| motivo dolce | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| |
| |
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| |
| |
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: motivo dolce Gio Feb 18, 2010 1:01 am | |
| Siempre he estado pensado como agradecerte Por hacerme el regalo más grande, más fuerte Haberme regalado todo lo que tienes I si es así, es así
Has perdido tu tiempo por mis ilusiones I cambiaste llorar por luchar en mi nombre Por buscarme un lugar donde fuera valiente Para ser feliz, conmigo mismo
(Estribillo) Por ti luchare por todo el cariño que has puesto conmigo Por todo tu tiempo por haber querido tenerme contigo I por tu calor i por tanta magia me quedo contigo I por tu calor i por tu carisma te llevo conmigo
Siempre me has demostrado que eres como un milagro Algo tan especial que siempre me ha arropado Le has ganado mi pulso al que te haya retado Si es así, es así
(Estribillo) Por ti luchare por todo el cariño que has puesto conmigo Por todo tu tiempo por haber querido tenerme contigo I por tu calor i por tanta magia me quedo contigo I por tu calor i por tu carisma te llevo conmigo
Te llevo conmigo, te llevo conmigo
Ho sempre pensato di ringraziare Per me il dono più grande, il più forte Avermi dato tutto ciò che hai In caso affermativo, in modo
Hai perso il tuo tempo per le mie illusioni Ho cambiato il lutto per una lotta a mio nome Cercando un posto per essere coraggiosi Di essere felice con me stesso
(Chorus) Per te io lotterò per tutto l'amore che hai messo in me Per tutto il vostro tempo per aver cercato di avere con voi Io per il vostro calore in modo magico tanto per me stare con te Io dal vostro calore mi dai il tuo carisma porterò con me
Ogni volta che ho mostrato sei un miracolo Qualcosa di così speciale che ho sempre avvolto Ho guadagnato il mio polso ha contestato si Se è così, è ben
(Chorus) Per te io lotterò per tutto l'amore che hai messo a me Per tutto il vostro tempo per aver cercato di avere con voi Io per il vostro calore in modo magico tanto per me stare con te Io dal vostro calore mi dai il tuo carisma porterò con me
Ti porto con me, io porto con me
Accontentati Al...vai a senso... | |
|
| |
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: motivo dolce Gio Feb 18, 2010 12:13 am | |
| sì al..avevo io disinstallato la funzione per vedere i video... ora va bene..lo cerco | |
|
| |
algiuga
| Titolo: Re: motivo dolce Mer Feb 17, 2010 10:51 pm | |
| Scusa ma non funziona il link che ti ho messo? | |
|
| |
Danae Admin
| Titolo: Re: motivo dolce Mer Feb 17, 2010 10:18 pm | |
| aiutooooo ho combinato qualcosa che..nn mi fa più visualizzare i video...e mò?? | |
|
| |
algiuga
| Titolo: Re: motivo dolce Mer Feb 17, 2010 10:16 pm | |
| | |
|
| |
Danae Admin
| Titolo: Re: motivo dolce Mer Feb 17, 2010 9:30 pm | |
| Al, ci posso provare ma non visualizzo più il video.. mi potresti inviare il titolo?? | |
|
| |
algiuga
| |
| |
Danae Admin
| Titolo: motivo dolce Mar Feb 16, 2010 9:14 pm | |
|
Ultima modifica di Danae il Mer Feb 17, 2010 9:29 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: motivo dolce | |
| |
|
| |
| motivo dolce | |
|