Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Punizioni choc. - Pagina 3 Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Punizioni choc. - Pagina 3 Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Punizioni choc.

Andare in basso 
+6
juliet
algiuga
aldo
soleazzurro
lupa
Mou
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
aldo




Messaggi : 948
Data d'iscrizione : 19.01.10

Punizioni choc. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punizioni choc.   Punizioni choc. - Pagina 3 Ang28Lun Apr 12, 2010 7:24 am

mi sembra che il grande amore sia incondizionato...
la gelosia è una condizione e anche gravosa
ma, si sa, ho una visione del tutto mia dell'amore...un po' difficoltosa
l'unica cosa che davvero pretendo dalla persona che sta vicino a me è la sincerità, ad ogni costo
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Punizioni choc. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punizioni choc.   Punizioni choc. - Pagina 3 Ang28Lun Apr 12, 2010 8:32 am

Citazione :
si al, effettivamente è questa l impressione ke mi dai, ma rispetto il tuo pensiero, anke se aggiungo....ke
Punizioni choc. - Pagina 3 846756


Mio pensiero .....mmmmmmh ........chiamare un altro bigotto significa rispettarne il pensiero.sarà,ma non ci arrivo Punizioni choc. - Pagina 3 339798

Per il resto che scrivi concordo .

ma una domanda la devo fare : hai detto che se avessi tre taglie in meno le metteresti al vento ,non ho capito perchè.

Francamente quando scrivi

Citazione :
ke io e te non potremmo mai fidanzarci!!!
Punizioni choc. - Pagina 3 846756


Non capisco cosa c'entra colle cose di cui stiamo discutendo. Punizioni choc. - Pagina 3 339798

Punizioni choc. - Pagina 3 846756

Torna in alto Andare in basso
lupa

lupa


Femmina Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 36
Località : milano
Umore Umore : ....

Punizioni choc. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punizioni choc.   Punizioni choc. - Pagina 3 Ang28Lun Apr 12, 2010 10:10 am

Citazione :
io invece non sono d accordo al, anke se sono un tipo geloso.....ma quando è "grande" non è sintomo d amore....ma solo di possesso, e finisce x uccidere un amore.
sono d'accordo jul.la troppa gelosia reprime le libertà altrui e in amore ognuno ha il diritto di essere liberò purchè sia sincero.inoltre la gelosia rischia di diventare soffocante e ciò porta solo ad agire di nascosto e mentire.
in un rapporto la cosa importante è la fiducia.
Torna in alto Andare in basso
Mou
MM
MM
Mou


Maschio Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : San Severo (Fg)
Umore Umore : Ok.

Punizioni choc. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punizioni choc.   Punizioni choc. - Pagina 3 Ang28Lun Apr 12, 2010 10:31 am

Il grande abbaglio dell'uomo è di voler considerare ogni cosa in riguardo alla gelosia: la quale condiziona la propria quotidianità, oltre che dai più rigorosi ragionamenti dal numero senza fine delle esperienze personali.
Ma se si riesce a fare una decisiva revulsione, la pace entra sicuramente nel cuore.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Punizioni choc. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punizioni choc.   Punizioni choc. - Pagina 3 Ang28Lun Apr 12, 2010 12:12 pm

Citazione :
Mio pensiero .....mmmmmmh ........chiamare un altro bigotto significa rispettarne il pensiero.sarà,ma non ci arrivo Punizioni choc. - Pagina 3 339798

significa non fare nulla x convincerti a cambiare idea....poi bigotto l hai scritto....io avrei usato un altra espressione, quindi non ti lamentare.

Citazione :


ma una domanda la devo fare : hai detto che se avessi tre taglie in meno le metteresti al vento ,non ho capito perchè.

Francamente quando scrivi


Citazione:
ke io e te non potremmo mai fidanzarci!!!

Non capisco cosa c'entra colle cose di cui stiamo discutendo. Punizioni choc. - Pagina 3 339798

le domande sono due al....
sulla prima sorvoliamo.....è impudico parlare di certe cose qui davanti a tutti.....
la seconda risposta si riallaccia al tuo modo di vivere il pudore, molto distante dal mio.....staresti sempre a dirmi copriti!

Punizioni choc. - Pagina 3 967472
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Punizioni choc. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punizioni choc.   Punizioni choc. - Pagina 3 Ang28Lun Apr 12, 2010 12:15 pm

Citazione :
gelosia: la quale condiziona la propria quotidianità,
hai ragione mou.....condiziona la propria quotidianità e soffoca quella degli altri.....ho ancora davanti agli okki certe scene.....ke non auguro a nessuno
Torna in alto Andare in basso
Mou
MM
MM
Mou


Maschio Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : San Severo (Fg)
Umore Umore : Ok.

Punizioni choc. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punizioni choc.   Punizioni choc. - Pagina 3 Ang28Lun Apr 12, 2010 4:13 pm

Ma io ho focalizzato quel termine perchè era proprio diretto a te, e tu intelligentemente hai risposto, sì, nei tuoi scritti ho avuto quella percezione, in effetti non mi ero sbagliato.

Un piccolo sunto della tua persona, e correggimi se sbaglio:

Per me tu sei una persona che riesce a donare tutto il bene di questo mondo senza battere ciglio, sai essere dolce nei confronti di chi soffre, ma ho anche constatato che sai essere "aggressiva" verso chi ne fa uso della tua bontà per i suoi "loschi" giochi.
Ed è per questo che ti ammiro, il mio plauso non ha limiti.
Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Punizioni choc. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punizioni choc.   Punizioni choc. - Pagina 3 Ang28Lun Apr 12, 2010 4:29 pm

non so ke rispondere mou alla tua analisi....è sempre difficile fare la radiografia di se stessi, spesso si è o troppo buoni o troppo duri.
Citazione :
ma ho anche constatato che sai essere "aggressiva" verso chi ne fa uso della tua bontà per i suoi "loschi" giochi.
quello ke posso dire e ke non riesco ad essere tanto aggressiva quanto vorrei verso quelle persone, anke se gli errori dovuti a questa debolezza li ho pagati, li sto pagando con interessi altissimi, e non so se mai estinguerò questo debito
Torna in alto Andare in basso
Mou
MM
MM
Mou


Maschio Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : San Severo (Fg)
Umore Umore : Ok.

Punizioni choc. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punizioni choc.   Punizioni choc. - Pagina 3 Ang28Lun Apr 12, 2010 4:53 pm

Per me l'hai saputo estinguere, già il fatto di averne parlato ha un valore sicuramente importante, pochi riescono a parlare con naturalezza per come l'hai fatto tu.

Il dovere, fin che c'è alito di vita e raggio di intelligenza, è sempre di scrutare dentro e fuori di sè. Ecco, io prendo questo esempio per questo mio pensare, il tuo senso di scrivere lo collocherei in questo contesto, riesci con estrema facilità nello scrutare ciò che è ubicato nel tuo "io".

L'istinto è di non tornare indietro, guardi avanti affinchè tu possa farne buon uso per il proseguo senza ricalpestare quelle orme che non vorresti più ritrovare, la tua mente va verso nuovi argomenti, quelli che riescono a riscaldare il tuo cuore.

Un mio pensiero.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Stordita d.o.c.
Stordita d.o.c.
juliet


Femmina Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : pr. di milano
Umore Umore : felino, vulcanico

Punizioni choc. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punizioni choc.   Punizioni choc. - Pagina 3 Ang28Lun Apr 12, 2010 6:56 pm

Citazione :
Per me l'hai saputo estinguere
vorrei essere ottimista come te mou....davvero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Punizioni choc. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punizioni choc.   Punizioni choc. - Pagina 3 Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
Punizioni choc.
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Off topic-
Vai verso: