algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Sarah Ferguson intasca una tangente da 32 mila euro, un video incastra l'ex moglie del principe Andrea Dom Mag 23, 2010 5:28 pm | |
| - Citazione :
- Un video diffuso da un tabloid britannico sembra incastrare Sarah Ferguson dimostrando che è disposta ad accettare tangenti per organizzare incontri d'affari con il suo ex marito, il principe Andrea.
Cinquecento mila sterline è il prezzo chiesto dalla Ferguson, per organizzare un incontro tra un uomo d'affari - in realtà un reporter del tabloid News of the World - e l'ex consorte. "Se tu ti prendi cura di me - dice la duchessa di York nel video - io mi prenderò cura di te. Ti farò incontrare Andrea: e questo aprirà tutte le porte". Dalle immagini sembra poi di capire che Sarah s'intaschi un anticipo di 40 mila dollari per 'blindare' l'accordo, circa 32 mila euro.
| |
|
juliet Stordita d.o.c.
Messaggi : 2143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 63 Località : pr. di milano Umore : felino, vulcanico
| |
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: Sarah Ferguson intasca una tangente da 32 mila euro, un video incastra l'ex moglie del principe Andrea Dom Mag 23, 2010 9:54 pm | |
| Penso che sapesse fare anche dell'altro Ma a parte gli scherzi,sono portato a pensare che sia tutta una montatura.Però quello che colgo dalla notizia è che il bell'Andrea,rampollo della famiglia reale deve avere le mani in pasta negli affari della famiglia reale ed in genere dello stato inglese ..... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sarah Ferguson intasca una tangente da 32 mila euro, un video incastra l'ex moglie del principe Andrea | |
| |
|