lapanchinasulmare
Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 30.07.10 Età : 59 Località : venezia Umore : blue
| Titolo: Il vincitore è solo Dom Ago 01, 2010 8:36 am | |
| è un libro di Paulo Coelho... io amo leggere i suoi libri ma questo mi ha sorpreso per lo stile e il contenuto, sembra scritto da un altro autore, tanto è diverso... a chi lo consiglio? a chi vuol capire qualcosa di più del mondo del cinema e del mondo della moda, da un punto di vista disincantato | |
|
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
| Titolo: Re: Il vincitore è solo Dom Ago 01, 2010 9:32 am | |
| amo molto Paulo Coelho... non ho ancora letto "il vincitore è solo", sarà il mio prossimo libro....
""""Coelho torna ai grandi temi di "Undici minuti" e lo "Zahir" con un romanzo avvincente e ricco di tensione, specchio del mondo in cui viviamo, dove la ricerca del lusso e del successo a tutti i costi spesso impedisce di ascoltare quello che ci sussurra il nostro cuore."""" | |
|
lapanchinasulmare
Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 30.07.10 Età : 59 Località : venezia Umore : blue
| Titolo: Re: Il vincitore è solo Dom Ago 01, 2010 9:43 am | |
| ecco, con quei due libri che amo non c'entra nulla... io ho amato ogni pagina dello Zahir | |
|
soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
| Titolo: Re: Il vincitore è solo Dom Ago 01, 2010 1:21 pm | |
| Cercherò di seguire anche io il consiglio di Panchinasulmare...anche se ho già una serie interminabile di ....arretrati...., ma la trama del romanzo di Coelho mi è sembrata molto accattivante ed interessante. - Citazione :
- Igor Malev ha una sola cosa in mente: la sua ex moglie Ewa. Anche se è un uomo ricco, affascinante e di innato carisma, lei lo ha lasciato per uno stilista di grande successo, una ferita, questa, da cui non è mai riuscito a riprendersi. Così decide di riconquistarla. Nella cornice del Festival di Cannes, circondato dal lusso e dagli eccessi della nuova aristocrazia, i vincitori definitivi della gara edonistica della vita moderna, inizia una battaglia lunga ventiquattro ore. Perché Igor è un uomo di rara forza e fredda intelligenza, e quella che vuole non sarà una riconciliazione ordinaria, pacifica. Perché ha fatto a se stesso la promessa di distruggere tutto ciò che si interpone tra lui e la sua amata
. | |
|
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
| Titolo: Re: Il vincitore è solo Dom Ago 01, 2010 5:24 pm | |
| Forse questo agosto riuscirò a leggere qualcosa...mi ha intrigato quel tuo giudizio che non sembra un libro scritto da lui,e la trama,unita al titolo promettono bene. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il vincitore è solo | |
| |
|