Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Una storia ? Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Una storia ? Welcom10
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..


Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vascello verde ramarro di Pigiama Party


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una storia ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Una storia ? Empty
MessaggioTitolo: Una storia ?   Una storia ? Ang28Ven Mag 07, 2010 10:55 pm

Una storia ? 23808
Ho una storia , da più di 10 anni ho una storia..,felicemente sposata, due figli , il maschio ormai vive da solo , la più piccola studia e vive ancora con noi .


Posso definirmi una piccola borghese , non sono benestante ma nemmeno indigente , sono casalinga (lui non mi ha mai consentito di lavorare ) la vita coniugale si è ormai spenta, lui non mi cerca quasi più , e paradossalmente non me ne dispiace perchè è più il fastidio che il piacere anche se lui non mi ha mai chiesto nullla che non fosse “normale”..

Nel tempo mi sono convinta che non avevo di che lamentarmi, tutto, la fanciullezza, l’adolescenza,l’amore, la maternità , tutto passa ed è giusto che accada è la vita…


Un giorno di circa 10 anni fa mi accorsi che un signore (tale appariva dal look , l’auto , i modi..) mi seguiva quando andavo a prendere mia figlia all’uscita dalla scuola , con molta discrezione , parcheggiava l’auto di fronte alla mia casa e restava lì anche ore finquando non mi vedeva apparire alla finestra , poi andava via,mai un cenno, un sorriso, una parola…

Alla fine , dopo circa un mese di questo strano corteggiamento , un giorno dopo aver accompagnato mia figlia a casa uscii avviandomi lungo il marciapiede verso il porto , lui mise in moto e dopo avermi superata di una decina di metri si fermò restando alla guida ,giunta alla sua altezza lo apostrofai piuttosto incavolata .

...”Ma insomma è ora di smetterla , sono sposata , con figli, cosa vuole da me?”.. “Non so , rispose serio, lei mi attrae ed interessa” ed andò via.

Ci siamo rivisti , abbiamo fatto l’amore in macchina , in albergo,a casa sua,in tutti i modi , mi ha riempita di attenzioni, mi ha fatto risentire DONNA… Ho una storia , la mia storia.
Dimenticavo.. ci saremo incontrati tre o quattro volte l’anno ,non ci vediamo da quasi un anno ma domani verrà da me, so che vive con un'altra , ma io L’AMO….
Torna in alto Andare in basso
lupa

lupa


Femmina Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 36
Località : milano
Umore Umore : ....

Una storia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia ?   Una storia ? Ang28Sab Mag 08, 2010 1:57 pm

perdonami al, ma non ho capito cosa volessi esprimere con questa storia
Torna in alto Andare in basso
amelie

amelie


Femmina Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 63
Località : Verona
Umore Umore : positivo-variabile

Una storia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia ?   Una storia ? Ang28Sab Mag 08, 2010 2:38 pm

penso Lupa che Al abbia portato una pagina di vita di una donna, un diario

a volte uno sconosciuto riesce a far tornare in vita qualcosa che era andata persa dentro l'abitudine di un rapporto spento da tutte le circostanze "di tutti i giorni ", quando l'interesse diventa un ricordo, quando si perde la capacità di stimolare, di interessare, di dare emozione e riceverla
Dentro "ma io l'Amo" c'è la certezza che lei sta vivendo, senza sensi di colpa, il suo Amore, non importa il tempo, ma l'attimo di vita che si ripete in ognivolta che può.
Torna in alto Andare in basso
algiuga

algiuga


Maschio Messaggi : 2566
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 73
Località : Minturno
Umore Umore : gentile

Una storia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia ?   Una storia ? Ang28Sab Mag 08, 2010 2:58 pm

Amelie... Una storia ? 966483


Lupa,niente...è una storia vera,a me fa pensare che noi maschietti a volte siamo troppo sicuri di noi e ...distratti.
Torna in alto Andare in basso
amelie

amelie


Femmina Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 63
Località : Verona
Umore Umore : positivo-variabile

Una storia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia ?   Una storia ? Ang28Sab Mag 08, 2010 3:36 pm

algiuga ha scritto:
Amelie... Una storia ? 966483


Lupa,niente...è una storia vera,a me fa pensare che noi maschietti a volte siamo troppo sicuri di noi e ...distratti.

grazie Al Una storia ? Icon_flower

sai Al, per conservare l'interesse, bisognerebbe essere come un pittore : vedere i particolari della giornata come una pennellata su un quadro, un particolare in più.
Ci sono persone che riescono a cogliere una sfumatura e parlarne, è da lì che si rinnova il dialogo e la capictà di conservare le piccole complicità. Io la chiamo l'arte del saper giocare.
L'arte di dividere in due una risata. Se due persone riescono a ridere insieme durante la giornata, state sicuri che l'animo si rinnova, le tensioni calano, la noia va in vacanza spesso, e ci si sente proprio bene. Una storia ? Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una storia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia ?   Una storia ? Ang28

Torna in alto Andare in basso
 
Una storia ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Danae...e le note
» La Storia contro
» Una storia dimenticata
» Una storia italiana
» I miei compagni di viaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party :: C'era una volta-
Vai verso: