Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
Titolo: Re: Ci sono anche io Mer Ago 25, 2010 7:30 am
lapanchinasulmare
Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 30.07.10 Età : 59 Località : venezia Umore : blue
Titolo: Re: Ci sono anche io Mer Ago 25, 2010 9:38 am
bentornata danae, spero tu stia bene ciao lupa al, io sono sempre stata qui, ogni giorno, non mi hai vista?
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 65 Località : Caserta Umore : tiepido
Titolo: Re: Ci sono anche io Mer Ago 25, 2010 11:11 am
Ciao panchi!!!! Sì..abbastanza bene, grazie....risento solo di un pò di stanchezza dopo un ciclo lunghissimo di antibiotici e peniciilline....che aggiunti al caldo si fanno ancora sentire... Al.......non è che vuoi sfilare il titolo a Jul??
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
Titolo: Re: Ci sono anche io Mer Ago 25, 2010 11:42 am
Dana,...no è stato casuale,non farei mai questo torto alla mia amica Jul.
algiuga
Titolo: Re: Ci sono anche io Mer Ago 25, 2010 11:49 am
Panchi ..hai ragione,in effetti mi era sembrato di vedere una bella signora che romanticamente seduta su una panchina guardava il mare..... ma non scriveva !.
lapanchinasulmare
Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 30.07.10 Età : 59 Località : venezia Umore : blue
Titolo: Re: Ci sono anche io Mer Ago 25, 2010 6:17 pm
dopo avere scritto due messaggi in risposta ai tuoi, al, e non avere visto risposta, mi sono seduta sulla panchina vicina a quella occupata da te, jul ed her e sono rimasta ad ascoltare i vostri dialoghi a tre
algiuga
Titolo: Re: Ci sono anche io Mer Ago 25, 2010 6:40 pm
Scusami,non è stato un fatto voluto,i tuoi interventi mi sono sfuggiti,li avrei letti con molto piacere....non mi resta che cospargermi il capo di cenere e prometterti che ci starò più attento..perdonami.
Ti avevo vista in linea e non vedendoti scrivere avevo pensato che gli argomenti non fossero di tuo interesse.
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 65 Località : Caserta Umore : tiepido
Titolo: Re: Ci sono anche io Mer Ago 25, 2010 9:21 pm
Ehehehehe..leggendo panchi..ritrovo un pò di me.. Il dire le cose col sorriso a mò di..frecciatina!! mi piace!!!!! ciao panchi e ciao Al..uomo che sa chinare il capo...per cospargerlo di cenere
algiuga
Titolo: Re: Ci sono anche io Mer Ago 25, 2010 10:11 pm
Si Dana,mi sonosempre preso le mie responsabilità,ed anche quelle non mie....
.
juliet Stordita d.o.c.
Messaggi : 2143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 63 Località : pr. di milano Umore : felino, vulcanico
Titolo: Re: Ci sono anche io Gio Ago 26, 2010 2:00 am
scusate.....e scusa panki, ma visto ke c è anke il mio nome, sebbene tu ti riferisca ai post di al.... se allora tutte le volte ke un mio, vostro, nostro post in passato non ha avuto risposta, ci fossimo seduti in disparte a guardare.....allora credo ke già pigiama non avrebbe avuto più nè post da leggere, nè scrittori a scriverli molto tempo prima ke venisse kiuso. e se non ricordo male, sempre su pigiama....si dedicavano un paio di giorni al rispolvero dei post senza risposta. poi se vogliamo trasformare il vascello nel regno di robin hood....x me non c è problema. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lapanchinasulmare
Titolo: Re: Ci sono anche io Gio Ago 26, 2010 7:59 am
hermes e algiuga hanno capito cosa intendevo dire... grazie danae
algiuga
Titolo: Re: Ci sono anche io Gio Ago 26, 2010 8:39 am
juliet Stordita d.o.c.
Messaggi : 2143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 63 Località : pr. di milano Umore : felino, vulcanico
Titolo: Re: Ci sono anche io Gio Ago 26, 2010 5:41 pm
allora panki, visto ke siete in tre a sapere, e sono in due a capire....ti kiedo scusa x il mio post, erroneamente ho preso alla lettera quello ke ho letto. l importante ke non ti sia sentita confinata nella pankina accanto dai nostri dialoghi a tre, mi spiacerebbe se qualcosa ti avesse fatto credere ke fossero a circuito kiuso.
Titolo: Re: Ci sono anche io Gio Ago 26, 2010 5:51 pm
questa è forte....clicco su ciano x cambiare colore al post, ke inneffetti diventa di quel colore....e me lo pubblica in nero! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e anke se clicco su tutti gli altri, lo da sempre nero...perfino il bianco lo trasform in nero... ma se clicco sul nero....magiaaa.....me lo da così
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ke anke il mio pc...tra le altre cose..si appresti a a fare il caffè???
lapanchinasulmare
Titolo: Re: Ci sono anche io Gio Ago 26, 2010 9:59 pm
sì, vi ho proprio percepito come un trio chiuso e siccome qui non ci sono poi tante persone che scrivono e per settimane a scrivere ogni giorno eravamo in...quattro...mi sono sentita proprio in di più bene, ho espresso il mio pensiero
algiuga
Titolo: Re: Ci sono anche io Ven Ago 27, 2010 12:13 am
Va bè Panchi,ma ora che ci siamo spiegati e capiti ,tutto deve tornare come prima e meglio di prima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ,siamo tutti adulti e vaccinati no ?
juliet Stordita d.o.c.
Titolo: Re: Ci sono anche io Ven Ago 27, 2010 1:09 am
vabbè lasciamo stare.....
Danae Admin
Titolo: Re: Ci sono anche io Ven Ago 27, 2010 1:38 am
eh...diciamo che ..l'ho percepito anche io così..... E' vero che ci sono stata poco ma quando partecipavo..i post e le mie partecipazioni...rimanevano .."invisibili" ( tranne che per Al..ma solo a volte)... Quindi non mi pare affatto strana la percezione di Panchi... cerchiamo di non sentirci essenziali e padroni dove nessuno lo è.........è uno spazio di tutti e di tutti deve restare....senza far finta di non leggere i pensieri di alcuni...
Non è polemica..quindi non alimentiamo la fiammella..ok? Ho espresso anche le mie di percezioni e quindi è inutile che qualche..robin hood...si senta colpito! Chiuso!
algiuga
Titolo: Re: Ci sono anche io Ven Ago 27, 2010 9:32 am
Ok Dana ma non facciamo che questo spazio diventi troppo formale.Mi spiego :non dobbiamo sentirci obbligati a leggere e rispondere a tutto ed a tutti.
Comunque se fa piacere capisco sia te che Panchi che Jul, ed anche il silenzio di Her e degli altri marinai.
Danae Admin
Titolo: Re: Ci sono anche io Ven Ago 27, 2010 10:58 am
Al..non offendere la mia intelligenza.....so distinguere le "chiusure" fatte apposta..da quelle occasionali! specialmente quando c'è un terreno seminato da...prezzemolino... Faccio finta di nulla perchè non mi tange più di tanto.......fino a quando....parte la brocca!
algiuga
Titolo: Re: Ci sono anche io Ven Ago 27, 2010 3:58 pm
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Dana,anch'io mi ritengo,sono ,e sono riconosciuto ,moooolto intelligente, eppure mi succede (non tanto spesso per la verità)di prendere delle cantonate. Nel caso specifico tia ssicuro che io,ma anche Her e Jul ,non avevamo nessuna intenzione di fare una "chiusura" a Panchi.
Sul prezzemolino ti do ragione.
Remigio
Messaggi : 503 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 87 Località : Torino Umore : mutevole
Titolo: Re: Ci sono anche io Ven Ago 27, 2010 8:38 pm
La modestia è il tuo forte Al. Per favore spiegami cosa è il prezzemolino perchè non l'ho capito. Grazie
algiuga
Titolo: Re: Ci sono anche io Ven Ago 27, 2010 9:32 pm
In Campania ,(ma qui ci vorrebbe Sole che è un esperto in materia)cè un detto che più o meno recita così :
"prezzemolino ogni menestra"
è una definizione per quelle persone che sono troppo invadenti,che in ogni situazione o discussione vogliono primeggiare mettersi in mostra e sentenziare,sanno tutto,sono esperti di tutto.....pretendono l'attenzione e la considerazione di tutti.
Danae Admin
Titolo: Re: Ci sono anche io Ven Ago 27, 2010 9:37 pm
prezzemolino sta anche per: stare sempre in mezzo....in ogni minestra.. quindi se ci sono prezzemolini..come mai a volte la pianta si...secca?? Al..ca nisciun è fess'!! A buon intenditor..poche parole!!
Remigio
Messaggi : 503 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 87 Località : Torino Umore : mutevole
Titolo: Re: Ci sono anche io Ven Ago 27, 2010 9:40 pm
Ti ringrazio Al. Spiegazione chiara e esauriente la tua. Un abbraccio
algiuga
Titolo: Re: Ci sono anche io Ven Ago 27, 2010 10:09 pm
Certo Dana.... CCa nisciuno è fesso ! .... e c'è anche chi fa il fesso per non andare in guerra.
Danae Admin
Titolo: Re: Ci sono anche io Ven Ago 27, 2010 10:52 pm
Appunto...... faccio finta di niente ma....non mi piace l'atteggiamento presuntuoso di qualcuno ( e + di uno!!!!).. Fino a quando ..in un momento storto..cambio le "chiavi " di casa e resta fuori!
lapanchinasulmare
Titolo: Re: Ci sono anche io Sab Ago 28, 2010 8:26 am
grazie juliet per il caffè
algiuga
Titolo: Re: Ci sono anche io Sab Ago 28, 2010 9:45 pm
x Dana....parlando d'altro... forse quel mi commento di bentornata non era così stordito...ti pare ?
Danae Admin
Titolo: Re: Ci sono anche io Dom Ago 29, 2010 11:27 am
Non ti seguo, al....
algiuga
Titolo: Re: Ci sono anche io Dom Ago 29, 2010 12:43 pm
Oggetto: Re: Ci sono anche io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mar Ago 24, 2010 3:16 pm
:22: Non ho capito....fa niente,saranno gli anni... Bentornata Panchi
Oggetto: Re: Ci sono anche io Mar Ago 24, 2010 3:16 pm --------------------------------------------------------------------------------
Non ho capito....fa niente,saranno gli anni... Bentornata Panchi
Messaggi: 1091 Data d'iscrizione: 18.01.10 Età: 50 Località: Caserta Umore: Grintoso -------------------------------------------------------------------------------- Oggetto: Re: Ci sono anche io Mer Ago 25, 2010 11:11 am --------------------------------------------------------------------------------
Ciao panchi!!!! Sì..abbastanza bene, grazie....risento solo di un pò di stanchezza dopo un ciclo lunghissimo di antibiotici e peniciilline....che aggiunti al caldo si fanno ancora sentire... Al.......non è che vuoi sfilare il titolo a Jul??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Messaggi: 1091 Data d'iscrizione: 18.01.10 Età: 50 Località: Caserta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Umore: Grintoso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggetto: Re: Ci sono anche io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mer Ago 25, 2010 11:11 am
Danae Admin
Titolo: Re: Ci sono anche io Dom Ago 29, 2010 3:09 pm
sì..allora??? avevi dato del bentornata a panchi che nn se ne era andata via mai...
algiuga
Titolo: Re: Ci sono anche io Dom Ago 29, 2010 4:17 pm
No : avevo notato che passava ma se ne stava in disparte senza scrivere ed allora le ho dato il bentornata per cercare di spingerla a dire cosa era successo....il seguito l'hai visto .
Danae Admin
Titolo: Re: Ci sono anche io Dom Ago 29, 2010 10:33 pm
ah..ok.....da come si è svolta la cosa pensavo ti fossi sbagliato..
algiuga
Titolo: Re: Ci sono anche io Dom Ago 29, 2010 10:55 pm
Titolo: Re: Ci sono anche io Gio Set 09, 2010 4:46 pm
Bel pensiero suonatore......spero di essere su quella mano
aldo
Messaggi : 948 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 62 Località : monza e brianza Umore : disteso
Titolo: Re: Ci sono anche io Gio Set 09, 2010 9:56 pm
sono contento per te sj, quando togli le mani da tasca e, guardandole, ti rendi conto che hai solo quelle e le persone che ti vogliono bene, inizia la vita ciao
juliet Stordita d.o.c.
Titolo: Re: Ci sono anche io Ven Set 10, 2010 2:41 am
sei un uomo ricco sj, se hai amici veri e x contarli devi usare tutte e dita di una mano.....sono felice x te! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Benvenuti!!Cortesemente
presentatevi alla sezione:
"Ci sono anche io..Presentazioni"
con un new topic.
Potete collegarvi in chat
e partecipare alle discussioni
secondo le sezioni suddivise.
Grazie