|
| x her e tutti....mi è arrivata questa rikiesta su skype..... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
juliet Stordita d.o.c.
Messaggi : 2143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 63 Località : pr. di milano Umore : felino, vulcanico
| Titolo: x her e tutti....mi è arrivata questa rikiesta su skype..... Sab Mar 20, 2010 11:23 pm | |
| poki minuti fa, mi è arrivato questo su skype... vorrei sapere ke ne pensate, e sopratutto ke ne pensa her nella sua veste ufficiale. [13.28.54] Paul Nana Akaka: Greetings,,,,,,,,,,,,,,,,
I pray this mail meet you well. My name is Reverend Paul Nana Akaka from Bujumbura Refugee camp in Republic of Ghana. Please do not ignore this mail but kindly listen to the content of this with a sincere heart and human feelings. It is with deep sense of humanity and simplicity that I am sending you this mail. Owning to the present situation of the world today and all the crime going on the internet, I deemed it not too welcome sending you this mail through this manner because we have never met for once before, but I have the candid belief that all men are the same no matter race, color, class or creed that’s my courage for contacting you now. I have with me in the refugee camp 2 young siblings whose parents are dead. These siblings are 14 years and 12 years of age. Their names are Martha Munbbe and Anna Munbbe, these girls are two sister but lost their both parents prematurely. They are from Republic of Sudan. Their parents were very rich in precious Stones business but they were brutally killed by armed rubbers in the name of Military officers in the civil war that is going on in Khartoum Sudan. These girls parents came here with them during June 2009 as refugees, their father was arranging for their trip to Europe when him and his wife went to Sudan to pick some of their important belongings, unfortunately this innocent couples where slew by Military arm rubbers who invaded them and looted them and killed them. Meanwhile late Mr. Mumbbe has some money in a Bank in Europe before his death. The children has gotten prove which justifies to the Bank in Europe that they are the next of Kin to their father deposit, and because they are still young the bank in Europe asked them to appoint a reliable person overseas whom the bank will transfer the money to the person’s account as the bank is under the official mandate not to return the funds to Africa according to the document and condition given to the funds holding bank by Mr.Munbbe before his death. Please your assistance is require to help this young girls secure that funds in Europe and assist them to come over to your country where they can have good Education and quality life for their good future. Please! That is all I am soliciting on their behalf. Kindly reply this mail or call me at, ( +233-541-193-466 ) or get back to me with my private email address, (paulnana.01@gmail.com). Thanking you abundantly for your goodness and concern. Yours Sincerely, Reverend Paul Nana Akaka col traduttore è così: [13.28.54] Akaka Paolo Nana: Saluti ,,,,,,,,,,,,,,,,
Prego questa mail si incontrano bene. Il mio nome è il reverendo Paul Nana Akaka Bujumbura dal campo per i rifugiati della Repubblica del Ghana. Per favore Non ignorare questa mail, ma gentilmente ascoltare il contenuto di questo con cuore sincero e sentimenti umani. E 'con profondo senso di umanità e semplicità che sono ti invio questa mail. Possedere alla situazione attuale della mondo oggi e tutti i reati vanno su internet, ho ritenuto non troppo benvenuto invio di questa mail attraverso questo modo perché non abbiamo mai incontrato per una volta, ma ho la candida convinzione che tutti gli uomini sono uguali non importa razza, colore, di classe o credo che il mio coraggio per contattarvi ora. Ho con me nel campo profughi di 2 fratelli piccoli le cui genitori sono morti. Questi fratelli sono 14 anni e 12 anni di età. I loro nomi sono Marta e Anna Munbbe Munbbe, queste ragazze sono due sorelle ma hanno perso entrambi i genitori i loro prematuramente. Essi sono dalla Repubblica del Sudan. I loro genitori erano molto ricchi di preziosi Pietre d'affari ma sono stati brutalmente uccisi da gomme armate in nome di militari nella guerra civile che sta andando a Khartoum in Sudan. Questi genitori delle ragazze è venuto qui con loro nel mese di giugno 2009 come rifugiati, il loro padre stava organizzando per il loro viaggio verso l'Europa quando lui e sua moglie andarono in Sudan a raccogliere alcune delle loro cose importanti, purtroppo questo coppie innocente ove uccise da gomme braccio militare che li ha invaso e saccheggiato loro e li ha uccisi. Nel frattempo defunto signor Mumbbe ha qualche denaro in una banca in Europa prima della sua morte. I bambini ha ottenuto dimostrare che giustifica alla Banca in Europa, che sono i familiari a loro padre di deposito, e perché sono ancora giovane la banca in L'Europa ha chiesto loro di nominare una persona affidabile oltremare cui il banca trasferire il denaro sul conto della persona come la banca è sotto il mandato ufficiale a non restituire i fondi per l'Africa secondo il documento e lo stato dato ai fondi banca in cui da Mr.Munbbe prima della sua morte. Per favore il vostro aiuto è necessario per aiutare questa ragazze garantire che i fondi in Europa e aiutarli a venire a vostro paese in cui si può avere una buona istruzione e qualità della vita per il loro futuro buono. Per favore! Questo è tutto sto sollecitando in loro nome. Si prega di rispondere questo mail o telefonare a me, (+233-541-193-466) o tornare a me con il mio indirizzo email privato, (paulnana.01 @ gmail.com). Ringraziandovi per la vostra bontà abbondantemente e preoccupazione. Cordiali saluti, Il reverendo Paul Akaka Nana | |
| | | hermes
Messaggi : 1033 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 60 Località : romano abusivo Umore : al vaglio
| Titolo: Re: x her e tutti....mi è arrivata questa rikiesta su skype..... Dom Mar 21, 2010 12:27 am | |
| te pjasse 'mbene. m'hai fatto trardure tutto sillaba pe sillaba eppoi me prsenti 'na traduzione quann'ho finito. è una balla jul. un prete puo' aiutare attraverso le banche bene e meglio di ognuno di noi. è sicuramente una truffa, ultimamente si versano dei titoli, poi, non potendoli ritirare per qualche intoppo, il beneficiario o chi per lui ti chiede dei contanti in attesa della liberazione di questi titoli, ovviamente ruitirera' un valore inferiore ai titoli stessi ma questi alla fine non potranno essere bancati perchè irregolari e ate e' sparito un bel gruzzoletto. non conosco i dettagli ma i miei colleghi ci stanno lavorando sopra. ti faro' sapere lun o martedi come funziona nel dettaglio. | |
| | | juliet Stordita d.o.c.
Messaggi : 2143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 63 Località : pr. di milano Umore : felino, vulcanico
| Titolo: Re: x her e tutti....mi è arrivata questa rikiesta su skype..... Dom Mar 21, 2010 12:53 am | |
| e si ke la traduzione lho postata subito sotto il testo in inglese, non in un altra stanza...............ke il bene ti ritorni tutto e con gli interessi. ok grazie della risposta. | |
| | | Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
| Titolo: Re: x her e tutti....mi è arrivata questa rikiesta su skype..... Dom Mar 21, 2010 9:31 am | |
| - Citazione :
- è una balla jul.
è sicuramente una truffa è come dice Her... | |
| | | algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: x her e tutti....mi è arrivata questa rikiesta su skype..... Dom Mar 21, 2010 2:16 pm | |
|
sono spam....certo che sta gente riesce ad avere gli indirizzi,ma come fa?
| |
| Titolo: Re: x her e tutti....mi è arrivata questa rikiesta su skype..... Dom Mar 21, 2010 2:58 pm | |
| di ke indirizzi parli al? | |
| | | algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: x her e tutti....mi è arrivata questa rikiesta su skype..... Dom Mar 21, 2010 3:03 pm | |
| Parlo dei notri indirizzi e-mail,msn,skype,Fb,etc..... | |
| Titolo: Re: x her e tutti....mi è arrivata questa rikiesta su skype..... Dom Mar 21, 2010 3:09 pm | |
| su skype non serve avrere l indirizzo al e nemmeno su fb. | |
| | | algiuga
| Titolo: Re: x her e tutti....mi è arrivata questa rikiesta su skype..... Dom Mar 21, 2010 3:29 pm | |
| Certo gli indirizi di Skype e Fb sonopubblici sono pubblici.....stai dicendo che li scelgono a caso? E perchè il reverendo lascia il suo indirizzo e-mail ? Telo dico io.....sono organizzazioni di truffatori...se tu rispondi a quell'indirizzo ovviamente consegni il tuo indirizzo all'organzzazione e riceverai migliaia di altre email truffaldine o di pubblicità indesiderata | |
| Titolo: Re: x her e tutti....mi è arrivata questa rikiesta su skype..... Dom Mar 21, 2010 4:38 pm | |
| posso anke rispondere con una mail a tempo al. | |
| | | Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 65 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: x her e tutti....mi è arrivata questa rikiesta su skype..... Lun Mar 22, 2010 2:27 am | |
| Mi ricorda un paio d truffe trattate da Striscia la notizia... | |
| | | hermes
Messaggi : 1033 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 60 Località : romano abusivo Umore : al vaglio
| Titolo: Re: x her e tutti....mi è arrivata questa rikiesta su skype..... Lun Mar 22, 2010 6:46 pm | |
| scusa jul, oggi non ho avuto modo di informarmi sui dettagli di quell'indagine. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: x her e tutti....mi è arrivata questa rikiesta su skype..... | |
| |
| | | | x her e tutti....mi è arrivata questa rikiesta su skype..... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Benvenuti!!Cortesemente
presentatevi alla sezione:
"Ci sono anche io..Presentazioni"
con un new topic.
Potete collegarvi in chat
e partecipare alle discussioni
secondo le sezioni suddivise.
Grazie |
|