Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
Titolo: Re: queste sono per te.................... Gio Ago 11, 2011 10:40 am
Ciao Gica..grazie del pensiero!!! Fa sempre piacere che qualcuno ne abbia per te!!
Il pezzo mi piace..e condivido soprattutto col finale: Bisogna sempre dimostrare con i fatti che si ama..le parole se le porta il vento!
Oddio...con i fatti bisogna dimostare ogni tipo di sentimento... Non so se ti siano mai capitati episodi delle serie:-" Ciaooo..come sono felice di vederti/ sentirti.."!- E poi..dopo 3" non si ricordano nè che esisti nè che ti conoscono.....e cambiano atteggiamento. Ehhhh.....verissimo il detto:! Chiacchiere e tabacchiere di legno il banco di napoli non ne impegna!! Quanta poca serietà e maturità ( ed educazione, aggiungerei) c'è in giro!!!
Felice giornata !!!
gica45
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 27.05.11 Età : 62 Località : napoli Umore : mah......
Titolo: Re: queste sono per te.................... Gio Ago 11, 2011 10:11 am
pezzo simpatico.............. spero ti piaccia....
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
Titolo: Re: queste sono per te.................... Mer Ago 03, 2011 9:36 am
molto..grazie!!
gica45
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 27.05.11 Età : 62 Località : napoli Umore : mah......
Titolo: Re: queste sono per te.................... Mer Ago 03, 2011 9:19 am
spero ti piaccia.................
Danae Admin
Titolo: Re: queste sono per te.................... Gio Lug 28, 2011 5:27 pm
Luoghi inviolabili... della memoria soltanto gli urli un po'... sfocati ma così... indissolubili eh e così... troppo intensi da dirsi
Dimentica quello che è stato comunque non ritornerà dimentica le mie parole se puoi perdonaci non sempre c'è un lieto fine
Dimentica l'amore e forse anche il dolore passerà dimentica le cose belle e tutto il male sai di colpo sparirà...
Ovunque io sarò comunque mi resterà qualcosa di te forse... attimi ma... eterni
Dimentica tutti quei giorni e anche l'amore fisico gli addio e i ritorni era una storia che viveva in bilico
Un sentimento così forte che spesso passa il limite non vuoi lasciarlo andare perché in fondo sai che non ti lascerà
Dimentica il dolore e forse l'amore ti ripagherà dimentica tu fallo per me che ancora non so dimenticare te... dimentica perché io ancora non so... dimenticare dimenticare ...
Ha un testo molto bello, sembra una poesia...............Grazie....
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Gio Lug 28, 2011 5:18 pm
per farmi perdonare.................
Danae Admin
Titolo: Re: queste sono per te.................... Ven Lug 22, 2011 10:41 am
Grazie..sempre molto carino!! Entrambe belle anche se preferisco la seconda...
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Ven Lug 22, 2011 10:02 am
anche questa è piacevole................. sempre lui e loro!!!
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Ven Lug 22, 2011 9:59 am
vecchiotta ma sempre bella................ e poi c'è il nostro Paolone alla voce!!!!!!!!!
Foxtrot
Messaggi : 74 Data d'iscrizione : 19.06.11 Età : 63 Località : Napoli Umore : Solare
Titolo: Re: queste sono per te.................... Gio Lug 21, 2011 11:44 am
Ottimo gusto e ottime dediche. Complimenti a Gica
Danae Admin
Titolo: Re: queste sono per te.................... Mer Lug 20, 2011 4:12 pm
All of my life.....Bella bella bella..grazie!!!!
Anche l'altra...Mitico Filippo!!!
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Mer Lug 20, 2011 4:07 pm
e un'altra.............
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Mer Lug 20, 2011 4:06 pm
Filippo il grande............
soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
Titolo: Re: queste sono per te.................... Gio Giu 30, 2011 6:56 pm
...come mi sento ignorante ....ma apprezzo la bella musica. Grazie
Danae Admin
Titolo: Re: queste sono per te.................... Gio Giu 30, 2011 2:34 pm
Citazione :
There's no beginning, there'll be no end 'Cause on my love you can depend... Go to keep it moving Oh it's written on the wind Oh everywhere I go, yeah, oh, well
Una volta pensavo fosse scritto nelle...stelle.....
che brutto che è J.B..petto scoperto, panzella e parruccotto!!! Bleahhhh
Grazie ad engtrambi!
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
Titolo: Re: queste sono per te.................... Gio Giu 30, 2011 11:14 am
buongiorno a te Gica... per ben continuare la giornata... aggiungo il mitico James Brown
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Gio Giu 30, 2011 9:45 am
per cominciare bene la giornata ............... love is all around!!!!!!!!!!!
Danae Admin
Titolo: Re: queste sono per te.................... Mar Giu 28, 2011 2:25 pm
Che bella che è!!!
Danae Admin
Titolo: Re: queste sono per te.................... Mar Giu 28, 2011 2:19 pm
gicaaaaaa.....clicca sul cagnolino!!!!
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Mar Giu 28, 2011 2:18 pm
sempre del nostro Filippo ...................
Danae Admin
Titolo: Re: queste sono per te.................... Ven Giu 24, 2011 8:55 am
Citazione :
but I cannot turn back the years
Eh..........!!!!!
Bella anche questa..:-)
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Ven Giu 24, 2011 8:12 am
Sempre PHIL..................
'No matter how much you think you want or need it, the past has to remain just that, the past...'
Could've given you everything that you need but I cannot turn back the years The perfect love was all you wanted from me but I cannot turn back the years
So we have to be strong, and I'm finding that hard we have to move on, but no matter how hard I try if your heart's in pieces, you look for the truth and when I look deep down inside I know, it's too bad I love you
Sometimes. hits me in the morning, hits me at night that I cannot turn back the years so I look out my window, turn off my light but I cannot turn back the years
Can't make it seem easy, when you're all that I see can't live in a dream and I won't serenade the truth people are hurting and they're looking to me and I look at you there's nothing more to say, it's too bad I love you
But I'm never gonna give it up
All that I lived for, all that I dreamed but I cannot turn back the years You're the water i drink, you're the air that I breathe but i cannot turn back the years
So we have to be strong, and I'm finding that hard we have to move on, but no matter how hard I try if your heart's in pieces, you look for the truth and when I look deep down inside I know, it's too bad I love you
But I'm never gonna give it up
Danae Admin
Titolo: Re: queste sono per te.................... Gio Giu 23, 2011 7:41 pm
Citazione :
If you choose a time, we can catch the moon I'll see you there Whenever it is, from wherever you are oh we'll find, yes we'll find somewhere are you looking at the same moon?
Mi piace......
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Gio Giu 23, 2011 7:29 pm
eccola............
Danae Admin
Titolo: Re: queste sono per te.................... Mar Giu 21, 2011 10:03 am
Vecchiotta ma bellissima!!! meno male che di Amore...non si muore!!! E quando tutto passa ci si rende sempre conto che" la vita là fuori continua" .... Non vale mai la pena dannarsi per qualcuno.. soprattutto se non ci vuole.
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Lun Giu 20, 2011 6:26 pm
caruccia anche questa..... un pò vecchiotta, ma la voce merita...
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Lun Giu 20, 2011 1:56 pm
eccola
Danae Admin
Titolo: Re: queste sono per te.................... Lun Giu 20, 2011 1:24 pm
Bella bella bella!!!!!! bella la voce..la musicalità e il testo!!
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Lun Giu 20, 2011 1:09 pm
questa qui è davvero bella ......................... Adele - Someone like you
Testo I heard that you’re settled down that you found a girl and your married now
I heard that your dreams came true I guess she gave you things I didnt give to you
old friend why you so shy aint like you to hold back or hide from the light
I hate to turn up out of the blue uninvited but I couldn’t stay away I couldn’t fight it I hoped you’d see my face and be reminded that for me it isn’t over
nevermind I’ll find someone like you I wish nothing but the best for you too don’t forget me I beg I’ll remember you said sometimes it lasts in love but sometimes it hurts instead
sometimes it lasts in love but sometimes it hurts instead yeah
you know how the time flies only yesterday it was the time of our lives we were born and raised in a summer haze bound by the surprise of our glory days
I hate to turn up out of the blue uninvited but I couldn’t stay away I couldn’t fight it I hoped you’d see my face and be reminded that for me it isn’t over
nevermind I’ll find someone like you I wish nothing but the best for you too don’t forget me I beg I’ll remember you said sometimes it lasts in love but sometimes it hurts instead
nothing compares no worries or cares regrets and mistakes and memories made who would have known how bittersweet this would taste
nevermind I’ll find someone like you I wish nothing but the best for you too don’t forget me i beg I’ll remember you said sometimes it lasts in love but sometimes it hurts instead
sometimes it lasts in love but sometimes it hurts instead
Traduzione Ho sentito che ti sei sistemato che hai trovato una ragazza e sei sposato ora
Ho sentito che i tuoi sogni si sono avverati Immagino che lei ti dai cose Che io non potevo darti
vecchio amico perché sei così timido Non ti devi trattenere o nascondere dalla luce
Odio saltarmene fuori quando non sono invitata ma non potevo stare lontano non ho potuto farne a meno Speravo che avresti visto la mia faccia e ti saresti ricordato che per me non è finita
Non ti preoccupare Troverò qualcuno come te Ti auguro solo il meglio anche per te non dimenticarmi Ti prego Io ricordo che hai detto a volte l’amore dura ma a volte fa male invece
a volte l’amore dura ma a volte fa male invece sì
sai come il tempo vola solo ieri erano i momenti più belli della nostra vita siamo nati e cresciuti in una foschia estiva trattenuti dalla sorpresa dei nostri giorni di gloria
Odio saltarmene fuori quando non sono invitata ma non potevo stare lontano non ho potuto farne a meno Speravo che avresti visto la mia faccia e ti saresti ricordato che per me non è finita
Non ti preoccupare Troverò qualcuno come te Ti auguro solo il meglio anche per te non dimenticarmi Ti prego Io ricordo che hai detto a volte l’amore dura ma a volte fa male invece
niente a confronto nessuna preoccupazione o problema rimpianti ed errori e ricordi Chi l’avrebbe detto che sarebbe stato agrodolce il suo sapore
a volte l’amore dura ma a volte fa male invece
Danae Admin
Titolo: Re: queste sono per te.................... Ven Giu 17, 2011 10:26 pm
Tutte e tre bellissime, grazie Gica!!!!!!!
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Ven Giu 17, 2011 3:19 pm
bella voce.... calda e graffiante
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Mer Giu 15, 2011 2:31 pm
questo pezzo in qualche modo mi ricorda ciò che ho "sentito" qualche mese fa..... su C6
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Mer Giu 15, 2011 10:29 am
questa qui non può non piacerti............. anche se non è di cantautori italiani......
Danae Admin
Titolo: Re: queste sono per te.................... Mar Giu 14, 2011 3:17 pm
Citazione :
poi..... chi la fa l'aspetti.....
mvvdbll .... mnsp
ehehhehe..rivendicazione fiacca! Tanto l'arcano non lo svelo!
Con i testi italiani ci si prende sempre...
gica45
Titolo: Re: queste sono per te.................... Mar Giu 14, 2011 2:46 pm
anche gli Stadio a volte ci prendono.....
gica45
Titolo: queste sono per te.................... Mar Giu 14, 2011 1:52 pm
proviamo a vedere se ci prendo.............
poi..... chi la fa l'aspetti.....
mvvdbll .... mnsp
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: queste sono per te....................
Benvenuti!!Cortesemente
presentatevi alla sezione:
"Ci sono anche io..Presentazioni"
con un new topic.
Potete collegarvi in chat
e partecipare alle discussioni
secondo le sezioni suddivise.
Grazie