Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Aldo....Senza rima Mar Gen 26, 2010 5:48 pm | |
| AutoreMessaggio Aldo
Numero di messaggi: 288 Località: monza Umore: altalenante Hobby: incasinarmi Data d'iscrizione: 06.06.09
|
Oggetto: Senza rima Sab 4 Lug - 16:34 |
|
|
senza rima
Certe volte soffro questo mio amare pensieri schiusi subito sfioriti, soffro un potrei che di speranza scivola in lento e impantanato avrei potuto.
E canto di stagioni non vissute e in ombra, all'ombra di parole vaghe, quasi indecise come sono, del resto, i respiri dei miei dubbi
Non sono l'aquila, non ho la forza, nè il becco adunco e feroci artigli, piuttosto airone che tra fossi gravidi
scolpisce i versi sull'acqua lucida. Incomprensibili fragili segni figli del graffio di un istante roco
|
| | | Danae Admin
Numero di messaggi: 4332 Località: Caserta Umore: Ascendente Hobby: Antiquariato, fotografia, pittura su vetro, ristrutturazione, arredamento d'interni,mostre Data d'iscrizione: 04.11.08
|
Oggetto: Re: Senza rima Sab 4 Lug - 16:39 |
|
|
Non ti fidavi?
Allora te la sposto nella stanza delle poesie...è un peccato, altrimenti _________________ .
Ad un tramonto segue sempre un'alba.....
.
|
| | | Aldo
Numero di messaggi: 288 Località: monza Umore: altalenante Hobby: incasinarmi Data d'iscrizione: 06.06.09
|
Oggetto: Re: Senza rima Sab 4 Lug - 16:51 |
|
|
grazie
alla sett prox
|
| | | Danae Admin
Numero di messaggi: 4332 Località: Caserta Umore: Ascendente Hobby: Antiquariato, fotografia, pittura su vetro, ristrutturazione, arredamento d'interni,mostre Data d'iscrizione: 04.11.08
|
Oggetto: Re: Senza rima Sab 4 Lug - 21:19 |
|
|
Citazione: |
soffro un potrei che di speranza scivola in lento e impantanato avrei potuto. |
Beh.. sicuramente è un pensiero più valido e razionale del mio.. Io avrei sostituito il verbo potere con volere _________________ .
Ad un tramonto segue sempre un'alba.....
.
|
| | | Mou MM
Numero di messaggi: 1286 Località: Milano Hobby: Impiegato Data d'iscrizione: 14.11.08
|
Oggetto: Re: Senza rima Dom 5 Lug - 11:48 |
|
|
Vero, potere non lo vedo, assolutamente contrastante con la speranza, in effetti, come scrive la "capa", io ci vedo volere.
|
| | | Admin Admin
Numero di messaggi: 1468 Località: Parma Umore: nero,con la possibilità di aggiungere altri colori Hobby: leggere e ascoltare musica Data d'iscrizione: 04.11.08
|
Oggetto: Re: Senza rima Lun 6 Lug - 21:18 |
|
|
Ciao aldo, non abbiamo quasi avuto modo di conoscerci, spero di poter rimediare...
sarebbe davvero stato tempo sprecato se tu non avessi postato quelle parole..
credo siano azzzeccate per me ora...
Citazione: |
E canto di stagioni non vissute e in ombra, all'ombra di parole vaghe, quasi indecise come sono, del resto, i respiri dei miei dubbi |
vivo sempre un po' nell'ombra, almeno cerco di non espormi molto...ma a volte non è possibile trovarla facilmente...
|
| | | Duca46 Membro d'argento
Numero di messaggi: 1055 Località: Cagliari Umore: goliardico Hobby: Impiegato tecnico/musica, cinema, fotografia, sport, teatro Data d'iscrizione: 22.04.09
|
Oggetto: Re: Senza rima Lun 6 Lug - 22:17 |
|
|
bellissimi versi Aldo .. non riesco a stralciarne uno per una citazione .... li bevo d'un fiato ... grazie _________________ "pessimista con l'intelligenza e ottimista con la volontà" 19.12.1929 Antonio Gramsci
|
|
| |
|
soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
| Titolo: Re: Aldo....Senza rima Mar Gen 26, 2010 7:56 pm | |
| soffrire il proprio amare , stupendissimo, grande Aldo. | |
|