Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Benvenuto a casa nostra! Questo forum è un luogo
dove si respira aria di amicizia, di sensibilità, di ironia, di cultura .
Se pensi sia il luogo giusto per te, iscriviti e sarai un
nostro nuovo amico..
Il vascello verde ramarro di Pigiama Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
e' solo un addio credimi io non ci penso mai vedo che hai pianto tu lo sapevi ma da quando bella d'estate vai via da me notte d'incanto e' bello vedere le luci laggiu' io sono stanco non voglio parlare parla tu bella d'estate vai via da me.. forse perche' ti credevo felice cosi' proprio cosi' tra le mie braccia forse perche' ci bastava arrivare fin qui come onde di notte sulla spiaggia la la la la la la la la la la la la la la piccoli fuochi noi siamo zingari di periferia i nostri son giochi che durano poco e la notte se li porta via bella d'estate vai via da me.. chiudi gli occhi e ti senti per sempre cosi' ancora qui tra le mie braccia per tutti e due basterebbe tornare fin qui come onde di notte sulla spiaggia la la la la la la la la la la la la la la chiudi gli occhi e ti senti per sempre cosi' ancora qui tra le mie braccia per tutti e due basterebbe tornare fin qui come onde di notte sulla spiaggia la la la la la la la la la la la la la la la la la la la
SuonatoreJones
Messaggi : 489 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 63 Località : il mio mondo Umore : tempestoso
Titolo: Re: Danae...e le note Lun Mag 09, 2011 10:20 am
miiiiiiii ... tutte tu le troviiiiiii ... questa ti manca eh
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
Titolo: Dio come ti amo.. Lun Mag 09, 2011 12:31 am
Danae Admin
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 64 Località : Caserta Umore : tiepido
Titolo: Re: Danae...e le note Mer Apr 27, 2011 10:20 pm
Mai più nessuno al mondo t'amerà così. Per te, nessuno al mondo soffrirà così. Nessuno mai saprà cosa sei per me, ma forse il tuo cuore sa che vivo di te. Se tu conosci il mondo tu conosci me, se tu ti stai perdendo tienti stretto a me. E' stato un sol destin che due cuori unì, mai più nessuno al mondo t'amerà così
SuonatoreJones
Messaggi : 489 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 63 Località : il mio mondo Umore : tempestoso
Titolo: Re: Danae...e le note Mer Apr 27, 2011 10:48 am
A proposito di belle voci ....
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Sab Apr 23, 2011 2:28 pm
Davvero vuoi convincermi che tutto è stato inutile tra noi. E incasso anche quest'ultima tagliente tua bugia, se non ci fosse maledetta nostalgia ...
che ci rende ridicoli orgogliosi quanto basta fino ad ucciderci guardami negl'occhi poi convincimi che è stato un brutto sogno, vienimi a svegliare.
Parla pure piano,ma dimmi che senza di me tu non puoi stare stringi pure piano, ma tanto quanto basta per poter capire che non se ne andrà l'odore, che io son per te l'amore.
E raccontare ad estranei di tutti i fatti miei su noi. Rivivere gli stessi giorni da una fotografia. Se non ci fosse questa maledetta nostalgia...
che ci rende ridicoli orgogliosi quanto basta fino ad ucciderci guardami negl'occhi poi convincimi che è stato un brutto sogno, vienimi a svegliare.
Parla pure piano,ma dimmi che senza di me tu non puoi stare stringi pure piano, ma tanto quanto basta per poter capire che non se ne andrà l'odore, che io son per te l'amore.
Parla pure piano,ma dimmi che senza di me tu non puoi stare stringi pure piano, ma tanto quanto basta per poter capire che non se ne andrà l'odore, che io son per te l'Amore.
Danae Admin
Titolo: Tu sei.. Ven Apr 22, 2011 11:41 pm
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Ven Apr 22, 2011 4:08 pm
Citazione :
considerando che l'amore non ha prezzo lo pagherò offrendo tutto l'amore, tutto l'amore che ho.
Bellissime............
Mou MM
Messaggi : 981 Data d'iscrizione : 21.01.10 Età : 71 Località : San Severo (Fg) Umore : Ok.
Titolo: Re: Danae...e le note Ven Apr 22, 2011 11:00 am
Cribbio, hai detto niente , è stupenda.
Grazie.
SuonatoreJones
Titolo: Re: Danae...e le note Ven Apr 22, 2011 8:59 am
A proposito di Jovanotti .... io adoro questa
Le meraviglie in questa parte di universo, sembrano nate per incorniciarti il volto e se per caso dentro al caos ti avessi perso, avrei avvertito un forte senso di irrisolto.
Un grande vuoto che mi avrebbe spinto oltre, fino al confine estremo delle mie speranze, ti avrei cercato come un cavaliere pazzo, avrei lottato contro il male e le sue istanze.
I labirinti avrei percorso senza un filo, nutrendomi di ciò che il suolo avrebbe offerto e a ogni confine nuovo io avrei chiesto asilo, avrei rischiato la mia vita in mare aperto.
Considerando che l'amore non ha prezzo sono disposto a tutto per averne un po', considerando che l'amore non ha prezzo lo pagherò offrendo tutto l'amore, tutto l'amore che ho.
Un prigioniero dentro al carcere infinito, mi sentirei se tu non fossi nel mio cuore, starei nascosto come molti dietro ad un dito a darla vinta ai venditori di dolore.
E ho visto cose riservate ai sognatori, ed ho bevuto il succo amaro del disprezzo, ed ho commesso tutti gli atti miei più puri.
Considerando che l'amore non ha prezzo... Considerando che l'amore non ha prezzo, sono disposto a tutto per averne un po', considerando che l'amore non ha prezzo lo pagherò offrendo tutto l'amore, tutto l'amore che ho, tutto l'amore che ho.
Senza di te sarebbe stato tutto vano, come una spada che trafigge un corpo morto, senza l'amore sarei solo un ciarlatano, come una barca che non esce mai dal porto.
Considerando che l'amore non ha prezzo, sono disposto a tutto per averne un po', considerando che l'amore non ha prezzo lo pagherò offrendo tutto l'amore, tutto l'amore che ho, tutto l'amore che ho, tutto l'amore che ho, tutto l'amore che ho, tutto l'amore che ho.
Mou MM
Messaggi : 981 Data d'iscrizione : 21.01.10 Età : 71 Località : San Severo (Fg) Umore : Ok.
Titolo: Re: Danae...e le note Gio Apr 21, 2011 11:33 am
SuonatoreJones ha scritto:
Che bella canzone ... Jovanotti è bravissimo
Ecco, qui non posso fare altro che quotare in toto. (senza accento ) Lorenzo mi piace, eccome!!!!!!!
SuonatoreJones
Titolo: Luciano Ligabue Gio Apr 21, 2011 9:06 am
Oggi qualcosa di moderno va .....
Il mio pensiero
Cosa c’entra questo cielo lucido Che non è mai stato così blu E che se ne frega delle nuvole Mentre qui manchi tu
Pomeriggio spompo di domenica Come fanno gli altri a stare su Non arriva neanche un po’ di musica Quando qui manchi tu
E adesso che sei dovunque sei Chissà se ti arriva il mio pensiero Chissà se ne ridi o se ti fa piacere
Cosa c’entra quel tramonto inutile Non ha l’aria di finire più E ci tiene a dare il suo spettacolo Mentre qui manchi tu
Così solo da provare panico E c’è qualcun\'altra qui con me Devo avere proprio un aria stupida Sai come è manchi te
E adesso che sei dovunque sei Chissà se ti arriva il mio pensiero Chissà se ne ridi o se ti fa piacere
E adesso che sei dovunque sei Ridammelo indietro il mio pensiero Deve esserci un modo per lasciarmi andare
Cosa c’entra questa notte giovane Non mi cambia niente la tv E che tristezza che mi fa quel comico Quando qui manchi tu
E adesso che sei dovunque sei Ridammelo indietro il mio pensiero Deve esserci un modo per lasciarmi andare
Danae Admin
Titolo: Uhhhhhhhhh Mer Apr 13, 2011 1:09 pm
bella ... un pò troppo moderna..... ma le serenate di una volta ... ufffffff.... che fine han fatto
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Mar Apr 12, 2011 5:43 pm
Questa mi piace molto...
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Mar Apr 12, 2011 5:41 pm
bella anche questa... I Doors sono i Doors.....
SuonatoreJones
Titolo: E se.... Gio Apr 07, 2011 1:39 pm
Rispondessi con questa.....
Light my fire
You know that it would be untrue You know that I would be a liar If I was to say to you Girl, we couldn't get much higher
Come on baby, light my fire Come on baby, light my fire Try to set the night on fire
The time to hesitate is through No time to wallow in the mire Try now we can only lose And our love become a funeral pyre
Come on baby, light my fire Come on baby, light my fire Try to set the night on fire, yeah
The time to hesitate is through No time to wallow in the mire Try now we can only lose And our love become a funeral pyre
Come on baby, light my fire Come on baby, light my fire Try to set the night on fire, yeah
You know that it would be untrue You know that I would be a liar If I was to say to you Girl, we couldn't get much higher
Come on baby, light my fire Come on baby, light my fire Try to set the night on fire Try to set the night on fire Try to set the night on fire Try to set the night on fire
Accendi Il Mio Fuoco
Sai che mentirei sai che sarei un bugiardo se ti dicessi ragazza, non possiamo arrivare molto più in alto
forza, piccola, accendi il mio fuoco forza, piccola, accendi il mio fuoco cerca di appiccare il fuoco alla notte
Il tempo di esitare e' passato non c'e' tempo per rotolarsi nel fango prova ora possiamo solo perdere e il nostro amore diventare un rogo funerario
forza, piccola, accendi il mio fuoco forza, piccola, accendi il mio fuoco cerca di appiccare il fuoco alla notte, si
cerca di appiccare il fuoco alla notte cerca di appiccare il fuoco alla notte cerca di appiccare il fuoco alla notte cerca di appiccare il fuoco alla notte
Danae Admin
Titolo: Esagero va Ven Apr 01, 2011 2:06 pm
Te ne regalo un'altra
SuonatoreJones
Titolo: Romantica Ven Apr 01, 2011 2:00 pm
Io .... risponderei con questa ..... un pò datata ma .........
Quando ti ho vista arrivare bella così come sei non mi sembrava possibile che tra tanta gente che tu ti accorgessi di me. È stato come volare qui dentro camera mia come nel sonno più dentro di te io ti conosco da sempre e ti amo da mai. Fai finta di non lasciarmi mai anche se dovrà finire prima o poi questa lunga storia d'amore ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai. Fai finta che solo per noi due passerà il tempo ma non passerà questa lunga storia d'amore ... Ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai È troppo tardi ma è presto se tu te ne vai.
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
Titolo: Re: Danae...e le note Dom Mar 27, 2011 2:59 pm
Ligabue.... uno dei miei preferiti.... bella canzone!
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Sab Mar 26, 2011 9:49 pm
Tutte queste luci tutte queste voci tutti questi amici tu dove sei!?
Tutto questo tempo pieno di frammenti e di qualche incontro e tu non ci sei…
Tutte queste radio piene di canzoni che hanno dentro un nome ecco chi sei..!
Non ti sai nascondere per bene…
Quante volte sei passata quante volte passerai e ogni volta è sempre un colpo all’anima
Tutto questo posto forse troppo visto deve avere un guasto tu non ci sei tutte quelle case piene di qualcuno e fra quei qualcuno… tu con chi sei!? Tutte queste onde pronte a scomparire resta solo il mare quanto ci sei
Non ti sai nascondere davvero…
Quante volte sei passata quante volte passerai e ogni volta è sempre un colpo all’anima quante volte sei mancata quante volte mancherei un colpo al cerchio ed un colpo all’anima Quante volte sei passata quante volte passerai e ogni volta è un colpo sordo all’anima Quante volte sei mancata quante volte mancherai un colpo al cerchio ed un colpo all’anima all’anima
Danae Admin
Titolo: Per Te.... Sab Mar 26, 2011 12:02 am
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Gio Mar 24, 2011 4:45 pm
SuonatoreJones
Titolo: Re: Danae...e le note Mar Mar 15, 2011 12:03 pm
Eh ... mi piace ... è brava Gerardina .... molto brava
Enim MM
Messaggi : 1143 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 64 Località : prov. di Napoli Umore : ..............
Titolo: Re: Danae...e le note Dom Mar 13, 2011 4:47 pm
questa mi piace!
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Dom Mar 13, 2011 11:07 am
Mi sveglio come sempre la mattina senza sapere mai che cosa fare Faccio due passi e poi ritorno giù a dormire Non c'è più niente che mi fa impazzire non c'è più un uomo che mi fa morire l'unica cosa bella è dormire, è dormire, dormire
Rit. E sognare, e sognare, e sognare e sognare dei topi che mangiano gatti o dei pettirossi che mangiano falchi e poi... rubare il vento a un aquilone gridare senza una ragione correre forte come pazzi a piedi nudi sopra i sassi vivere adesso e non domani come gli zingari sul prato bere la piggia dalle mani... senza tempo a senza nome Senza nome
Passeggio tra la gente, per le strade tra quella scia, quella delle borgate mi siedo stanca e indifferente Mi sono messa troppo oro addosso mi s'avvicina un tipo brutto e grasso mi chiede se lì vicino c'è un gabinetto
Rit. Sarà meglio sognare, e sognare, e sognare e sognare dei topi che mangiamo gatti o dei pettirossi che mangiano falchi e poi... rubare il vento a un aquilone gridare senza una ragione correre forte come pazzi a piedi nudi sopra i sassi vivere adesso e non domani come gli zingari sul prato bere la pioggia dalle mani... E questa voglia di ballare sopra una nuvola sul mare tra due roccie sotto il sole mentre qualcuno spacca un cuore e questa voglia di giocare senza più guanti con la neve morire prima d'invecchiare Non ho più il terrore di essere normale di essere normale... di essere normale
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Ven Mar 11, 2011 4:44 pm
Se vuoi un amante Farò ogni cosa che mi chiederai E se vuoi un altro tipo d'amore Vestirò una maschera per te Se vuoi un partner Prendimi la mano O sei vuoi abbattermi mentre sei in collera Sono quì Sono il tuo uomo
Se vuoi un pugile Salirò sul ring per te Se vuoi un dottore Ti esaminerò ogni centimentro Se vuoi un pilota Salta dentro O se vuoi usarmi per un giro Sai che puoi Sono quì
Ah, la luna è troppo brillante La catena troppo stretta La bestia non andrà a dormire Stavo scorrendo le promesse che ti ho fatto E che non posso mantenere Ah ma un uomo non avrà mai una donna indietro Non di certo mendicando sulle ginocchia Oh striscierei fino a te ragazza E cadrei ai tuoi piedi E ululerei alla tua bellezza Come un cane in calore E graffierei il tuo cuore E strapperei la tua coperta Direi per favore, per favore Sono il tuo uomo
E se dovrai dormire Un momento sulla strada Io guidero' per te E se vorrai lavorare sulla strada da sola Scomparirò per te Se vuoi un padre per il tuo bambino O solo camminare con me qualche istante Sopra la sabbia Sono il tuo uomo
Se vuoi un amante Farò ogni cosa mi chiederai E se vuoi un altro tipo d'amore Vestirò una maschera per te
Conducimi fino alla tua bellezza con un violino ardente
Conducimi attraverso il panico finchè potrò essere al sicuro
Alzami come un ramo d'ulivo e diventa la colomba che mi riconduce a casa
Conducimi fino alla fine dell'amore
Oh fammi vedere la tua bellezza quando le prove sono perdute
Fammi sentire il tuo movimento come fanno in Babilonia
Mostrami lentamente ciò di cui solo io conosco i limiti
Conducimi alla cerimonia nuziale ora, conducimi senza fermarti
Conducimi molto teneramente e molto a lungo
Siamo entrambi inferiori al nostro amore, siamo entrambi superiori
Conducimi ai bambini che chiedono di nascere
Conducimi attraverso i sipari che i nostri baci hanno logorato
Alza una tenda di difesa ora, anche se ogni filo è lacerato
Conducimi fino alla tua bellezza con un violino ardente
Conducimi attraverso il panico finchè potrò essere al sicoro
Toccami con le tue mani nude o toccami con il tuo guanto
Conducimi fino alla fine dell'amore.
Danae Admin
Titolo: Soddisfare la mia anima Lun Feb 28, 2011 4:15 pm
Danae Admin
Titolo: Questo bellissimo gioco Lun Feb 21, 2011 12:41 am
Eh..............................
Condizione naturale di partenza sarebbe mettersi alla prova, constatare che soltanto l’apparenza questo tuo essere distante che puntualmente ti fa andare via che puntualmente io rimango tua senza capire che scappare è un modo per ricominciare ed invece voglio continuare continuare continuare tutto. L’amore brucia i pomeriggi accartocciati noi due abbracciati a farci male cercando di trovare un punto di equilibrio tra cosa dire e cosa fare. E questa nostra dolce malattia che mi fa stare dietro la tua scia troppo impegnata a corteggiare un pò di tuo spazio mentale senza capire se davvero quello che dai mi può davvero bastare. E’ poco, è poco non può bastarmi questo bellissimo gioco l’impossibile certezza di trovarti quando torno di volare stando fermi avere tutto il mondo tutto intorno. E’ poco, è poco ma non ti grido è stato quel che è stato c’è ancora spazio per sperare sole per ricominciare ancora tempo per sbagliare la soluzione da inventare tra di noi, questo bellissimo gioco tra di noi. La soluzione materiale non esiste ad un’inguaribile stanchezza mi piacerebbe immaginare che resiste questo tuo amore incontrastato ma puntualmente tu mi mandi via e puntualmente io rimango tua senza capire che mollare è un modo per farsi salvare e invece io voglio continuare continuare continuare tutto E’ poco, è poco non può bastarmi questo bellissimo gioco l’impossibile certezza di trovarti quando torno di volare stando fermi avere tutto il mondo tutto intorno. E’ poco, è poco ma non ti grido è stato quel che è stato c’è ancora spazio per sperare sole per ricominciare ancora tempo per sbagliare la soluzione da inventare tra di noi, questo bellissimo gioco tra di noi. bellissimo bellissimo gioco E’ poco, è poco ma non ti grido è stato quel che è stato c’è ancora spazio per sperare sole per ricominciare ancora tempo per sbagliare la soluzione da inventare tra di noi, questo bellissimo gioco tra di noi questo bellissimo bellissimo gioco tra di noi.
peccato si senta male........
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Ven Gen 28, 2011 11:14 am
E' una questione di impazienza momentanea se non so stare bene dove sono bastasse solamente un gesto un tuo segnale per ritornare lisci come l'olio e invece sembra facile da dire e poi è un mese che non so nemmeno come stai siamo nella stessa stanza e c'è distanza potrei abbracciarti per spaccare questo muro e costruire ancora quel futuro le notti insonni fatte a lume di candela e tu che vuoi imparare a cucinare e invece resto ferma con le mani in mano a domandarmi con la testa dove sei siamo nella stessa stanza e c'è distanza
Dove sono i colori le parole che respiri dentro le canzoni dove sono i segreti quelli belli che ti fanno solo immaginare non ci sei dietro l'angolo di casa ad aspettarmi fuori dal portone per parlare di tutto fino all'alba per poi fare colazione
Dove sono i colori quei sorrisi accesi dalle nostre tentazioni dove sono gli errori eravamo dentro e invece adesso siamo fuori aver voglia di vivere volare e precipitare a sentire tutto e guardarmi negli occhi e dimmi cosa pensi e dimmi se mi senti
è una questione di mancanza temporanea se non so proprio bene cosa voglio bastasse solamente un bacio o una carezza per ritornare uguali a come eravamo e invece sembra ma è difficile da fare e poi fa freddo ed io non so nemmeno se mi vuoi...più siamo nella stessa stanza e c'è distanza
Dove sono i colori le parole che respiri dentro le canzoni dove sono i segreti quelli belli che ti fanno solo immaginare non ci sei dietro l'angolo di casa ad aspettarmi fuori dal portone e parlare di tutto fino all'alba per poi fare colazione
Dove sono i colori quei sorrisi accesi dalle nostre tentazioni dove sono gli errori eravamo dentro e invece adesso siamo fuori aver voglia di vivere volare e precipitare ma sentire tutto e guardami negli occhi e dimmi cosa pensi... e dimmi se mi senti...
dove sono i colori aver voglia di vivere volare e precipitare ma sentire tutto e guardami neglio occhi e dimmi cosa pensi e dimmi se mi trovi.
Danae Admin
Titolo: La Notte Gio Gen 27, 2011 1:02 am
Se sarà pure misteriosa e tenebrosa quando vuole fa paura ma ti abbraccia e ti difende se l’ascolti se ti nascondi e cerchi dentro nella forza per andare avanti e non tradirla con il sole e i raggi mi copre dagli insulti e dalle malelingue che cerca solo di ferirmi e screditarmi mi lascia fare anche se sbaglio a farmi male senza insultarmi
non come te che invece hai cancellato in un momento tutto quanto ed è rimasto dentro te soltanto il peggio per uno sbaglio ed un momento in cui mi son sentito solo senza coraggio
ma la notte so che pensi a me amore nel buio cerchi sempre le mie mani no, non fingere di stare già, già bene di colpo non si può dimenticare niente di cosi profondo e intenso o almeno penso
ci riesco poi mi perdo ci ricasco nei momenti di sconforto quando intorno a me è tutto buio come, come la notte come le botte e come le ferite abbandonate e mai curate ancora aperte sbagliare è umano ma per te uno sbaglio è tutto sono solo un malandrino ed un violento per una volta prova ad ascoltare il cuore e non l’orgoglio
ma la notte so che pensi a me amore nel buio cerchi sempre le mie mani no, non fingere di stare già, già bene di colpo non si può dimenticare niente di cosi profondo e intenso o almeno penso
ma la notte so che pensi a me amore nel buio cerchi sempre le mie mani no, non fingere di stare già, già bene di colpo non si può dimenticare niente di cosi profondo e intenso o almeno penso]
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Mar Gen 25, 2011 1:55 pm
Nota bene..a caratteri Rosso fuoco...... Passione o..inferno?? Mumble mumle...
SuonatoreJones
Titolo: Re: Danae...e le note Mar Gen 25, 2011 1:51 pm
Che bella canzone ... Jovanotti è bravissimo
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Mar Gen 25, 2011 12:34 pm
Un bellissimo spreco di tempo un’impresa impossibile l’invenzione di un sogno una vita in un giorno una tenda al di là della duna
Un pianeta in un sasso, l’infinito in un passo il riflesso di un sole sull’onda di un fiume son tornate le lucciole a Roma nei parchi del centro l’estate profuma.
Una mamma, un amante, una figlia un impegno, una volta una nuvola scura un magnete sul frigo, un quaderno di appunti una casa, un aereo che vola.
Baciami ancora… Baciami ancora…
Tutto il resto è un rumore lontano una stella che esplode ai confini del cielo.
Voglio stare con te inseguire con te tutte le onde del nostro destino.
Una bimba che danza, un cielo, una stanza una strada, un lavoro, una scuola un pensiero che sfugge una luce che sfiora una fiamma che incendia l’aurora.
Un errore perfetto, un diamante, un difetto uno strappo che non si ricuce.
Un respiro profondo per non impazzire una semplice storia d’amore.
Un pirata, un soldato, un dio da tradire e l’occasione che non hai mai incontrato.
La tua vera natura, la giustizia del mondo che punisce chi ha le ali e non vola.
Tutto il resto è un rumore lontano una stella che esplode ai confini del cielo.
Voglio stare con te invecchiare con te stare soli io e te sulla luna.
Coincidenze, destino, un gigante, un bambino che gioca con l’arco e le frecce che colpisce e poi scappa un tesoro, una mappa, l’amore che detta ogni legge per provare a vedere che c’è laggiù in fondo dove sembra impossibile stare da soli a guardarsi negli occhi a riempire gli specchi con i nostri riflessi migliori
Voglio stare con te inseguire con te tutte le onde del nostro destino.
Titolo: Re: Danae...e le note Lun Gen 24, 2011 1:02 am
Enim MM
Titolo: Re: Danae...e le note Dom Gen 16, 2011 10:53 pm
niente male .... davvero una gran bella voce..... canzone, nel complesso, gradevole... ..a mio gusto c'è solo un po troppa orchestra nell'inciso... io toglierei un po di violini di sottofondo... questa è anche molto bella:
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Dom Gen 16, 2011 6:19 pm
SuonatoreJones
Ma che bravaaaa ,,,,,, stai imparando ad ascoltare buona musica ..... questo pezzo mi evoca tante serate estive ... al mare .... il falò ... la birra .... Un abbraccio
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Mar Dic 21, 2010 9:27 pm
Nel mondo io camminerò tanto che poi i piedi mi faranno male io camminerò un'altra volta e a tutti io domanderò finché risposte non ce ne saranno più io domanderò un'altra volta Amerò in modo che il mio cuore mi farà tanto male che male che come il sole all'improvviso scoppierà scoppierà. Nel mondo io lavorerò tanto che poi le mani mi faranno male
Io lavorerò un'altra volta.
Amerò in modo che il mio cuore mi farà tanto male che tanto che come il sole all'improvviso scoppierà, scoppierà
Nel mondo tutti io guarderò tanto che poi gli occhi mi faranno male ancora guarderò un'altra volta.
Amerò in modo che il mio cuore mi farà tanto male che tanto che come il sole all'improvviso scoppierà, scoppierà
Nel mondo tutti io guarderò tanto che poi gli occhi mi faranno male ancora guarderò un'altra volta.
Amerò in modo che il mio cuore mi farà tanto male che male che come il sole all'improvviso scoppierà, scoppierà.
Nel mondo io non amerò tanto che poi il cuore non mi farà male.
SuonatoreJones
Titolo: Re: Danae...e le note Mar Dic 21, 2010 8:51 am
Struggente .. ogni comento è superfluo ... e poi Phil Collins .... un Totem
Danae Admin
Messaggi : 2566 Data d'iscrizione : 23.01.10 Età : 73 Località : Minturno Umore : gentile
Titolo: Re: Danae...e le note Dom Dic 19, 2010 11:13 am
Stupendo...e quella chitarra entra dentro !
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Sab Dic 18, 2010 10:08 pm
Cercami come quando e dove vuoi cercami è più facile che mai cercami non soltanto nel bisogno tu cercami con la volontà e l’impegno...rinventami! Se mi vuoi allora cercami di più tornerò solo se ritorni tu sono stato invadente eccessivo lo so il pagliaccio di sempre anche quello era amore però... Questa vita ci ha puniti già troppe quelle verità che ci son rimaste dentro... Oggi che fatica che si fa come è finta l’allegria quanto amaro disincanto... Io sono qui insultami,feriscimi sono così tu prendimi o cancellami... Adesso si tu mi dirai che uomo mai...ti aspetti. Io mi berrò l’insicurezza che mi dai l’anima mia farò tacere pure lei se mai vivrò di questa clandestinità per sempre... Fidati che hanno un peso gli anni miei fidati e sorprese non avrai sono quello che vedi io pretese non ho se davvero mi credi di cercarmi non smettere no... Questa vita ci ha puniti già l’insoddisfazione è qua ci ha raggiunti facilmente... così poco abili anche noi a non dubitare mai di una libertà indecente io sono qui ti servirò ti basterò non resterò una riserva, questo no... Dopo di che quale altra alternativa può...salvarci! Io resto qui mettendo a rischio i giorni miei scomodo si perché non so tacere mai... Adesso sai senza un movente non vivrei..comunque. Cercami...cercami...non smettere
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Ven Dic 17, 2010 3:20 pm
Danae Admin
Titolo: E' già Natale Gio Dic 16, 2010 1:44 pm
E' già qui è già qui è già Natale i bambini hanno cose da aspettare, è già qui e ho per te amore mio non un dono ma qualcosa di speciale, io vorrei essere un pò originale, regalare con la testa e non a comprare, scriverti una canzone che mai sarà per radio perchè rimanga tua perchè rimanga sola e che non potrà invecchiare mai e nessun altro canterà, usala quando non sarò o non potrò restar a te vicino. è già qui, è già qui, è già Natale , dopo tutto è solo un giorno da aspettare e di luci ho riempito il mio viale, e la gente lascia in chiesa un ideale, a mia madre non sapevo cosa dire, per non essere coinvolto stavo male... ecco perchè ti scrivo quello che mai ti dico in questo giorno lento, tutto mi torna dentro ed io mi rivendo perchè ho te e in te la mia canzone rivivrà, usala quando non sarò o non potrò restar a te vicino. E' già qui è già qui è già Natale
Danae Admin
Titolo: Re: Danae...e le note Ven Nov 19, 2010 2:53 pm
Vorrei sapere come ci si sente dietro quegli occhi azzurri hai fatto i tuoi errori ed ora il tuo cuore è ferito dietro quegli occhi azzurri la gente potrebbe dire che hai avuto le tue chance e lascerebbe andare ma comunque tentino di fare.... c'è un sogno che non morirà dietro quegli occhi azzurri forse alcune volte c'è un ombra di sorriso dietro quegli occhi azzurri ma è così chiaro che c'è un fiume di lacrime dietro quegli occhi azzurri sai che la vita è troppo breve per i compromessi conserva i tuoi sogni e realizzali lo sai non c'è niente da perdere se segui la tua strada eccetto te stesso ed io so attraverso il tuo cuore pieno di tristezza che c'è una speranza che resta dietro ai tuoi occhi azzurri.
Benvenuti!!Cortesemente
presentatevi alla sezione:
"Ci sono anche io..Presentazioni"
con un new topic.
Potete collegarvi in chat
e partecipare alle discussioni
secondo le sezioni suddivise.
Grazie