soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
| Titolo: Più felice sono quando più lontana Gio Ott 21, 2010 1:08 pm | |
| Più felice sono quando più lontana porto la mia anima dalla sua dimora d’argilla, in una notte di vento quando la luna brilla e l’occhio vaga attraverso mondi di luce.
Quando mi annullo e niente mi è accanto né terra, né mare, né cieli tersi e sono tutta spirito, ampiamente errando attraverso infinite immensità.
E. Bronte | |
|
SuonatoreJones
Messaggi : 489 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 63 Località : il mio mondo Umore : tempestoso
| Titolo: Re: Più felice sono quando più lontana Ven Ott 22, 2010 1:00 pm | |
| mi piace ... grazie sole ...sopratutto la dimora di argilla ... ma è una sensazione di emozione leggere questi versi e ritrovarmici ... esalta la bellezza dello spirito | |
|
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: Più felice sono quando più lontana Ven Ott 22, 2010 1:22 pm | |
| - Citazione :
Quando mi annullo e niente mi è accanto
Volare alto con voli pindarici, trovare la propria dimensione che va oltre la realtà a volte scomoda e stancante.. Molto bella Sole.....mancano un pò le tue belle poesie poco conosciute e un pò dimenticate.. | |
|
soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
| Titolo: Re: Più felice sono quando più lontana Ven Ott 22, 2010 2:45 pm | |
| UN RAGGIO DI SOLE
Aspetta! Un raggio di sole in mezzo ai fiori, che il giorno riempiono, braccia larghe per il domani, ora sul sentiero di casa.
Guardo, petali rosa creano impronte idee… via via sul campo dimenticate nel vento, disperse… di questo tempo di un nulla contenente.
Un raggio di sole, un'idea luminosa fantastica nasce… allo sbocciare di te mio piccolo fiore, dentro me, nel mio cuore! Anonimo
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Più felice sono quando più lontana | |
| |
|