| juliet....le mie emozioni | |
|
+7soleazzurro Mou maga Danae Remigio Enim juliet 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Danae Admin
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Dom Feb 14, 2010 1:43 am | |
| - Citazione :
- come fiocchi di neve
silenzioso, scende e mi ricopre. Il dolore non è come la neve...essa ricopre la vita che dorme sotto al suo manto per rispegliarsi quando si scioglie.. Il dolore è un palazzo imploso e tu stai sotto..fa male, fa paura, vorresti urlare, forse urli..ma il boato è troppo forte e la voce si perde nel nulla.. Il rumore del silenzio........... | |
|
| |
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Dom Feb 14, 2010 9:17 am | |
| - Citazione :
>Questa sera la Signora in nero ha raccolto la sua messe.
Lei ha "raccolto" solo uno dei due amanti . All'altro ,senza più voce e lacrime ,non resta che il canto di una poesia. | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
Messaggi : 2143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 63 Località : pr. di milano Umore : felino, vulcanico
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Dom Feb 14, 2010 10:30 am | |
| non sono due amanti al, ma due grandissimi amici, tanto legati da definirsi fratello e sorella. ora lui non c è più. la signora l ha preso anke questo amico. | |
|
| |
aldo
Messaggi : 948 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 62 Località : monza e brianza Umore : disteso
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Dom Feb 14, 2010 10:32 am | |
| | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
Messaggi : 2143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 63 Località : pr. di milano Umore : felino, vulcanico
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Dom Feb 14, 2010 10:38 am | |
| vorrei farlo aldo, ma non riesco. | |
|
| |
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Dom Feb 14, 2010 10:53 am | |
| Ok Jul,scusa
Ma sempre amore è non ti pare? Un vero amico si ama !
Vero che alla parola amanti si da quasi sempre un significato sessuale ...... | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Dom Feb 14, 2010 11:04 am | |
| si, si ama al. ma in un modo speciale ke del amante non ha nulla. | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| |
| |
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Dom Feb 14, 2010 4:57 pm | |
| Jul...ma ho capito bene???? Anche lui???Ma non è possibi,e, diamine! Io pensavo che nella poesia di prima parlavi di roberto.... | |
|
| |
Remigio
Messaggi : 503 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 87 Località : Torino Umore : mutevole
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Dom Feb 14, 2010 6:33 pm | |
| Fatti coraggio Juliet. Ti sono vicino e ti abbraccio | |
|
| |
soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Dom Feb 14, 2010 6:39 pm | |
| una carezza alla mia amica Jul ed un pensiero con una preghiera per l'amico che ora sta lassù. | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Dom Feb 14, 2010 7:07 pm | |
| si dana, hai capito bene...valter è volato via.....ieri sera alle 20,55. li ho persi entrambi in meno di 20gg.....è troppo grosso il peso. grazie rem e sole | |
|
| |
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Dom Feb 14, 2010 7:30 pm | |
| Ti consoli il fatto che hanno smesso di soffrire e che dove sono si faranno compagnia..e Walter finalmente ha raggiunto suo figlio... Dicono che i nostri cari soffrano delle nostre lacrime e del nostro dolore...facciamoli, se possibile, soffrire poco e regaliamo a loro e a noi solo pensieri pieni di ricordi belli. Un abbraccio e davvero davvero davvero..mi dispiace. | |
|
| |
algiuga
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Dom Feb 14, 2010 7:35 pm | |
| | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Dom Feb 14, 2010 7:46 pm | |
| si dana, ora è con stefano, valer e roberto diventeranno amici. ho passato il pomeriggio con lui, ora è veramente sereno. da cinque anni desiderava andare da lui, anke se ha lottato x non lasciare sola margherita. | |
|
| |
Danae Admin
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Lun Feb 15, 2010 12:06 am | |
| - Citazione :
- ora è veramente sereno.
e questa convinzione...renderà serena anche te, a breve...vedrai. | |
|
| |
maga
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 20.01.10 Età : 59 Località : milano Umore : variabile
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Lun Feb 15, 2010 8:49 am | |
| Jiuliet, mi dispiace, ti sono vicina, un abbraccio. | |
|
| |
Mou MM
Messaggi : 981 Data d'iscrizione : 21.01.10 Età : 71 Località : San Severo (Fg) Umore : Ok.
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Lun Feb 15, 2010 9:17 am | |
| Juliet, un immenso abbraccio alla tua persona, lo so, a volte le parole hanno un'esigua importanza, ma in questo caso desidero esserti il più vicino possibile. Stammi bene. | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Lun Feb 15, 2010 8:13 pm | |
| - Citazione :
- ...renderà serena anche te
grazie dana.....lo spero tanto...xkè ora mi sento così sola ke non m importa di nulla. maga, al, mou grazie, grazie. - Citazione :
- a volte le parole hanno un'esigua importanza,
hai ragione mou......ma sono l unica cosa ke si possa fare.....e sono gradite come un abbraccio | |
|
| |
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Lun Feb 15, 2010 8:18 pm | |
| non sono bravo con le parole... perciò, per te Jul...un abbraccio forte e sincero da parte mia... | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Lun Feb 15, 2010 8:32 pm | |
| | |
|
| |
aldo
Messaggi : 948 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 62 Località : monza e brianza Umore : disteso
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Lun Feb 15, 2010 9:05 pm | |
| jul, guarda dalla tua finestra, asciugati le lacrime e.... vedi ci sono tante persone che hanno bisogno di te, della tua attenzione e poi guardati a fianco o dietro e ...vedi? ci sono i tuoi cari non li vedi, ma loro si e (questo lo credo fermamente) vegliano su di te. un sorriso aldo | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Lun Feb 15, 2010 10:35 pm | |
| | |
|
| |
soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Mar Feb 16, 2010 2:55 pm | |
| - Citazione :
- e si ke c hai ragione ke nun moro, see....e ki m ammazza a me???....
- Citazione :
- stefano, valer e roberto diventeranno amici
non ti pare di sentirli insieme in un mondo dove non esiste più il dolore ?
Non sono nemmeno io bravo a trovare parole che possano esseri di conforto ma lo faccio con una bella poesia di Ungaretti che amo molto ed una carezza che ti mando con affetto....e per una volta, per loro, anche io griderò " forza Roma" .
Cessate d'uccidere i morti, Non gridate più, non gridate Se li volete ancora udire, Se sperate di non perire.
Hanno l'impercettibile sussurro, Non fanno più rumore Del crescere dell'erba, Lieta dove non passa l'uomo. | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Mer Feb 17, 2010 11:29 am | |
| - Citazione :
- non ti pare di sentirli insieme in un mondo dove non esiste più il dolore ?
voglio credere ke sia così sole, ma sono viva e anke egoista, e questo pensiero non mi fa stare meglio, anzi sempre peggio.grazie comunque | |
|
| |
Danae Admin
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Mer Feb 17, 2010 12:00 pm | |
| Ricordo quanto piansi quando seppi la notizia di Carmè...Non lo conoscevo se non per qualche notte passata a leggerci su un forum di un concorso di poesia..eppure la notizia della sua fine imminente mi sconvolse. Posso immaginare come ci si possa sentire perdere due amici come fratelli.. Ma muoiono figli, compagni, genitori e la vita va avanti lo stesso e riprende....lo si fa anche col dolore di due amici fraterni.. E meno male che è così.. | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Mer Feb 17, 2010 12:04 pm | |
| sicuramente è così, ho perso mio padre e so ke poi passerà.... | |
|
| |
soleazzurro Moderatore
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Mer Feb 17, 2010 1:51 pm | |
| faccio una piccola considerazione banale: i casi sono due - o si crede in un mondo dell'aldilà ed allora la morte non esiste , è solo un passaggio da una dimensione all'altra , è un arrivederci non un addio. - o non si crede in un mondo oltre la morte , ed allora siamo consapevoli che la nostra vita comincia afinire appena si nasce e quindi dovremmo piangere in ogni momento perchè si muore ogni momento un pochino. Mi rendo conto di dire cose che non possono essere accettate dal cuore, ma non vi sono terze vie...o l'una o altra. Diceva il grande Totò. " la morte è un passaggio dal sonoro al muto "...ma solo un passaggio | |
|
| |
algiuga
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Mer Feb 17, 2010 2:15 pm | |
| Grazie Sole,anche se i tuoi sono pensieri dettati prevalentemente dalla ragione vanno cmq al cuore. Condivido quello che hai scritto. | |
|
| |
aldo
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Mer Feb 17, 2010 6:50 pm | |
| sole, non sono d'accordo la ragione non può dettare regole su cose che non la riguardano una cavolo di libertà svincolata, uno straccio di pensiero terzo lasciacelo aldo l | |
|
| |
Danae Admin
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Mer Feb 17, 2010 7:22 pm | |
| - Citazione :
- o non si crede in un mondo oltre la morte , ed allora siamo consapevoli che la nostra vita comincia afinire appena si nasce e quindi dovremmo piangere in ogni momento perchè si muore ogni momento un pochino.
sole.....non scherziamo!! io ho altri progetti per le mie prossime vite..come sarebbe a dire che dopo la vita non c'è nulla!! | |
|
| |
algiuga
| |
| |
soleazzurro Moderatore
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Mer Feb 17, 2010 9:45 pm | |
| aldo ...mi hai colpito ed affondato...infatti sono un razionalista anche se non sempre appare....ma se ci pensi bene dà piu sofferenza la razionalità che il cedere alle debolezze umane....e poi quando la razionalità come una diga cede alla furia delle acque....sono guai davvero...
a danae...anche io ho altri impegni per le vite future.....speriamo che me la cavo...
ad Al d'accordo ma non è facile il mestiere di vivere la vita.
Ultima modifica di soleazzurro il Gio Feb 18, 2010 8:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
algiuga
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Mer Feb 17, 2010 10:06 pm | |
| x Dana :anch'io rimasi di sasso a leggere di Carmè | |
|
| |
aldo
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Gio Feb 18, 2010 8:09 pm | |
| non ti voglio colpire, sole solo davvero credo che ognuno possa credere in quello che vuole senza regola almeno in questo campo quando la religione diventa regola, secondo me, qualcosa non va qualcuno "ciurla" nel manico | |
|
| |
soleazzurro Moderatore
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Gio Feb 18, 2010 8:21 pm | |
| d'accordo Aldo....era un modo di scherzare...., comunque sulla religione sono d'acordo con te...intendo la religione burocratica...la chiesa ufficiale...che ha smarrito la strada ...a mio parere... | |
|
| |
algiuga
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Gio Feb 18, 2010 8:48 pm | |
| - Citazione :
- non ti voglio colpire, sole
solo davvero credo che ognuno possa credere in quello che vuole senza regola almeno in questo campo quando la religione diventa regola,secondo me, qualcosa non va qualcuno "ciurla" nel manico Condivido ed aggiungo :ognuno è libero anche di non credere io non perderò il mio rispetto e la stima per lui. | |
|
| |
Foxtrot
Messaggi : 74 Data d'iscrizione : 19.06.11 Età : 63 Località : Napoli Umore : Solare
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni Sab Lug 02, 2011 11:22 am | |
| Una bella donna con una capacità sensuale di esprimersi e descrivere la passione, ma anche fragile come negli ultimi pensieri. Noto che è assente da lungo tempo, peccato. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: juliet....le mie emozioni | |
| |
|
| |
| juliet....le mie emozioni | |
|