Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Mer Mar 10, 2010 2:06 pm
vero
Mou MM
Messaggi : 981 Data d'iscrizione : 21.01.10 Età : 71 Località : San Severo (Fg) Umore : Ok.
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Mer Mar 10, 2010 1:52 pm
Ho postato questo brano perchè durante la manifestazione canora di Sanremo, anno 2009, ci fu un putiferio niente male riguardante il brano di Arisa con - Sincerità -, in molti la davano come quella che abbia scopiazzato su - Vincent -.
In effetti, la similitudine...c'è!!!
Starry, starry night. Paint your palette blue and grey, Look out on a summer's day, With eyes that know the darkness in my soul. Shadows on the hills, Sketch the trees and the daffodils, Catch the breeze and the winter chills, In colors on the snowy linen land.
Now I understand what you tried to say to me, How you suffered for your sanity, How you tried to set them free. They would not listen, they did not know how. Perhaps they'll listen now.
Starry, starry night. Flaming flowers that brightly blaze, Swirling clouds in violet haze, Reflect in Vincent's eyes of china blue. Colors changing hue, morning field of amber grain, Weathered faces lined in pain, Are soothed beneath the artist's loving hand.
Now I understand what you tried to say to me, How you suffered for your sanity, How you tried to set them free. They would not listen, they did not know how. Perhaps they'll listen now.
For they could not love you, But still your love was true. And when no hope was left in sight On that starry, starry night, You took your life, as lovers often do. But I could have told you, Vincent, This world was never meant for one As beautiful as you.
Starry, starry night. Portraits hung in empty halls, Frameless head on nameless walls, With eyes that watch the world and can't forget. Like the strangers that you've met, The ragged men in the ragged clothes, The silver thorn of bloody rose, Lie crushed and broken on the virgin snow.
Now I think I know what you tried to say to me, How you suffered for your sanity, How you tried to set them free. They would not listen, they're not listening still. Perhaps they never will...
Notte di stelle, intingi il tuo pennello nel blu e nel grigio, guarda fuori in un giorno d’estate, con occhi che conoscono l’oscurità nella mia anima. Ombre sulle colline tratteggiano alberi e giunchiglie. Cattura la brezza e il gelo invernale nei colori sul terreno ammantato di neve.
Ora capisco cosa cercavi di dirmi e come soffrivi della tua ragione e come cercavi di liberarli. Ma loro non ascoltavano, non sapevano come forse ascolteranno ora.
Notte di stelle, fiori fiammeggianti di un brillìo che avvampa, nubi vorticanti nella foschia violetta si riflettono negli occhi di cielo di Vincent. Colori che cambiano sfumatura, aurore nei campi di grano che matura, facce consunte segnate dal dolore trovano riscatto nella mano amorosa del pittore.
Perché loro non sapevano amarti, eppure il tuo amore era sincero e quando non si vedeva più nessuna speranza in quella notte di stelle ti sei tolto la vita come spesso fanno gli amanti. Ma avrei potuto dirti , Vincent , che questo mondo non è mai stato inteso per uno così bello come te.
Notte di stelle, ritratti appesi nelle sale vuote, teste senza cornice su pareti senza nome, con occhi che scrutano il mondo e non sanno dimenticare come gli sconosciuti che hai incontrato uomini laceri in abiti stracciati. Una spina d’argento una rosa di sangue restano schiacciate e rotte sulla neve immacolata.
Ora credo di sapere cosa cercavi di dirmi e come soffrivi della tua ragione e come cercavi di liberarli. Ma loro non ascoltavano, non ascoltano ancora, forse non lo faranno mai …
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Mar Mar 09, 2010 9:57 pm
questa era la mia preferita
algiuga
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Mar Mar 09, 2010 9:54 pm
Straordinari i versi,Gagliardi mi piaceva moltissimo....peccato che è durato poco,troppo poco,grazie Mou di averlo postato
Mou MM
Messaggi : 981 Data d'iscrizione : 21.01.10 Età : 71 Località : San Severo (Fg) Umore : Ok.
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Mar Mar 09, 2010 2:37 pm
E' inutile pensare a giorni ormai lontani ai giorni più felici vissuti fra di noi... è inutile mentire, è inutile soffrire per chi non sa più dire ti voglio bene... gocce di mare erano gli occhi suoi e vi lasciai nel fondo la vita mia, non è rimasto niente, nemmeno una parola, una parola, il cenno di un saluto, un segno con la mano e già non c'era più... gocce di mare vive negli occhi miei io vi ricordo come se fosse qui. ma è inutile pensare di ritrovarci ancora non è rimasto niente... gocce di mare....
ma è inutile pensare di ritrovarci ancora non è rimasto niente... gocce di mare... gocce di mare...
maga
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 20.01.10 Età : 59 Località : milano Umore : variabile
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Lun Mar 08, 2010 9:54 pm
ke bei ricordi....ballare questo disco x tre volte di seguito, con al centro il pentoloe della passata di pomodoro ke bolliva..pazzi incoscinti. Grazie...
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Lun Mar 08, 2010 2:22 pm
Per la mia donna
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Sab Mar 06, 2010 9:00 am
Un brano che dedico alla "persona" a cui piace tantissimo.
Buon ascolto.
Può darsi ch'io non sappia cosa dico, scegliendo te - una donna - per amico, ma il mio mestiere è vivere la vita che sia di tutti i giorni o sconosciuta; ti amo, forte, debole compagna che qualche volta impara e a volte insegna. L'eccitazione è il sintomo d'amore al quale non sappiamo rinunciare. Le conseguenze spesso fan soffrire, a turno ci dobbiamo consolare e tu amica cara mi consoli perché ci ritroviamo sempre soli. Ti sei innamorata di chi? Troppo docile, non fa per te. Lo so divento antipatico ma è sempre meglio che ipocrita. D'accordo, fa come vuoi I miei consigli mai. Mi arrendo fa come vuoi ci ritroviamo come al solito poi Ma che disastro, io mi maledico ho scelto te - una donna - per amico, ma il mio mestiere è vivere la vita che sia di tutti i giorni o sconosciuta; ti odio forte, debole compagna che poche volte impara e troppo insegna. Non c'è una gomma ancor che non si buchi. Il mastice sei tu, mia vecchia amica. La pezza sono io, ma che vergogna. Che importa, tocca a te, avanti, sogna. Ti amo, forte, debole compagna che qualche volta impara e a volte insegna. Mi sono innamorato? Sì, un po'. Rincoglionito? Non dico no. Per te son tutte un po' squallide. La gelosia non è lecita. Quello che voglio lo sai, non mi fermerai Che menagramo che sei, eventualmente puoi sempre ridere poi Ma che disastro, io mi maledico ho scelto te - una donna - per amico, ma il mio mestiere è vivere la vita che sia di tutti i giorni o sconosciuta; ti amo forte, debole compagna che qualche volta impara e qualche insegna.
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Gio Mar 04, 2010 10:51 am
Di un nuovo amore tu cosa ne sai, anche se parlo non mi crederai se piango o rido non mi capirai della mia pace dentro che ne sai.
Dei canti intorno al fuoco che ne sai, di una preghiera al cielo che ne sai più il vino scende e più lontano vai.
Che ne sai di quel viaggio, del profumo degli ulivi, delle corse a piedi nudi per sentirsi ancora vivi; e di lei tu che sai, del suo viso di regina, del suo fare un po' selvaggio, della sua fragilità, lei mi ha dato la speranza senza chiedermi niente di più.
Tu delle mie paure che ne sai, delle mie notti insonni che ne sai e di mio padre stanco che ne sai, della mia vita in fondo che ne sai.
In quella casa bianca devo andare il tempo si è fermato ad aspettare la mia canzone dedicata a chi mi ha chiesto solo vuoi fermarti qui
Che ne sai di quel vecchio, del suo pianto quando son partito, le sue mani forte mi hanno stretto e abbracciato come un figlio; e di lei tu che ne sai, dell'amore che mi hai dato, del suo viso disperato quando ho detto vado via, nel suo mondo ho ritrovato questa nuova voglia di cambiare.
In quella casa bianca devo andare il tempo si è fermato ad aspettare la mia canzone dedicata a chi mi ha chiesto solo vuoi fermarti qui.
Dei canti intorno al fuoco che ne sai, di una preghiera al cielo che ne sai più il vino scende e più lontano vai, della mia vita in fondo che ne sai.
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Mer Mar 03, 2010 3:56 pm
Qualcosa, qualcuno lontano, forse vicino sì, qualcosa, sì, qualcuno che ti chiama forse nessuno sì, ti passerà è malattia come è venuta puoi mandarla via scompaiono le efelidi di un bel ricordo adolescente qui si ingoia un po' di amaro e dolce come serate di provincia, a qualcosa...a qualcuno a un profumo, devo pensare, forse andare, forse amare.
Amare cos'è è ascoltare in silenzio la luna, è perdere te e soffrir senza fare rumore amare sei tu, rallentato risveglio di un fiore, amare di più, è una dolce follia è anche un po' colpa mia, che t'amo di più.
Del passero sull'albero, che aspetta un colpo per buttarsi giù verso la terra e il suo profumo che troppe volte sa di guerra e fumo e intanto và e intanto cresce, l'illuso niente mai finisce. E qualcosa e qualcuno, si avvicina col suo veleno, nuovo antico, chiede poco, sembra un gioco non so che fare, forse andare, forse amare ,
Amare cos'è, è ascoltare in silenzio la luna, è perdere te e soffrir senza fare rumore, amare sei tu, rallentato risveglio di un fiore, amare di più è una dolce follia è anche un po' colpa mia... che ti amo di più
algiuga
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Lun Mar 01, 2010 9:59 am
>Meravigliosa canzone e meraviglioso artista.
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Lun Mar 01, 2010 9:11 am
I see trees of green, red roses too I see them bloom for me and you And I think to myself, what a wonderful world
I see skies of blue and clouds of white The bright blessed day, the dark sacred night And I think to myself, what a wonderful world
The colours of the rainbow, so pretty in the sky Are also on the faces of people going by I see friends shakin' hands, sayin' How do you do? They're really saying I love you
I hear babies cryin', I watch them grow They'll learn much more than I'll ever know And I think to myself, what a wonderful world Yes, I think to myself, what a wonderful world
Oh yeah
Titolo Tradotto: Che Mondo Meraviglioso
Vedo alberi verdi, anche rose rosse Le vedo sbocciare per me e per te E fra me e me penso, che mondo meraviglioso
Vedo cieli blu e nuvole bianche Il benedetto giorno luminoso, la sacra notte scura E fra me e me penso, che mondo meraviglioso
I colori dell'arcobaleno, così belli nel cielo Sono anche nelle facce della gente che passa Vedo amici stringersi la mano, chiedendo "come va?" Stanno davvero dicendo "Ti amo"
Sento bambini che piangono, li vedo crescere Impareranno molto più di quanto io saprò mai E fra me e me penso, che mondo meraviglioso Sì, fra me e me penso, che mondo meraviglioso
maga
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 20.01.10 Età : 59 Località : milano Umore : variabile
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Dom Feb 28, 2010 3:18 pm
Grazie Mou, sono momenti indimenticabili.
algiuga
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Dom Feb 28, 2010 2:12 pm
Questa è del 2007,dobbiamo ritenere che chi canta di amore non ha carisma? o che si è,come dire,appannato ammosciato.?
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Dom Feb 28, 2010 12:16 pm
Un brano che mi riporta indietro di tanti anni, momenti in cui "sollevavo" il mento della mia dolce metà, giorni in cui il mio cuore "lanciò" la sua ancora per approdare in un campo decisamente meraviglioso, il campo del "GRANDE AMORE".
Se il nostro amore è un altro fallimento non me la prenderò con te con lui o con il vento perché son stato io a sollevarti il mento perché non ti comprai e adesso non ti vendo.
tu, bella e triste tu mi dicesti quanto ti lasciai non si può morire dentro e morendo me ne andai ora sono qui dopo un anno l' ho capito che non si può morire dentro e morivo senza te
abbracciami anche tu ci son troppe persone sen io lo farei l' amore qui alla stazione ma non restare lì a buttar via i minuti il mondo tu lo sai è degli innamorati
tu chi nascondi tu se c' è un altro dillo pure qui non si può morire dentro e sorridersi così anche senza te bella sì ma triste non sarai non si può morire dentro e restando morirei un puntino tu la tua storia scrivere vorrei ma non si può morire dentro e restando morirei uh uh uh ....
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Sab Feb 27, 2010 4:13 pm
da Napoletano... concordo con te Mou...l'attuale Pino Daniele...ha perso in carisma... ha "smarrito un po la strada"... non ha più smalto e non riesce quasi più a trasmettere emozioni.... (credo, anzi spero, che prima o poi esca con un nuovo disco che ci sorprenda e ci faccia ricredere...)
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Ven Feb 26, 2010 10:14 am
Diciamo che mi piace il Pino Daniele a metà, il "primo" aveva un carisma niente male, quello attuale un pò meno.
algiuga
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Ven Feb 26, 2010 10:01 am
Ma allora ti piace anche Pino Daniele !
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Ven Feb 26, 2010 9:05 am
Un brano che ha sempre "colpito" il mio cuore, non mi stancherò mai nel dire che io "amo" alla follia i vecchietti, quelli che purtroppo hanno dalla loro parte situazioni a dire poco ANTIPATICI. A loro donerei tutto quello che ho, e se avessi la possibilità, dedicherei gran parte delle mie giornate, li coccolerei portandoli in giro sulle ali del mio cuore, sì, eviterei che il loro cammino si "appesantisca" reduce da una vita piena di sacrifici.
Un bacio immenso ai vecchietti del mondo.
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Gio Feb 25, 2010 1:53 pm
Ooo my little pretty one, pretty one when you gonna give me some time Sharona ohh you make my motor run, my motor run, gun it coming off of the line Sharona
Never gonna stop give it up such a dirty mind Always get it up for the touch of the younger kind My my my my my whoa! My My My Sharona
Come a little closer huh, will ya huh Close enough to look in my eyes Sharona Keep a little mystery get to me Running down the length of my thigh Sharona
Never gonna stop give it up such a dirty mind Always get it up for the touch of the younger kind My my my my my whoa! My My My Sharona (2x)
When you gonna get to me get to me Is it just a matter of time Sharona? Here's a trip to destiny to destiny Or is it just a game in my mind Sharona?
Never gonna stop give it up such a dirty mind Always get it up from the touch of the younger kind My my my my my whoa! My My My Sharona (4x)
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Gio Feb 25, 2010 1:41 pm
Le bionde trecce gli occhi azzurri e poi le tue calzette rosse e l'innocenza sulle gote tue due arance ancor più rosse e la cantina buia dove noi respiravamo piano e le tue corse, l'eco dei tuoi no, oh no mi stai facendo paura. Dove sei stata cos'hai fatto mai? Una donna, donna dimmi cosa vuol dir sono una donna ormai. Ma quante braccia ti hanno stretto, tu lo sai per diventar quel che sei che importa tanto tu non me lo dirai, purtroppo. Ma ti ricordi l'acqua verde e noi le rocce, bianco il fondo di che colore sono gli occhi tuoi se me lo chiedi non rispondo. O mare nero, o mare nero, o mare ne... tu eri chiaro e trasparente come me o mare nero, o mare nero, o mare ne... tu eri chiaro e trasparente come me. Le biciclette abbandonate sopra il prato e poi noi due distesi all'ombra un fiore in bocca può servire, sai più allegro tutto sembra e d'improvviso quel silenzio fra noi e quel tuo sguardo strano ti cade il fiore dalla bocca e poi oh no, ferma, ti prego, la mano. Dove sei stata cos'hai fatto mai? Una donna, donna, donna dimmi cosa vuol dir sono una donna ormai. Io non conosco quel sorriso sicuro che hai non so chi sei, non so più chi sei mi fai paura oramai, purtroppo. Ma ti ricordi le onde grandi e noi gli spruzzi e le tue risa cos'è rimasto in fondo agli occhi tuoi la fiamma è spenta o è accesa? O mare nero, o mare nero, o mare ne... tu eri chiaro e trasparente come me o mare nero, o mare nero, o mare ne... tu eri chiaro e trasparente come me. Il sole quando sorge, sorge piano e poi la luce si diffonde tutto intorno a noi le ombre ed i fantasmi della notte sono alberi e cespugli ancora in fiore sono gli occhi di una donna ancora piena d'amore.
algiuga
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Gio Feb 25, 2010 10:23 am
>Io che non vivo.....Quanto mi piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Gio Feb 25, 2010 9:15 am
Siamo qui noi soli come ogni sera ma tu sei più triste ed io lo so perché forse tu vuoi dirmi che non sei felice che io sto cambiando e tu mi vuoi lasciar
Io che non vivo più di un'ora senza te come posso stare una vita senza te sei mia sei mia mai niente lo sai separarci un giorno potrà
Vieni qui ascoltami io ti voglio bene te ne prego fermati ancora insieme a me
Io che non vivo più di un'ora senza te come posso stare una vita senza te sei mia sei mia mai niente lo sai separarci un giorno potrà Io che non vivo più di un'ora senza te come posso stare una vita senza te sei mia sei mia
Io che non vivo più di un'ora senza te come posso stare una vita senza te sei mia sei mia sei mia
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Mer Feb 24, 2010 2:46 pm
Dai, ti prego, sto tremando....
p.s Dimenticavo...
maga
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Mer Feb 24, 2010 2:44 pm
Vuoi ke ti rispondo in pubblico o in privato?
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Mer Feb 24, 2010 2:29 pm
Miiiiiiiiiiiiiii, sei proprio da "nuovo" vocabolario della Treccani...quattrogatti....etc. etc.
maga
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Mer Feb 24, 2010 2:19 pm
Guarda ke con me nn funziona il gioco del bastone e la carota
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Mer Feb 24, 2010 2:13 pm
Questa è la versione etnica, sì, Anna è "entrata" in quel campo.
p.s.
maga
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Mer Feb 24, 2010 2:04 pm
La tua è una provocazione?? Prova a sentirla come le canta oggi queste canzoni.
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Mer Feb 24, 2010 1:59 pm
Quando nasce un amore non e' mai troppo tardi scende come un bagliore e' una stella che guardi e di stelle nel cuore ce ne sono miliardi Quando nasce un amore ...un amore ed e' come un bambino che ha bisogno di cure devi stargli vicino, devi dargli calore preparargli il cammino il terreno migliore Quando nasce un amore ...un amore E' un' emozione nella gola da quando nasce a quando vola che cosa c'e' di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste che cosa c'e' se adesso sento queste cose per te Farò di te la mia estensione Farò di te il tempo della ragione Farò di più Farò tutte le cose che vuoi fare anche tu,...si, tu Ti fa bene ti piace questa voglia di dare e ti senti capace non ti vuoi più fermare come un fiume alla foce che si getta nel mare Quando nasce un amore ...un amore E' l' universo che si svela Quante parole in una sera Amore mio immenso e puro ci penso io a farti avere un futuro Amore che sta già chiedendo strada tutta per se Farò di te la mia estensione Farò di te il tempo della ragione Farò di più Farò tutte le cose che vuoi fare anche tu ... quando nasce un amore ...un amore
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Mer Feb 24, 2010 12:16 pm
Sola senza parole dopo una notte di verità mentre col primo sole si sveglia il cielo di una città con storie scritte sui muri, storie di ieri, oggi chissà fatte di giochi duri di desideri finiti già e con la rabbia del mio dolore canto la nostalgia di chi ha commesso lo stesso errore Quante storie da dividere con chi ha perso come me Con chi sa amare davvero e vive sospeso In storie scritte a metà Giorni da ricordare, pagine piene di fantasia Notti da farsi male, è stata questa la storia mia E strappo i fogli del mio passato ma non li getto via Per non scordare quello che ho dato Quante storie da dividere con chi ha perso come me Con chi si sente tradito e ha già perdonato Quante storie forse inutili dove vince chi non dà Ma tu sei l'unico errore che rifarei per amore Esco fra la gente che mi guarda indifferente Al centro del mio mondo sono sola e non vivrò Non cercarmi non pensarmi più tanto poi ti passerà Ma tu sei l'unico errore che rifarei per amore Quante storie da dividere con chi ha perso come me Con chi sa amare davvero e se un amore è sincero Fa male la verità
soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Ven Feb 19, 2010 1:45 pm
dispiace anche a me.
algiuga
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Ven Feb 19, 2010 1:42 pm
Non lo sapevo......mi dispiace moltissimo
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Ven Feb 19, 2010 1:01 pm
Posto questo brano senza un "nesso", il mio pensiero va a Gianni, purtroppo in questi giorni è stato colpito da un ictus. Mannaggia, mi dispiace tantissimo, spero in un suo ritorno imminente, anche perchè mi ha fatto compagnia negli anni in cui iniziavo a "capire" la musica. "Gianni, un abbraccio intenso".
Se il nostro amore è un altro fallimento non me la prenderò con te con lui o con il vento perché son stato io a sollevarti il mento perché non ti comprai e adesso non ti vendo.
tu, bella e triste tu mi dicesti quanto ti lasciai non si può morire dentro e morendo me ne andai ora sono qui dopo un anno l' ho capito che non si può morire dentro e morivo senza te
abbracciami anche tu ci son troppe persone sen io lo farei l' amore qui alla stazione ma non restare lì a buttar via i minuti il mondo tu lo sai è degli innamorati
tu chi nascondi tu se c' è un altro dillo pure qui non si può morire dentro e sorridersi così anche senza te bella sì ma triste non sarai non si può morire dentro e restando morirei un puntino tu la tua storia scrivere vorrei ma non si può morire dentro e restando morirei uh uh uh ....
maga
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Gio Feb 18, 2010 2:33 pm
dove???
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Gio Feb 18, 2010 1:43 pm
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Lun Feb 15, 2010 1:00 pm
Un volo basso di gabbiani onde di seta e di lame' con questo vento cosi' caldo ritrovo tutti i miei perche' luna che nasce nei tuoi occhi nei tuoi fianchi dentro me. Nina, dolce amore non aspettare me ho nel cuore una cometa se mi guardi mi vedrai maledetti c'e' un bel dancing come in un vecchio film balleremo un sexy tango con le note che ci saltano tra i denti. La vela rossa del ricordo va lentamente verso nord io la ritrovo come sempre come la fiamma di un falo' un vecchio grida da lontano e' un fantasma o e' realta'. Nina, dolce amore non aspettare me ho nel cuore una cometa se mi guardi mi vedrai maledetti c'era un bel dancing come in un vecchio film con l'orchestra in mezzo ai fiori se ci fosse ancora proverei un casquet. luna che nasce nei tuoi occhi nei tuoi fianchi dentro me Nina, dolce amore non aspettare me ho nel cuore una cometa se mi guardi mi vedrai maledetti c'e' un bel dancing come in un vecchio film balleremo un sexy tango con le note che ci saltano Nina, dolce amore non aspettare me ho nel cuore una cometa se mi guardi mi vedrai maledetti c'e' un bel dancing come in un vecchio film balleremo un sexy tango con le note che ci saltano tra i denti
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Sab Feb 13, 2010 9:33 pm
Non piangerò mai sul denaro che spendo
ne riavrò
forse più
ma piango l’amore
di un’unica donna
che non ho
forse più
Accendilo tu questo sole che è spento
l’amore lo sai
scioglie i cuori di ghiaccio
Che sarà di me
se perdo anche te
se perdo anche te
La vita non è,
stare al mondo cent’anni
se non hai
amato mai
Amare non è
stare insieme a una donna
ci vuol più, molto di più
Accendilo tu questo solo che è spento
la vita di un uomo
sta in mano a una donna
quella donna sei tu
Che sarà di me
se perdo anche te
algiuga
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Sab Feb 13, 2010 11:38 am
>
Citazione :
Un amore che è quasi un'ossessione
aldo
Messaggi : 948 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 62 Località : monza e brianza Umore : disteso
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Sab Feb 13, 2010 10:32 am
...un vandelli inquietante... grazie
Mou MM
Titolo: Io ho in mente te. Sab Feb 13, 2010 6:37 am
Apro gli occhi e ti penso ed ho in mente te ed ho in mente te
Io cammino per le strade ma ho in mente te ed ho in mente te
Ogni mattina uo uo ed ogni sera uo uo ed ogni notte te
Io lavoro piu` forte ma ho in mente te ma ho in mente te
Ogni mattina uo uo ed ogni sera uo uo ed ogni notte te
Cos'ho nella testa che cos'ho nelle scarpe no, non so cos'e`
Ho voglia di andare uo uo di andarmene via, uo uo non voglio pensar ma poi ti penso
Apro gli occhi e ti penso ma ho in mente te ed ho in mente te
Ed ogni mattina uo uo ed ogni sera uo uo ed ogni notte te
Mou MM
Titolo: Nel dolce ricordo del suo sorriso. Ven Feb 12, 2010 9:40 am
Dormi se vuoi tempo riavrai li dove andrai non ti stancherai sai cosa c'è che mi mancherai aspetta un pò che fretta c'è che bella sei solo un bacio e poi fin dove andrai ti accompagnerò il golfino per non farti prender freddo e perchè non voglio che tu soffra mai e se vedi che c'è un modo per tornare torna pure quando vuoi lascerò la porta aperta ancora un pò nessun altra donna no! dolce amore amio
dove vai cosa fai speravo che non giungesse mai amore mio l'ora dell'addio fate piano che potreste farle male stai tranquilla amore sono ancora qui io ti aiuto io a scnedere le scale ne ho diritto solo io e che voglia che ho nel cuore di partire e venire via anch'io
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Gio Feb 11, 2010 7:28 pm
Citazione :
lo faccio perchè mi piace condividere le emozioni con voi altri. Come per esempio mi piace quando leggo i pensieri altrui, mi piace perchè mi sento partecipe delle loro emozioni, e credimi, è bellissimo.
condivido il tuo pensiero Mou... e grazie per la dedica..... Your Song mi richiama ricordi...particolari.
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Gio Feb 11, 2010 6:00 pm
Cime tempestose fu un mito quando uscì..e kate cone la sua voce era molto singolare..
Grazie della dedica , Mou..
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Gio Feb 11, 2010 4:55 pm
Vedi, caro amico Soleazzurro, non sempre nella vita uno può sapere tutto, anch'io per certi versi sono all'oscuro di particolari che un altro potrebbe sapere, il bello è che essere documentati riempie sempre di più il nostro "volere sapere".
A volte mi permetto di postare brani che conosco e che potrebbero essere ignari per altri, ecco, qui è il punto, lo faccio perchè mi piace condividere le emozioni con voi altri. Come per esempio mi piace quando leggo i pensieri altrui, mi piace perchè mi sento partecipe delle loro emozioni, e credimi, è bellissimo.
Adesso ho il desiderio di postare un brano che io dedico a tutte le coppie di questa "famiglia", un brano che racchiude il grande amore che ognuno di noi ha sicuramente verso la "propria metà".
Nel testo di Elton si intravedono frasi di genuina purezza dell'amore verso il /la compagno/a, ricchi di sentimenti.
Spero che il brano sia di gradimento.
soleazzurro Moderatore
Messaggi : 1448 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 76 Località : napoli Umore : direi non male....
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Gio Feb 11, 2010 3:01 pm
ovviamente non la conoscevo...confesso la mia assoluta ignoranza...bellissimo il testo e la musica, originalissima la voce.
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Gio Feb 11, 2010 10:50 am
Out on the wiley, windy moors, we’d roll and fall in green You had a temper like my jealousy, too hot, too gready How could you leave me, when I needed to possess you I hated you, I loved you too Bad dreams in the night You told me I was going to lose the fight Leave behind my
Wuthering, wuthering, wuthering heights Heathcliff, it’s me, I’m cathy, I’ve come home I’m - so cold, let me in your window Heathcliff, it’s me, I’m cathy, I’ve come home I’m - so cold, let me in your window
Ooh, it gets dark, it gets lonely On the other side from you I pine a lot, I find the lot falls through without you I’m coming back love, cruel heathcliff My one dream, my only master
Too long I roam in the night I’m coming back to his side to put it right I’m coming home to
Wuthering, wuthering, wuthering heights Heathcliff, it’s me, I’m cathy, I’ve come home I’m - so cold, let me in your window Heathcliff, it’s me, I’m cathy, I’ve come home I’m - so cold, let me in your window
Ooh, let me have it, let me grab your soul away Ooh, let me have it, let me grab your soul away You know it’s me, cathy
Heathcliff, it’s me, I’m cathy, I’ve come home I’m - so cold, let me in your window Heathcliff, it’s me, I’m cathy, I’ve come home I’m - so cold, let me in your window Heathcliff, it’s me, I’m cathy, I’ve come home So cold
Fuori nella brughiera rugiadosa e ventosa, c'eravamo rotolati ed eravamo caduti nel prato, avevi un carattere come la mia gelosia. Troppo caldo, troppo vorace. Come hai potuto lasciarmi quando avevo bisogno di averti? Ti ho odiato e ti ho anche amato, ma i sogni nella notte mi hanno detto che stavo per perdere la lotta andando via dalle mie cime tempestose, cime tempestose. Heathcliff, sono io – Cathy, torna a casa, ho così freddo! Lasciami entrare dalla tua finestra, Heathcliff, sono io – Cathy, torna a casa, ho così freddo, lasciami entrare dalla tua finestra. Oh, sta facendosi buio, sta venendo la solitudine, dall’altra parte di te ho sofferto molto, cado nel vuoto senza di te, sto tornando amore. Heathcliff crudele, mio unico sogno, mio solo padrone, per troppo tempo ho urlato nella notte, sto tornando al suo fianco, per mettere le cose a posto, sto tornando a casa alle mie Cime Tempestose, le mie Cime Tempestose. Heathcliff, sono io – Cathy, torna a casa, ho così freddo, lasciami entrare dalla tua finestra. Heathcliff, sono io – Cathy, torna a casa, ho così freddo, lasciami entrare dalla tua finestra. Oh, fammela avere, lascia che strappi via la tua anima, oh, fammela avere, lascia che strappi via la tua anima. Sai sono io – CathyHeathcliff, sono io – Cathy, torna a casa, ho così freddo!Lasciami entrare dalla tua finestra. Heathcliff, sono io – Cathy, torna a casa, ho così freddo!
Mou MM
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Gio Feb 11, 2010 10:29 am
Come vuoi, parliamo di progetti se ti va vuoi vivere una vita insieme a me mi parli di coraggio e volontà e cerchi con affanno il mio domani con tanta e tanta voglia di amare. Amare che cosa vuoi che voglia dire amare la vita programmata è forse amare domani ancora uguale. Amare non basta avere vent'anni per amare illudersi che insieme sia migliore e poi sentirsi male. Come sai, un giorno mangia I'altro ed hai l'età diritto di votare e dire no bisogno di campare e dire si e cerchi l'evasione più banale oppure esplodi e addio domani. Amare che cosa vuoi che voglia dire amare la noia quotidiana è forse amare domani ancora uguale. Amare volersi ad ogni costo non è amare illudersi che sia se fai l'amore e poi sentirsi male
Mou MM
Titolo: Tanto donna. Mar Feb 09, 2010 3:58 pm
algiuga
Titolo: Re: Mou...le sue emozioni con le note! Lun Feb 08, 2010 8:19 pm
>Esatto "Un corpo e un'anima",perfetta definizione dell'Amore
Mou MM
Titolo: Un corpo e un'anima. Lun Feb 08, 2010 11:45 am
U-Uomo D-Donna I-Insieme (U) Smettila è stupido litigare (D) daccordo si pero'.... l'ho vista io lei ti guardava come fossi suo e invece c'ero anch' io (U) oh, no non dir così (D) è vero (U) senti vieni qui (D) così non sò tenerti il muso se mi stringi tu mi sciolgo nel tuo abbraccio e i nervi non ho più (I) E non ci lasceremo mai abbiamo troppe cose insieme se ci arrabbiamo poi.... ci ritroviamo poi un corpo e un'anima.... Le stesse cose che vuoi tu le voglio io e questo è amore anche stasera noi noi siamo più che mai un corpo e un'anima....
(U) Ridi già ecco mi hai già.... perdonato (D) mio Dio, che sciocco sei sai bene che io per amore ti perdono tutto ed e' piu' bello poi (U) Oh.... dillo ancora dai.... (D) Ti amo... (U) Non cambiare mai.... (I) ci vuole poco a fare pace se anche tu lo vuoi e stelle sul soffitto accendiamo noi E non ci lasceremo mai abbiamo troppe cose insieme se ci arrabbiamo poi.... ci ritroviamo poi.... un corpo e un'anima.... Le stesse cose che vuoi tu le voglio io e questo è amore anche stasera noi noi siamo piu' che mai un corpo e un'anima.... E non ci lasceremo mai.... abbiamo troppe cose insieme se ci arrabbiamo poi.... ci ritroviamo poi un corpo e un'anima....
Benvenuti!!Cortesemente
presentatevi alla sezione:
"Ci sono anche io..Presentazioni"
con un new topic.
Potete collegarvi in chat
e partecipare alle discussioni
secondo le sezioni suddivise.
Grazie