì e perdonò oppure tra di loro si aprì un baratro di incomprensione.

sono domande che faccio a me stesso .

ricordo un bel film di Bonuel " bella di giorno " che fece molto scandalo e non si discostava dalle tematiche che stiamo trattando....

E' così marcato il confine tra lecito ed illecito?
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 9:51 pm

non si tratta di avere mentalità maschile o femminile , di essere buonisti o cattivisti....potrebbe capitare a chiunque e perchè no?

personalmente cerco sempre di capire il motivo di qualsiasi azione e di capire gli errori che non sempre sono di chi erra...
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 10:10 pm

Sole ,....perfetto ! Condivido totalmente i due ultimii tuoi scritti Smile

Io dicevo vederla da maschio o da femmina,non da maschilisti o femministe.
Torna in alto Andare in basso
maga

maga


Femmina Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 59
Località : milano
Umore Umore : variabile

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 10:14 pm

algiuga ha scritto:

Non basta il fatto che ha accettato i soldi,non credo ci sia grande differenza tra un brillante di tre carati e la cifra corrispondente e non mi piace dire che quella che accetta il brillante è una donna "perbene" e quella che prende il danaro è una poco di buono.

Non fa nessuna differenza che sia denaro o un brillante da tre carati.


Citazione :
sono domande che faccio a me stesso .

x una situazione analoga a quella di Giuliana, posso darti qualke risposta....
I soldi non sono bastati x risolvere la sua situazione finanziaria.
Non hai mai detto al marito quello ke è accaduto.
Continua a vivere con il marito e la figlia.
Sta x perdere anche la casa.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 10:19 pm

mi spiace al, ma io e te pare non ci capiamo, io non ho detto ke una signora xbene non deve metterla in vendita, non ho fatto distininzioni tra diversi tipi di donna, nè tanto meno giustifico una sc...ta in cambio di un brillante da 20 carati, questa tua interpretazione mi irrita, xkè ho anke detto ke lo stesso non rispetto x le donne ke la danno x fare carriera.
ma non giustifico quello ke ha fatto giuliana facendolo passare x estremo bisogno.
tanto di rispetto se l avesse fatto x altri motivi, trasgressione, amore e quello ke ci vuoi mettere, ma solo x denaro x me è sullo stesso piano, anzi un gradino più sotto, di coloro ke lo fanno x professione ke ritengo più oneste xkè akmeno non si nascondono dietro scuse e bisogni, come lei e a cui avrebbe potuto benissimo porre rimedio in altri modi.
sole ha postato un racconto e ognuno ha espresso il proprio pensiero...poi sia ben kiaro, io decido della roba mia, le altre fanno altrettanto con la loro e non è una cosa ke mi riguarda
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 10:53 pm

maga ha scritto:
Non fa nessuna differenza che sia denaro o un brillante da tre carati..

Certo !




maga ha scritto:
x una situazione analoga a quella di Giuliana, posso darti qualke risposta....
I soldi non sono bastati x risolvere la sua situazione finanziaria.
Non hai mai detto al marito quello ke è accaduto.
Continua a vivere con il marito e la figlia.
Sta x perdere anche la casa.

Perchè si è pentita e non lha rifatto......
Non so perchè tutta la storia mi ha ricordato il film "proposta indecente" .
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 10:57 pm

di certo i soldi non avrebbero risolto la sua situazione finanziaria, ha ragione maga.

la casa è persa di certo.

Nel prosieguo del mio raccontino avevo previsto che Giuliana avrebbe lanciato al vento, dal finestrino del treno, il cospicuo assegno che ha ricevuto e non per questo si sarebbe sentita meno colpevole e meno sporca.

Giuliana ama la sua famiglia e deve decidere cosa farà. Confesserà la sua azione vergognosa al marito ? e come la confesserà ?
lei non ha mai nascosto niente a Marco e non sa mentire, lui lo avrebbe capito comunque.

Il marito sarà perdonare e capire oppure la odierà e sarà la fine del loro rapporto?

E se la perdona cambierà la loro vita?

finora Marco è rimasto nell'ombra....orbene ora tocca a noi maschietti ....e non sarà facile...cosa faremmo nelle vesti di marco?

saprà perdonare senza che restino tra di loro remore?
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 11:02 pm

bella l'ipotesi di proposta indecente fatta di Al....mettiamo che...un uomo davvero interessante, intelligente, non volgare ...fosse disposto a staccare una ssegno di ....due milioni di euro ...per un fine settimana insieme....

ma questa è altra storia....
Torna in alto Andare in basso
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 11:03 pm

sara' stata la sintesi, sarqa' stata l'inutilita' del mio intervento, certo è che io ho lapidariamente dato torto a giuliana, percui, care maga e dana, non mi pare che noi maschietti la difendiamo così tanto.
mi sareri, aspettato, confesso, un commentino sul deja-vu.
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 11:05 pm

infatti ...vero her....non la giustuifica nessuno ma con vari distinguo.
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 11:12 pm

Al non guarda oltre il suo naso....ho l'impressione..( scua Al .Smile)
Citazione :
Insomma io penso che una donna "perbene"ha tutto il diritto di rifarsi una vita
Ma che stiamo dicendo?
Tutte le donne hanno il diritto di rifarsi una vita e anche di andare a letto con chi voglionio, ci mancherebbe altro. Ognuno ha la sua morale...e se la gestisce come crede.
Ma lei non voleva rifarsi una vita..Ama Marco e non è certo con una sco..ta a pagamento che la cambia in meglio.
Magari per 2 milioni di euro..l'avrei compresa..ma per una manciata di soldi..no!
Giuliana non nasconde niente a Marco? Come no? Gli ha nascosto l'acquistoe le vendita..!
L'assegno fuori dal finestrino?? Certo, torna a casa e:
-Marco, perdonami,mi sono venduta, mi sono vestita tutta sexi, sono stata con uno che mi trattava da prostituta..poi però mi sono vergognata e ho buttato i soldi fuori dal finestrino!-.

Doppia pedata al fondoschiena..Marco: cornuto e mazziato!
Ma per favore......così ancora peggio!
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
hermes




Maschio Messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 59
Località : romano abusivo
Umore Umore : al vaglio

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 11:14 pm

lupo non perde mai tempo all'agnello sbranare.

non ho ancora capito chi dei due è il lupo, se è
giuliana o se è marco, che io per comodita' avrei potuto chiamare A e B. o no?
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 11:15 pm

Grande her!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 11:16 pm

Jul,scusa tu,
mi sembra che la frase incriminata che ti ha fatto irritare sia la seguente :

algiuga ha scritto:
Ho trovato altrettanto interessante come la vedete voi donne e mi sembra che la sintesi dei commenti delle donne di questo forum è che la Giuliana è vero che si trovava in stato di necessità ma questo non la giustificava,insomma una signora "perbene"(come è descritta da Sole),non la deve mettere in vendita per nessun motivo.

Ma sai che non ci vedo differenze con quello che dici tu ?Forse è quel "perbene" che ti infastidisce?

Scusami ma non ho capito dove ho sbagliato. Giuliana una donna a pezzetti. 339798
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28Sab Feb 06, 2010 11:19 pm

due milioni si ...ed un milione e 900 no?....non mi pare coerenza....allora è questione di quantità????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giuliana una donna a pezzetti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana una donna a pezzetti.   Giuliana una donna a pezzetti. Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
Giuliana una donna a pezzetti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come diventare donna
» Mou...le sue emozioni con le note!
» Una donna coraggiosa.
» Storia della donna
» La creazione della donna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: C'era una volta-
Vai verso: