Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Sorrisina e i suoi....: Pensieri ed emozioni.. Mar Gen 26, 2010 1:16 pm | |
| AutoreMessaggio Sorrisina
Numero di messaggi: 51 Località: Cagliari Hobby: Lettura, musica Umore: spiritoso Data d'iscrizione: 17.10.09
| | | | Fiordineve Membro d'argento
Numero di messaggi: 2294 Data d'iscrizione: 06.11.08
|
Oggetto: Re: Pensieri ed emozioni.. Mer 28 Ott - 14:00 |
|
|
Il cuore sussulta... invia brividi al corpo... batte forte invitando l'anima ad esplodere di immenso... avvolgendoti nel velo trasparente dell'amore.
Bello questo invito d'amore. _________________ Tu chiamale se vuoi..emozioni..!i (Lucio Battisti)
|
| | | Sorrisina
Numero di messaggi: 51 Località: Cagliari Hobby: Lettura, musica Umore: spiritoso Data d'iscrizione: 17.10.09
|
Oggetto: Re: Pensieri ed emozioni.. Mer 28 Ott - 16:10 |
|
|
Grazie Fiore... _________________ *§ Non dire mai che i sogni sono inutili...perché inutile è la vita di chi non sa sognare §* Jim Morrison
|
| | | Sorrisina
| | | | Soleazzurro Moderatore
Numero di messaggi: 2629 Località: napoli Hobby: micologia e filatelia Umore: non c'è male stasera ...grazie Data d'iscrizione: 07.11.08
|
Oggetto: Re: Pensieri ed emozioni.. Mer 28 Ott - 18:33 |
|
|
Se poi arriverà un temporale che verrà a cercarti per portare la tristezza dentro te io allora più in alto volerò i tuoni vincerò, Sole io diventerò e ti sorriderò.....
un'immagine molto bella , tenera , di amore ed altruismo, di dedizione e sacrificio. _________________
La vita è un pendolo che oscilla tra la noia ed il dolore. Arthur Schopenhauer
|
| | | Sorrisina
| | | | Soleazzurro Moderatore
Numero di messaggi: 2629 Località: napoli Hobby: micologia e filatelia Umore: non c'è male stasera ...grazie Data d'iscrizione: 07.11.08
|
Oggetto: Re: Pensieri ed emozioni.. Ven 30 Ott - 16:58 |
|
|
porto dentro me il dubbio
di non essere stata capace d'amare
bella poesia con un stupenda chiusura dalla quale è evidente che l'autrice ha un animo grande e che sa Amare. _________________
La vita è un pendolo che oscilla tra la noia ed il dolore. Arthur Schopenhauer
|
| | | Fiordineve Membro d'argento
|
Oggetto: Re: Pensieri ed emozioni.. Sab 31 Ott - 10:39 |
|
|
Molto bella Sorrisina,un po' rappresenta la vita di tutti,cioè la tua poesia per me è stata la lettura del conto finale della vita,forse non mi sono spiegata bene,ma comunque mi è piaciuta e mi sono ritrovata in molte cose. _________________ Tu chiamale se vuoi..emozioni..!i (Lucio Battisti)
|
| | | Sorrisina
| | | | Sorrisina
|
Oggetto: Re: Pensieri ed emozioni.. Ven 6 Nov - 16:35 |
|
|
Vorrei regalarti un pezzo di me, Un pezzo qualsiasi. Vorrei potertelo incartare in un bel pacchettino, con tanto di fiocco e bigliettino. Vorrei che tu potessi dire ohhh, quando lo vedi, che sorridessi, e lo riponessi con cura nel primo cassetto. Vorrei che lo sentissi tuo, che avessi l’inossidabile sicurezza che niente e nessuno potrà portartelo via, questo pezzo di me, almeno questo pezzo. Perché è lì, nel tuo cassetto, per davvero. Non posso darti altro che parole, invece. Posso decorarle con il mio amore, certo, incartarle con la mia voglia di te, metterci un fiocco di dolcezza e poi donartele, con un sorriso triste. Ma sono solo parole, fatte di vento, di niente. Dovrai riporle nel cassetto della tua fiducia, amore, per renderle reali. Dovrai cercare dentro di te la sicurezza che sono tue, che niente e nessuno potrà portartele via. _________________ *§ Non dire mai che i sogni sono inutili...perché inutile è la vita di chi non sa sognare §* Jim Morrison
|
| | | Danae Admin
Numero di messaggi: 3577 Località: Caserta Hobby: Antiquariato, fotografia, pittura su vetro, ristrutturazione, arredamento d'interni,mostre Umore: Ascendente Data d'iscrizione: 04.11.08
|
Oggetto: Re: Pensieri ed emozioni.. Sab 7 Nov - 1:06 |
|
|
E' molto molto molto carina, Sorrisina.. Sembra il testo di una canzone......ed è molto originale nella sua semplicità.. _________________ .
Ad un tramonto segue sempre un'alba.....
.
|
| | | Sorrisina
|
Oggetto: Re: Pensieri ed emozioni.. Sab 7 Nov - 15:47 |
|
|
Grazie mille Dana... _________________ *§ Non dire mai che i sogni sono inutili...perché inutile è la vita di chi non sa sognare §* Jim Morrison
|
| | | Danae Admin
Numero di messaggi: 3577 Località: Caserta Hobby: Antiquariato, fotografia, pittura su vetro, ristrutturazione, arredamento d'interni,mostre Umore: Ascendente Data d'iscrizione: 04.11.08
|
Oggetto: Re: Pensieri ed emozioni.. Sab 7 Nov - 22:02 |
|
|
Devo ancora commentare le altre tue poesie...abbi pazienza, è stato un periodo davvero molto impegnato ed impegnativo per me ( da fine agosto)..tra qualche giorno finalmente mi riapproprierò del mio tempo...e recupererò un pò di cose..
A proposito ragazzi..che ne dite della giornata del recupero?? Credo che sia ora....rifarla. _________________ .
Ad un tramonto segue sempre un'alba.....
.
|
| | | Sorrisina
| | | | Fiordineve Membro d'argento
|
Oggetto: Re: Pensieri ed emozioni.. Ven 13 Nov - 15:08 |
|
|
Molti belli questi versi,che estendo anche all'amore e in special modo quando l'amore è lontano,allora si che ci sono lontananze che vorresti tagliare. _________________ Tu chiamale se vuoi..emozioni..!i (Lucio Battisti)
|
| | | Sorrisina
|
Oggetto: Re: Pensieri ed emozioni.. Ven 13 Nov - 15:11 |
|
|
Sai Fiore...non esistono solo le lontananze fisiche...spesso capita che fisicamente saresti anche vicino....ma ci sono altri impedimenti...che ti tengono lontano.. _________________ *§ Non dire mai che i sogni sono inutili...perché inutile è la vita di chi non sa sognare §* Jim Morrison
|
| | | Sorrisina
| | | |
| |
|
Remigio
Messaggi : 503 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 87 Località : Torino Umore : mutevole
| Titolo: Re: Sorrisina e i suoi....: Pensieri ed emozioni.. Mar Gen 26, 2010 1:57 pm | |
| Che freschezza e spontaneità nei versi di Sorrisina. Brava! | |
|
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
| Titolo: Re: Sorrisina e i suoi....: Pensieri ed emozioni.. Mar Gen 26, 2010 6:01 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sorrisina e i suoi....: Pensieri ed emozioni.. | |
| |
|