Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
Titolo: Re: Danae...e le note Sab Gen 31, 2015 9:06 pm
Come è bello far l’amore… con te per un attimo, in quel attimo … morirei e capire dopo questa vita, cosa ci sarà spero solamente ancora… amore. Non esiste niente più…di te che io possa domandare a una preghiera non esisterà la sera se tu non ritornerai e le stelle splenderanno altrove. E stringimi come ci si stringe in un addio in una notte d’inverno dopo un sogno che fa paura.
E stringimi come solamente tu puoi fare…dolcemente. Come è bello far l’amore… con te dove l’infinito muore, per un’ora dove un lampo accende la memoria, e tu sei ancora in me dove nessun’altro può arrivare. E stringimi come ci si stringe in un addio in una notte d’inverno dopo un sogno che fa paura. E stringimi come solamente tu puoi fare… Dopo un sogno che fa paura. E stringimi come solamente tu puoi fare…dolcemente.
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
Titolo: Re: Danae...e le note Ven Dic 05, 2014 11:40 pm
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Dom Nov 30, 2014 2:46 pm
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Mar Ott 28, 2014 7:52 pm
Mai nessuna meraviglia potrà più toccarmi mai nessuna comprensione potrà mai guarirmi mai nessuna punizione sarà più severa mai nessuna condizione sarà mai più vera
Se il mio cuore avesse fiato correrebbe ancora e invece resta lacerato dentro una tagliola quale grado di stupore potrei superare quale tipo di dolore potrei consumare
Non ho più te, sono sola al mondo non ho più te, buio più profondo non ho più te, sono sola al mondo non ho più te, buio più profondo
È un altare di ricordi questa stanza nera sacro luogo di promesse per la vita intera quanto nitido rancore dovrò cancellare quale livido silenzio dovrò sopportare
Non ho più te, sono sola al mondo non ho più te, buio più profondo non ho più te, sono sola al mondo non ho più te, buio più profondo
Non ho più te, sono fragile perché non ho più te, sono fragile perché non ho più te
Sono fragile perché sono un nido caduto sono fragile perché non ho più te sono fragile perché sono seta nel fuoco sono fragile perché non ho più te
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Gio Set 04, 2014 11:17 am
.
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Ven Ago 08, 2014 7:51 pm
Sempre lontano
Ami tutte a modo tuo
Ami tutte le donne
Sei bello come un dio
Dopo di me
Amori stupidi
Avere amanti che hai, lo sai
Improbabili ed inutili, come fai
Solamente tu, dimenticarti è difficile
Eri un po' di piu
Mi piaceva come amavi tu
Quanto sai fare l'uomo
Se non ci sono io
Ti consumi in un giorno
Nell'attesa di un addio
Lo so da me, qual è il tuo limite
Tutte le donne che vuoi, che hai
Ma d'amore tu non muori mai
Proprio mai
Eri un po' di piu
Mi piaceva come amavi tu
Solo tu solo tu
Non ti voglio piu, ma era bello
Come amavi tu, solo tu solo tu
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Dom Ago 03, 2014 7:39 pm
Danae Admin
Titolo: Il mio giorno più bello nel mondo Mer Lug 16, 2014 10:54 am
Ricomincia nella notte questa storia troppe volte E ha tirato botte Colpi bassi mentre vivo Che mi tolgono il respiro E mi danno la certezza che mi ostinerò a mancarti senza raddrizzare il tiro
Quante volte avremmo detto con fermezza che tra noi era finita Da domani ricomincia un’altra vita Tranne poi tornare dove siamo stati sempre certi di trovarci Siamo sempre stati forti A lasciarci negli abbracci A proteggerci dai sassi A difenderci dagli altri A lasciarci i nostri spazi A toccare con un dito questo cielo che spalanca l’infinito Quante volte ci ha deluso
E quante volte ci ha sorriso
Come te che mi hai dato Il mio giorno più bello nel mondo L’ho vissuto con te
Solo tu mi hai donato Un sorriso che nasce anche quando un motivo non c’è E da quando c’è stato sembra schiudere tutte le porte Sembra schiuderle tutte le volte Che sto con te
Non lasciamo che sia il tempo a cancellarci senza un gesto Far la fine dei graffiti abbandonati alle pareti Lentamente sgretolati dalla pioggia e dal calore Fino a quando c’è uno stronzo che passando li rimuove Senza avere la certezza di aver dato tutto Prima di mollare, di tagliare corto Di imboccare quella strada senza più un rimorso Fino a quando arriverà qualcuno che starà al mio posto A lasciarci negli abbracci A proteggerci dai sassi A difenderci dagli altri A lasciarci i nostri spazi A toccare con un dito questo cielo che spalanca l’infinito Quante volte ci ha deluso E quante volte ci ha sorriso
Come te che mi hai dato Il mio giorno più bello nel mondo L’ho vissuto con te
E’ con te che è iniziato Il mio viaggio più bello nel mondo io l’ho fatto con te E’ un sorriso che è nato Sembra schiudere tutte le porte Sembra schiuderle tutte le volte Che sto conte
Eravamo solo due perduti amanti Quando l’universo ha ricongiunto i punti Sole luna caldo freddo in un secondo solo Quando finalmente riprendiamo il giro E’ una sensazione che mi sembra innata come se con me fossi sempre stata Come se ti avessi sempre conosciuta Ma la meraviglia è che ti ho incontrata
E sei tu che mi hai dato I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te Solo tu mi hai donato un sorriso che nasce anche quando un motivo non c’è Sembri schiudere tutte le porte Sembri schiuderle tutte le volte che sei con me Sembri schiuderle tutte le volte Che sto con te
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Ven Lug 04, 2014 11:33 pm
Dove non ho più parole inizi tu Dove comincio a stare bene Dove mi sembra di volare e non tornare giù
Amore in tutti quanti i sensi, amore mio Amore figlio di altri tempi Amor dal cor che si commuove Amore amore amore mio
Non so quant'è che io ti cerco e neanche so se ti ho incontrato Perché è difficile capirlo Quando qualcuno è innamorato
Amore senza fine, amore libero Così bugiardo e così vero,
Amore senza una ragione senza via d'uscita Impossibile padre padrone della nostra vita Amore vento nelle mani amore di parole al vento Che aspetti a stringermi tra le tue braccia Amore mio
Dove non tramonta il sole esisti tu Dove tutto può accadere Dove la via tra il bene e il male non si distingue più
Ti avevo già e ti avevo perso Ti ho maledetto e ti ho sognato Ho alzato i pugni contro il cielo Però ti ho sempre perdonato
Amore ad ogni costo, amore inutile Ma dillo ancora che ci credo
Amore senza una ragione senza via d'uscita Impossibile padre padrone della nostra vita Amore vento nelle mani amore di parole al vento Amore unico unico amore
Amore vento nelle mani amore di parole al vento Che aspetti a stringermi tra le tue braccia Amore mio
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Ven Mag 23, 2014 10:56 am
Live:
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Sab Mar 22, 2014 3:37 pm
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Gio Feb 27, 2014 12:46 am
Non pretendo più di aver ragione se parlo di vestiti e di carezze le braccia lungo i fianchi farò cadere pregare no che non vorrei pregare pregare no che non vorrei pregare
Non vergognarsi della propria malinconia è un compito penoso anzi uno strazio l'amore trasparente non so cosa sia mi sei apparsa in sogno e non mi hai detto niente mi sei apparsa in sogno e non hai fatto un passo
Nemmeno un gesto nemmeno lasciamo andare meglio di chi improvvisa a malincuore meglio di chi improvvisa senza amare
Sarà la vita che monta e poi riscende tutto questo splendore trasparente luce elettrica che dopo il buio sempre si accende se abbiamo assolto tutti i sentimenti dimenticato tutti i fuochi spenti
Ma sono pazzo del mondo e sono pazzo di te e sono pazzo del mondo questo è odio e amore sono pazzo del mondo questo è odio e amore anche per te
Sarà il destino che splende e poi riscende tutto questo rumore che si sente acqua libera che sempre si spande
L'amore trasparente non so cosa sia mi sei apparsa in sogno e non mi hai detto niente ti ho dormito accanto e mi hai lasciato andare sarà anche il gioco della vita ma che dolore sarà anche il gioco della vita ma che dolore
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Mar Feb 18, 2014 7:49 pm
Quando tutte le parole sai che non ti servon più quando sudi il tuo coraggio per non startene laggiù quando tiri in mezzo Dio o il destino, o chissà che che nessuno se lo spiega perché sia successo a te
quando tira un po' di vento che ci si rialza un po' e la vita è un po' più forte del tuo dirle "grazie no" quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà. Sopra il giorno di dolore che uno ha. Tu ru ru...
Quando indietro non si torna quando l'hai capito che che la vita non è giusta come la vorresti te quando farsi una ragione vorrà dire vivere te l'han detto tutti quanti che per loro è facile
quando batte un po' di sole dove ci contavi un po' e la vita è un po' più forte del tuo dirle "ancora no" quando la ferita brucia la tua pelle si farà. Sopra il giorno di dolore che uno ha. Tu ru ru...
Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà quando questa merda intorno sempre merda resterà riconoscerai l'odore perché questa è la realtà
quando la tua sveglia suona e tu ti chiederai "che ora è?" che la vita è sempre forte molto più che facile quando sposti appena il piede, lì il tuo tempo crescerà Soprail giorno di dolore che uno ha Tu ru ru...
Danae Admin
Siamo stati da sempre devoti a un refrain Controluce perfetto - solo silhouette Siamo stati nell'oro dell'ombra impalpabile Nel rumore del mondo Stai su di me resta così non ti perderai E non lo buttare a chi bara il tuo cuore se no Lo rimpiangerai Controluce rimanimi accanto non muoverti Guarderemo il tramonto e poi Sentiremo il rumore del mondo spegnersi Mentre affiora una melodia Stai su di me resta così quasi immobile Hai gli occhi degli occhi dell'alba che viene per noi Fermo il tempo per noi Fermo il tempo per noi e tu non ci credi Stai su di me resta così non ti accorgi che è l'ora di un giorno più dolce che nasce per noi Nel clamore bugiardo del mondo suona il refrain Controluce per sempre io e te Noi sdraiati nell'oro dell'ombra impalpabile Poi la luce ci inonderà Stai su di me resta così ora sentirai La danza segreta dell'anima limpida ormai E domani qualcuno pensando a noi due Parlerà di salvezza tra incanto e realtà In silhouette
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Sab Ott 05, 2013 7:24 pm
Foxtrot
Messaggi : 74 Data d'iscrizione : 19.06.11 Età : 63 Località : Napoli Umore : Solare
Buonasera. Sono stato lontano un tempo inaccettabile ma il pensiero di questo sito era abbastanza presente nonostante la mia partecipazione sia stata limitata. Voglio fare i complimenti all'Admin per la scelta di brani postati accomunati da dolcezza nei testi e nella musicalità. Mi auguro, Danae, che tu stia bene. Un saluto a chi legge
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Mer Giu 19, 2013 1:28 pm
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Ven Mag 31, 2013 12:18 am
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Lun Mag 27, 2013 1:47 am
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Ven Mag 10, 2013 5:36 pm
Finirà me l'hai detto tu ma non sei sincera, te lo leggo negli occhi hai bisogno di me. Forse vuoi dirmi ancora no ma tu hai paura, te lo leggo negli occhi stai soffrendo per me. E nei tuoi occhi che piangono mille ricordi non muoiono perdonami se puoi e resta insieme a me. Tra di noi forse nascerà un amore vero, te lo leggo negli occhi tu lo leggi nei miei. Ma non sei sincera te lo leggo negli occhi stai soffrendo per me. E nei tuoi occhi che piangono mille ricordi non muoiono perdonami se puoi e resta insieme a me. Tra di noi forse nascerà un amore vero, te lo leggo negli occhi tu lo leggi nei miei.
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Gio Mag 09, 2013 12:51 am
Che quando tu sei qui le mani vogliono stringerti sai che vivo d'amore guardandoti respiro con gli occhi tuoi lasci i segni soltanto sfiorandomi toccami dentro se puoi sai che quando tu sei qui vorrei potessi credermi darti solo momenti bellissimi magari darti anche i miei sono solo minuti degli attimi soltanto quando ci sei Ma quando tu non sei qui le sere le mie sere non son mai se non sei qui le sere quante sere non son mai se non sei qui potrei darti momenti bellissimi magari darti anche i miei sono piccoli sogni degli attimi ma intanto tu non ci sei Ma quando tu non sei qui le sere le mie sere non son mai le sere quante sere non son mai
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Lun Mar 25, 2013 11:38 pm
Mille anni al mondo mille ancora che bell'inganno sei anima mia e che bello il mio tempo che bella compagnia sono giorni di finestre adornate
canti di stagione anime salve in terra e in mare sono state giornate furibonde senza atti d'amore
senza calma di vento solo passaggi e passaggi passaggi di tempo ore infinite come costellazioni e onde
spietate come gli occhi della memoria altra memoria e no basta ancora cose svanite facce e poi il futuro i futuri incontri di belle amanti scellerate
saranno scontri saranno cacce coi cani e coi cinghiali saranno rincorse morsi e affanni per mille anni mille anni al mondo mille ancora
che bell'inganno sei anima mia e che grande il mio tempo che bella compagnia mi sono spiato illudermi e fallire abortire i figli come i sogni
mi sono guardato piangere in uno specchio di neve mi sono visto che ridevo mi sono visto di spalle che partivo ti saluto dai paesi di domani
che sono visioni di anime contadine in volo per il mondo mille anni al mondo mille ancora che bell'inganno sei anima mia
e che grande questo tempo che solitudine che bella compagnia.
Non pretendo più di aver ragione se parlo di vestiti e di carezze le braccia lungo i fianchi farò cadere pregare no che non vorrei pregare pregare no che non vorrei pregare.
Non vergognarsi della propria malinconia è un compito penoso anzi uno strazio. L'amore trasparente non so cosa sia mi sei apparsa in sogno e non mi hai detto niente mi sei apparsa in sogno e non hai fatto un passo.
Nemmeno un gesto nemmeno lasciamo andare meglio di chi improvvisa a malincuore meglio di chi improvvisa senza amare.
Sarà la vita che monta e poi riscende tutto questo splendore trasparente luce elettrica che dopo il buio sempre si accende se abbiamo assolto tutti i sentimenti dimenticato tutti i fuochi spenti.
Ma sono pazzo del mondo e sono pazzo di te e sono pazzo del mondo questo è odio e amore sono pazzo del mondo questo è odio e amore anche per te.
Sarà il destino che splende e poi riscende tutto questo rumore che si sente acqua libera che sempre si spande.
L'amore trasparente non so cosa sia mi sei apparsa in sogno e non mi hai detto niente ti ho dormito accanto e mi hai lasciato andare sarà anche il gioco della vita ma che dolore sarà anche il gioco della vita ma che dolore
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Dom Feb 17, 2013 12:58 am
Ogni volta ti guardo e capisco il regalo l'abitudine spesso sbiadisce i colori anche se non ci faccio più caso lo sai certe volte il mio vivere è troppo ingombrante ma ti posso portare da qui a dove vuoi illudendoti forse che a tutto si arriva e magari rubarti al tuo mondo che è pieno oggi sono me stesso e ti dedico tutto
ho sentito profumi che portano nausea ho cercato calore da chi non ne aveva ho pregato la notte col sole finivo sono stato un disastro per chi mi ha creduto tu mi hai preso la mano e mi hai detto proviamo cosa abbiamo da perdere è tutto già scritto io ti ascolto sognare io sono nel sogno è per questo che adesso ti dedico tutto ti dedico tutto
il mestiere si impara il coraggio ti viene il dolore guarisce la tempesta ha una fine ma diverso è sapere la cosa più giusta siamo naufraghi vivi in un mare d'amore e viviamo pensando e scriviamo canzoni benvenuti nel secolo delle illusioni ci sarà prima poi la sentenza o il giudizio è per questo che adesso ti dedico tutto ti dedico tutto
se mi vieni a cercare mi sento più fiero se mi metto a studiare mi sento in vantaggio quanta pena ha negli chi non prova questo sono stato davvero baciato da un Dio è per questo che vivo con molta paura tutto questo potrebbe di colpo finire ma poi penso ogni cosa ha una fine sicura quindi non me la meno e ci metto passione
la passione è la forza che lega le teste e a quei corpi noiosi da spirito e luce se mi fermo a pensare agli errori che ho fatto mi si spengono gli occhi e mi cerco nel sonno io ci credo davvero non sei solo sesso sei conquista e traguardo involucro vero dove vengo a nascondermi quando mi pento è per questo che adesso ti dedico tutto ti dedico tutto
il mestiere si impara il coraggio ti viene il dolore guarisce la tempesta ha una fine ma diverso è sapere la cosa più giusta siamo naufraghi vivi in un mare d'amore e viviamo pensando e scriviamo canzoni benvenuto nel secolo delle illusioni ci sarà prima o poi la sentenza o il giudizio è per questo che adesso ti dedico tutto
il mestiere si impara il coraggio ti viene il dolore guarisce la tempesta ha una fine ma diverso è sapere la cosa più giusta siamo naufraghi vivi in un mare d'amore e viviamo pensando e ascoltiamo canzoni benvenuti nel secolo delle illusioni ci sarà prima o poi la sentenza o il giudizio è per questo che adesso ti dedico tutto
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Gio Feb 14, 2013 1:28 pm
Non lo so dove andrò, ancora no, vado dove vai tu.
E ti seguirò tanto non ho altro da fare più.
Aspettavo te,da tanto tempo ormai.. che quasi non ci credevo che arrivassi più.
Non lo so che cos'hai, so cosa sei, quella che fa per me.. è destino ormai che io diventi quello che fa per te..
Aspettavo sai, da tanto tempo ormai.. che quasi non ci credevo, però non mi ero arreso
Stammi vicino e ogni cosa vedrai col tempo tutto arriverà.
non mi freghi lo sai, so cosa vuoi ancor prima di te è deciso ormai, e tu non puoi più far senza di me
Aspettavo te, da tanto tempo ormai che quasi non ci credevo però non mi ero arreso
Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà
domani..faremo così come fossimo solo io e te in questo mondo ipocrita che non ha domani
Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto arriverà Stammi vicino e ogni cosa vedrai col tempo tutto si aggiusterà
non lo so dove andrò, ancora no, vado dove vai tu..
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Ven Gen 04, 2013 4:11 pm
Danae Admin
Titolo: Amore unico amore Dom Nov 11, 2012 12:59 am
Dove non ho più parole inizi tu Dove comincio a stare bene Dove mi sembra di volare e non tornare giù
Amore in tutti quanti i sensi, amore mio Amore figlio di altri tempi Amor dal cor che si commuove Amore amore amore mio
Non so quant'è che io ti cerco e neanche so se ti ho incontrato Perché è difficile capirlo Quando qualcuno è innamorato
Amore senza fine, amore libero Così bugiardo e così vero,
Amore senza una ragione senza via d'uscita Impossibile padre padrone della nostra vita Amore vento nelle mani amore di parole al vento Che aspetti a stringermi tra le tue braccia Amore mio
Dove non tramonta il sole esisti tu Dove tutto può accadere Dove la via tra il bene e il male non si distingue più
Ti avevo già e ti avevo perso Ti ho maledetto e ti ho sognato Ho alzato i pugni contro il cielo Però ti ho sempre perdonato
Amore ad ogni costo, amore inutile Ma dillo ancora che ci credo
Amore senza una ragione senza via d'uscita Impossibile padre padrone della nostra vita Amore vento nelle mani amore di parole al vento Amore unico unico amore
Amore vento nelle mani amore di parole al vento Che aspetti a stringermi tra le tue braccia Amore mio
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Lun Ott 22, 2012 12:02 am
Se ti va vieni a prendermi nell'hotel che costeggia il sole io confino al nord col blu l'ovest è una parte mia,ho una mano ad est e l'altra a sud Se mi vuoi vengo a nascere nella tua testa libera io non mendico attenzione io sarei conquistatore io verrei che tu scegliessi me trionferà trionferà la vita insieme finire spegnere per ripartire non c'è strategia migliore quando non funziona più il male minore è l'istinto primordiale fare i conti solo quando ormai non torni indietro più Se mi vuoi vengo a vendermi al tuo onore che difendi ancora lacrima mi liberi lacrima si libera e straripa dalle rughe mie e se vuoi sempre se lo vuoi perchè sai non ti spingo a niente fai di me la tua virtù fai di me qualcosa in più scegli me tra i tanti scegli me trionferà trionferà la vita insieme finire spegnere per ripartire non c'è strategia migliore quando non funziona più il male minore è l'istinto primordiale fare i conti solo quando ormai non torni indietro più
Danae Admin
Titolo: Le donne amano Ven Ott 19, 2012 6:09 pm
Danae Admin
Oggi vorrei che fosse soltanto Un giorno in più ma dopo tutto A volte capita che tutto cambi
Ma senti che piove Non resta più niente Adesso dimentica quello che non c'è Non tornerà
E tutto quel che ho lo lascio andare via In questa notte ruvida vorrei Ma intanto te ne vai e resta solo tutto ciò che non ti ho detto mai Che non ti ho detto mai
Oggi vorrei che fosse soltanto Un'ora in più ma so che in fondo A volte capita di perdere
Non senti che piove Non resta più niente Adesso dimentica quello che non c'è Non tornerà più
E tutto quel che ho lo lascio andare via In questa notte gelida vorrei Ma intanto te ne vai e resta solo tutto ciò che non ti ho detto mai Che non ti ho detto mai
E tutto quel che ho lo guardo andare via E milleluci accese su di noi si spengono e tu vai Ma resta ancora tutto ciò che non mi hai detto mai Che non ti ho detto mai Che non ti ho detto mai Che non ti ho detto mai
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Lun Apr 09, 2012 1:37 am
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Mar Mar 27, 2012 6:11 pm
Dagli la motivazione che credi più...consona... Come diceva Aldo...lo scritto e la sua interpretazione sono di chi... legge
Ciao Enim
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
Titolo: Re: Danae...e le note Mar Mar 27, 2012 2:58 pm
bella!! davvero una bella canzone, mi piace tutto, la musica, il testo, la voce e l'arrangiamento.
è una canzone che sembra "amara", "triste"... invece è un canto di liberazione... da un groppo alla gola che poi alla fine scompare e lascia serenità e il sapore di un bel ricordo!
Mi tengo molto più di quel che perdo Io lascio andare te .. Non il ricordo!! Mi tengo gli anni .. quelli dell'incanto Verranno gli altri poi .. te li racconto Perchè con te ho imparato che felici lo si è senza un miracolo Con te guardare dalla stessa parte .. era già quello uno spettacolo E poi ho capito che dorme di meno chi ama un po' di più Mi tengo certi brividi alla schiena .. Perchè fermarli non ne val la pena Mi tengo pure una ferita aperta Di aver ragione .. cosa me ne importa? Perchè non c'è una colpa da cercare .. se non c'è nessun colpevole! C'è solo un'altra strada da trovare Non c'è il forte .. non il debole Ma mentre tu dormivi .. io spiavo il cielo: vedevo stelle alzarsi sulle punte e buttarle su te Fino a riempire la stanza della luce più bella che c'è Fino a riempire la vita della luce più bella Mi tengo le cose che hai detto alla porta .. la fitta sul petto e i fiori di carta Perchè non c'è una colpa .. c'è una fine E in mezzo il bene che rimane Mi tengo la tua rabbia .. se ti pare La mia, ti giuro, l'ho lasciata andare! Se siamo stati parte di uno sbaglio .. A volte anche qualcosa di un po' meglio
p.s.: Mi incuriosisce il motivo per cui l'hai postata.... semplicemente perchè ti piace ... oppure c'è un sottile riferimento al forum?
ciao Danaaaa
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Lun Mar 26, 2012 10:17 pm
Mi tengo...............
tdat..........
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Lun Feb 20, 2012 1:49 pm
perchè..il testo no? Attualissimo!!
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
Titolo: Re: Danae...e le note Lun Feb 20, 2012 10:42 am
buona la musica.... bella la canzone.... stupenda la voce di Mina....... è un piacere ogni tanto ascoltare una bella canzone italiana cantata proprio bene.....
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Dom Feb 19, 2012 10:19 pm
Eh..capitano anche queste stro-mbolate nella vita....
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Gio Feb 09, 2012 9:29 pm
Danae Admin
Titolo: Aver paura d'innamorarsi troppo Lun Gen 16, 2012 7:27 pm
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Mar Ott 25, 2011 11:46 pm
I don't wanna talk About the things we've gone through Though it's hurting me Now it's history I've played all my cards And that's what you've done too Nothing more to say No more ace to play
The winner takes it all The loser standing small Beside the victory That's her destiny
I was in your arms Thinking I belonged there I figured it made sense Building me a fence Building me a home Thinking I'd be strong there But I was a fool Playing by the rules
The gods may throw a dice Their minds as cold as ice And someone way down here Loses someone dear The winner takes it all The loser has to fall It's simple and it's plain Why should I complain.
But tell me does she kiss Like I used to kiss you? Does it feel the same When she calls your name? Somewhere deep inside You must know I miss you But what can I say Rules must be obeyed
The judges will decide The likes of me abide Spectators of the show Always staying low The game is on again A lover or a friend A big thing or a small The winner takes it all
I don't wanna talk If it makes you feel sad And I understand You've come to shake my hand I apologize If it makes you feel bad Seeing me so tense No self-confidence But you see The winner takes it all The winner takes it all.
..
.
Non voglio parlare Di quello che abbiamo passato Sebbene mi ferisca Adesso è storia Ho giocato tutte le mie carte Ed è quello che hai fatto anche tu. Non c'è più niente da dire Nessun asso da giocare ancora
Chi vince prende tutto Chi perde si sente una nullità Accanto alla vittoria Questo è il suo destino
Ero tra le tue braccia Pensando di appartenerti Credevo avesse un senso Costruirmi un recinto Costruirmi una casa Pensando di essere al sicuro Ma sono stata una sciocca A giocare rispettando le regole
Gli dei tirano i dadi A mente fredda Mentre c'è chi quaggiù Perde qualcuno di molto caro Chi vince prende tutto Chi perde deve cadere E' semplice e chiaro Perché dovrei lamentarmi.
Ma dimmi, lei ti bacia Come ero solita fare io? Si sente la stessa cosa Quando lei ti chiama per nome? Da qualche parte nel profondo Dovrai pur sentire che ti manco Ma cosa posso dire Le regole vanno rispettate
I giudici decideranno Quelli come me sopportano Gli spettatori dello show Restano in platea a guardare Il gioco continua Amante o amico Tanto o poco Chi vince prende tutto
Non voglio parlarne Se questo ti rattrista E posso capire che tu sia venuto a stringermi la mano ti chiedo scusa se ti rattrista vedermi così tesa e sfiduciata ma vedi, il vincitore prende tutto il vincitore prende tutto..
Ultima modifica di Danae il Sab Dic 07, 2013 12:33 am - modificato 1 volta.
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Sab Ago 20, 2011 11:04 pm
Tante volte io ho sperato in te Ho pregato Dio di averti qui con me E ora che tu sei lontanissimo Sola con i miee guai ricomincerò E non rimpiango più niente di noi Non ti cercherò da ora in poi
A MODO MIO SAPRÒ VOLARE NON È UN ADDIO NON È LA FINE NO È PERCHÉ ORA SO CHE VOGLIO VIVERE LA VITA DA DOMANI VOGLIO FARE A MODO MIO
nel silenzio io ho sentito te Questo è il tempo tuo e mio di vivere E se chiamerai sai che ci sarò E solo se vorrai io risponderò Chiudi i tuoi occhi stanotte sarà la notte per noi Se lo vuoi
A MODO MIO SAPRÒ VOLARE NON È UN ADDIO NON È LA FINE NO È PERCHÉ ORA SO CHE VOGLIO VIVERE LA VITA DA DOMANI VOGLIO FARE A MODO MIO
Non so dove mi porterà ma ci voglio credere troverò la mia libertà ad ogni costo
A MODO MIO SAPRÒ VOLARE NON È UN ADDIO NON È LA FINE NO È PERCHÉ ORA SO CHE VOGLIO VIVERE LA VITA DA DOMANI VOGLIO FARE A MODO MIO.
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Ven Ago 05, 2011 8:01 am
SuonatoreJones
Messaggi : 489 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 63 Località : il mio mondo Umore : tempestoso
Titolo: m'è venuta così ... Ven Ago 05, 2011 7:59 am
E te sento quanno scinne 'e scale 'e corza senza guarda' e te veco tutt'e juorne ca ridenno vaje a fatica' ma mo nun ride cchiù. E luntano se ne va tutt'a vita accussì e t'astipe pe nun muri'. E aspiette che chiove l'acqua te 'nfonne e va tanto l'aria s'adda cagna' ma po' quanno chiove l'acqua te 'nfonne e va tanto l'aria s'adda cagna'. Se fa scuro e parla 'a luna e te vieste pe' senti' pe' te ogne cosa po' parla' ma te restano 'e parole e 'o scuorno 'e te 'ncuntra' ma passanno quaccheduno votta l'uocchie e se ne va. E aspiette che chiove l'acqua te 'nfonne e va tanto l'aria s'adda cagna' ma po' quanno chiove l'acqua te 'nfonne e va tanto l'aria s'adda cagna'
Enim MM
Titolo: Re: Danae...e le note Gio Ago 04, 2011 5:54 pm
Citazione :
:-) ohmamma .... droga pesante .....
sono con te SJ ....
SuonatoreJones
Messaggi : 489 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 63 Località : il mio mondo Umore : tempestoso
Titolo: Re: Danae...e le note Gio Ago 04, 2011 9:42 am
:-) ohmamma .... droga pesante ..... buongiorno
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Gio Ago 04, 2011 9:40 am
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Mer Ago 03, 2011 7:25 am
aldo
Messaggi : 948 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 62 Località : monza e brianza Umore : disteso
Titolo: Re: Danae...e le note Sab Lug 23, 2011 11:49 am
hai ragione sj non c'è commento possibile per faber, e già detto, scritto, nelle sue parole e non c'è bisogno di altro
Danae Admin
Titolo: Io lo so che non sono solo Sab Lug 23, 2011 11:02 am
Benvenuti!!Cortesemente
presentatevi alla sezione:
"Ci sono anche io..Presentazioni"
con un new topic.
Potete collegarvi in chat
e partecipare alle discussioni
secondo le sezioni suddivise.
Grazie