Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
Titolo: C’è qualche cosa di sbagliato nell’amore Mer Giu 16, 2010 11:09 am
C’è qualche cosa di sbagliato nell’amore
C’è che quando finisce porta un grande dolore.( Marlene Kuntz)
Ero un genio in matematica e venisti da me per le lezioni private quando ti preparavi per la maturità.....un'equazione,la più semplice x+y=z.
Solo che la x eri tu ,la y ero io e la z era il noi,il nostro mondo. Abbiamo vissuto questa equazione coniugando l'Amore (il noi),restando sempre ognuno sè stesso (tu ed io).
Convinti che il nostro amore fosse speciale,diverso,unico,ma tutti sono sicuri che il proprio è diverso da tutti gli altri amori.
Furono anni così,speciali,diversi,unici...poi era autunno e pioveva ,quando mi dicesti ..."io vado,devo pensare a mè stessa".
amelie
Messaggi : 164 Data d'iscrizione : 11.04.10 Età : 64 Località : Verona Umore : positivo-variabile
Titolo: Re: C’è qualche cosa di sbagliato nell’amore Mer Giu 16, 2010 6:47 pm
No l'amore non è mai sbagliato è che, a volte, si trasforma, lasciando una bava di amarezza, una nostalgia per l'ieri vissuto, che nell'oggi è cambiato, ma i ricordi, presi a distanza nel tempo, restano colorati e quasi sempre riescono a farci sorridere con benevolenza, quando ritornano alla mente bella la canzone
lupa
Messaggi : 373 Data d'iscrizione : 16.03.10 Età : 36 Località : milano Umore : ....
Titolo: Re: C’è qualche cosa di sbagliato nell’amore Mer Giu 16, 2010 9:19 pm
Citazione :
l'amore non è mai sbagliato
concordo. per amori finiti però non posso parlare, il mio dura da sette anni ed è (e sarà) il primo
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
Titolo: Re: C’è qualche cosa di sbagliato nell’amore Gio Giu 17, 2010 6:56 am
Citazione :
i ricordi, presi a distanza nel tempo, restano colorati e quasi sempre riescono a farci sorridere con benevolenza, quando ritornano alla mente
Vero,il dolore dell'abbandono prima o poi passa ed il ricordo è sempre bello e fa rivivere quelle emozioni.
algiuga
Titolo: Re: C’è qualche cosa di sbagliato nell’amore Gio Giu 17, 2010 9:35 am
L'aforisma dei Marlene Kuntz (un gruppo rock di Cuneo nato negli anni 80),non credo voglia dire che ci sono amori sbagliati.
Sono d'accordo con Amelie e lupa sulla affermazione che l'amore non è mai sbagliato.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: C’è qualche cosa di sbagliato nell’amore
Benvenuti!!Cortesemente
presentatevi alla sezione:
"Ci sono anche io..Presentazioni"
con un new topic.
Potete collegarvi in chat
e partecipare alle discussioni
secondo le sezioni suddivise.
Grazie