| x ridere un po... | |
|
+6algiuga Enim Remigio soleazzurro Danae juliet 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
SuonatoreJones
| Titolo: Re: x ridere un po... Ven Set 10, 2010 1:37 pm | |
| ahahahah ..... pensa se avesse incrociato l'Uomo Ragno .... carina mi ha fatto sorridere | |
|
| |
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| |
| |
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
| Titolo: Re: x ridere un po... Ven Set 10, 2010 3:44 pm | |
| | |
|
| |
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
| Titolo: Re: x ridere un po... Sab Ott 02, 2010 3:39 pm | |
| Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni. "Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: Aò! che se magna stasera?". "Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo così semplice...". "Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!". "Guarda, comprati un completino nero un po' 'aggressivo' e soprattutto una mascherina nera... Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato!". "Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo, tanto per quello che mi costa...". Dopo una settimana si rivedono al mercato. "Allora, Piera, come è andat a?". "Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato, gli ho aperto la porta e lui mi fa: 'A Zorro! che se magna stasera?' ".
| |
|
| |
Enim MM
| Titolo: Re: x ridere un po... Mar Nov 16, 2010 6:47 pm | |
| Un uomo, mentre è in casa con i propri amici, chiama la moglie e dice: "Madre di cinque figli portaci da bere" La donna gli porta da bere. E l'uomo: "grazie madre di 5 figli", la donna risponde: "prego padre di 3" | |
|
| |
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: x ridere un po... Mer Nov 17, 2010 3:58 pm | |
| Sottile !...... I padri degli altri due ovviamente sono lì | |
|
| |
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: x ridere un po... Mer Nov 17, 2010 5:18 pm | |
| Non credo Al..... penso che intendesse dargli del..cornuto e di farglielo sapere....! | |
|
| |
algiuga
| |
| |
Enim MM
| Titolo: Re: x ridere un po... Mer Nov 17, 2010 7:03 pm | |
| è una barzelletta!!! se poi, proprio volete trovarci una spiegazione, allora potrebbe essere così: una sottile vendetta.. visto che lui la tratta male e le da poca considerazione come donna, apostrofandola in tal modo... lei si vendica e gli fa fare una figura del ca.... davanti agli amici.. p.s.: comunque non mi capita quasi mai di dover spiegare barzellette..... | |
|
| |
algiuga
| Titolo: Re: x ridere un po... Mer Nov 17, 2010 8:33 pm | |
| Vabè allora l'interpretazione di En è che lei si vendica ,ma solo facendogli fare una brutta figura ,i 5 sono tutti del marito.....o potrebbe essere la seconda moglie che precisa che da lui ne ha avuti tre,dal precedente marito gli altri due ,oppure potrebbe aver avuto due mariti da ciascuno dei quali un figlio... Aooooooo Enim ma perchè hai messo sta barzelletta....mi sto arravogliando..... | |
|
| |
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: x ridere un po... Ven Nov 19, 2010 3:00 pm | |
| Mi sa che la spiegazione è un'altra Al.... Mi chiedo ma..ci fai o ci sei???? confessa..ti diverti a prenderci in giro!! | |
|
| |
Enim MM
| Titolo: Re: x ridere un po... Ven Nov 19, 2010 4:37 pm | |
| Due testimoni di Geova vanno in una casa e bussano. Apre una signora e i testimoni dicono: "Portiamo la luce eterna". La signora chiama il marito dicendo: "Caro, ci sono gli uomini dell'ENEL!" ................... ................................. In un bar un tizio si confida con gli amici: "Sono proprio un uomo felice. Non avevo mai capito quanto mia moglie mi amasse fino all'altro giorno quando sono rimasto a casa a letto per l'influenza...". "E allora, perche' dici cio'?" gli chiedono gli amici. E lui: "Mia moglie era cosi' contenta che io stessi in casa, che ogni volta che qualcuno suonava alla porta, come il vicino, il lattaio, vari rappresentanti, lei gridava forte forte: 'Mio marito e' in casa... Mio marito e' in casa!". ................... ................................. Un uomo su un pallone aerostatico finisce su un albero in mezzo alle campagne in una zona desolata. Passa di li' una persona, allora l'uomo sul pallone gli chiede: "Scusi, mi sa dire dove ci troviamo ?". "Guardi, lei si trova su un albero, a dieci metri di altezza, siamo a 40 km dal centro abitato piu' vicino e io non ho una scala per farla scendere". "Senta, lei nella vita e' ingegnere di sistemi informatici?". "Perbacco, come fa a saperlo?". "Vede, lei mi ha dato una serie di informazioni perfettamente corrette, ma assolutamente inutili per risolvere i miei problemi". L'altro da terra gli risponde: "Senta, lei nella vita e' dirigente di qualche azienda?". "Caspita, come lo sa?". "Perche', vede, lei sta nella merda, non sa cosa fare, ma ha trovato il modo di dare la colpa ad un altro". | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: x ridere un po... | |
| |
|
| |
| x ridere un po... | |
|