| Versi e pensieri disordinati | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
SuonatoreJones
Messaggi : 489 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 63 Località : il mio mondo Umore : tempestoso
| Titolo: Versi e pensieri disordinati Lun Mag 10, 2010 2:38 pm | |
| Emozioni
Sentiero nascosto tracciano il percorso di sogni proibiti pudicamente custoditi e mai celati.
Bagliori improvvisi nella nebbia che sembra non diradarsi accompagnando all'oblio l'anima incupita.
Note assordanti che invitano ad un nuovo giro di valzer nella pista della vita
Colori e profumi immagini e melodie
Emozioni non ho più il coraggio e la forze per viverle e raccontarle
eppure come un soffio di vento leggero aprono la porta socchiusa che conduce al giardino fatato che è la vita | |
|
| |
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: Versi e pensieri disordinati Lun Mag 10, 2010 4:10 pm | |
| Versi semplici ma pieni di significati. La chiusura è quella che mi attira e piace di più. - Citazione :
- come un soffio di vento leggero
aprono la porta socchiusa che conduce al giardino fatato....... I miei complimenti. | |
|
| |
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: Versi e pensieri disordinati Mar Mag 11, 2010 2:56 am | |
| - Citazione :
- Note assordanti
che invitano ad un nuovo giro di valzer nella pista della vita
Non più bello di un lento su una spiaggia ..a piedi nudi - Citazione :
- Emozioni
non ho più il coraggio e la forze per viverle e raccontarle
Le emozioni vale la pena sempre viverle..fosse anche per un attimo, fosse anche in silenzio, fosse anche nella nebbia fitta della vita..Sono le uniche cose che nessuno può toglierci... | |
|
| |
aldo
Messaggi : 948 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 62 Località : monza e brianza Umore : disteso
| Titolo: Re: Versi e pensieri disordinati Mar Mag 11, 2010 3:09 pm | |
| ehi, suonatore una volta ho visto una margherita crescere in una crepa dell'asfalto | |
|
| |
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: Versi e pensieri disordinati Mar Mag 11, 2010 3:33 pm | |
| - Citazione :
- una volta ho visto una margherita crescere in una crepa dell'asfalto
Per la serie: anche dal meno bello può nascere la vita.. | |
|
| |
aldo
Messaggi : 948 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 62 Località : monza e brianza Umore : disteso
| Titolo: Re: Versi e pensieri disordinati Mar Mag 11, 2010 3:34 pm | |
| ....dai diamanti non nasce niente.... | |
|
| |
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: Versi e pensieri disordinati Mar Mag 11, 2010 3:40 pm | |
| E proprio l'altro giorno nel corridoio delle cantine ,rimuovendo una vecchia lavatrice i ragazzi del recupero materiali ferrosi hanno scoperto un grosso rospo verde con striature marron..bellissimo ! Lui non si è scomposto, e nemmeno i ragazzi : uno dei due l'ha fatto montare su un pezzo di cartone ondulato e l'ha riportato nel bosco. | |
|
| |
aldo
| Titolo: Re: Versi e pensieri disordinati Mar Mag 11, 2010 3:42 pm | |
| | |
|
| |
SuonatoreJones
Messaggi : 489 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 63 Località : il mio mondo Umore : tempestoso
| Titolo: Re: Versi e pensieri disordinati Mar Mag 11, 2010 3:43 pm | |
| Non ti ho voluta sognare
Profondo il tuo sguardo, intenso il sorriso sorridente il tuo cuore
mi perdo nella giungla dei miei pensieri rivoltandomi nel letto intriso di sudore
la ragione per una volta vince nella lotta e il sogno cede alla nebbia | |
|
| |
soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
| Titolo: Re: Versi e pensieri disordinati Mer Mag 12, 2010 8:43 am | |
| la ragione che vince ed il sogno che cede....se Jon non avesse scritto " per una volta " ...mi sarei preoccupato. Dalle sue stupende foto , oltre che dai versi, ho sempre pensato a Jon come un romantico sognatore e combattente irriducibile nelle tempesye sentimentali e negli ostacoli della vita. Avrei detto che Jon non è duca...ma quel ...per una volta... A proposito...a quando...qualche scatto di quelli con i quali ci hai viziato e ...mal abituati.. | |
|
| |
algiuga
| Titolo: Re: Versi e pensieri disordinati Mer Mag 12, 2010 8:57 am | |
| Mi è piaciuto quel pensiero : "Non ti ho voluta sognare". Ma il sogno è venuto (non si può comandare i sogni) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Versi e pensieri disordinati | |
| |
|
| |
| Versi e pensieri disordinati | |
|