algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Un uomo di successo....? Lun Mag 24, 2010 6:58 am | |
| Accidenti ma dove ho messo le chiavi.....,dopo una frettolosa ricerca bussò.Renato era un uomo di successo : terzo figlio di una modesta famiglia monoreddito e dotato di un'intelligenza straordinaria si era fatto da sè ,anche con un pò di "fortuna" era diventato capo del personale di una primaria multinazionale farmaceutica.Certo molti sacrifici , la maturità classica,la laurea in ingegneria chimica,la carriera da semplice ricercatore a dirigente senior ma ora poteva godersi la vita.......ed aveva solo 46 anni.!Ivana ,l'aveva sposata per amore,ma innamorato non solo della sua bellezza sconvolgente,piuttosto per la femminilità,l'intelligenza e la sensibilità dell'anima.E lo amava,ancora adesso ,dopo vent'anni, lo guardava con lo sguardo della prima volta,sulla sabbia ancora calda del sole d'agosto ,sì quando aprì le ciglia.Elio e Serena ,i magnifici figli che Ivana gli aveva regalato frequentavano rispettivamente la Luiss e la Sapienza.Mary ,la figlia di uno dei proprietari dell'azienda ,si era invaghita di lui e lo aveva conquistato con la sua selvaggia passionalità,che ogni volta lo portava sull'orlo del delirio,che era diventata la sua amante fissa,che era stata la sua "fortuna".Le avventure , perchè si sa il nuovo , lo sconosciuto in senso biblico ,intriga.E naturalmente la villa a mare,la barca, le vacanze in giro per il mondo,il lusso.Insomma..Era un uomo di successo pensava,mentre la porta non si apriva..... Ah ecco ......scusami amore, non avevo sentito il campanello ...ero di la con Carlo che mi aiutava a mettere a posto il PC... | |
|
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
| Titolo: Re: Un uomo di successo....? Lun Mag 24, 2010 12:34 pm | |
| c'è chi ha una "mary" e c'è chi ha un "carlo" (credo che Renato non possa lamentarsi di nulla) | |
|
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: Un uomo di successo....? Lun Mag 24, 2010 2:15 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un uomo di successo....? | |
| |
|