Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 65 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Il meglio nel peggio.. Mar Nov 16, 2010 11:10 pm | |
| Un padre entra in camera di sua figlia e sul letto trova una lettera.... Presagendo er peggio, apre la lettera e legge quanto segue: "Caro papà, me dispiace molto dovette di che me ne so' andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato er vero amore e lui, dovresti vedello, è così carino co' tutti i suoi tatuaggi, er piercing e quella sua grossa moto così veloce. Ma non è tutto papà : finalmente so' incinta. Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vole ave' tanti bambini e questo è anche er sogno mio. E dato che ho scoperto che la marijuana nun fa male, noi a coltiveremo anche per i nostri amici, per quando nun avranno più a cocaina e l'ecstasy de cui hanno tanto bisogno. Nel frattempo, spero che a scienza trovi na' cura per l'AIDS, così Abdul potrà sta' un po' meglio: è così buono e se lo merita! Papà, nun preoccupatte, ho già 15 anni, so bada' a me stessa. Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, me segue e me consiglia ar meglio nelle scelte, come quella de convertimme all'islam. Spero de veni' a trovatte presto, così potrai conosce' i tuoi nipotini." A tua adorata bambina. PS: Tutte cacchio, papà !! Sto dai vicini. Volevo solo ditte che nella vita ce so' cose peggiori della pagella che t'ho lasciato sur comodino !! | |
|
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: Il meglio nel peggio.. Mer Nov 17, 2010 2:12 pm | |
| Mah sì può far ridere....certo che al male c'è sempre il peggio,ma a 15 anni scrivere ste cose non mi sembra proprio un fatto positivo... Scusa Danae,se devo scrivere scrivo quello che penso , non lo faccio per fare piacere ai lettori.... | |
|
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 65 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: Il meglio nel peggio.. Mer Nov 17, 2010 2:24 pm | |
| Allllllllllllllllllll...ma è una barzelletta!!!! Che te possino... | |
|
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
| Titolo: Re: Il meglio nel peggio.. Mer Nov 17, 2010 6:58 pm | |
| ed è pure vecchia.... è stata scritta e raccontata in tutti i dialetti e tutte le salse...... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il meglio nel peggio.. | |
| |
|