Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Oggi sposi? Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Oggi sposi? Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi sposi?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sorrisina

Sorrisina


Femmina Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 52
Località : Cagliari
Umore Umore : Volubile

Oggi sposi? Empty
MessaggioTitolo: Oggi sposi?   Oggi sposi? Ang28Gio Ott 28, 2010 5:14 pm

Si sposa e scappa con l'amico che guida l'auto nuziale lasciando sposo e invitati ad attenderla invano al banchetto di nozze. E' successo a Trieste, protagonista una donna di poco più di 30 anni, Sara, impiegata in una finanziaria di Monfalcone (Gorizia). Lo sposo, Andrea, di 34 anni, impiegato di banca, l'aveva conosciuta circa dieci mesi fa e ora vuole rivolgersi a un avvocato per il risarcimento dei danni materiali e morali.

E' stato bello finché è durato - Il loro matrimonio - riferisce Il Piccolo - è stato celebrato sabato 16 maggio in Municipio, nella centrale piazza Unità. Una trentina di invitati, le foto di rito e, al termine della cerimonia civile, la richiesta della sposa di andare a cambiarsi d'abito per il banchetto. Ad accompagnarla è stato un amico della coppia, che da qualche mese gioca a calcio con lo sposo. Andrea e gli invitati si sono avviati al ristorante ma dopo un po', visto il ritardo della sposa, hanno cominciato a preoccuparsi e chiamare sui cellulari.

Nuova coppia in viaggio di "post nozze" - Dopo un'ora e mezza ha finalmente risposto l'amico-autista che ha passato la sposa. "Ho capito solo ora di aver fatto un errore. Mi dispiace, il mio cuore mi porta da un'altra parte", ha detto Sara ad Andrea, secondo quanto riporta Il Piccolo. La singolare coppia è partita per la Grecia per una viaggio-luna di miele.
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Oggi sposi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sposi?   Oggi sposi? Ang28Gio Ott 28, 2010 6:18 pm

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
aldo

aldo


Maschio Messaggi : 948
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 61
Località : monza e brianza
Umore Umore : disteso

Oggi sposi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sposi?   Oggi sposi? Ang28Gio Ott 28, 2010 8:20 pm

...CHE MOSSA!!!
Torna in alto Andare in basso
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

Oggi sposi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sposi?   Oggi sposi? Ang28Gio Ott 28, 2010 10:26 pm

fantastico??? .... bho!
io trovo che sia stato (se la notizia è vera così come riportata) un comportamento a dir poco "scorretto" ed infantile.....
La tipa si è accorta così...fulmineamente, proprio in quel momento... di "aver fatto un errore"... istantaneamento dopo averlo fatto?.... Non ci credo, secondo me c'èra già qualcosa...
e, in ogni caso, anche se fosse successo così (e ripeto, non ci credo), il comportamento giusto e corretto era di affrontare e chiarire la situazione, non certo "scappare" .... hanno fatto la loro "magra figura" (specialmente la cosiddetta sposa)!

p.s.: però pure lo sposo, dopo appena 10 mesi... già ti sposi?.....sei un pollo!
Torna in alto Andare in basso
Danae
Admin
Admin
Danae


Femmina Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 64
Località : Caserta
Umore Umore : tiepido

Oggi sposi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sposi?   Oggi sposi? Ang28Gio Ott 28, 2010 10:28 pm

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...il "fantastico" nn era per la storia in sè..ma sembra un film alla fantozzi!!!
Enimmmmmmmmmmmmmmmm...scetat'!!! e ridi un pò!! Smile ( oh..tu hai solo qst di vita....prendila col sorriso... Oggi sposi? 846756)
Torna in alto Andare in basso
https://ilvascello.forumattivo.com
Enim
MM
MM
Enim


Maschio Messaggi : 1143
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 63
Località : prov. di Napoli
Umore Umore : ..............

Oggi sposi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sposi?   Oggi sposi? Ang28Gio Ott 28, 2010 10:38 pm

si si...lo sai che le cose "le prendo con un sorriso".... ma il fatto non mi ha fatto ridere... anzi....
Storielle come queste, non le trovo comiche, le trovo proprio come "un film alla fantozzi"...
Se fosse successo quì almeno ci avrebbero giocato i numeri al lotto... e qualcuno ci avrebbe anche guadagnato qualcosa .. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
soleazzurro
Moderatore
Moderatore
soleazzurro


Maschio Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 75
Località : napoli
Umore Umore : direi non male....

Oggi sposi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sposi?   Oggi sposi? Ang28Ven Ott 29, 2010 1:17 pm

Io invece provo un senso di pietà per ...il sostityuto marito...., considerato la serietà della mancata sposa...non c'è da stare molto allegri.....il tempo dirà la sua.

Al marito deluso: " che fortuna per il pericolo...evitato...ora sarà lui che potrà giocare di rimessa...."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi sposi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sposi?   Oggi sposi? Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi sposi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Promessi sposi:Perpetua e popolana
» I Promessi sposi Opera Nuova: La madre di Cecilia
»  "Gaspare Spatuzza....mafioso." oggi collaboratore di giustizia....davvero un uomo può cambiare in modo così radicale? premetto ke è lungo da leggere, se qualcuno già sbuffa xkè lo ritiene "palloso" o noioso...non lo apra neppure e passi oltre
» Danae...e le note
» finalmente oggi è.......venerdi!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: Off topic-
Vai verso: