| sono twist.....molto lieto/a | |
|
+5aldo soleazzurro algiuga hermes juliet 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
juliet Stordita d.o.c.
Messaggi : 2143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 63 Località : pr. di milano Umore : felino, vulcanico
| Titolo: sono twist.....molto lieto/a Gio Mag 13, 2010 11:38 pm | |
| buona sera mi presento....mi kiamo twist sono una cavietta, laura mi ha adottato da circa una decina di giorni, le hanno detto ke sono un maskietto ma....ehm lei ancora non ne è sicura, perciò settimana prossima dopo ke avrà trovato un veterinario, si x me ci vuole un dottore specializzato in animali esotici, il veterinario comune non va bene, mi ci porterà così almeno si saprà quanto sono cucciolo e il sesso.il nome mi piace e non lo cambio tanto è unisex.laura mi ha comprato una gabbiotta grande 1m x 80cm dove ora abito, con una bella casetta x nascondermi visto ke sono un grandissimo fifone, ancora non mi faccio prendere spontaneamente però quando sono in braccio, le coccole me le piglio tutte.x il momento non sono libero di scorrazzare x casa.....però da stamattina ho cominciato a esplorare x la prima volta il divano da cima a fondo, eh però sempre con un po di paura... mentre mi puliva la dimora e mi metteva verdura e frutta freske, sono un golosone vado matto x i miei biscottini....ma siccome non mi fanno troppo bene...allora me ne tocca solo uno alla settimana, metà domenica e metà mercoledi.mi piace tanto anke farmi spazzolare infatti sto fermo fermo.....come quando mi da i bacetti e mi kiama....topastro!eccomi a voi.....ke ne dite....sono bello? | |
|
| |
hermes
Messaggi : 1033 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 60 Località : romano abusivo Umore : al vaglio
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Gio Mag 13, 2010 11:45 pm | |
| hummamma!! portatelo viaaaa! | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
Messaggi : 2143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 63 Località : pr. di milano Umore : felino, vulcanico
| |
| |
hermes
Messaggi : 1033 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 60 Località : romano abusivo Umore : al vaglio
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Ven Mag 14, 2010 12:23 am | |
| jul! piu' gentile di così? vedrai quando abbassero' la zampa allora. Splat. | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Ven Mag 14, 2010 2:34 am | |
| la tua mole si confà alla tua delicatezza, spero ke ti ribalti da quella pedana il più presto possibile. e mettiti gli okkiali twist non è un topo. | |
|
| |
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Ven Mag 14, 2010 7:57 am | |
| Ciao twist,sei bellissima ! Quando ti metti in posa cerca di non coprire parti interessanti dello sfondo.. Jul è carinissima ! Ho idea che sia femminuccia perchè mi sembra che ha tre colori e nei gattini in genere è così. Le foto sono davvero belle.! Autoscatto? | |
|
| |
soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Ven Mag 14, 2010 7:59 am | |
| Elvis....storce il naso...., twist non lo convince..., hanno in comune solo la ...fifa.... se si incontarssero...sarebbe una fuga ....a due in direzioni opposte | |
|
| |
aldo
Messaggi : 948 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 62 Località : monza e brianza Umore : disteso
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Ven Mag 14, 2010 10:23 am | |
| quel "metà la domenica e metà il mercoledì" è terribile!!!! | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Ven Mag 14, 2010 12:45 pm | |
| al, il soggetto princiale della foto è twist non altro!si nei gattini i tre colori sono esclusività delle femmine infatti si kiamano manto tartaruga....ma credo ke questo non valga x le cavie.....comunque sarà il veterinario a dirmi se è una lei o un lui, ma a me non importa xkè è di una dolcezza, pari solo alla sua fifa. si autoscatto con cellulare e flash....un cinema a ogni scatto! sole, elvis non fa testo....non sa nemmeno ke twist non è un alieno!aldo....terribile? non dovrebbe neanke sapere ke esistono i suoi biscottini, e in via straordinaria potrei dargliene metà una volta ogni tanto.....e finiti questi aperti farò così, spesso ki produce e vende prodotti x animali non sa nemmeno ke talune cose sono veleno x loro; un esempio? ho preso una scatola di pellettato x twist, sopra c è la foto di una cavia, ebbene contiene semi e fioccati ke sono assoutamente controindicati x le cavie! non mi sento in colpa anke se dici...terribile, al posto dei biscotti....peperone rosso ricco di vitamina c....indispensabile x lui-lei | |
|
| |
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Ven Mag 14, 2010 1:00 pm | |
| Infatti Jul il soggetto è twist.....scherzavo...ma , a parte gli scherzi ,è davvero una bellissima cavietta fai bene a coccolarla.(Si chiamano anche porcellini d'india? ). | |
|
| |
lupa
Messaggi : 373 Data d'iscrizione : 16.03.10 Età : 36 Località : milano Umore : ....
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Ven Mag 14, 2010 1:29 pm | |
| è bellissima!!!!!!! anche io volevo prendere una cavia ma tra cane e gatto non so quante probablità di soprevvivenza potrebbe avere a casa mia,e i miei discordano. ufff. complimenti per la nuova compagna jul | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Ven Mag 14, 2010 1:31 pm | |
| c è ki dice di si a, e ki no, ki e kiama nuova guinea....boh! grazie lupa, effettivamente i tuoi hanno ragione! | |
|
| |
aldo
Messaggi : 948 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 62 Località : monza e brianza Umore : disteso
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Ven Mag 14, 2010 3:43 pm | |
| capisco jul, ma faje fà un'indigestione ogni tanto!!! 'na botta de vita! abbiamo un criceto a casa il topo più triste del mondo che non vuole uscire dalla gabbia nemmeno con la portina aperta ho proposto di lasciarlo libero in giardino.... magari vivrà solo due giorni, ma più grandi di tutta la sua misera vita
molto bello/a però, twist | |
|
| |
amelie
Messaggi : 164 Data d'iscrizione : 11.04.10 Età : 64 Località : Verona Umore : positivo-variabile
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Ven Mag 14, 2010 6:29 pm | |
| bello/a twist; Jul, a me piacciono tutti gli animali e sono grandi amici questo è il nostro cane da cucciolo si chiama Rudy | |
|
| |
soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Ven Mag 14, 2010 11:30 pm | |
| | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| |
| |
amelie
Messaggi : 164 Data d'iscrizione : 11.04.10 Età : 64 Località : Verona Umore : positivo-variabile
| |
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Sab Mag 15, 2010 3:03 pm | |
| lo immagino amelie...io poi ke adoro gli animali passerei ore a giocare con rudy....ma mi capita di adottare tutti i senza fissa dimora storditi come me, e a quanto pare twist in questo promette bene...gli ho comprato l insalatina quella bella tenera, il songino....non lo guarda nemmeno, gli ho messo foglie di catalogna...e sta divorando, alle fragole, ananas, peske, ciliege e arancia... preferisce la mela! mah! | |
|
| |
aldo
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Sab Mag 15, 2010 6:08 pm | |
| un grappino? alleggerirebbe la sua esistenza | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Sab Mag 15, 2010 6:20 pm | |
| |
|
| |
amelie
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Sab Mag 15, 2010 10:05 pm | |
| - juliet ha scritto:
- lo immagino amelie...io poi ke adoro gli animali passerei ore a giocare con rudy....ma mi capita di adottare tutti i senza fissa dimora storditi come me, e a quanto pare twist in questo promette bene...gli ho comprato l insalatina quella bella tenera, il songino....non lo guarda nemmeno, gli ho messo foglie di catalogna...e sta divorando, alle fragole, ananas, peske, ciliege e arancia... preferisce la mela!
mah! buon appetito a twist | |
|
| |
soleazzurro Moderatore
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Dom Mag 16, 2010 1:01 am | |
| ecco...li viziate... io ad Elvis do 5 euro al giorno e se...la vede lui...., negli ultimi tempi qualcuno , non faccio nomi ( ALDO ) ...lo ha portasto sulla cattiva strada...sigari e grappini... | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| |
| |
algiuga
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Dom Mag 16, 2010 8:33 am | |
| Mi sono documentato......Twist è esclusivamente vegetariana,non è opportuno darle alimenti dolci e tenerla in ambienti a temperature superiori ai 25 gradi.Non sopporta latte e derivati e d i cereali. La grappa consigliata da Aldo dovrebbe andar bene (non in dosi massicce) perchè è un vegetale e non è dolce. Altri consigli trovati nel web è di trovargli una compagnia perchè soffre la solitudine,l'ideale sarebbe un'altra femmina infatti le coppie sono molto prolifiche e due maschi si azzuffano. | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Dom Mag 16, 2010 9:59 pm | |
| grazie al, ank io mi sono documentata molto, infatti è li nel web ke ho letto le anke se venduti x lei-lui, sono dannosi x la salute. alll....ancosa non so con certezza se è maskio o femmina | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| |
| |
algiuga
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Dom Mag 16, 2010 10:19 pm | |
| Ah....mi piace pensare che sia femmina,per quel fatto dei tre colori ..... | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| |
| |
algiuga
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Lun Mag 17, 2010 10:19 am | |
| | |
|
| |
algiuga
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Mar Mag 18, 2010 9:39 am | |
| Un a Twist...ed anche a te Juliet. | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| |
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: twist e le coccole Lun Mag 24, 2010 10:09 pm | |
| | |
|
| |
algiuga
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Lun Mag 24, 2010 10:27 pm | |
| Ma il musetto è delizioso | |
|
| |
juliet Stordita d.o.c.
| |
| |
juliet Stordita d.o.c.
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Mer Ago 04, 2010 2:30 pm | |
| | |
|
| |
algiuga
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Mer Ago 04, 2010 10:38 pm | |
| Che meraviglia !!!!! Quindi avevo ragione !!! Jul ma quel fatto dei nodini deve essere un problemino,il mio gatto Puffo a pelo lungo è tormenteto da i nodi e non sopporta farseli togliere nè si lascia pettinare o spazzolare.Tra l'altro lui facendo toilette mangia ciuffi di peli e ha seri problemi all'apparato digerente. Anche twist ingoia il pelo ? | |
|
| |
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Gio Ago 05, 2010 10:10 pm | |
| Twiste è bellissima!! e se fa qualche pasticciotto..sono certa si saprà fare perdonare... Per i problemi all'apparato digerente del tuo gatto, Al, ogni tanto devi dargli 2 cm di Remove( sembra una pasta di acciughe)....Aiuta a rimuovere le palle di pelo dallo stomaco dalle feci evitando che il gatto vomiti.. I miei l'adorano!! | |
|
| |
lapanchinasulmare
Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 30.07.10 Età : 59 Località : venezia Umore : blue
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Gio Ago 05, 2010 10:17 pm | |
| non posso che confermare quello che dice Danae, quella pasta l'adorava anche il mio gatto che mangiava pelo con passione | |
|
| |
algiuga
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a Gio Ago 05, 2010 10:53 pm | |
| Grazie Ragazze ,l'ho comprato ed oggi stesso ho dato a puffo la prima dose...gli ho dato solo 1 cm perchè è la prima volta,poi aumenterò gradualmente. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sono twist.....molto lieto/a | |
| |
|
| |
| sono twist.....molto lieto/a | |
|